Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
guido66

23/1/2006
09:31:43
Soggetto: da vhs a dvd

Messaggio:
Possiedo delle videocassette di film originali che vorrei portare su DVD avendo acquistato un dvd rec con HD. Purtroppo questi VHS, in quanto originali, sono "protetti". Come posso fare per superare il problema?
Si potrebbe portare, ad es., il contenuto delle videocassette su PC e masterizzarli da lì? Se sì, come collegare PC e videoregistratore e, nel contempo, superare i problemi legati alla "protezione" della videocassetta nell'importare il file su PC?
Grazie in anticipo per chi mi darà la risposta!!!

fox

23/1/2006
10:09:57
RE: da vhs a dvd

Messaggio:
http://www.mgitex.it/detail.cfm?codiceart=TW-700 in questo sito trovi quello che cerchi, se vuoi riversare i film da vhs a dvd recorder fatti arrivare in un negozio questo prodotto,è semplicissimo da usare,va collegato tra il videoregistratore e il dvd recorder con la presa scart,io ho riversato tantissimi film,ciao e buona giornata

guido66

23/1/2006
17:21:49

Messaggio:
Grazie Fox per la dritta!!! Mi sono già attivato...ti chiedo però ulteriormente 2 cose: 1) nel link che mi hai dato non si parla di prese scart, ma di una separazione tra segnale audio e segnale video (in pratica, il segnale video del videoregistratore va fatto passare per l'aggeggio e poi collegato al DVD rec mentre il segnale audio può essere direttamente collegato tra videorec e dvd rec). Mi spieghi meglio come usi la scart nel dettaglio? La mia seconda domanda è inerente la qualità: in alcuni siti che ho consultato dopo la tua risposta, ho trovato che spesso l'immagine decriptata dall'aggeggio giunge al dvd rec distorta (nella parte superiore dello schermo)...è vero?

fox

23/1/2006
18:38:53

Messaggio:
per quanto riguarda la distorsione,non ho mai avuto problemi,ce l'ho da 4 anni, prima la usavo da vhs a vhs,ora la uso da vhs a dvd recorder quando ne ho bisogno.La piccola scatola in mio possesso ha un alimentatore elettrico,ha un uscita video out dalla quale con attacco tipo jek parte il filo che termina con una scart e questa è collegata al videoregistratore,la stessa cosa per il video in che è collegato con il dvd recorder.Tu devi mettere in collegamento il videoregistratore con il dvd recorder.Guarda che è facilissimo,ciao e buona serata.

junk

24/1/2006
00:31:42

Messaggio:
alcuni televisori, tipo philips a retroproiezione, hanno più prese scart.
Alcuni miei amici hanno copiato vhs originali prendendo il segnale video di ritono che viene dato dla televisore sulla sceonda scart.
Prima di comprarti l'unscrambler, prova così, può essere che risparmi soldi

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet