Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
ale

01/2/2006
17:02:24
Soggetto: Emule crediti:

Messaggio:
Come faccio ad aumentare i miei crediti?Risp

iva

01/2/2006
17:07:34
RE: Emule crediti:

Messaggio:
lasciando che altre persone prelevino da te,quindi devi lasciare i files che prelevi nella cartella incoming. come iniziare ad accumulare files ?con molta pazienza....,mettendoti in fila e cominciando a prelevare.tutto chiaro?

ale

01/2/2006
17:37:35

Messaggio:
parli di condividere i file io ce ne ho 22. e buono?

BOY

01/2/2006
17:48:28

Messaggio:
Piu ne hai meglio è... ma pargliamo di GB... 22 file, ma bisogna vedere ke dimensioni hanno!

iva

01/2/2006
17:51:16

Messaggio:
non è il numero che conta,ma è chiaro che più ne hai e più probabilità hai.cerco di spiegartelo come l'ho capito io. allora,io dei files che a te interessano,se anche io ho prelevato cose da te ,tu hai più probabilità di un altro di prelevare da me e quindi passi avanti alla coda ,qualora dovesse esserci.

ale

01/2/2006
18:04:48

Messaggio:
ho 22 file in tutto occupano 66mg. e poi un altra cosa ma e possibile che io scarico 1.1 2.5 massimo 4.0 kb/s con emule plus? E troppo lento x scaricare un gioco ci metto minimo 5gg. Come posso fare x risolvere quest'altro problema?. Vi prego aiutatemi

iva

01/2/2006
18:07:34

Messaggio:
che connessione hai?emule è comunque lentuccio

ale

01/2/2006
18:14:18

Messaggio:
ho il flat con tiscali connessione 1020 Kb/s. come impostazione nelle opzioni di emule plus ho messo download capacita:500 limite:illimitato e upload capacita: 300 e limite 10Kb/s. questo emule mi sta facendo impazzire. Spero che puoi aiutarmi io ti ho detto tutto quello ke sapevo

iva

01/2/2006
18:24:41

Messaggio:
sinceramente no!capper dovresti andare nà scheggia,sinceramente io non ho mai fatto caso alla mia velocità di download.non so se ci sia un modo x velocizzare il programma.io per un pdi gg ho provato col programma bearshare ed era velocissimo,ora ho notato che ha rallentato pure quello.spero che magari legga la tua richiesta uno più competente di me, al limite sarà utile anche a me

Vale77

01/2/2006
18:25:58

Messaggio:
..poikè criticato come persona poco seria e nn qualificata da ki s spaccia esperto nn so d cosa,m sento obbligato a risolvere il tuo problema...
ma visto ke sono pigro,utilizzerò il caro copia e incolla a me tanto caro...
Lucio

31/1/2006
23:34:16 RE: Esperti PS2

Messaggio:
x ale
x tutti
Migliorare le prestazioni dei download di emule si può, dico migliorare non (supermen) prima di tutto bisogna avere un ID Alto altrimenti le prestazione di emule sono ridotte al minimo con un ID Basso,nel caso di un ID Basso andate in Opzioni - Connessione - Testa Porte - se il test fallisce seguire le istruzioni date sul sito di Emule riguardanti le impostazioni delle porte, Firewall, Router.
1- innanzi tutto dovete avere parecchi file condivisi, per fare questo andate in opzioni > cartelle e selezionate le cartelle che volete condividere ad esempio quelle che contengono la musica, per avere una buona velocità dovreste avere almeno 500 file condivisi.
2-Connettetevi ai server più conosciuti come i razorback2.0 o i donkeyserver e soprattutto nelle Opzioni\Connessioni spuntate KAD e eD2K oppure in Kad cliccate connetti, quando vedrete i contatti ID diventare blu o verdi quindi di tipo 1 o 0, emule sta andando alla perfezione.
3- limiti di download e di upload in opzioni connessione, prima di fare questo assicuratevi di fare il wizard della vostra connessione cliccando su wizard e selezionate il vostro tipo di connessione, io ho una 4 Mg, Download 4832, upload 382, ma il limite di upload l'ho impostato su 10 Kb/s.
4-si può aiutare aggiungendo nuovi server in Opzioni - Server - Lista - o modificare il file che si trova in emule \conf - addresses.dat, e spuntare la casella scarica automaticamente la lista server all'avvio.
C'è un'altra soluzione x migliorare la velocità, ma bisogna modificare le porte è il MTU con un programmino (DRTCP021.exe )x ottimizzare la propria connessione ADSL, vedere

http://www.iuslex.it/adsl/faq3.html#ottimizzare - e per testare la velocità -

http://www.abeltronica.com/velocimetro/pt/?idioma=uk&newlang=uk

Ok,ale?
nn ringraziare me,ma LUCIO d ESPERTI PS2...
se hai problemi rivolgiti là,c sono persone in gamba...
ciao iva:D

iva

01/2/2006
18:34:07

Messaggio:
vedi che sei una persona squisita quando ti ci metti di inpegno?

ivan96

12/8/2007
09:29:00

Messaggio:
ma posso condividere l'intero disco locale

cristal

28/8/2007
13:23:03

Messaggio:
porco dio ti venisse il cancro :)

iara

02/10/2007
21:19:38
RE: disgustoso

Messaggio:
questo lo potevi evitare

emica

25/11/2007
00:05:19

Messaggio:
salve ragazzi io ho condiviso 8 GB di musica ma mi scarica sempre ad 3 kb al massimo 6 kb quando è tanto che faccio?
grazie

paolo

09/12/2007
17:40:37

Messaggio:
come faccio per scaricare i crediti

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet