| Da | Messaggio |
sergio
13/10/2005 00:23:58 |
Soggetto: inserire protezioni
Messaggio: come posso fare per inserire delle protezioni che non permettano la semplice copia di cd e dvd? grazie
|
xax
13/10/2005 00:30:48 | RE: inserire protezioni
Messaggio: secondo me sei fuori (sia detto senza offesa!).
Se qualcuno fosse in possesso della PROTEZIONE ASSOLUTA sarebbe più ricco di Paperon de Paperoni!!!
|
sergio
13/10/2005 00:40:04 | RE: inserire protezioni
Messaggio: non ho parlato di protezione assoluta ma di semplice protezione contro semplice copia.senza utilizzo dei vari clone,eny,shrink,alchool,ecc.
|
Riccardo
13/10/2005 00:57:05 | RE: inserire protezioni
Messaggio: Io conosco ulead dvd Workshop2, ma devero è inutile, cmq lo sai già, conosco solo questo, inserisce una protezione macrovision.
|
the boss
13/10/2005 01:01:23 | RE: inserire protezioni
Messaggio: dipende che tipo di dati vuoi proteggere
|
popobawa
13/10/2005 08:29:23 | RE: inserire protezioni
Messaggio: Usa i princo.
Ciauuuu
|
sergio
23/10/2005 22:33:24 | RE: inserire protezioni
Messaggio: mi serveper inserire una protezione ad un lavoro su cd contro una semplice copia.come fare?
|
Anonymous
24/10/2005 00:03:29 | RE: inserire protezioni
Messaggio: io ti posso aiutare nei dvd, nei cd dovrei controllare.
|
sergio
28/10/2005 17:51:21 | RE: inserire protezioni
Messaggio: mi fai sapere? grazie
|
CoCo
28/10/2005 18:34:34 | RE: inserire protezioni
Messaggio: Tutte le protezioni sono contro una semplice copia, le pià grandi aziende del mondo creano i sistemi di protezione e poi entri in un semplice forum come questo e fai una copia di ciò ke vuoi. Se proteggi un cd basta che la persona a cui lo dai lo copi con CLONECD ed è finita!!! Se vuoi tenere al sicuro i tuoi dati Zippali con una bella password!!! così solo chi ha la pass può leggerli, te lo assicuro!!
|
Sworm
28/10/2005 20:00:15 | RE: inserire protezioni
Messaggio: A ma erano dati? Pensavo video..... usa un software di criptaggio, ne trovi a migliaia ed anche free con protezioni molto buone , winzip fa questa cosa, usa una protezione a 256, difficile anche per i + esperti riuscire ad aprirla. Poi quando i dati sono criptati, il software di copia puo solo farti un clone del criptaggio, nel senso che anche se si copia il cd su un altro cd, i dati poi sono inutilizzabili, perchè il software di copia non puo leggere i dati in esso inseriti quindi funzionerà solo col cd origine, non so se mi sono spiegato.
ciao
|
Hai hai
29/10/2005 00:25:40 | RE: inserire protezioni
Messaggio: Esiste un sistema che fin ora ha impedito la copia...si tratta dei nuovi supporti Blueray a quanto pare sono incopiabili!
|
sergio
30/10/2005 12:56:07 | RE: inserire protezioni
Messaggio: devo proteggere dei semplici dv video e quindi non files zippati.ciao
|
sergio
19/11/2005 14:53:15 | RE: inserire protezioni
Messaggio: nulla?
|
Salvo
29/1/2006 18:36:39 | Proteggere la mia presentazione
Messaggio: Ciao a tutti io invece vi chiedo ho fatto un mia presentazione (power point) e la vorrei masterizzare in un cd, per evitare che altri si facciano una copia e quindi la modificano cosa posso fare??
|
Anonymous
14/2/2006 21:15:10 | Messaggio per Anonymous
Messaggio: Ho letto che sai come proteggere i DVD. Mi diresti come si fa perfavore. Ti informo che nei DVD ci sono dei Video masterizzati con NeroVision.
GRAZIE
|
Dany
14/2/2006 23:41:07 | Inserire protezione da copia DVD
Messaggio: Ciao ho visto che qualcuno di voi sa come inserire protezione dalla copia di DVD.
