| Da | Messaggio |
steve
25/12/2005 21:06:53 |
Soggetto: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Ciao a tutti volevo sapere se e' possibile copiare i giochi del nintendo ds e come farlo.
Grazie e auguri.
|
oyf
24/1/2006 11:40:07 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: anche io sono in cerca di tale risposta se sai di piu fammm sapere oyf
|
Anonymous
24/1/2006 13:13:46 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Scusate ma avete MAI visto su un qualunque mininova , bittorrent/emule linker delle iso del DS????
Se non ci sono e' evidente che non si puo' fare!
Per la PSP la cosa e' ben diversa....;)
|
anonimo
30/11/2006 11:44:27 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: si puo' fare benissimo, basta scaricare file .nds e poi comprarsi una supercard e una passcard e' il gioco e' fatto!
|
Francy
13/1/2007 00:26:59 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Ciao a tutti!
ma per trasferirli serve un cavo apposito o basta un semplice cavo Usb e si collega la piattaforma come se fosse una normale memory stick esterna?
|
antonio6342
09/4/2007 12:09:00 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: dove posso comprare gli accessori tipo supercard e passcard?
grazie
|
Nabucco Donosor
20/4/2007 23:54:19 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao raga rispondo un po a tutti allora :
1)dove posso comprare gli accessori tipo supercard e passcard?
be puoi consultare questo sito www.tilt-games.it(e fidato e lo conosco di persona)
mentre per aiuti giochi e altre cose del genere c'è il sito www.generationx.it spero di essere stato utile
|
peppe
30/6/2007 19:21:08 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao ragazzi come faccio dopo aver scaricato i giochi del nintendods sulla micro card a vederli
|
rispunnit
09/7/2007 17:53:52 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: comm cazz s passn e gioc a copp a stu cazz e ds
|
gesùbambino
09/7/2007 17:56:11 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: band e strunz m lata ricr vuie coooommmmm s passn e gioc
|
ciccina
19/12/2007 07:13:51 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: bisogna comprare una cartuccia r4 è una micro sd della capienza desiderata supporta fino a 4giga, nella confezione troverete la chiavetta x collegarvi al pc dove ci si collega al pc in questa chiavetta si inserisce la microsd , poi si trasferisce iltrascinandolo il sistema operativo diventa così anche da lettore mp3, i giochi si scaricano da emule, srivebdo nella finestra cerco il nome del gioco poi scegliete i file zippati con scritto nds possibilmente con scritto eu cioè europa mlanguage, il sito da dove compro questo kit è ultragames.it , serio e veloce in tutto spendo 65.00 compreso la spedizioneb basta andare sul sito cliccare si nintendo cercare accessori cliccare su r4 revolution lì si scarica il sistema operativo c'è scritto kernell english 1.11 se non sono disponibili , arrivano in pchi giorni potete anche telefonare ci sono i numeri di telefono, ah dimenticavo quando scaricate i giochi aprite il file zippato, scegliete il file con scritto nds e trascinatelo nella microsd tramite la chiavetta così x le canzoni, a mia figlia su una microsd di 2 giga ci vanno circa 40 giochi. Spero di essere stata chiara , buon divertimento
|
maty
17/1/2008 16:25:50 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: io ho comprato supercard e superkey, ma non riesco a trovare un sito per scaricare i giochi, me lo potete dare ?
|
paki
20/1/2008 11:35:45 | quali sono i siti per saricare i giochi
Messaggio: Salve a tutti mi dite gentilmente quali siti devo andare per scaricare i giochi per la nintendo ds grazie Paki
|
paki
20/1/2008 11:37:29 | quali sono i siti per saricare i giochi
Messaggio: Salve a tutti mi dite gentilmente quali siti devo andare per scaricare i giochi per la nintendo ds grazie Paki
|
paki
20/1/2008 18:49:40 | istruzione dei giochi
Messaggio: Ciao ragazzi una volta scaricati i giochi dove si possono trovare le istruzioni???
grazie delle risposte
|
lilla
24/1/2008 21:45:05 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ma da dove si devono copiare '???no e mule
|
franco67
28/1/2008 22:54:31 | istruzioni dei giochi
Messaggio: se si hanno i giochi e non le
istruzioni dove si possono
trovare? possibilmente in
italiano?
|
mirko87
27/3/2008 14:05:58 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: basta ke vai in un negozio demo giocattoli o di elettronica e kiedi del kit ttds e una micro sd fino a 4 gb dentro il kit ce una kiave usb e una cassettina tipo quella del ds metti la micro sd nella usb la inserisci nel pc scariki i gioki e fai copia in colla nella cartella games ke trovi nella cartella della usb e il gioko e fatto poi ti diranno loro come usarla ciao ciao
|
CIANFRI
27/3/2008 18:01:23 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: IO HO COMPRATO EZ-FLASH V CARD E PER COLLEGARLA AL COMPUTER COME SI FA?
|
manulla
30/3/2008 14:39:40 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: sito:gameternity.com qualcuno ne conosce altri?
|
sapo
12/4/2008 14:59:00 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao io ho tutto il necessario e ho scaricato i giochi nds ma non riesco a giocare non li carica. AIUTO!!!! Gentilmente mi aiutate? Grazie
|
mammamia
22/4/2008 20:26:11 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ragazzi per favore aiutatemi a capire! Ho scaricato alcuni giochi ds da e-mule digitand: .nds nella ricerca, e fin qua tutto è a posto.
Ma adesso come li passo dal pc alla chiavetta? li devo prima estrarre?
Grazie per l'aiuto. consideratemi visto che sono una mamma di 47 anni
|
FABIO
23/4/2008 16:28:38 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao,certo,prima li devi estrarre in qualsiasi cartella che vuoi(creane una e nominala "giochi ds")e poi fai un copia e incolla sulla chiavetta.by by........
|
Baek
27/4/2008 17:41:50 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Salve io ho un'R4 e vorrei scaricare un gioco x il mio DS da internet qlkn potrebbe dirmi dv posso trovarli?
|
giul
02/5/2008 09:56:47 | quali sono i siti per saricare i giochi
Messaggio: ciao, qualcuno mi può dare i siti dove scaricare i giochi nds grazie
|
marco
10/5/2008 17:14:58 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: non riesco a capire come si scaricano i giochi del ds con memory stick
|
strappiglione
12/5/2008 17:35:54 | RE: giochi
Messaggio: io ho tutto il necessario so gia come si copiano gioco tutto bene
ma ora è sorto un problema
sono tre mesi che scarico i nuovi giochi
ma non partono piu
dice che non li riesce a leggere come mai?
sono condannato a giocare con quelli vecchi?
|
marco
13/5/2008 18:22:33 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: mi può dare un sito dove si possono scaricare igiochi su memory stick
|
emule
19/5/2008 13:43:05 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: caro amico...i programmi da dove scaricare i giochi nintendo ds sono quelli che usualmente lei usa per scaricare i film!
|
junk
19/5/2008 13:52:37 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: allora...
per tutti coloro che non hanno ancora capto un benemerito:
1.) La R4 o TTS o similare è un'adattatore per nintendo, nella quale viene inserita una micro SD.
2.) su detta micro sd si deve copiare prima il software per fare riconoscere la scheda alla nintendo.
3.) una volta fatto, scaricare giochi da internet (e-mule, bit torrent o qualsivoglia origine!)
p.e. www.gameternity.com
Non è detto che funzionano.
Sia ben chiaro, non è del tutto ... diciamo, lecito!
i file dei giochi devono avere il suffisso (dopo il punto) nds.
i files con il finale sav sono i salvataggi dei vari livelli raggiunti!
Se trovate file .rar, .iso, .zip etc sono files compressi, che vanno prima decompressi (magari in una cartella d'appoggio, creato appositamente per lo scopo!)
... e se poi nn funziona, nin so!
Magari il buon vecchio sistema di aggiornare il software (della R4) potrebbe aiutare
salutoni
|
albe
28/5/2008 17:17:49 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: dove lo trovo il software per far riconoscere la scheda alla nintendo ?
|
io
28/5/2008 17:21:50 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: quanto costa piu o meno tutto il materiale????
|
anonimo
28/5/2008 20:27:02 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ma davvero?????
|
albe
28/5/2008 20:58:37 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: la R4 costa 59,90
|
know
29/5/2008 19:26:29 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: oltre a e-mule c'è un'altro sito per scaricare i giochi per nds?
|
know
29/5/2008 19:26:36 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: oltre a e-mule c'è un'altro sito per scaricare i giochi per nds?
|
know
29/5/2008 19:32:35 | io
Messaggio: in tutto costa il materiale 60 euro(più o meno)
ciao!!!
|
know
29/5/2008 19:35:48 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: in tutto costa il materiale 60 euro(più o meno)
ciao!!!
|
know
29/5/2008 19:38:45 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: più o meno il materiale costa 60 euro!!!
ciao a tutti!!!
|
know
29/5/2008 19:38:45 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: più o meno il materiale costa 60 euro!!!
ciao a tutti!!!
|
mastermoky8
31/5/2008 09:07:14 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: XD(:Io ho letto tutto quello che evete scritto e quindi,io devo:
1]comprare[supercard-passcard-r4-micro sd 4 giga]
ma tutto questo conviene comprarlo????xke poi ti viene un futtio di soldi!!!!quindi nn converebbe comprere il gioko originale???io chiedo a voi xke siete esperti!!!!aiutatemi!!!!io ho scaricato dei gioki da un sito poi compre quelle cose faccio il trasferimento e "buona notte a te e buona notte a me"???cmq grazie rispondetemi al + presto vi pregooo!!!!!!!:)XD
|
marti
14/6/2008 22:32:17 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: io ho comprato il ttds e la micro scheda a 42 euro via online!!!!! prima però devi registrarti. i giochi te li consegnano dopo 3-4 giorni. ma io nn riesco a capire dove posso scaricare i giochi gratis. io ho emule ma nn me li scarica.
|
kla
16/6/2008 17:42:41 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: una volta passati i giochi sulla cartuccia r4 cm bisogna procedere?? se ne passi più di uno sulla stessa cartuccia come fai poi a trovarne uno specifiko all'interno?? spero di essermi spiegata!!xfavore aiutatemi!!!XD
|
nnt
18/6/2008 19:31:08 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao nn ho capito ke cs devo comprare. ma la supercard e la passcard cosa sn? e r4?
HELP!!!
|
nnt
18/6/2008 19:32:22 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao nn ho capito ke cs devo comprare. ma la supercard e la passcard cosa sn? e r4?
HELP!!!
|
Marco
18/6/2008 21:17:33 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Qualcuno sa se c'è un sistema per copiari i giochi dalla scheda originale nds magari sul computer per poi farne l'uso che si vuole?
Grazie mille.
|
aiuto
19/6/2008 14:26:42 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: come faccio a copiare i giochi nella chiavetta? vi prego rispondetemi
|
aiuto
19/6/2008 14:27:19 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: come faccio a copiare i giochi nella chiavetta? vi prego rispondetemi
|
LAURA
19/6/2008 23:23:35 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: CON COPIA INCOLLA!!
MA NESSUNO RISPONDE ALLA DOMANDA: E LE ISTRUZIONI DEI GIOCHI? QUALCOSA SI FA CON L INTUITO, MA TUTTO NON SI CAPISCE COME FARE!
|
arianna
23/6/2008 23:57:56 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: non so proprio come aiutarti anch'io ho lo stesso problema.non ci riesco.ciao a tutti.
|
PIPPO
25/6/2008 08:54:45 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: DOWNLOAD NDS http://rapidshare.com/users/TUAG8E?byfilename=1&password=&subpassword=
|
MisterX
25/6/2008 21:27:36 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao a tutti sono passato x caso facendo na ricerca x questi giochi,penso di aver capito e letto,ma quanti di voi si lamentano di non sapere come fare,la cosa è semplice,1 volta che avete scaricato i giochi non dovete altro che fare copia del gioco e incolla sulla microsd,ma qualcuno non ha spiegato bene,non appena ne scarico 1 vi lasciò il sito
|
MONICA
30/6/2008 14:32:17 | QUALI FILE SERVONO?
Messaggio: Help, premetto che ho il ds lite da ieri, e fino a qs mattina non avevo idea del "mondo" che c'è dietro, ho letto tutta la mattina forum, ora per fare una prova ho scaricato una rom, ovviamente è un file zippato (nel mio caso appare .rar, esplorandolo mi trovo una cartella ed un collegamento al sito, esplorando la cartella mi trovo un file .diz, un immagine jpeg un documento msinfo ed un'altra cartella zippata, aprendo quest'ultima trovo nuovamente un file.diz un file .jpeg (finalmente) un file .nds e un file .nfo, mi chiedo di tutti questi file quale effettivamente devo caricare sulla sd? da che punto devo caricarli? oppure devo caricare direttamente il file zippato?
Scusate immagino che tantissime persone vi hanno già chiesto queste cose.. ma non sono riuscita a trovare risposta nelle molte guide che ho letto... Attendo con ansia le Vs spero risolutive risposte... Ciaooooooo e Grazie
Monica
|
MONICA
30/6/2008 14:32:25 | QUALI FILE SERVONO?
Messaggio: Help, premetto che ho il ds lite da ieri, e fino a qs mattina non avevo idea del "mondo" che c'è dietro, ho letto tutta la mattina forum, ora per fare una prova ho scaricato una rom, ovviamente è un file zippato (nel mio caso appare .rar, esplorandolo mi trovo una cartella ed un collegamento al sito, esplorando la cartella mi trovo un file .diz, un immagine jpeg un documento msinfo ed un'altra cartella zippata, aprendo quest'ultima trovo nuovamente un file.diz un file .jpeg (finalmente) un file .nds e un file .nfo, mi chiedo di tutti questi file quale effettivamente devo caricare sulla sd? da che punto devo caricarli? oppure devo caricare direttamente il file zippato?
Scusate immagino che tantissime persone vi hanno già chiesto queste cose.. ma non sono riuscita a trovare risposta nelle molte guide che ho letto... Attendo con ansia le Vs spero risolutive risposte... Ciaooooooo e Grazie
Monica
|
gabriele
01/7/2008 10:33:24 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: MONICA, devi trasferirti (copiando e incollando altrimenti nn li legge) solo i giochi .nds
|
Tony
01/7/2008 16:27:38 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Non riesco a scaricare i giochi per il nintendo ds con la micro r4 revoluscion for ds come posso fare? aspetto risposta grazie.ciao
|
Tony
01/7/2008 16:28:20 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Non riesco a scaricare i giochi per il nintendo ds con la micro r4 revoluscion for ds come posso fare? aspetto risposta grazie.ciao
|
gigi
02/7/2008 14:09:20 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: nella ttds o r4 occorre anche copiare il software che serve per far partire i giochi una volta copiati
|
MARTINA
02/7/2008 21:01:39 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: dove trovo il software? e i giochi da che sito posso scaricarli? vi prego help me!!!!!!!!!
|
ok
07/7/2008 01:38:24 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ok
|
dedda
09/7/2008 20:32:34 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao a tutti volevo sapere come e dove scaricare i giochi per la DS Lite... rispondete... grazie!!!
|
vladik
09/7/2008 22:26:41 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: comprate il ttnds
|
MisterX
10/7/2008 14:03:21 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: eccomi sono ripassato di nuovo ho trovato 1 sito che spiega tutto leggete su questo sito [url=http://www.phantomcastle.it/phantom/temp/R4/index.htm]R4 Revolution for DS - Recensione[/url] leggete leggete è scaricate il nuovo programma nella tflash
|
moreno96
11/7/2008 15:36:05 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: si si puo fare solo che ci vuole un lettore memory card poi le copii ciao a tutti andate su www.habbo.it e bellisimo
|
moreno96
11/7/2008 15:42:09 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: monica ti amo
|
???
12/7/2008 16:03:45 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: io lo so.
|
MisterX
14/7/2008 20:04:03 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: we ma se non avete capito come copiare i giochi nella memory,se usate internet explorer no,vi consiglio di usare opera come programma alla fine del download cliccate col mous dx e fate taglia poi incollate,create 1 cartella e incollate,dopo se è in rar o quello che sia fate estrai qui sempre nella cartella che avete creato,1 volta estratti i file non dovete fare che trovare il file col nome del gioco in nds fate taglia,se usate il lettore inserite la tflash nell'adattatore e dopo nel lettore,quando vi si apre fate incolla,credo che sia stato chiaro è potete giocare
|
ludmilly
15/7/2008 17:05:07 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: grazie mister x sei un grande altruista ho visitato il sito di cui parlavi ottimo!!!mi sapresti dire quanti giochi ci stanno in una micro sd da 2 giga?
|
xjhfjfhkhkjl
15/7/2008 21:23:00 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: facile devi avere 1 r4 e e-mule
|
MisterX
16/7/2008 06:44:18 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Lud dipende io ho provato con 1 512mega e ci sono entrati 5 giochi,ma dipende il loro peso,x la 2giga vanno sui 10 o 20 giochi dipende dal loro peso del gioco,ti consiglio quella da 4giga se devi scaricare più giochi
|
flora
21/7/2008 10:44:34 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao,ieri ho comprato una r4+micro sd da 2 gb con all'interno 35 giochi,ma ne ho cancellato uno per errore.
adesso l'ho scaricato da emule.faccio copio ed incollo sulla scheda ma il gioco non passa,cioe' non si carica,qualcuno sa spiegarmi come devo fare e perchè micapita questo?
|
flora
21/7/2008 10:50:21 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: vi prego rispondedemi,il gioco è quello dei cani ed è per mia figlia di 4 anni
grazie
|
Bruno
21/7/2008 13:29:27 | a flora
Messaggio: il giocho si chiama nintendogs.
huuu...
se l'ai cancellato completamente: ce un programma che non so come si chiama ma serve per ritornare il tempo.
invece se e ancora nel cestino puoi recuperarlo facilmente: metilo nel desktop e poi metilo nella pen-drave e schiacci vizzualizza cartella; poi metti il giocho nel file, facile.
invece se ai scaricato nel emule non te lo consilio perchè la magior parte non funziona, io uso l'emule per i film, invece per i giochi devi fare: devi trasferirlo nel desktop e poi mettere nel file nel nds.
prego
|
flora
21/7/2008 13:54:51 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: scusa allora mi consigli dove posso scaricare i giochi?
si il gioco è quello ma io l'ho scaricato e adesso ho il file sul desktop,allora faccio copia e incolla ma non va
|
flora
21/7/2008 14:45:38 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: nessuno mi risponde
|
drago
22/7/2008 20:23:12 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: io compro da un mio amico delle schede su cui fanno i giochi originali e con 50 centesimi posso fare dei giochi come quelli originali.
|
MisterX
24/7/2008 00:45:39 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ok ragazzi mo vi lascio 1 link che ho trovato qui sembrate tutti dei citrulli chi ne dice 1 è chi 1altra http://www.rom-freaks.net/nds-roms-0-desc-name-.html è il 2do sito che vi lascio dove vi spiega tutto,1)creare 1 cartella 2)quando scaricate i giochi vi consiglio di usare come browser opera al termine del download cliccate ad mous dx e date taglia,riducete opera e aprite la cartella creata e incollateto 3)è in rar?bene mous dx e fate estrai qui 4)estraete la cartella con nome nds fate taglia inserite la pendriver della tflash,nella porta usb,dopo fate incolla, 5)se non avete il programma non vi parte nessun gioco,lo lasciato nei post sopra 6)e che azz volete che vi si spiega meglio
|
NADIA
27/7/2008 22:18:01 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Ciao, un sito dove é possibile trovare giochi per DS é il seguente:http://frozen-roms.in
E' un sito tedesco, sulla dx dove c'é ROMS selezionare nintendo ds. Ad oggi ci sono 51 pagine, ogni giorno (+ o -) vengono aggiunti giochi. Se si conoce il titolo si può andare su SEARCH diversamente, si visitano le pagine. I giochi in italiano sono contraddistinti dalla sigla EUR. Può capitare anche che non lo siano ... Una volta selezionato il giogo cliccare su download, se non parte, optare per optare per Mirror ( 1 dei due é indifferente)quindi, premere FREE, poi YOUR DOWNLOAD LINK quindi salva etc... I files sono tutti in formato compresso RAR o ZIP. Per il programma, che dovete inserire nella MICROSD, cercate, attraverso GOOGLE o un altro motore, il sito ufficiale della R4.
|
ashley
02/8/2008 13:11:51 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: avete il gioco di inglese
|
Ducoconte
02/8/2008 14:47:02 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ragazzi scusate io sto cercando di scaricre i giochi con LimeWire.. scarico i file .zip o rar ma dentro ci sono solo .exe non trovo nessun .nds come dite voi
secondo voi che devo fare copiare i .exe????
mi sto impazzendo a cercare sti cavolo de giochi
in particolar modo cerco i training di matematica
fatemi sapere
|
MisterX
04/8/2008 08:29:55 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ripasso di nuovo ma questa è l'ultima volta che qui non ci siete proprio con i giochi,x Ducoconte quelli sono x pc non x la DS,leggi il mio post ho lasciato 1 link da scaricare i giochi,ma ve lo chiedo di nuovo non usate programmi come emule, limewire,bittorrent e altro,vi consiglio opera o firefox con connessione a banda larga
|
giuseppe
09/8/2008 15:11:53 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: vorrei sapere se occorre un programma particolare dopo averlo scaricato e prima di copiare sul sd grazie aiutatemi
|
giuseppe
09/8/2008 15:15:51 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: vorrei sapere se occorre un programma particolare dopo averlo scaricato e prima di copiare sul sd grazie aiutatemi
|
zeta90
09/8/2008 15:22:34 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: per scaricare dei giochi del nintendo devi andare a comperare una schedina e andare sul sito di (allnds) dove dovrai selezionare games e nintendo ds decidi il giocho che desideri esegui il downlowd e masterizzi il tutto sulla schedina........ciao e forza roma
|
MisterX
14/8/2008 08:47:38 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: zeta90 ma che deve masterizza,si masterizzano quelli x playstation che sono in video,ricapitolo i giochi x nintendo ds se trovate siti free allora li scaricate se leggete invece di scrivere a caso ho lasciato 1 link dove li potete scaricare,sono tutti in formato zip,se sul vostro pc avete winrar o zipgenius quello che sia,create 1 cartella dove vi pare con qualsiasi nome,al termine del download del gioco non chiudete IE O QUALE PROGRAMMA USATE riducete a icona,fate prima taglia dopo aprite la cartella creata da voi fate incolla aspettate che termini che venga trasferito tutto,dopo mous dx e voce estrai qui verranno estratti alcune cose che c'e dentro,trovate il gioco inserito la pendriver aspettate che vi si apre la finestra,cliccate sulla voce dove compare 1 cartella, su Ok,riducete a icona, aprite la cartella creata fate taglia riducete di nuovo senza chiudere,aprite il disco rimovibile (E:) fate incolla,dopo potete chiudere tutti i programmi aperti,notate bene che dovete avere istallato il programma x leggere i giochi,che ho lasciato nei vari post
|
pietro
14/8/2008 09:52:47 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: volevo sapere dove e come copiare giochi nintendo ds grazie
|
R4
24/8/2008 15:12:08 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Nella confezione dell'ez-flash ti è uscito un cavo usb quindi metti la micro sd nel cavo e metti apri cartella per visualizzare i dati clicca su games e incolla i giochi che vuoi!!!!!!!!!!
(fai attenzione xche se si rinomina la cartella monschel si danneggerà il_sistema)
chiux
by
[R\4]
|
franco
27/8/2008 10:24:47 | RE: x mister x
Messaggio: Ciao mister,ho comprato una n5 con relativa micro sd da 2 g, ho copiato i giochi .nds nella micro (scaricati dal link che hai lasciato), ho inserito il futto nel nds lite (slot1) ma esce la scritta loading. Che tu sappia la n5 ha bisogno di un soft. per funzionare? se si dove posso scaricarlo? grazie
|
Michela
27/8/2008 14:17:18 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Vi spiego io come si fa per copiare i giochi nella microsd...per scaricare i giochi vi consiglio di scaricare il programma LPHANT è il migliore che io conosca...dopo aver scaricato i giochi basta copiare il file con estensione .nds nella microsd il gioco è fatto
|
roby
28/8/2008 12:29:27 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: monica ti amooo
|
franco
28/8/2008 15:57:15 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ho bisogno di un sito dove scaricare il software per lanciare la micro sd che va nell'adattatore N5 per nds..... grazie a tutti
|
Eleonora
30/8/2008 13:12:35 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: mi aiutate x favore
mi sn comprata un nds da poco però i giochi come sapete costano tanto e x questo vorrei sapere + dettagliatamente come fare a scaricare giochi............grazie vi prego aiutatemi e rispondetemi
|
andrea
30/8/2008 17:06:54 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: aiutatemi x favore non sò come fare per trasferire i giochi ds sulla micro sd,sono entrato in un sito e sono tutti zip (quindi compressi)come faccio a decomprimerli, descrivetemi i vari passaggi x favore, mia figlia attende con ansia di poter giocare con il ds, ma per mè il pc è una cosa abbastanza nuova. Grazie
|
andrea
30/8/2008 17:20:23 | RE:aiuto, help,x favore
Messaggio: Ho bisogno d'aiuto x favore, ho trovato un sito dove scaricare i giochi x il ds(ce ne sono 2500) ma sono zippati, come faccio a decomprimere i file? qualcuno mi può aiutare, la mia bambina attende con ansia di poter giocare con il ds, ma per mè il pc è una cosa abbastanza nuova e non ho molta dimestichezza. Grazie anticipatamente
|
mario59
30/8/2008 23:11:00 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: hai bisogno di un programma tipo winzip winrar poi le apri .......questi programmi le trovi tranquillamente su internet
|
mario59
30/8/2008 23:13:34 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ricordati che devi avere la r4 o simili per poter giocare con le roms che scarichi....ciao
|
robur 666
31/8/2008 10:57:34 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Salve,
ho comprato una R4 con tanto di micro sd, solo che nella confezione che mi è arrivata a casa non c'era nessun cd x poter far "partire" la R4. Sono andato nel sito www.r4ds.cn poi nella sez. download ed ho scaricato R4 V.1.18 kernel. Dopo aver zippato il tutto mi si sono aperte 4 cartelle:_system_ moonshl _DS-Menu.dat _ds_mshl.nds quello che voglio sapere è molto semplice:
devo copiare tutte e 4 le cartelle così come sono nella memory e devo metterci solo alcuni files che sono all'interno di esse?.
Cmq ho provato e francamente funziona, ma molto male nel senso che i giochi molto spesso si bloccano o la memory (una Sandisk da 2 giga)non viene riconosciuta all' avvio, visto che a tutti voi funziona alla perfezione ci deve essere qlc che non va.
Grazie x la pazienza.
Ciao a tt.
|
daniele
31/8/2008 14:58:15 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: volete sapere dov'è possibile scaricare giochi per la ds? semplice.. www.romsparagba.com appena entrati una finestrella alla sinistra della pagina dove c'è scritto roms, cliccate su nintendo ds e li ce il motore di ricerca dalla a alla z con tutti i giochi e le figure delle custodie originali dei giochi..
|
ANDREA
31/8/2008 17:19:44 | RE: info winzip
Messaggio: ciao a tutti, una volta scaricati i giochi zippati mi si apre la finestra winzip è tutta in inglese e da quel che mi pare di capire è a pagamento come si fà a decomprimere il file in maniera free? grazie
|
robur 666
01/9/2008 19:17:32 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Salve, visto che nessuno mi ha risposto, vi volevo segnalare la completa incompatibilità tra la scheda R4 e la mia console Nintendo ds.
Premetto che ho come micro sd ho una SandDisk da 2 giga (forse non è compatibile con la console al 100%)di fatto tutti i giochi da me testati ( circa una 15ina)o non partono o inevitabilmente dopo pochi minuti o secondi addirittura si bloccano irrimediabilmente. In alcuni casi la R4 non mi viene nemmeno riconosciuta all' avvio facendo venire la schermata con l'orologio.
Ora proverò a comprare un nuova micro sd di un' altra marca x vedere se è quella la causa. Ma voi fila sempre tutto liscio o qualche problema lo dà ??
|
Eleonora
01/9/2008 22:22:35 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ragazziiiiiii...ho scaricato dei giochi da emule e dal sito ke ci ha suggerito daniele adesso mi volete x favore aiutare cosa dovrei fare adesso??
|
MisterX
02/9/2008 09:40:27 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: la cosa non è molto difficile x franco quando hai scaricato il programma dell'ultima versione inserisci la pendriver che ti è stata data con il pacchetto della R4 inserisci la microsd,trascina il programma dentro la nicarosd dopo fai col mous dx estrai qui verranno estratti tutto,dopo cancella il formato zip,lascia tutto così com'e,scarica 1 gioco dal sito che ho postavo in alto ci sono i giochi che non si bloccano,sono in formato zip,non usare emule bittorrent ecc non funzionano mai quei giochi,io ne ho scaricati una 20tina e funzionano bene,x quando ti dico non rinonimare mai le cartelle del programma spero che hai capito la procedura come istallare
|
barbara
02/9/2008 16:35:14 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ma come si mette la schedina nella chiavetta
|
ale la furia
04/9/2008 13:00:35 | RE: copiare giochi nintendo d
Messaggio: come si fa su che programma devo andare
|
ale la furia
04/9/2008 13:04:17 | RE: copiare giochi nintendo d
Messaggio: come si fa su che programma devo andare
|
ale la furia
04/9/2008 13:06:30 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: eleonora è facile devi portarli in una cartella ciao
|
MisterX
04/9/2008 17:14:24 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: basta anche 1 lettore mmc,avendo anche l'adattatore x inserire la micro sd.se non avete la chiavetta usb,ripeto non è difficile,se leggete nel primo link che ho postato c'e tutto la spiegazione,ci sono siti che promettono e poi vi trovate dei giochi che non partono,che poi date la colpa alla R4,non tutti i siti vi garantiscono nulla,ma poi dico siete così bravi a usare i pc,x ora sto scrivendo con il nokia 6630,con il programma opera,appena entro da pc vi lascio delle immagini come fare,se c'e qualcuno che ha 1 contatto su msn mi inserisca Nokiateca@hotmail.it gli mando 1 gioco x la nintendo risparmiando fatica
|
SARA
04/9/2008 18:56:08 | LISTA GIOCHI NDS
Messaggio: VORREI SAPERE UNA LISTA NDS GIOCHI
|
ilderil
05/9/2008 12:11:56 | copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Scusate sono un papà un pò imbranato,seguendo le "vostre" indicazione ho r4 micro sd chiavetta x trasferire giochi e giochi scaricati .nds,ma sullo schewrmo superiore appare Loading... cosa posso fare?Grazie a chiunque sia in grado di spiegarmi passo passo.
|
nuovo del forum
06/9/2008 00:23:19 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Ciao raga vi do questo
http://www.ds-downloads.com/
|
Mirco N.
07/9/2008 12:25:52 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho letto le vostre risposte e vi ringrazio xchè mi sono state molto utili, devo farvi una domanda ma i giochi che si scaricano sul sito www.romsparagba.com sia a poi la possibilità di poterli scaricare in italiano ? Ciao !
|
MisterX
07/9/2008 19:56:04 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio:
[Scusate sono un papà un pò imbranato,seguendo le "vostre" indicazione ho r4 micro sd chiavetta x trasferire giochi e giochi scaricati .nds,ma sullo schewrmo superiore appare Loading... cosa posso fare?Grazie a chiunque sia in grado di spiegarmi passo passo]se6 quello che mi ha inviato la mail ti ricordo che ti ho inserito nel contatto di msn e ti invio i giochi gia pronti,ti daro piu info
|
ezio
09/9/2008 23:05:14 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: x tutti coloro che desiderano scaricare giochi per ds ho provato il sito http://rapidshare.com/users/TUAG8E?byfilename=1&password=&subpassword=
è fantastico, ha tantissimi giochi in formato .nds e non mi ha creato alcun problema x scaricare.
Vi avviso però che non so ancora dirvi se funzionano correttamente sulla R4 xchè non li ho provati.
|
ti
09/9/2008 23:43:54 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: mister x puoi dirmi il programma che serve per far riconoscere la scheda al nintendo scusa ma nn riesco a capire ti ringrazio in anticipo
|
ty
09/9/2008 23:59:08 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ezio puoi aiutarmi?
|
MisterX
10/9/2008 19:04:55 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: [RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: mister x puoi dirmi il programma che serve per far riconoscere la scheda al nintendo scusa ma nn riesco a capire ti ringrazio in anticipo] madami 1 mail che ti do piu dettagli vedi la mia mail ce ho postato sopra,inseriscimi nei tuoi contatti ti passo tramite li
|
Lavicla
11/9/2008 10:42:46 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Ho scaricato diversi giochi per NDS.
Erano tutti zippati, li ho decompressi e, per
ciascuno ne è uscita una cartella all'interno
della quale c'è un'altra cartella con tre files:
file_diz
Igc-ace.nfo
Igc-ace.zip
Quale devo copiare nella R4???
|
MisterX
11/9/2008 22:38:29 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Lavicia quello in zip dentro c'e il gioco da copiare
|
Lavicla
12/9/2008 09:49:09 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Grazie MisterX.
Quindi, se ho capito bene il
procedimento è il seguente:
- download del file da internet;
- decomprimo il file zippato;
- decomprimo di nuovo il file lgc-ace.zip
- copio il file scompattato.
Giusto????
Scusami eh...
|
MisterX
13/9/2008 13:48:39 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: certo che devi scompattarlo,1 volta che hai estratto il file nds non devi altro che copiarlo nella sd,io mi sto rincretinendo leggendo,ho lasciato dei link x più info
|
Irma
22/9/2008 10:39:53 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Non riesco a far funzionare la n5 nel nintendo ds lite acquistato l'anno scorso..mentre funziona perfettamente nel nintendo vecchio e nintendo lite acquistato un mese fa...come mai??
|
fabiola
23/9/2008 11:02:03 | x franco
Messaggio: sullo scatolo della n5 cè scritto il sito dove scaricare il softwar proprio x quella schedina. io ho la stessa e funz xfett.
|
fabiola
23/9/2008 12:05:48 | x irma
Messaggio: è stramo xkè io ho la stessa schedina e il nintendo ds lite acquistato qualche mese fa...prova a reinstallare il softwar
|
MisterX
26/9/2008 14:57:28 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: rispondo a chi mi ha inviato la mail,mandami 1 mail valida x rispondere alle tue domande,x il sito che ho postato non c'e nessun rischio,se lo era non lo inserivo,come sappiamo bene x leggere i giochi,bisogna avere il programma ,che viene istallato nella micro sd quella che usiamo nei cell,vanno bene anche da 4 giga,che va inserita nella R4,dimenticavo di dirvi che chi compra la R4 vi viene dato: cdrom più la pendriver sd,se il cd non c'è insistete al rivenditore,se no niente programma x leggere i giochi
|
irma
29/9/2008 12:15:40 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Niente da fare...non funziona la mia skeda n5 nel nintendio lite acquistato l'anno scorso....come posso fare??
|
stefano
01/10/2008 19:11:16 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: mi spiegate qualle software devo copiare sulla R4
|
andrea
01/10/2008 19:15:34 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Dove posso scaricare il progamma per R4 e come si chiama
|
MisterX
03/10/2008 11:09:35 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ok ragazzi volete il programma? stasera faro 1 upload ve lo posto qui
|
MisterX
03/10/2008 12:07:42 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: eccomi ho copiato il link dal sito uffiale http://www.r4ds.cn/download/1.18/English-1.18.rar
|
Massimo
03/10/2008 15:32:05 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ...qualcuno sa dove trovare chessmaster per nintendo ds??
Grazie
|
salvo 71
11/10/2008 16:23:36 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao a tutti mi fate capire cortesemente in modo elementare dall'inizio fino alla fine il processo per scaricare i giochi per nintendo ds per mio figlio.GRAZIE A TUTTI.
|
MisterX
14/10/2008 09:54:34 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: c'e sempre qualcosa che si ripete,se avete 1 sito dove scaricare i giochi se li trovate compressi in formato zip,vi ripeto non usate mai internet explorer,usate opera o firefox,i download vengono salvati in una finestra separata,si ha più vantaggi di copiare e incollare nella microsd,come si copiano,create 1 cartella dove vi pare,incollate il download in zip,col mous dx fate estrai qui,se ci sono più cartelle aprite e trovate il gioco,es:bomberman.nds,la cosa più importante è non chiudere mai tutte le finestre riducete sempre,in modo che il gioco si trasferisce facilmente,inserite la pendriver inserendo la sd,e incollatelo,altra cosa ho lasciato il programma x leggere i giochi,estraete i file che ci sono,uscirà 1 cartella aprite e fate copia tutti i file e incollate sempre nella micro sd,tutto questo verranno inseriti,non ci sarà nessuna confusione di trasferire i giochi e il programma,quando inserite la r4 e la micro sd dentro la nintendo i giochi partiranno
|
dC
15/11/2008 21:54:03 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ma per mettere imm. su r4 cm si fa?
in che formato devo metterle?
|
LUIGI
18/11/2008 11:35:58 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: volevo dire che ho una r4 revolution con memory da 4 giga e software già installato.Posso inserire anche le roms che volete.Chi fosse interessato può scrivere a algpvt@libero.it. Ciao a tutti
|
robur 666
28/6/2009 12:14:54 | giulia passione ginnastica
Messaggio: Salve,
ho un problema con Giulia passione ginnastica.
Una volta copiato nella card, mi viene caricato, ma poi nella schermata superiore mi appare la scritta: Impossibile accedere ai dati salvati.Spegnere la console e reinserire la scheda.
Versione 1.18
|
tiziani
03/10/2009 16:35:41 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: solo giochi belli
|
max
11/10/2009 00:54:02 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: kit completo con 30 giochi già inseriti. contattami su maxposta@hotmail.com
|
MisterX
11/10/2009 07:07:57 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: max ma che ti metti a vendere i giochi?se fossi in te non lo farei,fino a che non sei un rivenditore autorizzato,x chi fosse interessato al programma r6 mi contatti vi lascio il sito da scaricarlo mon.ello28@live.it
|
elvis
18/10/2009 16:48:15 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao a tutti ma come si mette la micro nella chiave usb? in quale direzione?
|
elvis
18/10/2009 16:48:57 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao a tutti ma come si mette la micro nella chiave usb? in quale direzione?
|
natascia
20/10/2009 16:15:29 | RE:risposta a peppe
Messaggio: devi mettere la micro sd sulla scheda granda e poi metterla dentro il nintendo......
io ho fatto così.
|
Luca
14/12/2009 18:45:34 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: x robur666,giulia passione ginnastica ha un bug,bisogna modificarlo,se vuoi ce l'ho funzionante e te lo passo
|
Luca
14/12/2009 18:45:44 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: x robur666,giulia passione ginnastica ha un bug,bisogna modificarlo,se vuoi ce l'ho funzionante e te lo passo
|
Daniela
29/12/2009 00:13:09 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Ciao, io ho un nintendo ds Lite e volevo scaricare i giochi, ho il cavo Usb ma ci vuole lostesso la R4 ? come devo fare !? poi ho letto che si puo' mettere anche una memoria per le macchine fotografiche o per Cellulari è vero ? Aiutatemi Grazie !!!
|
lukas
29/12/2009 19:36:50 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Mio figlio usa il nintendo ds co r4 .tutto ok pero alcuni giochi (ben 10 alien force x esempi)non partono perche anno bisogno del file sv (salvataggio) qualcuno sa se si trovano da scaricare??????????
|
francesco
01/1/2010 11:24:06 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: come gli scarico
|
francy
01/1/2010 13:34:18 | RE: copiare copiare nintendo ds
Messaggio: ciao a tutti e buon anno..
volevo sapere se cè diferenza mettere una
R4 in una nuova DS rispetto a una vecchia
che non ha la cam.... penrchè con la nuova
non riesco a visualizzare i giochi.... cosa
posso fare??? o sbaglio io qualcosa??
|
gina
01/1/2010 21:22:40 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: come posso fare a trasferire i giochi x nintendo ds scaricati da bit torrent,sul ds??
|
ale
08/2/2010 19:17:04 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: come.posso.scaricare.gratis.i.giochi.del.nintendo.ds.n5
|
gemma
15/2/2010 01:01:37 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: raga ciaooo ma quando scarico i
giochi da meupload mi chiede la
psw.. dove la trovo????????
|
max
17/2/2010 19:11:39 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: Lukas acquista una r4i gold vedra che tt x amgia funziona ... e lo so costa ma forse i giochi hanno bisogna di un firmware diverso
|
paolo
07/4/2010 19:13:49 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: io nn hon emule come si fa???
spiegatemelo ciaoooo
|
BRENDA ASNICAR
20/4/2010 19:09:10 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: HOLLA NON E DIFFICILE SCARICARE GIOCHI DE NDS ANCHE IO CE LO
|
riccardo
23/4/2010 12:18:40 | comprare giochi copiati nds
Messaggio: Ciao a tutti CERCO PIU' GIOCHI POSSIBILI NINTENDO NDS COPIATI DA DARE ALLA NIPOTE CXHE SI OPERA E STARA' A LETTO PER 6 MESI.....AIUTATEMI E SEGNALTEMI QUALCUNO CHE LI PUO' VENDERE....CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO
|
maurizio
18/5/2010 21:01:25 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: http://www.gameternity.com/emulato
ri/0roms/nds_roms.htm questo è uno
dei migliori siti senza bisogno di
scaricare alcun pogramma
|
cm97
12/6/2010 11:59:57 | RE:copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao raga vi volevo chiedere se mi potete dire dv scaricare la sd menu dat xke x sbaglio l'ho cancellata grazie rispondete x favore
|
anwar
19/6/2010 13:25:25 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ma quanto costa la micro sd e la chiavetta
|
lello
22/8/2010 00:51:53 | RE trasferire giochi ds
Messaggio: ho appena compato una ds usata
,modificata con R4,insieme alla
console anche una micro sd e un
dvd con oltre 200 giochi giÃ
scaricati.Come faccio a trasferire
i giochi che stanno sul dvd alla
micro sd della ds,grazie
|
isa
30/8/2010 22:04:04 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: qualkuno mi dice qual e il programma apposta per mettere i giochi sul Ds ? perke me la sono dimentikata ..ah e un sito dove posso scaricare giochi x il Ds ..gratis pero...
|
paolo
08/9/2010 22:46:11 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: i giochi partono e mi permette di salvare,ma quando riavvio il gioco il salvataggio si è perso .perkè?che devo fare?
|
matteo
11/10/2010 21:15:12 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: io non riesco a trasferire i giochi nel nds lite xchè quando li metto mi da errore
|
Diego
09/11/2010 23:05:18 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: per trasferire i giochi dal pc alla r4 o ttds o qualsiasi altra card ci vuole la schedina micro sd che va inserita nella r4 ma prima di inserirla nella r4 o ttds ecc. la devi inserire nella chiavetta usb adatta o micro sd adaptor poi carichi i giochi e il menu che scarichi dal sito della r4 o della ttds inseriscila nella nintendo ds e il gioco e fatto
|
paolo
10/12/2010 17:28:42 | RE: copiare giochi nintendo ds
Messaggio: ciao premetto una cosa ho un nds con r4i revolution ke funge xfettamente ma quello ke vi kiedo e' questo xke scariko dei gioki e non fungono?ciao
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|