Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
GINKO

06/12/2005
17:44:26
Soggetto: DVDFAB decrypter

Messaggio:
...ciao a tutti, sbaglio o il programma da me citato e' piu' lento che dvdshrink o c'e' qualke impostazione da mettere per renderlo un attimino piu' veloce durante il lavoro...Grazie.

AUSSSS!!

Leo

06/12/2005
18:10:39
RE: DVDFAB decrypter

Messaggio:
Innanzitutto dvdfabdecrypter sprotegge, shrink comprime.
Quindi sono due programmi che servono x diverse cose.

Per copiare il dvd su hd usa dvdfabdecrypter. Mediamente impiega 15 minuti. pentim IV 2.4, ram 512.

GINKO

06/12/2005
19:02:11

Messaggio:
...ok io ho un amd 64 3000+ 1gb di ram e con "nella mente del serial killer ci ho messo mezzo pomeriggio!

Darkman

06/12/2005
19:11:37

Messaggio:
Perbacco! Troppo tempo.
Ginko io proverei un altro programma, Nero Recode è veloce.
L'ultima versione di Shrink (3.2) ci mette max 1 h x tutto.

GINKO

06/12/2005
21:35:10

Messaggio:
...eee lo so' Dark ma come ben sai non riesci a far tutto con nero recode ne' tanto meno dvdshrink che ormai il progetto e' praticamente morto e quindi nada aggiornamenti.....

Darkman

07/12/2005
07:49:22

Messaggio:
Si è vero shrink non è più aggiornato, ma con Anydvd 5611 fa tutto, Nero lo uso poco ma funziona. A questo punto (anche alcuni ne discutono la qualità ed io non sono d'accordo) usa CloneDvd 2851 : funziona alla grande e copia in poco tempo.
Fammi sapere
Ciao

altair

07/12/2005
08:00:38

Messaggio:
con dvdfab express 2.9.6...nella mente del serial kiler lo ha fatto così veloce che pensavo avesse toppato...invece...poi ho usato shrink come al solito per comprimerlo e nonostante ci sia una cosa strana, ovvero il film non viene clasificato come "main movie" la copia è riuscita perfettamente
quelli della sony ci provano ma mi pare che ....

altair

07/12/2005
08:01:56

Messaggio:
a proposito il mio pc ha 512 mb di ram e pentium IV da 3 Ghz

Leo

07/12/2005
08:13:43

Messaggio:
Ginko cerchiamo di essere piu' chiari.
Hai impiegato mezzo pomeriggio per far che?
Nn ho capito se il tuo problema è nel rippaggio o nella compressione.
Nel ripaggio con fab decrypetr impieghi meno di 15 minuti.

Naturalmemte any e altri programmi simili devono essere tutti disattivati.
usa solo fabdecrypetr.

batho

07/12/2005
12:40:10

Messaggio:
Il tempo di rippaggio su HD è determinato da 2 fattori fondamentali:
1) il lettore / masterizzatore con cui si rippa
2) il programma usato

Secondo me non c'entra ne il processore, ne la Ram, ne altro di "Fisico".
Con lo stesso PC, prima rippavo un film a max 8X con un pioneer DVR-180 e ora con un pioneer DVR-110 arrivo a 12X, il che significa che per rippare STAR WARS III (8.2GB) ci ho messo 9 minuti e 45 secondi.
Poi bisogna vedere il programma usato e le protezioni dei DVD.
Con DVDDecrypter rippo ad una velocità pazzesca.
Con DVDFab Decrypter rippo a velocità + bassa; forse il prog. non sfrutta appieno il masterizzatore, oppure è piu lento perchè deve sproteggere il dvd..

Bird

07/12/2005
13:15:50

Messaggio:
Io con dvd fab decripter non ci sono riuscito, ho provato 5 volte, le prime due volte non mi partiva proprio, le altre tre si bloccava a metà, per farlo mi è bastato usare any dvd con clone dvd, al primo colpo, risultato perfetto.
Ciaooooo

GINKO

07/12/2005
17:56:35

Messaggio:
...Allora ci ho messo mezzo pomeriggio usando dvdfabdecrypter....solo che io lascio SEMPRE attivi any e dvd idle....

