| Da | Messaggio |
alice
26/2/2006 15:28:57 |
Soggetto: non riesco a registrare con un dvd recorder
Messaggio: ciao..ho un dvd recorder mustek e non so registrare nè dalla tv nè da sky..mi aiuatate??
come vanno messe le prese ??
grazie mille
|
El Salder
26/2/2006 15:58:11 | RE: non riesco a registrare con un dvd recorder
Messaggio: Allora intanto devi collegare la scart della tv al dvd recorder, poi l'antenna ke avevi sulla tv la attakki dietro al dvd, e da li riparti con il cavo e lo attakki dietro alla tv, te ne servono 2 di cavi dell'antenna e non puoi sbagliare xkè sono maskio femmina,poi con un altra scart la attakki all'altra porta sempre dietro al dvd ( per sky) ma sul libretto non ci sono le istruzioni??? ciao
|
mike
26/2/2006 20:04:51 | RE: non riesco a registrare con un dvd recorder
Messaggio: si collega semplicemente come il vcr, come scritto sopra ...
|
alice
26/2/2006 20:31:39 | RE: non riesco a registrare con un dvd recorder
Messaggio: anche se ho sky??
uffa... sono impacciata
|
mike
26/2/2006 20:34:53 | RE: non riesco a registrare con un dvd recorder
Messaggio: si alice, con la differenza che devi mettere 2 scart se vuoi io sto su msn betacam2000@hotmail.it
|
alice
26/2/2006 22:11:16 | RE: non riesco a registrare con un dvd recorder
Messaggio: il problema è che quando voglio registrare mi dice s-video
|
El Salder
26/2/2006 22:17:21 | RE: non riesco a registrare con un dvd recorder
Messaggio: Tesoro caro ma hai letto cio' ke ho scritto, collegalo come ti ho detto, ti dice s-video xkè è l'uscita che sta usando il televisore, dovresti metterlo su RGB nelle impost. della tv, e poi sii più kiara cosè ke non riesci a fare??
|
alice
27/2/2006 11:35:06 | RE: sky
Messaggio: grazieeeee sono riuscita a registrare..adesso solo un problema..come memorizzare i canali? e quando registro da sky se cambio canale sky mi registra altro...quindi devo memorizzare i canali sky? come si fa?
|
goldrake
27/2/2006 11:54:53 | RE: non riesco a registrare con un dvd recorder
Messaggio: per sky non si puo vedere un' altro canale mentre si registra a meno che non hai 2 decoder
|
antonella
06/8/2010 21:54:30 | RE: non riesco a registrare con un dvd recorder
Messaggio: ciao sono antonella quella del mondo di patty allora ve lo vedete il mondo di patti si o no chi di voi vuole ballare allora ditemi come vi chhiamate e dopo baliamo ok
|
antonella
06/8/2010 21:54:51 | RE: non riesco a registrare con un dvd recorder
Messaggio: ciao sono antonella quella del mondo di patty allora ve lo vedete il mondo di patti si o no chi di voi vuole ballare allora ditemi come vi chhiamate e dopo baliamo ok
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|