| Da | Messaggio |
Marco
24/1/2006 14:51:11 |
Soggetto: Problemi con MY DVD per CANON
Messaggio: Ciao a tutti!!
Ho un mega-problemone con MYDVD.
Recentemente ho acquistato una videocamera CANON che registra direttamente su miniDVD.
Incluso c'era anche il software della Roxyo, ossia il MYDVD LE 6.1.4.
Dopo avere realizzato ben 6 mini DVD ho provato a trasferirli su PC.
Ecco il problema:
Di tutti i 6 DVD ovviamente tutti inizializzati come DVD-RW VIDEO ne ho importati su PC 5...non riesco ad importare un solo DVD (uguale agli altri)in quanto al momento dell'importazione stessa (ossia dopo aver "aperto il disco") sul PC mi va in CTD.
Il DVD è pienamente funzionante, tant'è che lo posso vedere tranquillamente sia sul PC che sul mio DVD di casa.
Non riesco neppure ad importare i files dal mio HD...mi crasha comunque al momento dell'importazione.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Anche solo per saper dove ed a chi rivolgermi...sono veramente abbattuto, non riesco proprio a capire come il problema si riferisca ad un unico DVD.
E' un bug del programma? Il CD ha qualcosa che non va?
Ho da attuare qualche modifica?
VI PREGO...AIUTATEMI!!!
Grazie mille.
MARCO
|
giovanni
25/12/2007 12:57:13 | RE: Problemi con MY DVD per CANON
Messaggio: rinuncia
|
Susanna
25/12/2007 23:50:32 | RE: Problemi con MY DVD per CANON
Messaggio: Ma come si fa se non ti hanno dato il software Roxio? Io ho la videocamera DC220 e incluso non c'era il software Roxio. Come si fa ora? Se provo ad aprire il mini dvd dopo che ho collegato la video camera al computer mi dice che il file non è compatibile con windows. Cosa devo fare?
AIUTOOOOOOOOOO!!!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO.
|
krra 67
21/6/2008 14:14:00 | RE: Problemi con MY DVD per CANON
Messaggio: devi procurarti il software roxio non puoi fare altrimenti. Anche on line lo puoi comprare
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|