| Da | Messaggio |
mike
30/12/2005 01:17:16 |
Soggetto: mettere le protezioni
Messaggio: ciao amici, volevo porvi un quesito alquanto insolito x questo forum, qui si parla di sproteggere i dvd! Io volevo sapere se conoscete un software in grado di proteggere dvd, non da mani esperte come le vostre, ma da utenti non evoluti, fino a oggi ho usato encore dvd 1.5, che come voi ben sapete permette di inserire delle protezioni macrovision, utili solo a disturbare il passaggio a vhs, quindi vi chiedo, esiste un software in grado di proteggere dvd al momento della sua creazione? (cioč quando si fa da un file .avi)
|
Anonymous
30/12/2005 01:27:05 | RE: mettere le protezioni
Messaggio: non e' insolito, sarai almeno il trentesimo che fa la solita domanda ed a tutti la solita risposta:solo a livello professionale esistono metodi anticopia "potenti" ma nessuno infallibile.. figurati a livello amatoriale su dvd-r.....il macrovision e' gia' ORO!!!
|
mike
30/12/2005 14:07:50 | RE: mettere le protezioni
Messaggio: e dimmy anonimous conosci qualche software professionale che fai queste cose??
|
Dany
14/2/2006 23:56:38 | Protezione DVD da copia
Messaggio: Ciao vorrei inserire protezione dalla copia di DVD.
Mi spiegate per favore come devo fare (che programma devo scaricare). Vi informo che nei miei DVD ci sono Video masterizzati con NERO VISION e non vorrei farli copiare a tutti.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|