| Da | Messaggio |
massy
25/12/2005 22:08:17 |
Soggetto: cd+g
Messaggio: mi potreste dire un programma per copiare e masterizzare i file cd+g del canta tu. io ho trovato power cd+g burner ma non ho il seriale e mi fa solo 4 canzoni da un minuto l'uno
|
Gerico
26/12/2005 10:15:37 | RE: cd+g
Messaggio: io uso e mi trovo bene con clone cd.
scarica l'ultima versione da www.slysoft.it, una volta installato vai su "crea file immagine" inserisci il cd originale e seleziona il lettore sorgente, alla scermata successiva seleziona l'opzione "multimedia audio cd" poi scegli il nome e clone cd crea l'immagine.
per masterizzare "scrivi da file immagine" selezioni il file .ccd, quando selezioni la velocità di scrittura accertati di dire a clone cd che è un "multimedia audio cd"
e il gioco è fatto!!!
|
massy
26/12/2005 19:00:04 | RE: cd+g
Messaggio: io ho trovato su emule dei file cdg come faccio a masterizzarli con clone cd?
|
Anonymous
26/12/2005 19:02:29 | RE: cd+g
Messaggio: clicca su burn out
|
Anonymous
31/1/2006 17:08:20 | RE: cd+g
Messaggio: ciao
ho scaricato da emule un file per canta tu .. è un rar quando lo apro ho dei file .ccd .cue .img . sub quale devo masterizzare? il file img è il più grande .
grazie
|
joeblack
03/2/2006 17:57:19 | RE: cd+g
Messaggio: ....guarda ho fatto la stessa cosa...prox settimana sapro dirti come è andata, per ora ho masterizzato il file img con clonecd, vediamo che succede, domani provo....
|
paperinik
03/2/2006 20:39:05 | RE: cd+g
Messaggio: ciao
scompattando la cartella .rar scaricata da Emule si ottiene un file ccd che si può tranquillamente masterizzare con clone .. unica accortezza è spuntare l'opzione multimedia file ... dopo di che il tutto funziona alla grande
ciao ciao
|
peppe
12/2/2006 18:02:48 | RE: cd+g
Messaggio: Ragazzi, scusate, visto che e' un po'difficire reperire CD canta tu tramite EMULE etc... Perche' non scambiarceli tramite internet? ovviamente ADSL? Contattandoci e scambiandoci i file immagine dei CD? Ci organizziamo, anche creare una chat su mirc...
Che ne pensate?
Ciao
|
Sabry
12/2/2006 21:05:17 | RE: cd+g
Messaggio: ma scusate il canta tu legge i cd copiati? oppure ci cantate tramite lettore divx o ps2 modificata?
|
peppe
13/2/2006 20:37:55 | RE: cd+g
Messaggio: Ciao sabry, certo, il canta tu legge cd copiati,ma solo se fatti con determinati programmi. Se ti occorre qualcosa posso aiutarti.
Scrivimi a peppe@6online.zzn.com
|
IL DVD NON LEGGE I K
19/2/2006 20:06:21 | RE: cd+g
Messaggio: HO MASTERIZZATO UN CD+G CON CD+G BIRNER E L'HO DATO ALLA MIA AMICA CHE HA IL LETTORE AMSTRAD CHE LEGGE I KARAOKE:RISULTATO...NULLA!
COME FARE?
|
marco
20/2/2006 06:27:32 | RE: cd+g
Messaggio: qualcuno ha la cura per power cd+g burner e power karaoke?il mio indirizzo emmedinno1968@libero.it grazie.
|
manofvalor
20/2/2006 23:08:44 | RE: cd+g
Messaggio: dove posso trovare i giochi copiati,o scaricabili su internet,no emule.ditemi voi.vi giuro che si può
|
marco
22/2/2006 21:58:58 | RE: cd+g
Messaggio: perche'quando masterizzo un cd+g originale del canta tu con clone cd e lo vado a inserire nel canta tu le scritte a tratti si deformano o addirittura qualche lettera non c'e'.chi e' che sa darmi una risposta gentilmente?per il resto va tutto bene con clone cd.
|
massy
22/2/2006 23:30:56 | RE: cd+g
Messaggio: salve io sono quello del primo messaggio che ha aperto questo post
vi posso dire che dopo tre mesi ancora non sono riuscito a far funzionare i cd+g masterizzati quindi consiglio di comprarli originali
|
marco
24/2/2006 06:02:08 | RE: cd+g
Messaggio: qualcuno ha la cura per power cd+g burner? vi prego se qualcuno ce l'ha me la mandi gentilmente. grazie.
|
lina
06/9/2006 06:30:49 | RE: cd+g
Messaggio: dove posse andare e comprare cd+g italiani
|
patty
22/10/2006 18:55:42 | RE: cd+g
Messaggio: ragazzi io ho seguito i vostri suggerimenti su clone cd, ma ho ottenuto solo un cd che riproduce le basi delle canzoni. Delle scritte al televisore nemmeno l'ombra :-(!
|
alephso
31/10/2006 17:20:51 | RE: cd+g
Messaggio: possibile che si debbano trovare migliaia di basi cdg zippate sul mulo ma solo straniere , mentre le italiane non esistono? sono cartelle che contengono 2 files, un mp3 ed un cdg, se installi la patch cdg per wmp, tenendo i 2 file nella stessa cartella con la stessa nomina, cliccando il cdg, esce il testo con media player, la musica si associa automaticamente con l'mp3, non ci vuole una laurea per fare delle cartelline zippate con i due files, dico a chi ha le basi cantatu, mettete gli zip sul mulo grazie.......
|
^M@StErJ^
28/11/2006 17:15:48 | RE: cd+g
Messaggio: Salve a tutti ragazzi!!! dunque...io ho provato oggi a masterizzare un cd canta tu ed è semplicissimo;sparate dentro il cd da copiare,aprite Alcohol 120% e create un immagine selezionando il profilo "Karaoke CD+G";in seguito masterizzate l'immagine sempre con Alcohol 120%,riselezionate "Karaoke CD+G" e mettete in modalità di scrittura DAO/SAO...il risultato è garantito, a me va alla grande.Se avete scaricato il cd invece e avete come file immagine .ccd .cue .img in genere dovete prendere il file .cue e masterizzate allo stesso modo.Spero di esservi stato utile
|
Anonymous
29/11/2006 14:13:56 | RE: cd+g
Messaggio: clone cd non funziona
diovete utlizzare alcool 120%
|
barny
06/12/2006 19:12:53 | RE: cd+g
Messaggio: salve,io invece cerco un programma per creare i cdg??
|
Enzo
12/12/2006 12:03:33 | RE: cd+g
Messaggio: ho scaricato da e-mule canta-tu e quando scompatto il file zippato con winrar,mi esce il messaggio di file danneggiato,ma su e-mule sono tutti così,dopo aver scompattato il winrar come lo masterizzate con cd clone?
anticipatamente ringrazio.
|
jenn
14/12/2006 19:56:19 | RE: cd+g
Messaggio: ho scaricato il programma power cd+g burner e no mi masterizza come devo fare a masterizzare
|
jenn
14/12/2006 19:58:43 | RE: cd+g
Messaggio: ho scaricato il programma power cd+g burner e no mi masterizza come devo fare a masterizzare
|
Anonymous
26/12/2006 17:53:05 | RE: cd+g
Messaggio: salve a tutti. ho fatto l'errore di regalare il cantatù al mio fidanzato per natale senza accorgermi che i cd sono introvabili. ho provato a masterizzarne uno ma copia solo la base e le parole no. Come posso fare?
|
Anonymous
26/12/2006 17:54:17 | RE: cd+g
Messaggio: salve a tutti. ho fatto l'errore di regalare il cantatù al mio fidanzato per natale senza accorgermi che i cd sono introvabili. ho provato a masterizzarne uno ma copia solo la base e le parole no. Come posso fare?
|
risox
28/12/2006 16:24:34 | RE: cd+g
Messaggio: ho scaricato da e-mule canta-tu ma non riesco a masterizzarli con nero mi potete aiutare..........
|
alephso
29/12/2006 10:42:10 | RE: cd+g
Messaggio: gente,non lasciate inascoltati certi appelli, se avete delle basi cd+g in italiano, fate la cartellina con la base mp3 e il file cdg, zippatela e mettetela sul mulo,magari aggiungendo oltre al titolo la voce basi musicali in modo da consentire di trovarla.
|
alephso
29/12/2006 10:48:53 | RE: cd+g
Messaggio: vediamo di spiegarci, c'e' un file che si chiama cdg per wmp, wmp sta per windowsmediaplayer,se lo scarichi e lo installi, potrai usare il pc come lettore karaoke con le basi cdg che si trovano abbondanti come files zip sul mulo o winmx, solo che ci sono solo quelle straniere.io le mie poche italiane le ho messe a disposizione, fatelo anche voi, grazie
|
alephso
29/12/2006 13:34:17 | RE: cd+g
Messaggio: sempre io, i files immagine dei cd cantatu sono un problema, sia con clonecd che con alchool 120 si riescono ad ottenere solo le basi mp3 e non i files cd+g, se qualcuno è stato più bravo e ha i files cdg, faccia la cartellina con il cd+g e l'mp3, la zippi e aggiunga al titolo basi musicali cdg, stiamo arrivando anni luce dopo gli inglesi ma arriviamoci accidenti. grazie
|
skijet
03/1/2007 12:37:36 | RE: cd+g
Messaggio: io non capisco proprio!!
per favore che tipo di file devo scaricare per il canta tu! vanno bene i .kar ed e mid per avere testo e parole o devo scaricare per forza i .cdg? e poi riuscirò mai a leggerli con il canta tu? vi prego aiutate me come tanti!!!!!
per favore istruzioni chiare vista la difficoltà! auguri e buon anno a tutti
|
alephso
03/1/2007 14:11:07 | RE: cd+g
Messaggio: io consiglierei di mettere da parte il cantatu e usare un normale pc, al limite il cantatu lo utilizzerete x effettare il microfono.nel mio mess.delle 10,48 del 29/12 spiego come settare il pc,se poi volete proprio usare il cantatu, alle messaggerie musicali di milano si trovano le basi.però siamo proprio tarlucchi.sveglia gente,in un computer si può installare un vero e proprio studio di registrazione spendendo pochi euro.
|
alephso
05/1/2007 10:10:53 | RE: cd+g
Messaggio: devo dedurre che nessuno è in grado di estrarre i cd+g dai cd cantatu, abbinarli al loro mp3 nominandoli con la stessa dicitura, inserirli in una cartellina nominata oltre che con il titolo con la dicitura basi musicali cdg, zipparli e metterli sul mulo e su winmx a disposizione come lo sono in abbondanza le basi inglesi, francesi e spagnole. va be', verra' un giorno......
|
Fabio
07/1/2007 12:10:30 | RE: cd+g
Messaggio: è vero i cdg+mp3 italiani sono introvabili io ho cdg power video karaoke to mpg converter basta avere il cdg e mp3 e ti fa un videokaraoke per il dvd purtroppo ho solo il demo e nel video c'è una scritta fastidiosa che gira,c'è un programma che crea i cdg? perchè le basi mp3 ce ne sono tante! Un saluto
|
Gianluca
11/2/2007 00:20:34 | RE: cd+g
Messaggio: Ragazzi anche io ho provato ha masterizzare i cd Canta tu sia con cloneCD che con Alcohol 120% ma in entrambi i casi sono usciti cd contenenti solo la musica... però ho trovato il modo per estrarre la base musicale con MagicISO Maker, per i CD+G le creo io con Karaoke CD+G Creator e poi li masterizzo comodamente
|
massimo
21/2/2007 23:08:34 | RE: cd+g
Messaggio: salve a tutti cercavo un rimedio x creare i cd+graphics, ma a quanto vedo anche voi state alla ricerca di tale programma...
comunque x quanto riguarda la copia da cd originale io uso nero burning rom e devo dire la verità mi trovo che è una meraviglia! comunque quando entrate in nero burning rom, tra le opzioni di copia c'è anche quella x il karaoke... usate quella!
ditemi poi dove posso trovare i file cd+g che vi faccio vedere io cpme si mettono su cd
|
Yle
28/2/2007 09:52:38 | RE: cd+g
Messaggio: qualcuno saprebbe aiutarmi a farlo un cd+g? quale tipo di supporto occorre, un normale cd+r o -r? x i file nn c'è problema li prendo da emule, ma avrei bisogno di una guida... grazie mille a chiunque possa aiutarmi!!! sweetseadolphin@yahoo.it
|
Yle
28/2/2007 10:07:38 | RE: cd+g
Messaggio: MASSIMO i file .cdg li trovi su emule poi il problema è come masterizzarli, io ho un lettore divx ke li legge come fosse il cantatu ma nn sono capace di masterizzarli! intanto scarico un archivio del canta tu, poi qualcuno mi aiuta a masterizzarlo sul cd??! grazie mille!!!
|
bero
15/3/2007 21:47:19 | RE: cd+g
Messaggio: ragazzi siamo in molti ad avere questi problemi io ho il pc pieno di guide e programmi per masterizzare cd+g ma niente da fare sono 5 mesi che ci provo ma senza alcun risultato
|
Fabio
18/3/2007 19:51:32 | RE: cd+g
Messaggio: Scusa ma come faccio a creare il file dal karaoke CD+G Creator?? Mi genera il file .bin ma dopo cosa devo fare?? hai per caso la crack di questo programma???
|
val64
25/3/2007 18:10:19 | RE: cd+g
Messaggio: si parla si parla ma qui non dite niente di importante.alchool 120 e x la copia del disco e funziona sui cantatu.
IO invece vorrei sapere come estrarre testo ed audio dal cd del cantatu e questo credo che non e facile.O qualcuno ha il rimedio?
|
plasmon80
02/4/2007 17:53:35 | RE: cd+g
Messaggio: ragazzi, io ho scaricato da emule i vari successi italiani zippati, quando li ho aperti ho visto che ci sono diversi file tra cui ccd e cue.
Con alchol 120 li ho masterizzati e sono venuti bene, ho masterizzato i file ccd, con l'opzione karaoke cd+g.
il mio problema però è quello di riuscire a trasformare in BIN i file che erano midi ed ho trasformato in wave.
aiutini??
|
Horika
03/4/2007 19:53:53 | Cdg
Messaggio: Hello evry body!!!
Can you help me?!?!
I would like download any programs or crack. And i don't know where do that...
If you can help please write!!!
horika2o@freemail.hu
but i wouldn1t like Demo version...
Thanks!
program name :
cdg2avi
cdg2mpg
karaoke builder
power karaooke creator
|
sono io
04/4/2007 15:56:26 | RE: cd+g
Messaggio: Ciao a tutti, volevo sapere alcune cose, visto che e' stata fatta tanta confusione.
1)Io a casa ho un lettore DVD con karaooke, ho prelevato dalla rete i file .rar (coneneti immagini di cd), li ho masterizzati con clone DVD e mi funzionano benissimo.
2) Con quale programma posso trasformare i cd "canta tu" in formato avi o mpeg?
3)Con quale programma posso trasformare i file midi in formato avi o mpeg?
4)Con quale programma posso trasformare i file CDG in avi o mpeg.
Voglio trasformare questi file in formato avi, in modo da poterli registrare su un DVD, visto che i CD del canta tu contengono solo 8 canzoni (+ 8 vocali).
Grazie.
|
videodip
06/4/2007 00:38:15 | RE: cd+g
Messaggio: a rega io ho scaricato su emu i cantatu lo ho masterizzati con clonedc i file ccd ho spuntato opzione file multimedia e va alla grande fatelo pure voi che funge
|
Fabiog78
13/4/2007 16:52:56 | RE: cd+g
Messaggio: ho comprato un cata tu e ho scaricato dei file in formato midi se li mastetizzo il canta tu lo legge?
|
pigreco73
23/4/2007 18:04:22 | RE: cd+g
Messaggio: @sonoio:
...a casa ho un lettore DVD con karaooke...
Potrei sapere quale lettore dvd legge i karaoke?
Grazie
|
inexpert
08/7/2007 01:35:50 | RE: cd+g
Messaggio: esite un programma per pc che riproduce i dischi cantatu ?
|
KAR PRO
23/12/2007 23:50:34 | RE: cd+g
Messaggio: ATT:
Il programma per pc che legge i file del cantatu scaricati da emule senza quindi doverli masterizzare su cd e' Siglos Karaoke. E' definitivamente il migliore. Su internet solo una demo molto valida gratis, poi si possono pagare 40 Euro per la ver completa. L'indirizzo: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/94993
Per immettere i testi su basi mp3 gia' esistenti e poi leggerli con questo programma in versione KARAOKE si puo' usare il programma Karaoke CD+G Creator PRO scaricabile da emule o meglio usando bittorrent.
Se avete altre domande cerchero' di rispondervi il prima possibile.
Chears
KAR PRO.
|
KAR PRO
23/12/2007 23:55:31 | RE: cd+g
Messaggio: ATT:
Il programma per pc che legge i file del cantatu scaricati da emule senza quindi doverli masterizzare su cd e' Siglos Karaoke. E' definitivamente il migliore. Su internet solo una demo molto valida gratis, poi si possono pagare 40 Euro per la ver completa. L'indirizzo: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/94993
Per immettere i testi su basi mp3 gia' esistenti e poi leggerli con questo programma in versione KARAOKE si puo' usare il programma Karaoke CD+G Creator PRO scaricabile da emule o meglio usando bittorrent.
Se avete altre domande cerchero' di rispondervi il prima possibile.
Chears
KAR PRO.
|
anto
25/12/2007 18:17:13 | RE: cd+g
Messaggio: premetto che ho un masterizzatore che è in grado di masterizzare Cd+g. Anch'io devo procedere alla masterizzazione di file (.ccd, .img, .sub) per canta tu. Ho provato sia con alcol che con clone cd, ma niente!si sente solo l'audio ma non escono le parole. Forse questi programmi richiedono un settaggio particolare??? Grazie
|
nicola
21/5/2008 07:17:58 | RE: cd+g
Messaggio: sono un giovane disabile e piu di un mese che sto provando con nero burgin rom ad e strarre le canzoni da cd a mp3 x favore spiegatemi come si fa con parorole semplici. grazie
garden18@libero.it
|
monika
13/12/2009 17:35:30 | RE: cd+g
Messaggio: be io ho veramente trovato fare
tutto emule,.....ma non usito mai
a usarlo perche.
|
manuela
13/12/2009 20:31:42 | RE: cd+g
Messaggio: ragazzi avete voglia di darmi una mano?
ho aperto una nuova discussione....
il mio vista mi sta creando dei problemi vedo lo schermo tutto bianco...
posso accenderlo solo in mod provv.
aiutatemi....
GRAZIE
|
piropirox
27/12/2009 10:52:47 | RE: cd+g
Messaggio: manuela hai un virus....formatta!
|
Derox
04/1/2010 23:26:35 | Ecco un pò di link delle basi per canta tu
Messaggio: Eccovi un pò di link ragazzi!
