| Da | Messaggio |
drjack
02/12/2005 17:28:45 |
Soggetto: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum, mi piacerebbe avere
dei consigli da voi. Vorrei entrare nel "magico mondo" dei dvd recorder, ma
essendo un neofita, non so esattamente dove indirizzarmi, cioè qualche idea
me la sono fatta, ma molte cose non le ho chiare.
Innanzitutto ho capito che la migliore cosa è avere un hd interno,
possibilmente ben capiente, diciamo intorno almeno ai 160 GB.
Poi volevo sapere:
- questi benedetti dvd recorder, come si collegano al pc? Via usb? O bisogna
avere qualche speciale marchingegno nel pc, tipo una costosissima scheda di
aquisizione video?
- si può registrare direttamente sul supporto dvd oppure prima bisogna
necessariamente registrare su hd per poi riversare il tutto sul supporto
dvd?
- i dvd che masterizzo, sono facilmente leggibili da qualsiasi tipo di
lettore dvd, o ci sono paranoie particolari (es. registro un film da sky per
vederlo a casa di un amico ma il suo lettore non lo legge!)
Queste sono le domande che mi stanno più a cuore al momento. Mi sono fatto
un giro sul web e mi è sembrato carino il Pioneer DVR-530H-S
(http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=10728&taxonomy_id=222-271)
soprattuto (sempre per quel poco che ne capisco io) nel rapporto qualità
prezzo (bene o male il budget che ho deciso di investire).
Come avrete capito dalle domande, forse un po stupide, ho abbastanza
confusione a riguardo, spero che possiate aiutarmi e consigliarmi.
Grazie
|
ANDREA185
03/12/2005 00:28:20 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao Drjack,
hai scelto molto bene, io è da un pò che ho il modello 520 e ti assicuro che è una vera chicca, unico neo che masterizza solamente i dvd -r, ma è un peccato di poco conto.
Per i tuoi quesiti ti posso dire che le risposte sono tutte affermative e che per collegarlo al pc è sufficente una presa firewire sul pc, che se ne fosse sprovvisto la puoi inserire con una schedina del costo di una ventina di euro.
Un saluto a te e a tutti
Andrea185
|
drjack
03/12/2005 10:33:52 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Grazie andrea185, sei stato molto utile per le mie ricerche. Certo il limite di regitrare solo su supporti dvd-r è un po una paranoia, ma fin quando saranno in commercio è una paranoia relativa ;-).
Comunque se tu mi assicuri che ti stai trovando molto bene con il 520 (che suppongo sia il modello precedente del 530), mi sa che mi faccio questo regalo di natale anticipato!
|
drjack
03/12/2005 13:29:59 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Oggi facendo un giro nei negozi ho notato che il Philips DVDR-5330h costa praticamente lo stesso del Pioneer DVR-530H-S pur avendo 250 GB di HD, cioè 90 G in più del pioneer. Non ho ben capito però come si collega al PC. Qualcuno di voi lo conosce, sa dirmi pregi e difetti di questo dvd recorder?
Grazie
|
Mario T
03/12/2005 16:18:56 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Avevo il tuo stesso problema di scelta. Il Pioneer e i Panasonic mi sono stati consigliati da quasi tutti, molti mi hanno invece detto di tenermi alla larga da Philips (unanimità) e LG (un 50-60% degli interpellati).
Io ho comprato un Panasonic con 80 Gb. Non appena mi arriva, ti faccio sapere.
Cià
Mario
|
jack
04/12/2005 10:49:24 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Visti i vostri consigli la mia scelta si è ridotta a due prodotti:
Pioneer DVR-530H-S
Panasonic DMR-EH60
anche se per il panasonic non ho ancora capito se e come si collega al PC, cosa che per me è di fondamentale importanza.
Aspetto consigli ;-)
Thanx!
|
ANDREA185
04/12/2005 21:39:14 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao Jack, se ti rileggi con un pò + di attenzione il mio post precedente ti accorgerai che ho già risposto anche al quesito del collegamento, che ribadisco: uscita firewire
Ciaociao
|
Drjack
05/12/2005 10:27:40 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Si, ma tu parli del pioneer se non sbaglio, io voglio sapere se e come si può collegare al pc il panasonic.
|
stefano
05/12/2005 10:44:55 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao Drjack
volevo dirti che anche io sono alla ricerca di un buon lettore/registratore DVD, ed avevo la tua tua stessa indecisione (ed ancora sono indeciso) tra il Pioneer DVR-433H-S(HDD 80giga) e il panasonic, poi da un conoscente che si intende abbastanza di queste cose,mi ha fatto vedere il KISS DP-558 (questo registra e vede tutti i tipi di formati DVD + - e anche i Divx, ed è fatto appositamente per essere collegato con il pc. se vuoi + informazioni vai nel sito (www.kiss.technology.com) c'è il manuale d'istruzione, meglio di così!!!
Spero di esserti stato utile.
Io la pulce nell'orecchio te l'ho messa, ora veri tu!
Ciao
|
Anonymous
05/12/2005 13:11:39 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao! Io ho comprato sabato il 433H Pioneer e devo dire che tutti i dubbi si sono "dissipati". L'ho attaccato in 5 minuti a Sky, TV (RGB), VCR, e PC!! E registra da tutte queste fonti senza problemi! Il disco da 80Gb è piu' che sufficiente. Ha un timer rec favoloso e estremamente semplicie, cosi' come lo è l'editing.
Non legge i divx, ma basta che li avvio dal pc e li registro sull'hd del dvd rec!
Io l'ho pagato 399...volevo prendere un modello superiore, ma ho visto sul sito della casa le specifiche tecniche e l'unica differenza è l'HD!!
Ciao
|
stefano
05/12/2005 15:59:24 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: x anonymous
grazie per la dritta, volevo chiederti alcune informazioni per quanto riguarda i collegamenti:
-è possibile registrare dei canali dal digitale terrestre?
-possiede la presa DV per le videocamere digitali? e se si è semplice il passaggio di dati?
- registra i DVD-ram?
Grazie
Buon Natale
|
Nejan
05/12/2005 17:05:39 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Sono l'anonymous di prima...mi ero dimanticato di mettere il nome.
Si ha un'entrata Dv per la telecamera, ma non l'ho mai usata. Cmq credo che vada come le altre...bene insomma.
Io ho sky non il digitale terrestre, ma alcuni che lo hanno mi hanno detto che non hanno problemi. In fondo, basta che prendi l'uscita video e la attacchi al dvd. Ha entrate video composito, scart, S-Video...sicuramente troverai qualla giusta.
Si i Ram dovrebbe masterizzarli...cmq per sicurezza, e per una scelta piu' consona, scaricati il manuale qui
http://www.pioneer.it/it/content/support/support/manuals.html
Clicca su "accesso" e poi inserisci il numero...433.
Ciao
|
stefano
05/12/2005 17:10:30 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Grazie Nejan!!!!
Sei stato veramente utile!!!
e.....
Buon Natale!!
|
stefano
05/12/2005 17:19:41 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Scusa Nejan, mi sono scordata di chiederti se è possibile registrare i mini dvd (da fotocamera digitale)nell'hard disk e riportarli in dvd classici.
Grazie
e ancora Buon Natale!!!!
|
ANDREA185
06/12/2005 01:00:33 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao, ma certo che riversi i mini dv della videocamera digitale, io l'ho acquistato per tale motivo, oltre che per riversare le vhs.
Un saluto a te e a tutti
Andreaz185
|
Drjack
06/12/2005 10:46:31 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao ragazzi, dal link gentilmente postato da Nejan, ho scaricato il manuale pdf. Sono andato a vedere i collegamenti del pannello posteriore e anteriore del dvdrec ma non ho ben capito qual'è l'ingresso per collegare il pc. Tra l'altro volevo sapere se il cavo per fare tale collegamento DVDRec/PC venga fornito all'acquisto.
Grazie
|
ANDREA185
07/12/2005 01:03:55 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao bello,
l'attacco per il mini dv è quello più piccolo di tutti, per questo non lo si nota.
Di norma non viene fornito
Ciaociao
|
Spree
20/12/2005 16:52:27 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Già che ci sono faccio una domanda anche io... l'EPG Guide+ sul Pioneer riconosce tutti i canali e programmi Sky? Se sì, è quindi possibile programmare le registrazioni a un semplice tocco come sul MySky?
Grazie infinite a tutti!
|
Gamm
21/12/2005 16:14:37 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: @Spree:
ho cercato anche io in tutti i modi di capirlo, ma non vi è traccia di soluzione nè sul sito della Gemstar per la Guide+ nè su quello della Pioneer...qualcuno ne sa di più?
|
marco
24/12/2005 13:16:04 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: ciao, ho comprato oggi il Pioneer DVR-530H-S e con mio grande piacere l'EPG supporta anche sky!!!
il Pioneer e il decoder di sky
si collegano tra di loro attraverso un cavo G-Link e poi
su eurosport (canale ospite) il dvd recorder si scarica tutte le informazioni..... i successivi aggiornamenti sono automatici!
|
Drjack
26/12/2005 12:49:05 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Scusa Marco, mi potresti spiegare meglio come collegare il DVDRec a Sky? Non ho capito bene...
|
Anonymous
27/12/2005 14:11:12 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: dai marco dacci qualche notizia com'è fatto il cavetto g-link?
|
Giuliano
27/12/2005 16:04:59 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ho da un mese il Pioneer DVR-530H-S, per quanto riguarda la guida programmi di sky italia, ho capito che il dvr riesce a scaricarla solo ricevendo il canale analogico di sport italia, che è canale ospite, cioè fa il broadcasting delle guide programmi. Nella mia zona però sport italia (SI) non si riceve quindi per il momento non ho soluzioni. Leggevo di eurosport, non ho provato ma da quanto ho letto il canale fa da broadcasting alla guida programmi di BSKYB (sky inglese) e non a quella italiana. Correggetemi se sbaglio, anche perchè sarei lieto fosse cosi. Ciao a tutti. Giuliano
|
Giuliano
27/12/2005 16:11:49 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Mi permetto di rispondere io su come è fatto il cavetto G-link. Riuscendo a ricevere la guida programmi (io non ci riesco per i motivi che ho spiegato prima) il masterizzatore automaticamente farà partire la registrazione al'ora in cui la programmazione della guida programmi lo richiede. Naturalmente sorge il problema di cambiare canale sul decoder, questo cavo g-link serve proprio a questo. Posto davanti al decoder e collegato al masterizzatore funziona da "telecomando". Al'ora programmata manda un impulso e cambia il canale di sky. Ciao. Giuliano
|
Anonymous
29/12/2005 16:37:42 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: devo lasciare accesa la tv x registrare? il cavo g link è nella confezione?
|
Giuliano
04/1/2006 17:16:35 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Devi lasciare acceso, ovviamente, il decoder. Il masterizzatore va collegato direttamente al decoder sky quindi non serve che la tv sia accesa. Il cavo g-link è già nella confezione, devi solo collegarlo e metterlo davanti al decoder in modo ke riesca a inviare impulsi, eventualmente nella confezione c'è anche un biadesivo per fissarlo in qualche modo. Ciao
|
Giuliano
09/1/2006 14:56:24 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Per chi è interessato alla guida programmi per sky italia, ora dovrebbe essere attivabile anche dal satellite (vedi: http://www.europe.guideplus.com/it/help/countries_hostchannels.html)
devo ancora provare vi farò sapere.
Ciao
|
Spree
10/1/2006 08:52:33 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Grazie a tutti per le risposte, mi siete stati davvero utili.
Ho ancora 2 domande, visto che faccio sempre confusione tra le due funzioni, così chiedo conferma:
1) Esiste il time shift su questo modello? (Cioè sto guardando un programma in diretta, lo "pauso" e lo riprendo mentre ancora sta registrando)
2) Esiste un modo per iniziare a visualizzare una registrazione preimpostata prima che sia finita cioè mentre ancora sta registrando?
Grazie ancora a tutti
|
Giuliano
10/1/2006 10:31:48 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao Spree,
il time shift esiste, ma è leggermente meno flessibile e immediato di quello di mysky. Mi spiego meglio mysky si crea una sorta di buffer nel HD, cioè registra continuamente gli ultimi minuti di programmazione, in modo da permettere al utente in qualsiasi momento di fermare, riprendere e additittura di fare la moviola in tempo reale. Il DVR invece deve essere mandato in registrazione e questo lo si può fare tranquillamente premendo un solo tasto dal telecomando, si può inoltre iniziare a vedere lo stesso programma, o eventualmente un altro, mentre si sta ancora registrando . Quindi se devo assentarmi un attimo, lo mando in registrazione e quando torno posso iniziare a vedere dal punto in cui avevo lasciato. Le uniche due cose che non possono essere eseguite su questo DVR a differenza di mysky sono la moviola in diretta (mysky si crea il buffer) e registrare contemporaneamente 2 programmi (mysky a due segnali entranti con parabola dual feed). Spero di esserti stato utile, infine ti posso dire che questo DVR forse a parità di caratteristiche costa un pò più degli altri, ma ne vale la pena.
Ciao
|
Anonymous
10/1/2006 13:51:13 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Grazie Giuliano, sei stato gentilissimo e chiarissimo.
Effettivamente i miei dubbi su EPG+ e sul time shift (chase play) erano gli unici che avevo ma grazie alle risposte tue e degli altri utenti non penso di avere più dubbi in merito! :-)
A presto
|
Alberto
10/1/2006 18:35:55 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Grazie a tutti per le informazioni, ma volevo ritornare ad un quesito dove non ho trovato più risposta. Come faccio ad attaccare un PC in modo che possa riversare i DVD su HDD per poi fare la copia?
|
Giuliano
11/1/2006 16:21:25 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao Alberto,
onestamente non ho ancora provato, ma nella parte frontale del DVR c'è l'ingresso (solo ingresso purtroppo) per la videocamera DV. Questo ingresso digitale si chiama wirefire e normalmente serve appunto per l'acquisizione di filmati da sorgenti DV. Se il tuo PC ne è dotato non fai altro che collegarlo a quella presa tramite l'apposito cavo (non in dotazione, costa circa tra i 15 e i 20). A quel punto il PC dovrebbe riconoscere automaticamente la periferica e permetterti di riversare (magari mediante apposito software e sicuramente solo in play) sul HD del DVR. Ciao.
|
Giuliano
11/1/2006 16:28:54 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ho io adesso un quesito da sottoporre a tutti, se qualcuno in possesso del DVR in questione ha il mio stesso problema. Come ho già detto in precendeza io non riesco a ricevere la guida programmi, perchè questa fa il broadcasting sul canale analogico di sportitalia, che io nella mia zona non ricevo. Sul sito della gemstar che è fornitrice della suddetta guida ho trovato un appunto con scritto che la guida è anche disponibile sintonizzando il decoder di sky su eurosport 2, ma in quel appunto sono anche indicate delle frequenze e tali frequenze sono quelle di eurosport 2 francese. Ad ogni modo ho sintonizzato il decoder tutta la notte su ESP2 ma niente da fare. Vengo al dunque: qualcuno avendo il mio stesso problema è riuscito a risolverlo?
|
guido66
12/1/2006 15:30:34 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: salve a tutti.Anch'io sono un neofita del dvd r e vorrei acquistare il dvr 433 hs pionieer...vi faccio una domanda in tal senso: con questo dvd-r è possibile vedere in diretta Sky sport e contemporaneamente registrare Sky Cinema? Allo stesso tempo, è possibile registrare un programma RAI dalla TV e vedereun programma su SKY? Ho bisogno di una risposta al + presto (domani scade l'offerta x acquistarlo ad un prezzo vantaggioso...) Grazie!!!
|
Giuliano
16/1/2006 08:24:25 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao, credo di arrivare tardi, ma ad ogni modo non è possibile registrare o vedere due canali sky contemporaneamente. Al limite potresti vedere i canali in analogico tramite antenna (rai, mediaset) e intanto registrare da sky. Ciao
|
chakra
16/1/2006 09:58:14 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: ciao anceh io vorrei acquistare un DVD recorder e sono indeciso tra LG RH 7500 e Pioneer 433... chi mi aiuta a scegliere, dicendomi pro e contro di uno e dell'altro?
grazie
|
Giuliano
16/1/2006 11:13:08 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Ciao, non conosco il prodotto del LG, quello che ti posso dire che ora come ora i prodotti di Pioneer in questo settore sono il top. Di LG invece ti posso dire, per esperienza su altre tipologie di prodotti, che magari ti da qualcosa di più a parità di prezzo o addirittura per meno soldi ma poi la durata e la qualità ne risentono enormemente.
|
chakra
16/1/2006 11:23:32 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: caspita che botta!! :-) ero quasi propenso a prendere LG perchè ne ho sentito parlare bene in più vede anche i Divx e ora mi dici questo.. che confusione ora.. quindi con Pioneer 433 vado sul sicuro? a parità di prezzo...
|
ciccio67
16/1/2006 12:20:32 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Pioneer DVR-433H-S, vai tranquillo
|
chakra
16/1/2006 14:07:58 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: grazie ciccio67, tu ce l'hai? peccato che non legga i Divx..puoi collegarlo alle casse dello stereo?
|
Giuliano
16/1/2006 14:47:16 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Non volevo scoraggiarti, ma voglio che i miei ripetuti errori con LG diventino bagaglio comune. Di LG ho acquistato:
- televisore CRT 32 pollici WS con tanto di scheda VGA, si è bruciato il catodico dopo 2 anni.
- telefono saponetta, si è aperto a metà dopo 8 mesi.
- Impianto home cinema, principio di incendio dopo 1 anno.
Quando sento nominare LG mi viene un prurito inarrestabile. Scusa la franchezza ma LG se lo conosci non ti uccide.
Bye
|
chakra
16/1/2006 15:33:54 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: si certo capisco la tua esperienza è che leggendo vari forum parlano bene di LG, anche sabato in un negozio quando ho chiesto le differenze mi hanno detto che LG sta facendo dei buoni prodotti... cmq seguirò il consiglio ho chiesto il prezzo del 433
|
sda
20/3/2006 16:18:45 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: ho appena acquistato un pioneer 530h, ma non riesco in alcun modo ad avere l'EPG scaricato. Sono di Roma e ricevo Sport Italia benissimo e su due frequenze (analogiche). Ho lasciato in stand by il recorder per un giorno e mezzo, ma non c'e' verso.
Appena lo metto in stand by, sul frontale appare quasi subito "EPG". sta li' qualche minuto, poi si spegne......ma non trovo nulla. Credo di aver impostato tutto paese, cap... Qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie,
sda
|
Giuliano
21/3/2006 14:43:56 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Prova vedere se trovi qualcosa di utile qui: http://www.europe.guideplus.com
Di pià al momento non mi viene.
Ciao
|
Gabriele
26/10/2006 16:53:59 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio:
Ciao a tutti, vedo che è parecchio che nessuno scrive su questo forum ma comunque ci provo lo stesso nella speranza che qualcuno legga il mio post. Ho un problema, sul mio DVR-530H-S Pioneer con alcuni DVD amatoriali che vengono sì riprodotti ma senza Audio a differenza di altri DVD dei miei amici che non hanno problemi a farlo.
Ho provato an entrare nel sito della Pioneer per vedere se c'erano degli aggiornamenti (come coded ecc.) ma non c'era nulla. Avete anche voi riscontrato delle problematiche di questo tipo e se si come le avete risolte? Grazie in anticipo
|
Devilman84
21/12/2006 00:50:32 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: salve a tutti^^ ho un dvd recorder pioneer dvr 433 hs..ma non riesco a capire come faccio a dividere un file che ho acquisito..mi spiego meglio: acquisisco delle vecchie vhs e facico un file unico...e mi viene bello grosso molto + che 4.7 gb... c'è un modo per masterizzare questo file?? cioè...spezzarlo in varie parti per poi masterizzare parte parte senza toccare la qualità che la lascio in xp?? aspetto notizie^^ e grazie per l aiuto ^^
saluti e ringraziamenti
devilman84^^
|
cipoto
21/12/2006 13:31:28 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Salve avrei bisogno di aiuto.Ho appena acquistato il dvd Pioneer DVR-530H e non riesco a riprodurre dei file divx che sono dentro un dvd+rw.Il dvd mi dice che non è possibile riprodurre il disco.Perchè?
Aiutatemi perfavore!!!Per masterizzare uso nero burning.
Grazie e buon natale a tutti
|
Monellone
21/12/2006 15:38:53 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: forse sono degli xvid
|
pippo
04/1/2007 14:41:21 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: dove posso comprare il cavo g-link, visto che non è compreso nella confezione del dvd Sony? Abito in provincia di Milano
Grazie
|
X-Files
06/2/2007 21:37:31 | Aiuto
Messaggio: Ragazzi ho urgente bisogno di un'informazione.Ho comprato e cambiato già 3 dvd recorder,fra cui un philips 3380 che pur avendo l'ingresso dv consentono solo di collegare la videocamera con la firewire e non il pc.
Siccome faccio il montaggio video, ho bisogno di scaricare direttamente su dvd tramite firewire. Mi sapete dire un prodotto che funzioni e che non dica sempre"no DV"?Vi ringrazio, Antonio
|
Giuliano
12/2/2007 09:24:57 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Il DVR-530 non legge ne DIVX ne XVID ma credo che a questo punto tu l'abbia già capito :-)
|
gant
07/12/2007 12:37:43 | Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Salve ragazzi, sono nuovo e scusate se intervengo nella discussione sul 530hs. L'ho comprato circa un anno fa e certamente è la più grande fregatura che ho preso finora nel settore dei prodotti video. La qualità dell'immagine è semplicemente pessima (immagini che vibrano, effetti scia, colori a bande, etc..).Pensavo che fosse il mio apparecchio guasto. E' stato mandato due volte al centro di assistenza (pare che abbiano sostituito anche la scheda MPEG) ma il risultato non è cambiato. Ho scritto alla Pioneer, inviando anche dei filmati registrati DVD, che mi ha risposto che questo problema è dovuto alla qualità dellle immagini satellitari inviate da SKY o dall Rai!! Strano, ma quando registro da con un altro DVR, le immagini sono perfette! Inoltre le immagini in diretta (che passano attraverso il DVR) sono anch'esse perfette. Dunque è un problema sulla registrazione! Non so dunque se è un problema di questo tipo di apparecchio o solamente del mio. Dal momento che non vogliono sostituirlo e che fare causa alla Pioneer costa ben più dei 350 euro dell'apparecchio, credo che lo mettero' da parte. Di sicuro, se compravo un vecchio vidoe-registratore a 6 testine, la qualità dell'immagine sarebbe stata migliore. Spero che nei modelli DVR duccessivi della Pioneer abbiano cambiato il Software o l'Hardware!
ciao
|
cettina
08/2/2009 12:17:39 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: ho comperato un lettore e decoder LG non riesco e vedere i film che registro nel pc come posso fare?
|
Francantonio
27/5/2010 22:54:19 | RE: Pioneer DVR-530H-S
Messaggio: Non capisco il xrchè non riesco a masterizzare ad alta velocità con supporto Verbatim dvd-r a 16x, mentre con altri supporti di altre marche come traxdata , fortis a 8x il dvd va a buon fine. Per usare i Verbatim 16x dvd-r che sono più affidabili devo fare qualche aggiornamento con il dvd recording? E'chiaro che si tratta di un problema di velocità del supporto.
Grazie
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|