Mi spiegate per favore come devo fare. Vi informo che nei miei DVD ci sono Video masterizzati con NERO VISION e non vorrei farli copiare a tutti
|
esperto
27/9/2006 15:51:32 | RE: inserire protezioni
Messaggio: i blu ray sono stati già raggirati da una casa tedesca che con un metodo semplicissimo prendeva fotogramma x fotogramma... e poi registrava l'audio... questo si fa con il tasto stamp della tastiera... e con un metodo poi automatizzato
|
rino
19/12/2006 13:51:38 | RE: inserire protezioni
Messaggio: vorrei mettere alcune protezioni su un video dvd che ho fatto io personalmente come posso fare grazie!!!!
|
Anonymous
19/12/2006 13:59:33 | RE: inserire protezioni
Messaggio: metti la catena
|
rino
19/12/2006 14:05:54 | RE: inserire protezioni
Messaggio: vorrei mettere alcune protezioni su un video dvd che ho fatto io personalmente come posso fare grazie!!!!
|
A
19/12/2006 14:18:11 | RE: inserire protezioni
Messaggio: Perche continuate a chiedere come mettere protezioni ai dvd se ci sono programmi che sproteggono?? avete piu soldi della sony o compagnia ???
Anche il mio cane sa sproteggere un dvd... quindi che volete fa?
|
Pegas
19/12/2006 15:27:00 | RE: inserire protezioni
Messaggio: http://www.mpo-duplicazione.com/servizio/detailplus.asp?arId=134
|
bestia
06/2/2007 19:40:06 | RE: inserire protezioni
Messaggio: anche se zippi i file ed inserisci la password!!! in un modo o nell'altro puoi risalire alla password!!! per quanto mi riguarda è inutile inserire protezzioni sui supporti CD/DVD... tanto chi vuole le toglie
|
ombra
28/3/2007 00:57:42 | RE: inserire protezioni
Messaggio: visto ke fate gli sboroni ke copiate tutto provate a copiare i cd-dvd swap ke servono a giocare cn la playstation 2 cn le copie backup dei giochi poi mi fate sapere ahahahhahahhhhaha
|
Il padrino
20/6/2007 19:44:09 | RE: inserire protezioni
Messaggio: Sono Disperato!!!!!!!!!!!!
Mi dite x favore come si mette la protezione a un cd audio?????????????
risp in tanti
|
cobham
24/6/2007 08:51:58 | RE: inserire protezioni
Messaggio: prova con dvd lab pro
permette la visione solo dopo aver immesso un codice
|
Anonymous
24/6/2007 10:04:51 | RE: inserire protezioni
Messaggio: Certo che fate proprio ridere.. chiedete come mettere protezioni a cd e dvd e ancora non avete capito che sono poi cmq da sproteggere?? diamine le case discografiche e cinematrografiche usano milioni di euro per queste cose e voi pensate con un programmino caso mai beccato su internet di copiare tutto?
Allora VI CHIEDO:
i programmi anydvd,clonecd,clonedvd, ecc.. .a cosa servono???
So riusciti a sbloccare anche i dvd blueray,HD ecc.. e voi pretendete questa cosa?
Mi chiedo cosa ci sia di tantoimportante nel vostro cd audio o nei vostri divx masterizzati con nerovision..
Non volete che lo copiano? compratevi una cassaforte di quelle piccole con chiave e combinazione di sicurezza e buttatecelo dentro... poi se qualcuno ve la scassa andate alla polizia e lo decunciate.
ciao
|
anydvd
13/7/2008 22:13:58 | RE: inserire protezioni
Messaggio: ecco il solito ke arriva e rifila la solfa delle protezioni ke tutti sanno aggirare, ke basta non prestare i cd/dvd, la sony ecc. ecc. ecc... 2 maroni... vorrei farvi notare ke cosi nn rispondete alla richiesta di aiuto...
x qnt riguarda i programmi x inserire le protezioni ai cd guarda qui:
http://www.overinside.com/piratinside/mastering/proteggerecd.php
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|