Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

Discussioni GRATIS LINKS
DaMessaggio
Pippo

14/11/2005
06:49:52
Soggetto: Copiare Dvd Protetti

Messaggio:
Scusate ho affittato il film BOOGEYMAN - L'uomo nero levando le protezioni conm any dvd versione 5.4.4.1 e dvdilde pro ma quando vado a masterizzare mi si blocca clone dvd come devo fare per piacere grazie

m@rco

17/1/2006
20:57:30
RE: Copiare Dvd Protetti

Messaggio:
dove posso andare per scaricare gartuitamente il programma Any dvd? grazie in anticipo

Andrea

17/1/2006
21:22:15

Messaggio:
Ma perchè non provi ad usare dvd decrypter e poi clone dvd2 a me vanno che è una meraviglia

Lucio

17/1/2006
22:51:36

Messaggio:
x tutti
x copiare un Dvd Protetto ci vogliono 3 programmi, 1) AnyDvd 5.5.5.1 + Crack
2)CloneDVD2 v.2.8.5.1
3)DVD-Washer ita
reperibili scaricandoli da emule
AnyDvd attivo ti serve x passarlo sull'HD - CloneDVD x compattarlo a 4,7 Gb, x ultimo DVD-Washer ti serve se nel caso CloneDvd si blocca x una 2 protezione, allora si pulisce con DVD-Washer e si ricompatta con cloneDvd a 4,7 Gb.

giu16v

15/2/2006
02:32:31

Messaggio:
raga come non riesco a copiare the exsorcist of emily rose, aiutatemi!

il messia

15/2/2006
07:59:13

Messaggio:
troppo facile!!!! prima lo passi sull'HD con dvd decrypter poi per passarlo sul disco usi dvd shrink,naturalmente any dvd e dvdidlepro o dvd region free sempre attivi.

gigi6

26/2/2006
01:00:23

Messaggio:
dvd fab e' un valido programma per copiare dvd protetti soni con fondo dorato???????????

mirco

18/10/2006
13:25:25

Messaggio:
non riesco a copiare il codice da vinci.clone dvd2 non lo vede. dice che' il cd e' sporco.Sara' perche'c'e' un morto nel film??:)))))

Bakonzo81

08/4/2007
16:45:55

Messaggio:
salve,amici buona pasqua
io ho una scheda con la videoteca,vicino casa,se lo porto entro 6 ore pago solo 1 euro,quasi tutte le nuove uscite non riesco a ripparle
se lo faccio con any dvd,mi rippa tutti file,ma non tuttom il suo volume,dvd shrink mi da l'errore di ridonanza ciclico,e dvd decripter non ne parliamo proprio,è il peggiore,dei 3,aiutatemi vi prego,ci son tanti film che m'aspettano...please
ps:chiedo troppo se m'inviate un e-mail
targatosa81@katamail.com
grazie e buona pasqua ancora

Anonymous

08/4/2007
18:26:09

Messaggio:
ripit4me, gratis e copia TUTTO al 100%

ice

30/4/2007
14:40:47

Messaggio:
non riesco a copiare il codice da vinci. Se ci siete riusciti vi prego fatemelo sapere
grazie ciao

ice

30/4/2007
14:43:04

Messaggio:
non riesco a copiare il codice da vinci. Aiuto!!!

asphodelis

30/4/2007
15:35:49

Messaggio:
usa anydvd V.6.1.36 + Clone-dvd2

Anonymous

30/4/2007
20:49:01

Messaggio:
ripit4me

shaniko

22/5/2007
01:09:02

Messaggio:

oltre hai programmi che avete elencato che ho provato ma nessuno e' stato all'altezza della situazione vi posso dare il nome di questo progaramma veramente fantastico
Magic DVD Copier provatelo e mi ringrazierete.

x shaniko

22/5/2007
08:51:23

Messaggio:
Il software che dici tu e Magic DVD ripper sono la stessa cosa??

Anonymous

22/5/2007
14:56:44

Messaggio:
si ma si pagano!!

ripit4me e dvdfab decrypter sono GRATIS

Darkstorm

13/6/2007
16:15:27

Messaggio:
Ciao a tutti!
Non sono riuscito a copiare Cars col dvd decrypter, secondo voi con ripit4me ce la faccio?

