Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
joezeta

14/11/2005
17:18:58
Soggetto: icone su nero7

Messaggio:
ciao a tutti ho installato nero 7 premium funziona..ma non mi appaiono le icone sul tool bar di testa...devo fare le operazioni dai singoli menu..come si fa a fare apparire le icone come nella vecchia versione 6?
joezeta

batho

14/11/2005
17:25:27
RE: icone su nero7

Messaggio:
anche a me succede.
Ma non sono riuscito + a trovarle.
Erano carine ed utili.
Si sa come si fa per farle tornare?? :-))

cesare

14/11/2005
17:44:51

Messaggio:
quella e' la versione non ufficiale......cerca la ultra che e' completa

batho

14/11/2005
17:45:36

Messaggio:
io ho quella scaricata dal Sito.
???

Remo

14/11/2005
18:15:29

Messaggio:
Reinstallate nero6,tanto non ci sono tante migliorie,se ci andiamo in fondo.Ciao

Remo

14/11/2005
18:42:42

Messaggio:
Cliccate su add or remove buttons,poi su personalizza e vi esce il menu customize:
ora su commands per esempio selezionate su masterizzatore e sulla destra vi esce tutto quello che riguarda il masterizzatore, ora con il pulsante sinistro del mouse selezionate sempre per esempio scrivi compilation e tenendo premuto il tasto sinistro trasportate la scritta scrivi compilation all'interno dell'area grigia a sinistra da dove avevate pigiato add or remove buttons e come per incanto avrete il primo bottone di selezione come il vecchio nero 6, ripetete per tutti gli altri la stessa procedura e vi creerete la vostra barra degli strumenti personalizzata con gli invii rapidi.
Basta capire un po il meccanismo poi vi renderete conto anche voi che è semplice. Ciao
Questo scritto è tratto da un post,non è farina del mio sacco.Per cui se non vi va bene,non posso aiutarvi.ciao

netsky

14/11/2005
22:58:12

Messaggio:
io ho scaricato la vers.che c'e' sul sito del produttore,le icone dovete visualizzarle da visualizza/personalizza/barra degli strumenti
io ci sono riuscito,,non e' difficile...

Emanuele

17/11/2005
17:39:46

Messaggio:
Per me c'è qualche file corrotto... se sapessimo qual'è lo si potreppe sostituire con uno dei vostri che funzionano...

max

19/11/2005
11:21:15

Messaggio:
ho trovato..dovete settare come lingua l'inglese, poi rimettere l'italiano..e le icone verrano! =)

Remo

19/11/2005
12:58:41

Messaggio:
Volete un consiglio,se non mi credete andate sul sito di nero,reinstallate nero6.6.0.18,è l'ultimo aggiornamento che hanno fatto,si trova sul sito di nero.Perchè dal sito di nero,non vendon più nero7 ma bensì,nero6 in promozione a 59,99 euro,dicendo che quando sarà disponibile,verrà inviato gratuitamente,senza pagarlo,nero7.A voi la parola.

http://www.nero.com/nero6/ita/index.html
Sotto x scaricare la 6.6.0.18
http://www.nero.com/nero6/ita/nero-up.php
Sotto per la lingua
http://www.nero.com/nero6/ita/sp_file.php?spla=ita

Anonymous

21/11/2005
10:06:00

Messaggio:
Secondo voi perché sono tornati indietro?

Luca

21/11/2005
10:11:59

Messaggio:
Ho scaricato nero 7 (versione italiana)dal sito ufficiale ma dopo averlo installato ho constatato che il programma è in inglese, solo la nerosmarttag è in italiano. Ma dava anche dei problemi con NeroRecode.Dulcis in fundo:
disinstallato Nero 7 e installato ancora Nero 6 che funziona Benissssssimo.
Mah!

Mikele

30/1/2006
10:30:49

Messaggio:
HA RAGIONE MAX!!!
dovete settare come lingua l'inglese, poi rimettere l'italiano..e le icone verrano! =)

istimic

11/2/2006
08:48:26

Messaggio:
Le icone ritorneranno anche, ma alla riapertura di Nero, riscompaiono. A mio avviso la soluzione è: Nero6!!!

Ancys

24/2/2006
23:23:56

Messaggio:
Dopo aver cambiato la lingua da ing ad ita, per non perdere le icone, chiudete nero, andate nella dir di installazione Nero7/Core/ e rinominate il file Neroita.nls in Neroita.bak. Le icone non scompariranno più però avrete un nero ibrido mezzo italiano e nezzo inglgese.

Stefano

18/6/2007
18:51:53

Messaggio:
Oppure fate ricomparire le icone e lasciate la lingua inglese :) fino a quando non rilasciano un aggiornamento in italiano

Di marco pietro

14/5/2009
11:33:27

Messaggio:
io voglio dare me Nero7 copia

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet