| Da | Messaggio |
sorgae
24/12/2005 16:06:57 |
Soggetto: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: buon natale a tutti in regalo per voi vi lascio la cura
email prego
|
Shpalman80
24/12/2005 16:10:26 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: SHPALMAN80@FASTWEBNET.IT
grazie
|
pappagone
24/12/2005 17:00:24 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: pappagone@despammed.com
|
pappagone
24/12/2005 17:01:49 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: pappagone@despammed.com
|
sorgae
24/12/2005 17:14:52 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: siete a posto
|
Anonymous
24/12/2005 17:15:32 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Diffidate di chiede per dare...
http://bosshog.altervista.org/download/down.htm
|
Anonymous
24/12/2005 17:18:05 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: http://www.crackserver.com/0day_cracks/DVDIdle.Pro.v5.965.htm
Soprattutto esente virus.Istruzioni:scorrere un po la pagina copiare le lettere colorate che appaiono,nel riquadro fare attenzione a minuscole e maiuscole,poi cliccare su SUBIMIT.E' una patch:mettere dentro la cartella di dvdidle pro,doppio click sulla patch,cliccare su patch.Ciao,buon 2006.
|
sorgae
24/12/2005 17:19:56 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Anonymous sei uno stronzo di natale abbi le palle di lasciare il tuo nome MERDA
|
Anonymous
24/12/2005 17:22:40 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Ciao,Bosshog il messaggio l'ho incominciato a scrivere,prima che inserivi il tuo,altrimenti non lo avrei scritto.Buon Natale,e soprattutto buon 2006,AUGURI a tutti.
|
Anonymous
24/12/2005 17:29:01 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Grazie per i complimenti,che differenza fa,avrei potuto scrivere:sorgae,Nikname,Remo,Bosshog,MERDA o un qualsiasi altro nome,per esempio,coglione e tanti altri.Per esempio un anonimous,sono io invece l'altro no.Buona Pasqua.
|
sorgae
24/12/2005 17:35:22 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: se sei Bosshog mi complimento con te per la stronzata che hai fatto ma siccone non sono sicuro che sei tu perche qui nessuno conosce veramente chi scrive ti dico che io sono quello che ti ha dato della merda se vuoi veramente farti conoscere vieni nel forum che hai menzionato
ciao
|
sorgae
24/12/2005 17:46:27 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: non c'e bisogno di email basta andare alla pagina che vi ha dato il benefattore anonymous
ciao alla prossima
|
Anonymous
24/12/2005 17:55:29 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Io sono l'anonimo che ha menzionato il sito:
http://www.crackserver.com/0day_cracks/DVDIdle.Pro.v5.965.htm
Soprattutto esente virus.Istruzioni:scorrere un po la pagina copiare le lettere colorate che appaiono,nel riquadro fare attenzione a minuscole e maiuscole,poi cliccare su SUBIMIT.E' una patch:mettere dentro la cartella di dvdidle pro,doppio click sulla patch,cliccare su patch.Ciao,buon 2006.
|
dirk
24/12/2005 18:34:27 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Non è Bosshog quello che ha scritto quel link.
Non preoccupatevi, verrà presto cancellato questo topic, e la pagina verrà cambiata di indirizzo.
Buon natale
|
popobawa
24/12/2005 20:30:18 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Credo di aver capito chi è il nostro anonymous.
Ciauuuu e Buone Feste.
|
Remo
24/12/2005 21:36:29 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Mi domando è dico,in passato,quando il forum di italiadvd poi a chiuso,poco prima avete fatto pubblicità a quel forum sfacciatamente,tanto che è stato chiuso anche per quel motivo,invece adesso mi sembra che sia un peccato mortale nominarlo.Il mio discorso è rivolto a tutti quelli che lo pubblicizzarono ed io li richiamavo che non era giusto farsi pubblicità da questo forum per un'altro forum,dove si incitavano gli utenti di questo forum,ad andarsene nell'altro.Tengo a precisare che quel link non l'ho messo io e non lo consiglierei mai,perchè io sono stato sempre contrario ad abbandonare questo forum per andare nell'altro.Ciao e buone feste a tutti.Annotate gli indirizzi IP,qualcuno è bravo su questo,come lo sono stati in passato.
|
Hermes
24/12/2005 22:39:40 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Caro Remo qui nessono a mai istigato nessuno a lasciare ITDVD, se io come altri, non siamo più malto presenti, è solo perchè stiamo frequentando un altro forum, ma non abbiamo mai smesso di passare anche da qua.
Noi siamo quelli che tu hai trovato in questo forum, e che continuerai a trovare.
Ci siamo stancati della poca sicurezza di questo bellissimo forum, quindi siamo emigrati,
Il signore che a messo quel link, si deve vergognare, perchè con questa bravata può rischiare di far chiudere il nostro dei forum.
Per quanto riguarda la pubblicita di cui stai parlando, non è il nostro il forum dove fu reindirizzato questo, quindi prima di affermare una cosa del genere devi essere sicuro di quello che dici.
BBD è nato dopo la chiusura di ITDVD, dovresti passare a vederlo prima di criticare, cosi capiresti che hai a che fare con gente molto seria, a cui piace solo risolvere problemi a gli altri.
Comunque non voglio fomentare altre polemiche, e quindi ti faccio i miei più sinceri Auguri di Buone Feste.
Ciao da Hermes by BBD
PS
se mi volessi dire altre cose
puoi scrivermi qua
hermeskappa1@libero.it
|
Remo
24/12/2005 23:22:17 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Il signor Bosshog lo ha nominato più volte BBD su questo forum,dicendo di cliccare sul micione.Adesso perchè tutto questo scandalo per uno che ha scritto il nome del sito,tra l'altro per aiutare qualcuno.Tutta la pubblicità dell'altra volta era per un'altro forum,ora ricordo.Però per le cure si veniva reindrizzato verso altervista,che in un periodo di tempo ci voleva la password,io la sapevo.Come la sapevo?Io nel forum non mi sono mai iscritto.Ora sono iscritto anche ad un'altro forum.Lì non è come quì che metti il nome che ti pare.Lì dal momento che inserisci il messaggio il nome viene visualizzato in automatico.Non servono indirizzi IP.Li sei registrato tramite indirizzo ed email,se scrivi cose illecite,ai voglia a cambiare IP,il nome rimane sempre quello.Però hanno inventato i messaggi privati,che si possono mandare tra utenti,così si evita di dire cose illegali.Ci sono i moderatori che richiamano alla legalità,chiudendo se necessario il post.Quì è un forum allo sbaraglio,abbandonato a se stesso.Buone feste a tutti,compresi i responsabili del forum,se ci sono.Ciao
|
popobawa
25/12/2005 01:06:57 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: Remo wrote :
-------Ora sono iscritto anche ad un'altro forum.Lì non è come quì che metti il nome che ti pare.Lì dal momento che inserisci il messaggio il nome viene visualizzato in automatico.Non servono indirizzi IP.Li sei registrato tramite indirizzo ed email,se scrivi cose illecite,ai voglia a cambiare IP,il nome rimane sempre quello.Però hanno inventato i messaggi privati,che si possono mandare tra utenti,così si evita di dire cose illegali.--------
Caro Remo a leggerti sembra che tu stia parlando del famigerato forum di BBD!!!
A no scusa...Il fatto è che il 99,999999999999 % dei forum del mondo funzionano così.
Remo wrote :
-------Mi domando è dico,in passato,quando il forum di italiadvd poi a chiuso,poco prima avete fatto pubblicità a quel forum sfacciatamente,tanto che è stato chiuso anche per quel motivo,invece adesso mi sembra che sia un peccato mortale nominarlo.-------
Caro Remo questo forum è stato chiuso non per la tanto famigerata pubblicità a BBD, ma forse perchè la gente lo utilizzava per insultarsi e per postare link a veri siti Warez (un po come succede adesso visto e considerato che sei tu uno di quelli che li inserisce quei link).
Remo wrote :
-------Il mio discorso è rivolto a tutti quelli che lo pubblicizzarono ed io li richiamavo che non era giusto farsi pubblicità da questo forum per un'altro forum,dove si incitavano gli utenti di questo forum,ad andarsene nell'altro.-------
Caro Remo guarda che forse stai sbagliando nome del forum.
P.S. : Stavolta non ho inserito 1°, 2°, 3°, ecc. ecc. visto che ti da così fastidio.
Ciao e Buona Pasqua anche a te
|
richard
25/12/2005 12:22:54 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: remo ha scritto:
Il signor Bosshog lo ha nominato più volte BBD su questo forum,dicendo di cliccare sul micione.Adesso perchè tutto questo scandalo per uno che ha scritto il nome del sito,tra l'altro per aiutare qualcuno.Tutta la pubblicità dell'altra volta era per un'altro forum,ora ricordo.Però per le cure si veniva reindrizzato verso altervista,che in un periodo di tempo ci voleva la password,io la sapevo.Come la sapevo?Io nel forum non mi sono mai iscritto.................................................
richard ti rinfresca le idee:
è matematicamente impossibile che bosshog linkava dal micione al bbd, perchè il bbd è nato quando su italiadvd non si poteva linkare più già da svariati mesi.
se ricordi bene la "grattatina" al micione ti portava sul disco remoto personale di virgilio, (scusa se voleva aiutare qualcuno).
ciao e buone feste
|
Hermes
25/12/2005 15:33:25 | RE: cura DVDIdle Pro 5.9.6.5
Messaggio: in somma Remo, tanto per capirsi il BBD non è l'anti ITDVD ma il suo alterego, la gente che trovi qui la trovi anche la, e viceversa.
Quindi il problema non sono i due forum ma il fatto che persone come anonimo facciano il bello e il cattivo tempo con altre che invece si danno daffare, rischiando ogni volta di scatenare risse e chiusure di entrambi i forum.
Ti rinnovo l'offerta di venira a dare un occhio,
Ciao da Hermes by BBD
PS
Buon Natale e non esagerare a tavola, altrimenti fai la mia fine
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|