Snoopy

13/6/2007
17:31:00

Messaggio:
Ciao a tutti! Anche per me è un periodo nero. Prima facevo 6 su 6, adesso 1-2 su 6, uso DVD Shrink 3.2 -Clonedvd2 - DVDFab Decrypter. Ho letto che ci sono altri programmi. Per favore ditemi quelli più sicuri, e che riescano a rippare quei maledetti Sony. Comunque fra rippare e copiare ci metto circa 20 minuti.- Email: mandamiunemail@email.it

asterix

13/6/2007
19:34:50

Messaggio:
http://www.2baksa.net/
ultima versione di DVDFab Platinum
3.1.3.2 + key

Ascoltatemi bene perchè non ve lo dico un altra volta, su questo link trovate sempre le versioni aggiornate di questo programma che non sbaglia un colpo. Abbiate pazienza a volte di aspettare un paio di giorni dall'uscita del dvd.
Poi masterizzate con Nero Recode2. Più di cosi mi taglio le vene.Ciao pivellini!

Snoopy

14/6/2007
15:10:58

Messaggio:
Per Asterix: E mi sà sà che devi proprio tagliarti le vene. Su quel sito non si riesce a scaricare un bel niente.-

Cogito

14/6/2007
16:45:37

Messaggio:
Per Asterix:
Password per aprire archivio?

cogito

15/6/2007
08:46:37

Messaggio:
Trovata, è nel sito.

ergo

22/6/2007
17:10:20

Messaggio:
ditela anche a noi questa benedetta password!!!!!!!!!!!

ergo

22/6/2007
17:12:32

Messaggio:
ditela anche a noi questa benedetta password!!!!!!!!!!!

Cogito

25/6/2007
15:21:20

Messaggio:

L'indirizzo del sito.

Cogito

25/6/2007
15:46:50

Messaggio:
Forse non mi sono spiegato bene, l'indirizzo del sito è la pwd.

Sun

25/6/2007
16:53:46

Messaggio:
ma è tutta una fregatura questa della psw nel sito!

Cogito

25/6/2007
17:04:54

Messaggio:
Intanto si dice SUM e non Sun in quanto l'aforisma è
COGITO ERGO SUM
(Penso allora sono, esisto).

Per quanto riguarda lo specifico, questo è quanto scritto sul sito:
Rar pass: www.2baksa.net
con questa apri i files dell'archivio dopo aver effettuato il download etc. etc.

Anonymous

25/6/2007
17:39:32

Messaggio:
Il download del sito rimanda ad un link su Rapidshare dove si scaricare l'archivio .rar, la password serve per aprire i files dell'archivio ed estrarre il tutto.
(le istruzioni per scaricare su Rapidshare si trovano in diversi post di questo forum)

Cloud

27/6/2007
07:55:00

Messaggio:
Ho la tessera della videoteca per nolegiare tutti i film e fino adesso sono riuscito a ripparare tutti i dvd tranne uno Final Fantasy VII advance children come posso fare a copiarlo Clone dvd 2 non funziona dvd shrick non funziona e ho provato anche dvd fabdecrypter che riesce ad estrallo ma quando vado a vedere funziona tutto tranne il film e non me lo fa partire vado a vedere se c'era qualche problema dice "errore nella struttura del dvd" come posso fare considerando che anche un duallayer. Ti prego aiutami

Enzo

30/6/2007
18:51:52

Messaggio:
Cloud hai provato con anydvd?
deve essere usato insieme a clonedvd2.....prelevalo dal sito www.slysoft.com ...... facci sapere

Camps

07/7/2007
20:37:08

Messaggio:
Come faccio ha copiare dvd protetti se ci siete vorrei una mano grazie aspetto risposta.

Please

Enzo

08/7/2007
17:45:10

Messaggio:
Camps la cosa è stata detta + di 50 volte......scaricati anydvd e clonedvd e copi alla grande, bisogna usarli insieme

Camps

09/7/2007
19:41:51

Messaggio:
ma come faccio ad usarlo con Clonedvd2 perfavore vorrei il procedimento

Camps

09/7/2007
19:42:04

Messaggio:
ma come faccio ad usarlo con Clonedvd2 perfavore vorrei il procedimento

Enzo

09/7/2007
19:45:31

Messaggio:
ma ce l'hai installato?.........xchè se lo vedi nella barra vicino all'orologio....allora va bene, devi solo impostare un paio di cosette......e poi usare clone dvd normalmente...anydvd funzionerà in "silenzio" senza che te ne accorgi e mentre clonedvd masterizza o passa il film sull'hard disk, any toglie le protezioni...se nn sai come configurare anydvd chiedi pure ;)

Camps

10/7/2007
19:30:08

Messaggio:
come si configura anydvd ?

Camps

10/7/2007
19:50:01

Messaggio:
Ma se il Dvd é più grande del disco su cui lo voglio scrivere cosa faccio Vorrei delle risposte

Camps

10/7/2007
20:30:37

Messaggio:
penso di aver capito io avvio AnyDvd e CloneDVD2 poì comincio ha masterizzare il film ( AnyDVD dovrebbe anuulare le protezzioni così che io lo posso salvare su una cartella e poì masterizzare giusto) vorrei una conferma ho delle dritte su come fare ha copiarlo ( IO ho AnyDVd e CloneDVD2 per il periodo di prova come faccio ha ttrovarlo Gratis posso usare 'eMule per scaricarlo' ma siamo sicuri che lo trovo Gratis vorrei avere conferma anche su questo) grazie di tutto Enzo

Daffy

10/7/2007
21:19:33

Messaggio:
Softarchive.net, cerca qui, è uno dei tanti lidi ove trovare questo e altro...oppure come hai detto emule...
Per rippare esiste anche il free dvdfabdecripter o la versione a pagamento dvdfabplatinum, che ti crea volendo anche xvid del dvd...
anydvd, dovrebbe essere però il + aggiornato, dopo di solito puoi usare recode o shrink, salvo eccezzioni....
Ma su questo non sono aggiornato, non backuppo da tempo (sembrerà assurdo ma backuppo solo dvd che compro!! il resto registro da sat e buonanotte).

:)

Enzo

11/7/2007
19:18:17

Messaggio:
.....camps metti il tuo indirizzo mail....ti mando l'occorrente ;)
x il fatto di masterizzare....si hai capito bene: usa anydvd e clone dvd contemporaneamente, mentre clone analizza i file, questi ifle appaiono senza protezione x il funzionamento di any.......si possono usare anche altri programmi ma x me è + facile usare questi due...cmq qndo lasci l'indirizzo ti saprò aiutare meglio.....

Camps

12/7/2007
09:15:43

Messaggio:
Grazie di tutto sono riuscito a copiare un dvd protetto usando AnyDVD e Clone dvd.
Ho deciso che AnyDvd e CloneDvD
li compro grazie di tutto

Camps

12/7/2007
20:36:56

Messaggio:
scusa c'è un modo per avere anydvde clonedvd gratis se c'è ti prego di contattari il prima possibile grazie

Giallu

13/7/2007
20:10:28

Messaggio:
scusate cerco un sito dove poter scaricare le copertine dei film aspetto risposta

Tex

13/7/2007
20:17:42

Messaggio:
non riesco a copiare apocalypto, mentre decrypto con anydvd al 5% mi da un errore io gli dico di continuare e si blocca...rispondete vi prego!:)

byg troy

13/7/2007
20:30:01

Messaggio:
ti posso solo dire che l'ho fatto sensa problemi con anydvd+dvd2onev2 forse il tuo dvd e' graffiato o il masterizzatore lo legge male..procurati anydvd aggiornato e riprova!!!

rip

13/7/2007
20:52:23

Messaggio:
Ciao a tutti, non riesco a copiare memorie di una geisha e un'ottima annata (entrambi fondo rosso). Non ho mai avuto problemi fino a ora ed ho sempre usato anydvd e clone. Attualmente possiedo le versioni anydvd 6.0.5.1 e clonedvd2 2.9.0.1. Secondo voi può dipendere dalle versioni di questi due programmi, e ho aggiornate un paio di mesi fa.

Grazie

Giallu

14/7/2007
15:52:34

Messaggio:
scusate cerco un sito dove poter scaricare le copertine dei film aspetto risposta

Adrix47

14/7/2007
17:33:26

Messaggio:
Giallu
vedi su: top cover dvd

Enzo

15/7/2007
19:01:55

Messaggio:
Camps io ti volgio aiutare ma senza un indirizzo..... come ti contatto?...... certo che c'è un modo....lascia un indirizzo...msn, mail.....ti mando tutto io ok ? :)))

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet