|
Discussioni GRATIS LINKS
| Da | Messaggio |
andrea
07/12/2005 21:03:03 |
Soggetto: PER ELIMINARE L'ACCOUNT DI POSTA DI ALICE?
Messaggio: ciao ragazzi vi spiego il mio problema.
io ho fatto circa 2 mesi fa il contratto con alice 4 mega,ho creato il mio account con la mia mail e quindi non ho avuto nessun problema.
adesso lo stesso contratto l'ha fatto un mio amico siamo riusciti ad entrare in rete,ma al momento di configurare la posta e crearee l'account,non registrava nessun tipo di nome per la mail nuova di alice.
abbiamo provato in tutti i modi per ore,ma dava sempre il messaggio di errore,non riuscivamo a creare nessuna mail.
allora ho pensato di provare a registrarlo con la mia mail e password,e stranissimo,l'ha accettata.
come puo' essere una cosa del genere?
lui adesso ha la mia stessa mail,se invio una mail per dire da libero verso alice arriva sia a me che a lui........
com'e' possibile che alice non si accorga di questo?
e adesso che lui vuole registrarsi con un altra mail gli dice che sul suo numero esiste gia' una registrazione........
come posso fare per cancellarli l'account non solo dall'outlook ma anche da alice telecom?
devo chiamare il 187?
ciao e grazie!!!!
|
paolo
07/12/2005 21:26:32 | RE: PER ELIMINARE L'ACCOUNT DI POSTA DI ALICE?
Messaggio: per me deve chiamare il 187 e farsi cancellare la registrazione non credo sia possibile tramite internet.
ciao!!
ps:strano davvero accettare 2 mail completamente uguali!!!!bho!!
|
Giulio
07/12/2005 21:36:17 | RE: PER ELIMINARE L'ACCOUNT DI POSTA DI ALICE?
Messaggio: Ciao,
e' un problema di alice, e' capitato pure a me diceva che il servizio gia era presente ecc... poi chiamavo il 187 e diceva che a loro era tutto ok.
Di al tuo amico di TAMPINARE IL 187 perche prima che gli risolvono il problema passeranno giorni e settimane...
Io ho aspettato 40 giorni....
ciao
Giulio
p.s. account di posta se e' creato su outlook puo essere inserito anche su 20 computer contemporaneamente.
|
Sworm
07/12/2005 23:53:10 | RE: PER ELIMINARE L'ACCOUNT DI POSTA DI ALICE?
Messaggio: E' vero, basta guardare anche gli account hot mail di msn, oppure una volta chiesi ad un amico ,visto che ho una connessione a 56 kb, di ricevere per me circa 50 mega di posta che non riuscivo a scaricare da outlook, abbiamo ricreato lo stesso account sul suo pc, e l'ho scaricata da lui.......
Giulio ha ragione, puoi accedere da qualsiasi pc, sempre possedendo la pass però, è quella che conta, non te la far fregare mi raccomando :-) , ciao.
|
vasco
08/12/2005 15:48:25 | RE: PER ELIMINARE L'ACCOUNT DI POSTA DI ALICE?
Messaggio: oddio!!!!!chiamare il 187?
auguri.............
|
Jex
15/6/2008 23:01:05 | RE: PER ELIMINARE L'ACCOUNT DI POSTA DI ALICE?
Messaggio: Chiamare il 187 e minacciarli di morte...!!!! :-)
|
silvano
27/6/2010 16:09:07 | RE: PER ELIMINARE L'ACCOUNT DI POSTA DI ALICE?
Messaggio: che bella libertà !!!
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|
|
|
|
|