Sono files CDG+ il relativo MP3.
Disco 1
Adriano Celentano - Il Tempo se ne Va
Adriano Celentano - Susanna
Aleandro Baldi - PasserÃ
Alex Baroni - Ce la farò
Alex Britti - Solo una volta o tutta una vita
Amalia Gre - Amami per sempre
Andrea Bocelli - Vivere
Andrea Cardillo - Ma dai
Anna Tatangelo - Essere una donna
Biagio Antonacci - Le cose che hai amato di più
Biagio Antonacci - Pazzo di lei
Biagio Antonacci - Sappi amore mio
Biagio Antonacci - Se è vero che ci sei
Biagio Antonacci - Se io se lei
Disco 2
Biagio Antonacci - Sognami
Bobby Solo - Una lacrima sul viso
Camaleonti - Piccola venere
Claude Barzotti - Dio quanto io l'amo
Claudio Baglioni - Piccolo Grande Amore
Dik Dik - Senza luce
Dik Dik - Sognando California
Dj Francesco - La canzone del capitano
Dolcenera - Com'è straordinaria la vita
Edoardo De Crescenzo - Ancora
Elisa & Ligabue - Gli ostacolai del cuore
Eros Ramazzotti - Un emozione per sempre
Eros Ramazzotti & Anastacia - I belong to you
Fabrizio De Andrè - La canzone di Marinella
Fausto Leali - A chi
Disco 3
Fiorella Mannoia - L'assenza
Franco Dani - Aspettami + cori
Gerardina Trovato - Sognare
Gianna Nannini - Sei nell'anima
Gianni Morandi - Grazie perchè
Gianni Morandi - Scende la pioggia
Gino Paoli - Sapore di sale
Giorgia - Marzo
I Giganti - Una ragazza in due
Il Divo - Senza catene
Il Divo - Ti Amero
Laura Bono - Io non credo nei miracoli
Laura Pausini - Come se nn fosse mai stato amore
Laura Pausini - Musica sarÃ
Laura Pausini - Nei giardini che nessuno sa
Laura Pausini - Se ami sai
Disco 4
Le Vibrazioni - Dedicato a te
Ligabue - L'amore conta
Little Tony - Cuore matto
Loredana Bertè - Sei bellissima
Loretta Goggi - Maledetta primavera
Luca Di Risio - Sparirò
Lucio Battisiti - Mi ritorni in mente
Lucio Battisti - Amarsi un pò
Lucio Battisti - Anche per te
Lucio Battisti - Comunque bella
Lucio Battisti - Con il nastro rosa
Lucio Battisti - Emozioni
Lucio Battisti - Il tempo di morire
Lucio Battisti - Innocenti evasioni
Lucio Battisti - Non è Francesca
Disco 5
Lucio Dalla - Piazza Grande
Luna Pop - 50 Special
Mango - Ti amo così
Mannoia - Quello Che Le Donne Non Dicono
Massimo Di Cataldo - Angelo mio
Massimo Ranieri - Mi Troverai + cori
Mia Martini - Almeno tu nell'universo
Mia Martini - Gli uomini non cambiano
Mia Martini - Quante volte
Michele Zarrillo - Una rosa blù
Mina - Adagio
Mina - Insieme
Mina - Portati via
Mina - Volami nel cuore
Nek - Lascia che io sia
Nomadi - Io voglio vivere
Disco 6
Paolo Meneguzzi - Verofalso
Patty Pravo - E dimmi che non vuoi morire
Pooh - Alessandra + cori
Pooh - Ascolta
Pooh - Come si fÃ
Pooh - Dammi solo un minuto
Pooh - Domani + cori
Pooh - La donna del mio amico
Pooh - Scusami
Pooh - Tanta voglia di lei
Pooh - Uomini soli
Renato Zero - Cercami
Renato Zero - Magari
renga-faccia-al-muro
Disco 7
Ricchi e Poveri - Che sarÃ
Roberto Angelini - Gatto Matto
Roberto Vecchioni - Il cielo capovolto
Ron & Tosca - Vorrei incontrarti tra 100 anni
Stadio - Lo zaino
Tiziano Ferro - Ero contentissimo
Tiziano Ferro - Salutandoti affogo
Tiziano Ferro - Sere Nere
Tiziano Ferro - Ti voglio bene
Vasco Rossi - Albachiara
Vasco Rossi - Vita spericolata
Zucchero - Indaco dagli occhi del cielo
J Fontana - Il Mondo
Canta tu anni 60
01 Ricchi E Poveri - Che Sara'.
02 Pooh - Tanta Voglia Di Lei.
03 I Giganti - Una Ragazza In Due.
04 Gino Paoli - Sapore Di Sale.
05 Fausto Leali - A Chi.
06 Little Tony - Cuore Matto.
07 Bobby Solo - Una Lacrima Sul Viso.
08 Gianni Morandi - Scende La Pioggia.
Canta tu estate italiana 16
01 DJ Francesco - La Canzone Del Capitano
02 Eros Ramazzotti - Un'Emozione Per Sempre.
03 Le Vibrazioni - Dedicato A Te.
04 Paolo Meneguzzi - Verofalso.
05 Andrea Cardillo - Ma Dai.
06 Roberto Angelini - Gatto Matto.
07 Luna Pop - 50 Special
08 Alex Britti - Solo Una Volta O Tutta La Vita.
ciao dal vostro DEROX :D
|
disco 1
08/1/2010 02:18:14 | RE: cd+g
Messaggio: se potresti ccscaricarmeli
|
RAFFY
08/1/2010 20:47:51 | RE: cd+g
Messaggio: da ciã² che ho letto nessuno è in grado di masterizzare un cd+gper cantatã¹ ,li ho scaricati da emule, in siglos karaoke si leggono benissimo ma quando li masterizzo con zarli con power cd+g burner mifa solo neanche la metã di sole 5 canzoni
grazie anticipate per una risposta molto soddisfacente
|
Lori
10/1/2010 17:24:22 | RE: cd+g
Messaggio: Ho comprato dei CD del Canta-tu. Li voglio usare col mio DVD normale ma non funzionano bene. La musica si sente ma il testo ad un certo punto non scorre..... dipende dal formato CD+G? Cosa faccio?
|
Lori
10/1/2010 17:27:04 | RE: cd+g
Messaggio: Ho comprato dei CD del Canta-tu. Li voglio usare col mio DVD normale ma non funzionano bene. La musica si sente ma il testo ad un certo punto non scorre..... dipende dal formato CD+G? Cosa faccio?
|
Lori
10/1/2010 17:28:24 | RE: cd+g
|
Moravio
14/1/2010 17:22:09 | RE: cd+g
Messaggio: Costruisco e vendo Video Karaoke con basi mp3 che possono essere visti o da pc o dal dvd.
Per informazione scrivere a moravioceccarelli@libero.it
|
giuseppe
14/2/2010 10:55:59 | RE: cd+g
Messaggio: http://www.zona-musical.com/postt206345.html
vai qui cerca basi e ne trovi quante ne vuoi
|
MCKANZIE
05/5/2010 23:45:09 | RE: cd+g
Messaggio: ciao ragazzi il modo piu'semplice per masterizzare i file cd+g per il cantatu e DISCJUGGLER.CON QUESTO PROGRAMMA ANDATE TRANQUILLI GARANTITO PROVATO TUTTO OK.BUON DIVERTIMENTO CIAO.
|
MCKANZIE
05/5/2010 23:49:47 | RE: cd+g
Messaggio: ciao ragazzi il modo piu'semplice per masterizzare i file cd+g per il cantatu e DISCJUGGLER.CON QUESTO PROGRAMMA ANDATE TRANQUILLI GARANTITO PROVATO TUTTO OK.BUON DIVERTIMENTO CIAO.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|