| Da | Messaggio |
Alex
14/2/2006 22:23:49 |
Soggetto: AIUTOOOO
Messaggio: allora argazzi.....
naturalmente salve a tutti!
come posso fare per mantenere il medesimo menù del medesimo dvd spezzandolo in due dischi?
Chiarisco: devo fare il backup di un dvd contenente più episodi, che naturalmente verrebbero troppo compressi per farli stare in un solo disco, dividendoli così in due dischi. Vorrei però mantenere lo stesso menù in ambo dischi.
Avete una soluzione?
se si per cortesia indicate anche i prog.
Grazie.
|
Anonymous
14/2/2006 22:54:02 | RE: AIUTOOOO
Messaggio: dai......sforzati che con nero 6 o 7 fai tutto
|
Alex
14/2/2006 22:58:50 | RE: AIUTOOOO
Messaggio: Grazie e come?
|
Alex
14/2/2006 23:04:40 | RE: AIUTOOOO
Messaggio: Allora ...... SOno troppe parole?
|
Anonymous
14/2/2006 23:08:04 | RE: AIUTOOOO
Messaggio: leggersi il manuale di neo no?
|
Anonymous
14/2/2006 23:14:26 | RE: AIUTOOOO
Messaggio: dove lo trovo?
io non ce l'ho. potresti perlomeno fare una frase compiuta che sia d'aiuto, o fare il tenebroso ti diverte?
non capisco a che cosa possa servire un forum allora se non ci si aiuta, ma credo che chiederlo a te arrivati a questo punto sia cosa inutile e tempo sprecato.
dico ciao al saputello che si crede un deusesmachina del web e cambio chat dove probabilmente troverò qualche risposta. SENSATA!
|
Anonymous
14/2/2006 23:22:23 | RE: AIUTOOOO
Messaggio: ops scusa alex ma non sono io quello che ti ha consigliato nero ma solo ora ho letto che ti avevano risposto con il nik come mio sorry io di solito cerco i manuali ma in questo caso io non so aiutarti sperando che si faccia vivo l altro anonymous
|
Anonymous
14/2/2006 23:27:14 | RE: AIUTOOOO
Messaggio: bhe riservato all'ultimo anonymus grazie, qualcuno che ha del cervello almeno c'è.
bastava solo un po' di cortesia. tutto quì garzie di nuovo.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|