Leo

07/12/2005
18:04:10

Messaggio:
@ginko
Per forza ginko, chi ti ha detto di usare anche any e dvdidle. Hai attivato tre ripper che vanno in conflitto uno con l'altro.
Nn è fab che nn funziona sei tu che devi usare solo quello (disattiva any e company) e vedrai che funziona.

GINKO

07/12/2005
18:23:28

Messaggio:
...ok dai provero' io ero convinto che dovevo tenerli sempre attivi.....

GINKO

08/12/2005
21:35:48

Messaggio:
...Leo non so che dire.....ho disattivato Any e con DVDFAB DECRYPTER nel fare Bomber in due ore ha fatto solo 928mb....bo' mi sembra strano che ci metta cosi' tanto......

bob

08/12/2005
21:41:56

Messaggio:
Anydvd e CloneDVD mi hanno funzionato per TUTTI i film
Ciao

Darkman

08/12/2005
21:45:42

Messaggio:
Prova a cambiare pagina: con Anydvd e Clonedvd2 della Slysoft non conosci ostacoli e in max 35 m copi tutto.
Io, per esempio, ho provato Dvdfab express per due volte ed ho fatto cilecca...misteri.

GINKO

08/12/2005
21:59:30

Messaggio:
...no io li uso gia' tutti i programmi solo che voglio capire come mai il prog. da me citato e' cosi' lento.....

lore

08/12/2005
23:39:52

Messaggio:
ginko non sei il solo che impiega cosi tanto tempo con dvdfab decripter.io con closer, nella mente del serial killer e altri film ci impiegavo 5 6 ore, troppo,con o senza any e idle i tempi erano gli stessi.e poi non ci credo se non vedo che con any e clone dvd ultime versioni si riesca a fare tutti i film.
ciao

Remo

08/12/2005
23:54:24

Messaggio:
DVD FAB gold mode,non bruci i dvd.Però io mi trovo benissimo con anydvd e nero recode2 di nero 6.6.0.18.Ciao,buona notte.

Darkman

09/12/2005
20:17:18

Messaggio:
x lore
Sperimentato che Any+Clonedv superano tutto.
X Remo
con DVD FAB gold mode non sono riuscito x ben due volte : i dvd erano a scatti e l'ho dovuto rimuovere come programma (ci credo che a voi funziona, ma a me è capitato). Con Nero a volte, dopo l'analisi, la qualitò del main film in qualche caso non è indicata al top e mi lascia perplesso.Chi mi può spiegare?

lore

09/12/2005
21:41:56

Messaggio:
le ultime versioni di any e clone non sono riuscite a sproteggere,almeno nel mio computer,nella mente del serial killer.forse avrò qualche problema nel mio sistema è sempre probabile ma penso di no visto che seven sword l'ho fatto al primo colpo.avevo letto che era quasi impossibile farlo.
ciao

Darkman

09/12/2005
21:59:36

Messaggio:
Ma è quello che asserisco anch io! Il mio pc rigetta un software celebratissimo, dvdfab. Ho bruciato 2 dvd mentre con any e Shrink ( o clone quando fallisce il primo ) non mi hanno fatto, di recente, cilecca.
Il film che dici non mi interessa, ma chiederò agli amici.
Buona notte.

Jack Sparrow

12/12/2005
12:06:57

Messaggio:
Ciao ragazzi scusate sono nuovo, diciamo che ho letto i vostri consigli e sono andato avanti, ora però ho un problema con Seven Sword, non riesco, vorrei provare con dvdfab, ma mi è scaduta la versione gratuita, potreste spiegarmi come posso scaricare il dvdfab per sempre????????
ciao ciao e grazie millle

gerkko

20/12/2005
19:50:35

Messaggio:
ciao raga, siete riusciti a copiare NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER? Se si con quali programmi?

altair

21/12/2005
00:03:09

Messaggio:
come già scritto più su....dvdfabexpress per portarlo su hd e poi con shrink per la compressione e la masterizzazione (per il momento su dvd 5) e già visto tutto ok
ciao

Nemo

22/12/2005
16:10:41

Messaggio:
Quella specie di film che è Nella mente del serial killer (è una palla di film, proprio come il romanzo "10 piccoli indiani" dove l'assassino è uno dei morti che non è morto) ha bisogno di DvdFabPlatinum ultima versione. DvdFabDecrypter ci mette una vita o si blocca.
Poi ci sono le protezioni Sony sui titoli usciti a Dicembre che se si riesce a rippare CloneDvd2 non permette la compressione (levare Trailers o tracce audio indesiderate).

DIzzy

20/1/2006
17:35:43
Come fare un dvd

Messaggio:
scusate qualcuno sa farmi in ordine un elenco di programmi per riuscire nell'impresa???

giovanni

22/1/2006
16:02:26

Messaggio:
da dove posso scaricare dvd fab platinum (expres mode)

lucia

22/1/2006
19:44:54

Messaggio:
Ciao gerkko NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER PRIMA DVD FAB GOLD POI SHRINK 0PP CLONE

denny

13/2/2006
20:15:44
RE: protezione della sony

Messaggio:
qualcuno mi sa dire come si toglie la protezione della sony, piu precisamente quelli rossi...???

TRIPLE H

17/2/2006
17:12:29

Messaggio:
non sono riuscito a copiare THE EXORCIM OF EMILY ROSE
con l'ultima vers del fab decripter 2.9.7.0 la sony ha trovato una nova protezione.
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leo

17/2/2006
17:34:39

Messaggio:
Premesso che the exorcim of emily rose nn l'ho provato (in quanto nn è il mio genere), posso dirvi che sino ad ora con solo fabdecrypter (usando sempre l'ultima versione)sono riuscito a rippare qualunque film.

Se posso darvi un consiglio disattivate qualsiasi altro ripper tipo any e simili e assicuratevi di aver installato sul pc i driver Aspi.

Max

27/2/2006
23:37:45

Messaggio:
Anche io non sono riuscito a copiare THE EXORCIM OF EMILY ROSE....Ho provato in tutti i modi e in tutte le salse....any, dvdidle, dvd regio free, dvd fab.....La nuova protezione della sony, sembra sino ad ora inattaccabile....Aspetto novità a riguardo....a presto

Max

sergio

27/2/2006
23:44:10

Messaggio:
la nuova protezione della sony si toglie con anydvd 5.9.4.1 ma nessuno invia la medicina e nn si riesce + a scaricarla

dina

27/2/2006
23:48:05

Messaggio:
X SERGIO
controlla la posta

Rikus

02/3/2006
17:43:45

Messaggio:
Ma DVDFabDecrypter 2.9 è in prova ed è da curare?? o dura per sempre??
Se è da curare dove trovo l'antibiotico??
Cosa sono i driver Aspi??
GRAZIE A TUTTI!!

fabrizia

02/3/2006
21:12:05

Messaggio:
ragazzi per favore mi dite dopo aver usato dvdfab express come devo fare per comprimerlo con dvd shrink? come faccio a mettere audio video insieme?
Grazie

Anonymous

03/3/2006
08:45:19

Messaggio:
- apri dvd shrink
- apri file
- vai nella cartella con il film copiato da dvd
- selezioni la cartella video
- dvd shrink farà una piccola analisi di pochi secondi e poi procedi normalmante scegliendo la parte di dvd che vuoi copiare (es. solo il film)
Ciao.
Ma DVDFabDecrypter 2.9 è un programma che non va curato??

