Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
sergio

13/10/2005
00:23:58
Soggetto: inserire protezioni

Messaggio:
come posso fare per inserire delle protezioni che non permettano la semplice copia di cd e dvd? grazie

xax

13/10/2005
00:30:48
RE: inserire protezioni

Messaggio:
secondo me sei fuori (sia detto senza offesa!).
Se qualcuno fosse in possesso della PROTEZIONE ASSOLUTA sarebbe più ricco di Paperon de Paperoni!!!

sergio

13/10/2005
00:40:04

Messaggio:
non ho parlato di protezione assoluta ma di semplice protezione contro semplice copia.senza utilizzo dei vari clone,eny,shrink,alchool,ecc.

Riccardo

13/10/2005
00:57:05

Messaggio:
Io conosco ulead dvd Workshop2, ma devero è inutile, cmq lo sai già, conosco solo questo, inserisce una protezione macrovision.

the boss

13/10/2005
01:01:23

Messaggio:
dipende che tipo di dati vuoi proteggere

popobawa

13/10/2005
08:29:23

Messaggio:
Usa i princo.

Ciauuuu

sergio

23/10/2005
22:33:24

Messaggio:
mi serveper inserire una protezione ad un lavoro su cd contro una semplice copia.come fare?

Anonymous

24/10/2005
00:03:29

Messaggio:
io ti posso aiutare nei dvd, nei cd dovrei controllare.

sergio

28/10/2005
17:51:21

Messaggio:
mi fai sapere? grazie

CoCo

28/10/2005
18:34:34

Messaggio:
Tutte le protezioni sono contro una semplice copia, le pià grandi aziende del mondo creano i sistemi di protezione e poi entri in un semplice forum come questo e fai una copia di ciò ke vuoi. Se proteggi un cd basta che la persona a cui lo dai lo copi con CLONECD ed è finita!!! Se vuoi tenere al sicuro i tuoi dati Zippali con una bella password!!! così solo chi ha la pass può leggerli, te lo assicuro!!

Sworm

28/10/2005
20:00:15

Messaggio:
A ma erano dati? Pensavo video..... usa un software di criptaggio, ne trovi a migliaia ed anche free con protezioni molto buone , winzip fa questa cosa, usa una protezione a 256, difficile anche per i + esperti riuscire ad aprirla. Poi quando i dati sono criptati, il software di copia puo solo farti un clone del criptaggio, nel senso che anche se si copia il cd su un altro cd, i dati poi sono inutilizzabili, perchè il software di copia non puo leggere i dati in esso inseriti quindi funzionerà solo col cd origine, non so se mi sono spiegato.
ciao

Hai hai

29/10/2005
00:25:40

Messaggio:
Esiste un sistema che fin ora ha impedito la copia...si tratta dei nuovi supporti Blueray a quanto pare sono incopiabili!

sergio

30/10/2005
12:56:07

Messaggio:
devo proteggere dei semplici dv video e quindi non files zippati.ciao

sergio

19/11/2005
14:53:15

Messaggio:
nulla?

Salvo

29/1/2006
18:36:39
Proteggere la mia presentazione

Messaggio:
Ciao a tutti io invece vi chiedo ho fatto un mia presentazione (power point) e la vorrei masterizzare in un cd, per evitare che altri si facciano una copia e quindi la modificano cosa posso fare??

Anonymous

14/2/2006
21:15:10
Messaggio per Anonymous

Messaggio:
Ho letto che sai come proteggere i DVD. Mi diresti come si fa perfavore. Ti informo che nei DVD ci sono dei Video masterizzati con NeroVision.
GRAZIE

Dany

14/2/2006
23:41:07
Inserire protezione da copia DVD

Messaggio:
Ciao ho visto che qualcuno di voi sa come inserire protezione dalla copia di DVD.
Mi spiegate per favore come devo fare. Vi informo che nei miei DVD ci sono Video masterizzati con NERO VISION e non vorrei farli copiare a tutti

esperto

27/9/2006
15:51:32

Messaggio:
i blu ray sono stati già raggirati da una casa tedesca che con un metodo semplicissimo prendeva fotogramma x fotogramma... e poi registrava l'audio... questo si fa con il tasto stamp della tastiera... e con un metodo poi automatizzato

rino

19/12/2006
13:51:38

Messaggio:
vorrei mettere alcune protezioni su un video dvd che ho fatto io personalmente come posso fare grazie!!!!

Anonymous

19/12/2006
13:59:33

Messaggio:
metti la catena

rino

19/12/2006
14:05:54

Messaggio:
vorrei mettere alcune protezioni su un video dvd che ho fatto io personalmente come posso fare grazie!!!!

A

19/12/2006
14:18:11

Messaggio:
Perche continuate a chiedere come mettere protezioni ai dvd se ci sono programmi che sproteggono?? avete piu soldi della sony o compagnia ???
Anche il mio cane sa sproteggere un dvd... quindi che volete fa?

Pegas

19/12/2006
15:27:00

Messaggio:
http://www.mpo-duplicazione.com/servizio/detailplus.asp?arId=134

bestia

06/2/2007
19:40:06

Messaggio:
anche se zippi i file ed inserisci la password!!! in un modo o nell'altro puoi risalire alla password!!! per quanto mi riguarda è inutile inserire protezzioni sui supporti CD/DVD... tanto chi vuole le toglie

ombra

28/3/2007
00:57:42

Messaggio:
visto ke fate gli sboroni ke copiate tutto provate a copiare i cd-dvd swap ke servono a giocare cn la playstation 2 cn le copie backup dei giochi poi mi fate sapere ahahahhahahhhhaha

Il padrino

20/6/2007
19:44:09

Messaggio:
Sono Disperato!!!!!!!!!!!!
Mi dite x favore come si mette la protezione a un cd audio?????????????
risp in tanti

cobham

24/6/2007
08:51:58

Messaggio:
prova con dvd lab pro
permette la visione solo dopo aver immesso un codice

Anonymous

24/6/2007
10:04:51

Messaggio:
Certo che fate proprio ridere.. chiedete come mettere protezioni a cd e dvd e ancora non avete capito che sono poi cmq da sproteggere?? diamine le case discografiche e cinematrografiche usano milioni di euro per queste cose e voi pensate con un programmino caso mai beccato su internet di copiare tutto?
Allora VI CHIEDO:
i programmi anydvd,clonecd,clonedvd, ecc.. .a cosa servono???

So riusciti a sbloccare anche i dvd blueray,HD ecc.. e voi pretendete questa cosa?

Mi chiedo cosa ci sia di tantoimportante nel vostro cd audio o nei vostri divx masterizzati con nerovision..

Non volete che lo copiano? compratevi una cassaforte di quelle piccole con chiave e combinazione di sicurezza e buttatecelo dentro... poi se qualcuno ve la scassa andate alla polizia e lo decunciate.

ciao

anydvd

13/7/2008
22:13:58

Messaggio:
ecco il solito ke arriva e rifila la solfa delle protezioni ke tutti sanno aggirare, ke basta non prestare i cd/dvd, la sony ecc. ecc. ecc... 2 maroni... vorrei farvi notare ke cosi nn rispondete alla richiesta di aiuto...

x qnt riguarda i programmi x inserire le protezioni ai cd guarda qui:
http://www.overinside.com/piratinside/mastering/proteggerecd.php

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet