Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Alessandro

08/1/2006
19:17:48
Soggetto: server emule

Messaggio:
Ma insomma, ognuno dice la sua , girano 200 configurazione per emule, ma alla fine a chi bisogna dare retta?
Io arrivo massimo a 30 kb/s e ho una 640 alice, ma gli altri che vanno oltre come fanno? sono riusciti a dopare anche il mulo?
Dite la vostra...

Giulio

08/1/2006
19:20:50
RE: server emule

Messaggio:
Alessandro a parte aprire l'ennesimo post ma secondo te con questa scadente alice 640 a quando dovresti andare??
Gli altri hanno una connessione molto piu veloce..
guarda che la tua connessione ti fa arrivare al max a 64.. e devi pure contare che tu hai qualcuno che scarica da te in upload.. poi hai provato a controllare nelle opzioni di emule e la voce connessione la velocita che e' impostata??

ciao

Alessandro

08/1/2006
19:25:16

Messaggio:
Guarda io l'ho impostata su come ho letto nei vari post:
Velocita' in down:225
Velocita' in up:9999
e dicono che sono le migliori impostazioni insieme ad altre, che fanno andare bene il mulo, l'importante e' usare il server RAZORBACK 2

padrenerchia

08/1/2006
19:25:23

Messaggio:
Giulio, evidentemente non leggi o sei un po' "duro"... Ti ho già spiegato che 640 kbps = 80 KB/s e non 64!!!

Alessandro

08/1/2006
19:26:55

Messaggio:
lo vedi ,ognuno ha una sua versione...

Giulio

08/1/2006
19:37:33

Messaggio:
Padrenerchia non ho letto il uo post.. cmq alessandro se metti 9999 non pensi che dai max velocita agli upload?? prova a mettere a 10 esempio.

Grazie padrenercia sei cosi simpatico... cmq anche se fosse 80 come dici tu ma non ci credo granche perche su server velocita chi ha alice 640 non supera la velocita in download di 64.. e cmq non e' detto che raggiunga il max di velocita come dice il tipo di connessione.. se vedi bene dicono sempre FINO A ..... quindi ....

Cmq vedi tu

padrenerchia

08/1/2006
19:45:24

Messaggio:
Non è 80 perchè lo dico io: lo dice la matematica! 1B = 8b, perciò 640/8 = 80. Ti sei convinto? Comunque non prendertela, non ho mica nulla contro di te, anzi, mi sei pure simpatico! :)

Giulio

08/1/2006
19:47:48

Messaggio:
grazie reverendo :-)

ciao

matematico

08/1/2006
19:50:22

Messaggio:
giulio ma è possibile che ogni volta che posti lo fai per scrivere cazzate sbagliate?
prima di dare consigli rifletti sul fatto se sei in grado di darli

padrenerchia

08/1/2006
20:26:58

Messaggio:
Dai matematico, non ti incazz... così: Giulio è un bravo ragazzo! Viene sempre a messa e, almeno 2 volte al mese, a confessarsi...

Giulio

08/1/2006
20:33:56

Messaggio:
MATEMATICO PURTROPPO CAMBIANDO SEMPRE NICK NON POSSO VEDERE QUANTI CONSIGLI UTILI DAI..
TI POTREI DIRTI DI ANDARE A FARE IN CULO MA POI A QUEL PUNTO SARESTI CONTENTO..
Quindi rimani qui nel forum a rompere le palle gli altri e a fare il sapientone...... ma dimenticavo tu quando e' che usi lo stesso nick cosi uno puo sapere se dici cose serie??

Giulio

08/1/2006
20:36:11

Messaggio:
Ah caro matematico io per lo meno cerco di dare una mano anche sbagliando ma tu apri i post per dire quanto e' forte la juventus quindi non so chi e' piu coione tra me e te.. no vecchia signora?? e da quello che ricordo non e' la prima volta... Quindi cerca di non rompere tanto i coions..

Giulio

08/1/2006
20:38:37

Messaggio:
Bel post che lasci..

vecchia signora

08/1/2006
19:41:03 Soggetto: e l'inter ritorna a - 10 chissa che freddo!!!!

Messaggio:
come da copione l'inter del pagliaccio mancini è tornata a - 10 punti... povero mancini vedi cosa succede a vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato?
e stasera vediamo i cugini milanesi che fanno.
CAMPIONATO CHIUSO!!!!
forza juve

COMPLIMENTI E TI CREDI DI ESSERE INTELLGENTE SCRITICANDOMI....

A PADRE NERCHIA FALLO CONFESSARE CHE E' Meglio.

ciao

Anonymous

09/1/2006
01:02:37

Messaggio:
640 o 4 mega cambia di poco, magari disinstalla perfettamente emule e reinstalla con i settaggi predefiniti; vedrai che aspettando riuscirai a scaricare.
es. io oggi alle ore 17 ho inserito 29 downloads e con un flat 4 mega ora alle 01 del 9/01/06 2 down al 77% e 6 down al 16% come vedi i professori che ti hanno indicato le .... di 8o la 640 eccc. non conta.
p.s. SE SAPETE UN METODO VALIDO PER SCARICARE VERAMENTE CON ALICE 4 MEGA; FATEMI SAPERE.
SALUTI

matematico

09/1/2006
08:02:34

Messaggio:
x giulio
io ti facevo notare la realtà dei fatti, non era mia intenzione romperti le palle. poi non ti ho mandato a fare in culo, quindi oltre ad essere incompetente sei anche maleducato. ricordati che è meglio tacere e passare da stupidi che aprire bocca e dare la conferma!!!! (cosa che hai fatto tu). io do i consigli solo e quando sono in grado di darli a differenza di te. i miei post non sono mai offensivi al contrario dei tuoi.
quindi carissimo giulio vedi di confessarti spesso da padrenerchia perchè di peccati ne fai quotidianamente.

Giulio

09/1/2006
08:56:17

Messaggio:
Caro matematico oltre a rompere le scatole noto che lasci sempre mex stupidi e fuori luogo vedi quello sul calcio.. io mi sono confessato ora fallo pure tu e guarda il primo post che hai lasciato e vediamo quanto sei stato carino.

ciao e buona giornata

maria

21/10/2006
15:10:21

Messaggio:
qualcuno mi potrebbe spiegare quale server devo scaricare funzionanti x emule 47a???

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet