| Da | Messaggio |
fily
25/1/2006 18:06:33 |
Soggetto: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Qualcuno sa come fare per masterizzare i file mpc musepack con nero 7 io ho trovato solo i plug in per nero 5 e 6 sono ben accette altre soluzioni grazie
|
Anonymous
25/1/2006 18:11:59 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Ci vuole la tua email per inviarti il tutto.Ciao
|
fily
25/1/2006 18:18:53 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: simoncini.filippo@tiscali.it ,aspetto con ansia accetto anche consigli ciao e grazie
|
fily
25/1/2006 18:53:39 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: aiutoììììììììììì
|
quizface
25/1/2006 19:07:20 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: plugin per nero
http://www.bitburners.com/Software/Download/Audio_Software_and_Encoders/Nero_Audio_Plugins/
per Nero6 e 7 vanno messi in
C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins
|
fily
25/1/2006 19:21:44 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: ho fatto come hai detto però non riesco acodificare il file mpc in un altro formato ma con questo plug in potrò masterizzali su un cd e riprodurli con un lettore da tavolo grazie mille quizface
|
quizface
25/1/2006 20:04:46 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Fai un CD audio, nero dovrebbe decodificare automaticamente nel formato giusto.
Se invece vuoi farlo tu, usa MPC Batch Encoder 2.3.1 che trovi qui'
http://www.musepack.net/index.php?pg=win
devi mettere nella stessa cartella anche
mppdec 1.95e
mppenc 1.15v
ReplayGain 0.84
Leggi anche
http://members.home.nl/w.speek/batch_encoder.htm
Ciao..ciao
|
fily
25/1/2006 20:53:07 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: ho fatto come mi hai detto è funziona ti ringrazio ma non si puòmasterizzare direttamente il file mpc su cd con qualche programmaperche wave prende molto posto oppure devo convertire in wave come mi hai detto tu è poi lo passo in mp3 perdendo di qualità rispetto al file mpc.
Voglio dire è necessario tutto il passaggio mpc wave mp3 oppure c,e un altra soluzione .
Comunque quello che mi hai detto tu funziona perfettamente è te ne ringrazio ciao i miei complimenti
|
quizface
25/1/2006 21:04:42 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Ma tu vuoi fare un CD audio o un CD mp3 (data)?
Se vuoi fare un CD audio ti basta Nero se vuoi farti un mp3 devi pultroppo fare i vari passaggi.
Ciao..ciao
|
fily
25/1/2006 21:12:05 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: io voglio fare un cd audio ma quando importo il file mpc con nero mi dice che non ciò il plug in invece l'ho messo come mi hai detto tu nel post precedente . cosa ne pensi????
|
quizface
25/1/2006 21:42:05 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Con nero puoi anche importare i file wav generati con MPC Batch Encoder
Comunque in nero plugin, il file da mettere e' " nxMyMPC.dll "
Quindi apri Nero Burning Rom e dal menu' File -> Preferenze -> Generale -> controlla che la directory dei plugin punti a C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins poi clicca su Ricerca Plug-in per vedere se c'e'
|
fily
25/1/2006 22:04:43 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Senti il plug in c'e in C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins non mi ritrovo a questo File -> Preferenze -> Generale -> comunque il file è " nxMyMPC.dll "
scaricato da dove mi hai detto tu però non mi importa ilfile mpc quando creo la compilation pazienza non so che dire.
Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato ciao filippo
|
Anonymous
25/1/2006 22:35:22 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: http://www.esseerre.it/winmx3/proxima1.htm
Se può essere di aiuto.Ciao.
|
Anonymous
25/1/2006 22:40:37 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Altre indicazioni sui file MPC su questo sito:
http://www.tiempolibresite.com/forum/I_File_mpc-t170.html
|
Anonymous
25/1/2006 23:00:53 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Quel file plugin mpc è di nero 6 mi sembra.Ciao.
|
Anonymous3
11/10/2006 01:58:56 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Ciao a tutti; io sono anonymous 3. Io ho lo stesso problema: non posso masterizzare direttamente con Nero 7 i files .mpc per fare cd audio!! Il plugin "nxMyMPC.dll" a me sembra non essere per nero 7. Se qualcuno ha la soluzione si faccia avanti, please!!!
P.s. In nero 7 comunque tutti i plugins io li metto in:
C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero Fast CD-Burning Plug-in
Almeno questo è giusto vero??? Per qualunque tipo di plugin di Nero!!!...
Grazie mille, ciao!
|
Brama
11/10/2006 18:32:09 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: x Anonymous3
Sbagliato... i Plugins di Nero vanno messi nella cartella :
C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins
capito!
bye bye
|
luca84
20/11/2006 16:24:11 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: ragazzi io ho scaricato il plugin nxMyMPC.dll x nero 7 poi una volta messi i file mpc x scriverli mi dice ke nn ho il plugin ....ps la cartella dv ho messo il plugin èC:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins
se c'è qlk ke mi puo aiutare mi puo contattare su msn: subwoofer84@hotmail.it grazie in anticipo!
|
anselmo
21/11/2006 15:30:15 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: ho lo stesso problema: plugin nella directory corretta, dll che compare correttamente nel pannello File-->Opzioni-->Audio ma al momento della creazione del cd il programma mi dice che non può convertire e che probabilmento c'è bisogno del plugin ...
|
Pietro
04/1/2007 16:52:42 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Salve a tutti ho scaricato da internet file audio MPC ma non riesco a masterizzarlim con nero 7. Se qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi il plug-in il mio indirizzo di posta è prometeos81@yahoo.it, ciao a tutti!!!
|
Gio
04/1/2007 17:07:48 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: Per masterizzare direttamente su cd file mpc e non solo, esiste il programma burrrn. E' facile da usare e si può scaricare gratuitamente dal sito www.burrrn.net
|
rosi
13/3/2007 13:08:34 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: salve ho visto che tutti avete difficoltà a creare un cd audio cn nero 7 cn gli mp3 scaricati... anche io ho lo stesso problema per via dei plugin pero ho risolto usando il nero 5 per cui sul pc avro nero 7 per tutto il resto e nero 5 sl per i cd audio fate cosi e meglio ciao
|
manu
18/3/2007 11:00:00 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: nn riesco a masterizzare cd mp3..mi dice ke nn posso portare i file nella compilation xkè nn c'è un plug-in dedicato..cm devo fare?
|
fede
11/4/2007 15:30:30 | RE: plug in per nero 7 file mpc
Messaggio: scusate: dove trovo plug-in per liggere file mpc con winamp e dove li devo installare? e quelli per masterizzare con nero7? ciao
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|