| Da | Messaggio |
minuted
19/11/2005 22:03:29 |
Soggetto: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Salve a tutti,esiste un programma o qualcosa che impedisce ad altri di masterizzare un DVD creato da me?
Grazie
|
Sworm
19/11/2005 22:37:26 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Dipende, se fai video editing, ci sarebbe sony dvd architect che mette il dvd nella regione che preferisci, protegge con css e anche macrovision.
|
curvo
20/11/2005 00:15:00 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: ma vaffanculo bello
|
Nyo
20/11/2005 02:25:25 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Un pò di rispetto non guasta, curvo tu cosa dici.
Minuted sei in un forum che si studia come sproteggere i dvd, e tu li vuoi proteggere????????????????????????
|
minuted
20/11/2005 13:02:47 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Grazie Sworm,sei gentile, un po'meno (il sig!!!)curvo a cui auguro un 'ottima sera..
|
Sworm
20/11/2005 13:16:20 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Curvo, ma sei curvo dalla nascita oppure sei caduto in un punto esatto della tua stupida e inutile esistenza? Credo la prima!
|
Sworm
20/11/2005 15:28:26 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: E poi per rispondere a Nyo, chi ha detto che siamo in un forum per rimuovere le protezioni?
Prima di tutto se dovremo dirla tutta, già il rimuovere le protezioni di per se è un reato, quindi questo forum non puo essere basato su questa cosa, infatti il sito non si chiama "sproteggere i dvd" ma "Italia dvd" , cioè tutto ciò che riguarda i dvd, nella creazione, editing ,authoring , copie di sicurezza ecc ecc, quindi il nostro amico minuted, non è siuramente fuori luogo anzi se c'è qualcuno che lo è, sei tu parlando pignolamente. La legge vieta di manomettere le protezioni dei dvd, quindi la domanda su posta è leggittimissima, la tua risposta è completamente sballata, in quanto sproteggere è vietato , proteggere no.
Prima di rispondere, conviene pensare un attimino prima di dire cose senza senso.
Ciao
|
MINUTED
20/11/2005 17:25:49 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: IO SONO IL VERO MINUTED E NON HO MAI SCRITTO QUESTE STRO...
NON SO CHI SIA QUETO COGLI.... CHE USA IL MIO NICK
|
curvo
20/11/2005 17:26:00 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: x sworm
SEI PAZZO!
|
Sworm
20/11/2005 17:50:26 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Guarda minuted, nessuno usa il tuo nick, tutti i nick di questo forum sono uguali come la pass, smart 548 o un cosa del genere, ma se provi senza effettuare il login, puoi scrivere un qualsiasi nick, tipo "curvo", ma scrivilo solo se lo sei, come qualcuno qui di sopra. Ciao
|
proton
20/11/2005 19:22:49 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: proton afferma che curvo è un deficiente , ma allo stato puro!
|
minuted
20/11/2005 21:51:15 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: X smorm
hai ragione tutti i nick di questo forum sono uguali come la pass,penso che non si debba permettere che certa gente come curvo debba frequentare un forum bello ed interessante come questo.
Lo seguo da un pò e a volte mi suggerite delle giuste soluzioni che i migliori esperti di informatica non sono in grado o non vogliono dare . grazie
|
PROFESSORE
20/11/2005 22:15:57 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: C'E' UNA MANIERA MOLTO SEMPLICE PER PROTEGGERE I PROPRI DVD DALLA COPIA, BASTA SCRIVERE CON UN PENNARELLO SUL DVD " VIETATO COPIARE" ED IL GIOCO E' FATTO....SEMPLICE NO?
|
Anonymous
20/11/2005 22:37:46 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: E' una valida idea.....
ha ha ha ha ha
|
curvo
20/11/2005 23:33:16 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: x minuted
20/11/2005
21:51:15
bello mio quando te ti chiedevi da dove si accendeva il pc io ero già un programmatore per tanto cerca di non rompere e di avere una mente piu aperta, disposto ad ascoltare le critiche, le golgiardie degli altri. Qua non stiamo frequentando un corso universitario e se vuoi imparare qualcosa di informatica esci il portafogli e paga e non sfruttare il forum TESTA DI MINCHIA
|
Anonymous
20/11/2005 23:44:44 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: potevi essere solo siciliano.
|
minuted
21/11/2005 07:47:18 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: x curvo
già,ma sei rimasto un programmatore curvo .. ma molto curvo. Attento a non curvarti molto.. potresti fare il gioco del tuo nemico !!
|
alex
21/11/2005 07:54:04 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: I siciliani curvi non mi sono mai piaciuti.. si incacchiano sempre e hanno la testa sempre dentro una parte ... bianca ,tonda e di ceramica !!!
|
curco
21/11/2005 10:27:59 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: a parte che non sono siciliano e se lo fossi ne sarei solo orgoglioso
mi sembrate tante puttanelle in calore che non sanno da dove pigliarlo
non siete capaci di fare un discorso dialettico ma vi fermate solo alle idiozie
che sembrano essere il perno centrale delle vs vite
|
minuted
21/11/2005 10:40:26 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Non credo che Tu sei in grado di affrontare un discorso dialettico e forbito! Hai cominciato tu a mandare dove tu sai ed ora invece di scusarti,
che sarebbe la cosa più sensata da fare,esci fuori con la dialettica,le idiozie e via dicendo. Probabilmente il perno centrale della tua vita è l'egogentrismo più sfrenato oltre che la poca capacità di comunicare con il mondo e con chi potrebbe ,facilmente ,scoprire chi sei...
|
alex
21/11/2005 10:54:00 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Hai visto minuted,che curvo ha cambiato nick ! Ora si firma CURCO. Io andrei in fondo alla faccenda...
|
angeloblu
21/11/2005 11:22:46 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: x minuted
Ho sentito che nel nuovo nero 7
sia inclusa una opzione che permette di fare una sorta di protezione.
|
curvo
21/11/2005 12:12:36 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: minuted
21/11/2005
10:40:26
HAI VERAMENTE BISGHONO DI AIUTO CREDIMI
PRENOTA UNA VISITA SERIA
PERCHE SEI VERAMNETE PAZZO
HAI DEI GROSSI PROBLemi mentali ed SISTENZIALI
MA DIMMI DA QUANTO TEMPO NON SCOPI?
secondo me da una vita
come ti senti attaccatto reagisci in maniera spropositata e questo mi preoccupa sai
ma molto
soprattuto per quelli che ti circondano
cazzo se reagisci cosi in un forum figuriamoci nella vita privata!
|
Anonymous
21/11/2005 12:20:27 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: tu invece stai esaurito ........ vieni nel forum solo per rompere i coglioni, e questo è un forum, figuriamocinella vita, ma io non mi preoccupo proprio a differenza tua, il male è tuo ,non mio quindi sono CAZZI TUOI. Cerca di risolvere, sei inguardabile, lo dico per te!!!!! Programmatore dei miei c******i!!!!!
|
Anonymous
21/11/2005 12:20:46 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: TERRONE!!!!!!!
|
curvo
21/11/2005 12:51:06 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Anonymous
21/11/2005
12:20:46
ULTIMO POST PER ME
VEDI CHE HO RAGIONE
SEI PAZZO
MA PER DAVVERO
qusto è l'ultimo post poi non interverro piu perhe con i pazzi e difficile ragionare
(cazzo ripeti quello che dico io ma cazzo sei pazzo per davvero)
FATTI VISITARE AMICO ED AL PIU PRESTO
LO DICO PER IL BENE DEI TUOI FAMIGLIARI E PER LA LORO SICUREZZA
CIAO E NON TE LA PRENDERE OK
|
minuted
21/11/2005 12:55:57 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: x curvo o curco(non so?)
Non credo di essere esaurito nè di avere grossi problemi.Per quanto riguarda la domanda che mi facevi e cioè da quando tempo non scopo ,ebbene penso che avresti fatto prima a chiederlo a quella tua parente più stretta!!
P.S.:se vogliamo andare avanti fino a domani,per me va bene..!
|
Moderatore
22/11/2005 23:40:47 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Ragazzi datevi una calmata!
1. Il forum non serve per insultarsi a vicenda, ma per risolvere i problemi.
2. Non facciamo di tutta l'erba un fascio... (la parola TERRONI utilizzata vi dice niente?) Non offendiamo!
|
Anonymous
23/11/2005 01:23:18 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: hA Ha Ha, ed ecco che esce la parte rossa di questo forum.....
Tanto non andrete mai al governo.
|
Firewing
02/3/2006 23:58:12 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Alla fine nessuno ha risposto seriamente alla domanda, Nero non ha alcuna funzione di protezione, per proteggere i dvd dalla copia prova a fare un puntino sulla superficio scritta del dvd con un pennarello indelebile rosso, in alcuni casi funziona! Per quanto ne so non esiste alcun programma.
Per Curvo o Curco: vatti a ricoverare, ne hai bisogno, la tua programmazione ti ha dato alla testa, non te lo hanno detto che troppo computer fa male?Ogni tanto bisogna spegnerlo e andare a prendere una bella boccata d'aria!
|
dina
03/3/2006 00:09:16 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: curvo è stato poco educato e qst l'abbiamo capito però nn vedo motivo di insultare i siciliani...IO SONO SICILIANA e sinceramente di deficienti se ne incontrano anche a torino perciò basta con qst razzismo di M....!
|
Latin
16/3/2006 16:32:44 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Che schifo. E' la prima volta (e anche l'ultima) che entro in questo forum, cercavo delle informazioni e ho trovato lo schifo più assoluto. Ma i moderatori stanno a guardare?
|
Anonymous
20/3/2006 23:24:07 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: io penzo che se vi prendono i terroni vi fanno un c**o quadrato e lavatevi la bocca prima di nominarli deficenti
|
solo
21/3/2006 07:22:57 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: ci sono dei programmi che permettono di inserire le protezioni css o macrovision sul dvd, ma di per se queste protezioni sono quasi inutili perchè c'è la maniera di escluderle. se si riesce a copiare i dvd delle case cinematografiche che spendono fior fior di soldoni nelle protezioni pensa un dvd fatto in casa.
|
IMBECILLI
13/8/2006 11:28:07 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: ho letto tutto il forum, ed ho perso un sacco di tempo con le stronzate di quelli che non hanno nulla di meglio da fare che prendersi per il culo... imbecilli! Grazie per i tuoi consigli Solo.
|
Alessandro
13/8/2006 13:01:43 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Al di la della parte con le offese che ho saltato perchè inutile come le persone che vi hanno partecipato e l'hanno fomentata, direi che solo ha chiarito bene le idee, programmi tipo SONY DVD Architect permettono l'inserimento di Macrovision e CSS, ma ricordo che già il vecchio Shrink o Decrypter le saltano senza problemi. Dovresti sbatterti (e non poco e sempre ammesso sia possibile farlo) per riuscire a ricreare la protezione ARCooS della SONY, inserendo celle danneggiate ma x AnyDVD o Fab Decrypter non vi è problema alcuno a sbarazzarsene. Per cui rassegnati, perchè come dice solo, c'è chi investe miliardi per evitare ciò e ancora non è riuscito nel suo intento, figuriamoci che può fare un privato nel suo piccolo!
|
Anonymous
13/8/2006 14:29:48 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: State prendendo un granchio, io ho tutto ciò che serve x superare qualsiasi anticopia, eppure la protezione "fatta in casa" di un mio amico non c'è stato verso di toglierla. Quindi fate rispondere chi sà il fatto suo..
|
Silver Surfer
13/8/2006 14:43:24 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Guardate questa guida che è ottima per le finalità ricercate: http://dr4k0.altervista.org/Protezione/
|
Alessandro
13/8/2006 14:48:33 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Va bene anonimo, allora inviami l'occorrente per applicarla e vediamo un pò se è vero!
|
Alessandro
13/8/2006 14:52:02 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Caro Silver, rovinando i supporti tutti son capaci di proteggerli dalla copia! Faccio si che in quella zona non ci sia niente di vitale, ma basta un pò di furbizia e cmq la copia si fa, non credere.
|
Silver Surfer
13/8/2006 15:08:06 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Allora non hai letto la guida? Non si tratta di rovinare il supporto ottico! Come un DJ non rovina un vinile a fare scratch...o applicando un cut manualmente! Il taglietto va effettuato sapendo bene quel che si va a fare, e per i fruitori normali funziona. Ovviamente un utente esperto di protezioni recupera dati anche da un DVD illeggibile, vuoi che non lo sappia, io rippo solitamente con programmi funzionanti senza Sistema Operativo caricato!!!
|
Alessandro
13/8/2006 15:15:16 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Si l'ho letta.. in pratica rovini una zona che il lettore non andrà a leggere grazie alle indicazioni che impartirai nella struttura..non c'è bisogno di salto d'errore e quant'altro, tagli quella zona con il cutter di CloneDVD per esempio e sei a posto! Cioè è un'emerita cavolata, credimi..
|
Siler Surfer
13/8/2006 15:21:08 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: OK mi fermo qui:se usi CloneDVD2 per fare quello che si proponeva la guida,sei fuori da tutti i miei parametri! Comunque la guida non l'ho fatto io, ma ti assicuro al contempo, che ci hanno lavorato persone che ne sanno parecchio, ma veramente parecchio sull'argomento, e di meglio non penso si possa fare,senza scomodare tecnologie DRM.
|
Alessandro
13/8/2006 15:36:23 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Infatti io voglio dirti che al di la di persone come me e te che magari hanno conoscenze più approfondite, anche chi ne sa poco leggendo qua e la e senza sbattersi molto arriva a trovare la via per la copia. Sicuramente tempo addietro ciò era forse più ostico da superare con i software di allora, ma adesso come adesso non c'è verso, niente in formato DVD è incopiabile (anche la StarForce è in qualche modo aggirabile!).. ecco cosa volevo dire, poi forse io e te viaggiavamo su onde diverse, ma alla fine la conclusione è questa.
|
Silver Surfer
13/8/2006 15:40:24 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: In effetti le sicurezze fanno rallentare la copia più che impedirla! buon ferragosto!
|
Alessandro
13/8/2006 16:02:57 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: E' cmq vero che l'ARCooS e le altre protezioni hanno ridotto la pirateria, in quanto i pirati improvvisati non hanno sufficienti capacità per passarle, ma conoscono cmq chi può aiutarli.
Buone vacanze.
|
Alex
24/12/2006 12:28:03 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: un programma anticopia x cd audio esiste?
|
Francesco141288RC
10/4/2007 21:39:27 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: Sinceramente io dovrei proteggere un dvd pieno di canzoni in mp3 e stavo giustappunto pensando...finora l'unica protezio ne infallibile e la starforce...dove la posso trovare???
|
Anonymous
11/4/2007 12:04:07 | RE: Proteggere un proprio DVD da una copia
Messaggio: fatevi un favore scaricate i film in hd da emule nn i soliti film in dvx da 800 mb mette quelli da 4 o 5 gb ke si vedono da diooooooooooooooo
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|