| Da | Messaggio |
marzok
20/2/2006 19:06:07 |
Soggetto: problema stampa DVD
Messaggio: Ciao a tutti avevo una stampante Epson stylus Photo R 300 che stampava benissimo i cd-dvd regolando come volevo la larghezza dell'etichetta. Poi si è rotta e ho comprato la Canon Pixma ip4200.Problema: le stampe sui cd-dvd che mi permette di fare attorno al foro è di circa 33 mm. mentre prima l'altra stamp. mi permetteva di arrivare ai 20 mm.Esiste un sistema per cambiare queste cose? grazie
|
Anonymous
20/2/2006 21:56:41 | RE: problema stampa DVD
Messaggio: una volta che hai preparato la foto nel cerchio prima di imprimere clicca sopra la scritta:regolare la taglia del cerchio: e vedrai che di la potrai regolare da -10 a +10.Fammi sapere se ci sei riuscito ciao
|
antoniotn
20/2/2006 21:58:28 | RE: problema stampa DVD
Messaggio: sono quello di sopra avevo dimenticato il nome
|
Davide
09/4/2006 01:21:19 | RE: problema stampa DVD
Messaggio: ciao io sono nuovo, ma vi prego di aiutarmi....ho anch'io un problema con la stampa su cd.....ho acquistato una canon pixma mp500 che può stampare su cd solo che con il software fornito nn posso impostare il layout in modo che venga stampata una sola immagine grande quanto il disco ovvero la normale serigrafia di un cd originale ma solo accostare delle immagini in sequenza con diversi schemi.....sapete indicarmi una soluzione o altri software compatibili che permettano di farlo? grazie
|
Manuel
15/9/2008 19:32:50 | problema stampa DVD
Messaggio: Ciao sono nuovo, ho un problema con la stampa sui dvd. Ho una epson stylus photo rx 585. Stampa perfettamente, ma una volta stampata l'immagine sui dvd i lettori di casa o di computer non lo leggono più. ho stampato e poi masterizzato e viceversa ma il risultato è sempre che il dvd è illeggibile. ho ristretto la stampa e ogni tanto lo legge ma vorrei stampare su tutta la superficie dei dvd e non solo una parte. sapete indicarmi una soluzione?
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|