| Da | Messaggio |
Marcellino
04/1/2006 15:20:35 |
Soggetto: DVD TOTO'
Messaggio: Ciao a tutti
sono un appassionato del grande Toto' e possedo un discreta collezione di films in dvd
Sono di roma e desidero sapere se c'e' qualche altro appassionato per scambiarci eventualmente titoli
ciao e grazie
|
Peppe
06/1/2006 16:08:42 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: si so romano e ho tutti i film de toto se mi vuoi contattare rispondi su questo forum
|
johnlord
06/1/2006 19:31:54 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: ciao io ne ho una sessantina di dvd di toto' pero' qualcuno sfugge sempre alla raccolta
la risposta su questo forum ariciao.
|
ezechele lupo
06/1/2006 19:39:05 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: i piu' belli in dvd non mi mancano:miseria e nobilta',un turco napoletano,destinazione piovarolo,toto' a colori,signori si nasce,guardie e ladri,i due colonnelli,toto' peppino e la malafemmina,siamo uomini o caporali,toto' le moko'.questi secondo me sono i capolavori.non ho trovato ancora in dvd "i tartassati".ciao
|
Davide
06/1/2006 21:25:08 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: x ezechele lupo
I tartassati, è uscito in edicola verso Novembre.
|
ezechele lupo
07/1/2006 07:22:18 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: mi e' sfuggito,per ora comunque c'e' l'ho registrato da rai3 via satellite su dvd recorder.ciao
|
NICO
12/9/2007 11:16:25 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: HO UNA PICCOLA COLLEZIONE DI DVD TOTò. AVREI VOGLIA DI COMPLETARE. GRAZIE
|
Mary
17/9/2007 14:56:30 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: Io ne ho 74 in dvd. Ho fatto l'errore di buttare i vhs, ma ormai...!
Sono sempre alla ricerca della ventina (o poco più) che mi manca (se parliamo solo dei film e solo quelli da protagonista).
A chi interessasse... è appena uscito destinazione piovarolo e il 25 settembre uscirà la legge è legge e prossimamente (mi sembra) rita, la figlia americana.
Qualcuno sa se Totò story è un assemblaggio di film (che già abbiamo) creato da terzi o se il principe in persona produsse il sopracitato?
Saluti a tutti.
Mary di Roma
|
Salvatore
19/12/2007 23:08:35 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: Ciao, sono approdato per caso in questo form perchè sono alla ricerca della collezione in DVD (ORIGINALI) del mitico Totò. Potresti aiutarmi?
Grazie
|
Mary
15/1/2008 14:50:27 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: Ciao Salvatore!
Cosa ti manca?
A presto
|
katia
19/1/2008 01:22:48 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: ciao a tutti, anche io sono capitata per caso in questo sito...
sto cercando di completare la collezione di Totò in dvd e vorrei sapere come funziona...
grazie a tutti
|
mariantonietta p
08/5/2008 10:51:05 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: sono disponibile ad acquistare films totò sceicco, a colori, tarzan, i due colonnelli, totò fabrizi e i giovani d'oggi, ....anche con totò e peppino.aspetto offerta più vantaggiosa e seria sulla mia mail maryp1984@libero.it.
naturalmente rimborserò le spese di spedizione e mi aspetto dall'altro lato la stessa correttezza.
|
roberto
29/8/2009 23:07:27 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: Per tutti quelli che vogliono completare la raccolta in dvd di totò..contattatemi alla mia mail: totoiano@libero.it
|
GIOVANNI BARELLA
15/9/2010 23:33:57 | RE: DVD TOTO'
Messaggio: SIGNORI E SIGNORE,SOLO STASERA SONO VENUTO A CONOSCENZA DI QUESTO SITO,MA SAPPIATE CHE I FILM DI TOTO' SONO BEN 106,CHE IO POSSIEDO TUTTI DALL'ORIGINALE,Se QUALCUNO E' INTERESSATO,MI PUO' SCRIVERE ALLA SEGUENTE E-MAIL:giovanni.barella@alice.it
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|