Feanor

17/10/2006
22:20:30

Messaggio:
Dvd Shrink da risultati poco affidabili e fa errori nella codifica usando dvdrebuild e cce si ottongono risultati perfetti anche se ci vogliono 2 ore per un dvd

Emily

19/10/2006
12:17:04

Messaggio:
Ho scaricato i vari DVDFAB (sono tre) e mi chiede la cura per i tre programmi, io ho la cura ma non me la accetta mi dice di far ripartire il programma ma non prende la cura neppure se faccio ripartire il pc qualcuno ha qualche esperienza in merito graie oppure vuol provare a mandarmi la cura emibitt@tin.it Grazie e Gtazie ancora

lian

21/10/2006
04:34:18

Messaggio:
o fatto una fatica ma credo di esser riuscito a fare ice age 2,speriam di aver messo l'audio ho dei dubbi LOL!

cmq solo 3,8GB senza compressione e senza extras...speriam ben!

max

27/10/2006
12:49:00

Messaggio:
non sono riuscito a copiare il codice da vinci pur essendo della sony

Rascal

27/10/2006
20:08:49

Messaggio:
Max sei troppo generico devi specificare cosa hai usato l'ultima versione di Fab Decrypter la 3030 ? ciaoo

Rascal

27/10/2006
20:10:32

Messaggio:
Max sei troppo generico devi specificare cosa hai usato l'ultima versione di Fab Decrypter la 3030 ? ciaoo

Anonymous

28/10/2006
00:13:11

Messaggio:
ragà..con la versione 3.0.3.0 di fabdecrypter nessun problema nemmeno con i sony columbia gialli; messi in cartelle tempo medio 18 minuti...poi shrink per eventuali lavoro di compressione e/o reauthoring

giuseppe

30/10/2006
18:32:34

Messaggio:
come posso usare dvdfab decrypter non riesco a copiare

enigami

31/10/2006
20:56:40

Messaggio:
ciao, dopo aver messo su hd "il mio miglior nemico" non riesco più ad aprirlo con dvd shrink per comprimerlo, qualcuno può consigliarmi?

enigami

31/10/2006
21:01:27

Messaggio:
ciao, dopo aver messo su hd "il mio miglior nemico" non riesco più ad aprirlo con dvd shrink per comprimerlo, qualcuno può consigliarmi?

wosky

18/12/2006
22:34:36

Messaggio:
anche a me stessa cosa dopo aver messo l'intero film su hd non riesce a comprimerlo ne dvd shrink ne clonedvd,qualche soluzione?
ho aggiornato sia clonedvd2 che dvdfab decrypter all ultima versione

guardian

18/12/2006
23:53:54

Messaggio:
nero recode? prova

bubbolo

29/12/2006
09:00:21

Messaggio:
Le ultime versioni di Dvdfab decrypter sono diventate lentissime, al punto che devo rinunciare ad usarle. A voi succede lo stesso ?

stefano

31/12/2006
21:51:55

Messaggio:
ciao ragazzi.credetemiil meglio piu' veloce e comodo perche' vi rimane il film sul hd e' anydvd con dvd2onev2 veloce e semplice.. saluti..

tittj

08/1/2007
15:13:43

Messaggio:
ciao volevo chiedervi come posso levare dei blocchi su un dvd di nuova generazione, ho già provato shrink e decrypter, ma nulla come posso fare?grazie

Anonymous

08/1/2007
15:30:17

Messaggio:
attiva anydvd in background
+
dvdfab decrypter
+
dvd shrink se devi rippare!

ciau

adimauro7@alice.it

13/1/2007
15:16:27

Messaggio:
ciao sono tania ho delle difficolta ad accedere a dvd fabdecrypter
inserisco il dvd nel driver d
pio mi chiede dove destinare il tutto io do la destinazione
c\cartella filmdvd e non me la da come posso seguire i passi giusti x fare la copia su hd
ciao a presto tania

peperilla

13/1/2007
15:30:25

Messaggio:
ciao ho scaricato dvdfab ma nn riesco lo stesso a togliere i blocchi su in dvd,qualcuno può gentilmente spiegarmi come devo fare?ps poi dopo aver tolto i blocchi per comprimerlo devo sempre usare dvd shrink?grazie

tania

28/1/2007
11:23:24

Messaggio:
ciao ragazzi sono tania da firenze ho chiesto x favore la possibilità di usare dvd shrink3.2 e se qualcuno mi potesse dire come usarlo
ho tentato di mettere le mani ma niente aspetto vostre
risposte ciao a tutti

Max

05/2/2007
16:31:48

Messaggio:
dvdfab decripter da solo per rippare. Nero recode per comprimere.funzionano alla grande ed in 40 minuti hai il dvd bello che fatto.

Marco

18/2/2007
15:03:05
Sony

Messaggio:
Ciao ragazzi, sapete dirmi quale programma usare per masterizzare i dvd della sony, quelli rossi? Non ci riesco ho provato con any dvd, dvd washer, ma niente...Come devo fare???Quali sono i programmi per togliere tale protezione??

big troi

18/2/2007
15:12:18

Messaggio:
non so con quale versione di anydvd hai usato spero sia una delle ultime altrimenti prova con fab decripter 3080..

Marco

19/2/2007
13:57:06
sony

Messaggio:
Ho provato con fab decrypter, mi fa una copia sul disco fisso, e il film è di 7,01 GB...Ora come posso passarlo su un dvd da 4,7?

giorgio

20/2/2007
22:15:11

Messaggio:
devi usare shrink 3.2 per potertelo lavorare e cioè togliere le piste audio che non ti interessano come il dts e poi i sottotitoli,le lingue,osserva la compressione che stai dando al film che vuoi masterizzare lo puoi tagliare sia allìnizio che alla fine lo decidi tu se ci sono più lingue puoi fare in modo che il dvd una volta inserito parta con la lingua che tu hai deciso.ciao

DARIUS

21/2/2007
09:55:38

Messaggio:
IN ALTERNATIVA A SHRINK PUOI ANCHE USARE UN DVD DL 8.5 GIGA COSI' CON UN PAIO DI EURI SCARSI HAI PROPRIO UN DVD IDENTICO ALL'ORIGINALE

nathan

26/2/2007
11:28:33

Messaggio:
Ciao a tutti, ho installato DVDFAB 3080, ma ci mette una vita a leggermi il film (High SCHOOL MUSICAL) Arriva al 30% dopo 2 ore. Cambiando PC va come un tuono, ma non ho l'audio. Che devo fare? Grazie

navy

26/2/2007
12:58:32

Messaggio:
chi mi da una mano con dvdfabplatinum ...mi serve la cura..sull'altro forum nn ce nessuno AIUTOOOOOOOOOOO...mandate anche via meil..kaio@tele2.it VI PREGO......

fumotroppo

26/2/2007
13:14:23

Messaggio:
Ciao Nathan...che DVDFab vada più lento dell'accoppiata clone+any, è un dato di fatto.... Però i dati che riporti sono allarmanti, e il fatto che tu dica che cambiando PC le operazioni si velocizzano ma poi ti ritrovi un film senza audio, mi fa pensare che la versione in tuo possesso abbia qualche bug...prova a procurartene un'altra e a installarla al posto di quella attuale.

nathan

26/2/2007
17:07:06

Messaggio:
Ciao fumotroppo,sei magico. Ho installato DVDFab Decrypter e sul PC dove non avevo l'audio il tt si è sistemato. Complimentoni. Stasera provo sull'altro e ti faccio sapere.

carmelo

26/2/2007
17:18:14

Messaggio:
cosa devo fare per scaricare e masterizzare giochi ps2 da emule?

nathan

26/2/2007
20:18:11

Messaggio:
x fumotroppo. Cambiando pc DVDFab decrypter parte bene poi intorno al 40% comincia a rallentare in modo tremendo e arriva a zero piantandosi. Che p...e!!! Help help

maxdan

24/3/2007
18:34:04

Messaggio:
Ho scaricato DVDFAB decrypter 3.0.8.6 e va che è una meraviglia, però non so puù cosa devo fare una volta che ho il film su HD.
Nè con Roxio Creator 9 nè con Win DVD maker riesco a masterizzarlo su DVD, chi sa dirmi cosa devo fare?

byg troy

25/3/2007
22:46:29

Messaggio:
a questo punto lo devi comprimere!puoi usare dvd2one oppure shrink buon lavoro!!

reper

13/6/2007
12:04:19

Messaggio:
ehi!! qualcuno è riuscito a masterizzare "la ricerca della felicità"?? io non sono capace..che programma si deve usare? grazie..

pedro

25/2/2008
00:39:30

Messaggio:
dove posso trovare il dowload free

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet