| Da | Messaggio |
Davide
12/10/2005 16:52:45 |
Soggetto: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Ciao ragazzi,
scusate se sono fuori tema, ma è importante,
vorrei sapere se c'è un modo per recuperare una chiamata ricevuta sul mio cellulare,
fatta da un altro cellulare, verso fine Settembre, che ho erroneamente cancellato.
la chiamata non era riservata, è comparso il numero.
Ciao e grazie.
|
mosaico
12/10/2005 17:53:01 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Puoi recuperarlo in parte,dipende dal tuo gestore di telefonia.
Ad esempio, con Tim apri un'account su I-Box puntato al tuo n° di cellulare,ti registri e accedi ai tuoi servizi.
Fra questi c'e' anche il TUO traffico telefonico,il numero mancante delle ultime 3 cifre.
E' gia' qualcosa.
|
the boss
12/10/2005 18:14:50 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: o con i carabinieri.....
|
Giulio
12/10/2005 18:45:13 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Ciao,
non potrai mai recuperare UNA TELEFONATA RICEVUTA perche l'hai ricevuta non l'hai fatta.. neanche sotto una denuncia dei carabinieri... quello che dice mosaico funziona solo per le telefonate che fai...... non mi risulta che puoi farlo anche con le telefonate in entrata.....
ciao
Giulio
|
Anonymous
12/10/2005 20:14:43 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Nemmeno sul telefono di casa,
che è Telecom, posso avere il traffico ricevuto di tutto il mese di Settembre ?
|
the boss
12/10/2005 22:10:36 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: No.I tabulati dei traffici telefonici li tiene la telecom (rete fissa e mobile) e li può mostrare solo in caso di richiesta da parte della magistratura......
|
ilmondoora
24/12/2005 14:43:50 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Ho ricevuto una telefonata con numero anonimo. Il personaggio dall'altra parte non si è presentato.. mi ha invece detto i miei dati e minacciato.
A questo c'è qualcuno che può darmi un consiglio su come procedere ?
|
altair
28/12/2005 03:37:32 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Recarsi alla procura della repubblica o ad un ufficio di p.g. (stazione carabinieri, questura, commissariato di zona, sedi G.d.F., C.F.S. e comandi polizia penitenziaria) sporgere denuncia- querela, esponendo il fatto in maniera dettagliata. Ti assicuro che lo trovano e poi...(vedi artt. 660, 594,612 c.p.)
ciao
|
cirios
28/12/2005 07:44:12 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: altair mi sembra che tu parli nel penale. Giusto? Che sei un ufficiale che mastichi il codice? Io avrò grande rispetto di te come ce ne ho per le alte carche dello stato. Non sto scherzando.. A volte mi è capitato di vedere persone che urlavano offese non dirette a nessuno in particolare ma provocavano tremori nell'animo di laura che collassava spesso. Sai se il perturbatore può essere punito dalla legge? AHAHAHAHAAH
|
Giulio
28/12/2005 09:32:20 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Ah cirios ma che cxxxo te ridi??? le minacce telefoniche sono gravi specialmente se l'amico sopra e' stato sincero.
Purtroppo ALTAIR codici o non codici se non viene prima picchiato, ucciso, o stuprato le forze dell'ordine a parte la piccola denuncia che ti fanno fare non metteranno il meccanismo in atto per beccare il soggetto che ha minacciato.
xil mondoora ..... hai mai pensato che potesse essere uno scherzo idiota?? Oppure se ti hanno chiamato cmq sul cellulare e' qualcuno che potrebbe conoscerti ed ha fatto uno scherzo idiota facendo caso mai chiamare da un altra persona.
Vedi un po tu.
ciao
|
alfonso
20/10/2006 12:34:53 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: e' possibile avendo un numero di cellulare rintracciare il proprietario
|
Andrea
20/10/2006 13:19:29 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: No alfonso a meno che conosci qualcuno che te lo dica alla tim,omnitel ecc....
Oppure se lo fai illegalmente tramite qualcuno..
Oppure fai una telefonata anonima farlocca a questa persona chiedendo di parlare con una persona X spiegando che hanno dato questo numero, questo ti dira che hai sbagliato e tu prova a chiedergli scusi io sono tizio ( gli spari un nome) e gli chiedo con chi ho il piacere di parlare?? vedi se ti dice il nome..In tal caso se hai qualche problema con questo numero basta che ti rivolgi alle autorita competenti denunciando il problema.
|
Giacomo
05/11/2006 17:05:04 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Come si fa a rintracciare 1 numero di cellulare?????perfavore
|
glenda
14/12/2006 09:43:01 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: non ho capito una mazza come si fa???? un salutone glenda
|
roby
24/12/2006 16:47:26 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: ciao raga , c'e è un coglione che mi sta rodendo il cazzo da giorni sul mio cell. ho il numero ma come cazzo faccio a risalire al propietario, del numero? vi prego rispondetemi che non vado lora di fargli passare un bel capodanno !!!!
|
SAPIENS
24/12/2006 20:00:24 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Se ti chiama senza nascondere il suo numero è proprio un coglione!!!
|
Fast Release
24/12/2006 20:05:46 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: rivolgiti alla polizia postale!
|
francesca
27/12/2006 20:03:16 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: anch'io vorrei rintracciare il proprietario di un numero di cell..mi chiama sempre nel cuore della notte e poi qnd rispondo dall'altra parte c'è silenzio...
|
barabba
27/12/2006 20:30:36 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: hey gente finiti i problemi provate un po' questo? http://www.magnaromagna.it/test/trovacellulari.php
|
Giulio
28/12/2006 16:57:41 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: XFrancesca.
Vai alla polizia postale fai una denuncia contro ignoti facendo vedere il cellulare, dicendo quello che fa e ti si assilla...
poi quando quella persona ti richiama gli dice che sei appena andata a fare una denuncia alla polizia postale con il suo numero.. vedrai che se non e' idiota la pianta.
|
Fruzzo
03/1/2007 16:11:44 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: ma per caso siti come quello che barabba ci ha consigliato,però reale ne esiste?
|
Giulio
03/1/2007 16:25:47 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Non esistono siti dove ci sono scritti numeri di cellulari di utenti privati.
Quando si ha quel tipo di problema basta andare a fare una denuncia contro ignoti presentando il numero.
Ciao
|
Q
03/1/2007 16:40:42 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Fruzzo di siti ce ne sono, ma per esserci anche i numeri di cellulare, i proprietari devono dare il consenso..
Cosa che viene da se che non accade..
Tu lo renderesti pubblico il tuo numero di cellulare?
Io personalmente no..
(Chi non è d'accordo, allora lo posti qui con relativo nome e cognome..)
Comunque, uno di questi siti è:
http://www.jamino.com/
Ci si iscrive gratuitamente (non serve neanche dirlo con un'e-mail fittizia) e, sempre che qualche sprovveduto abbia voluto rendere pubblico il proprio numero di cellulare, li lo si trova.
|
jessica
17/1/2007 21:14:45 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: ciao vorrei sapere se ce il modo di trovare chi mi ha fatto una chiamata anonima nn desiderata...vi prego aiutatemi..
|
Giulio
18/1/2007 08:51:50 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Jessica l'unico modo e' rivolgerti alla polizia postale facendo una denuncia per molestie, fornisci il tuo cellulare e gli orari di queste chiamate...!!! Piu di cosi non credo che tu possa fare a meno che conosci qualcuno sa ben smanettare con i pc e riesce a beccare chi ti ha chiamato anonimo!!
Se cmq riesci a parlare con questa persona che apre cmq la chiamata tu digli che hai messo il cellulare sottocontrollo e che lo stanno rintracciando!!! vedi cosa succede!!
Se diciamo non usi molto quel cellulare per chiamare e specialmente non ricevi molte telefonate , prova a tenerlo spento , comprarti una sim nuova caso mai falla intestare a qualcun altro e dalla solo a chi ti fidi...!!!! Poi se il problema ti si ripresenta vuol dire che l'idiota di turno e' qualcuno che conosci!!!
ciao
|
elena
22/1/2007 19:24:57 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: NO GENTE INVECE GLI ANONIMI SI POSSONO VEDERE SENZ ANDARE DALLA POLIZIA SI PAGA UN TOT A SETTIMANA ALLA VODAFONE E TI ATTIVANO UN PROGRAMAM KE TI LEGGE PURE GLI ANONIMO TEL AL 190 DELLA VODAFONE VI SPIEGHERANNO TUTTO
|
dotti
04/2/2007 16:24:19 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio:
x elena ,anche TIM ha questo programma?????????
|
Anonymous
04/2/2007 17:57:03 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: ANCHE ORANGE ALLE 3 DI MATTINA!
|
matrix
04/2/2007 18:05:09 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: impossibile nn possono farlo,nn si può violare la legge della privacy,la vodafone lo puo vedere ma nn puo comunicarlo,a meno ke nn conoscete qualkune che vi lavora la e vi dice il num!!
|
elvira
09/2/2007 10:50:20 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: salve, qualche giorno fa ho fatto denuncia verso ignoti per la ricezione di sms di offese anonimi, io non sapevo che anche gli sms si potessero fare anonimamente, cmq dopo aver diffuso la notizia della denuncia continuano ad arrivare, o cambiando sim o da posti non rintracciabili, non so se andare avanti o meno, per paura di ritorsioni, poiche la cosa sicura e che mi conoscono. mi hanno detto che per motivi futili non prendeno in cosiderazione tali denunce. E' Vero?
|
matrix
09/2/2007 11:22:20 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: si'cmq esistono vari modi per mandare sms anonimi,cmq se fai la denuncia puoi sapere da quale num sono partiti!!!poi sta a te valutare cosa fare!!!
|
ELVIRA
09/2/2007 11:30:45 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: GRAZIE, A ME IMPORTA SAPERE SOLO CHI E', E NON DI PUNIRLO. QUINDI LORO CHIAMERANNO PRIMA ME O ENTRAMBI. SEMPRE CHE ACCETTINO DI FARE INDAGINI IN MERITO. TU HAI TESTIMONIANZE IN MERITO, CIOE CHE NON HANNO DATO CORSO?
|
Anonymous
09/2/2007 11:37:19 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: si è vero se non si tratta di minacce gravi la querela non avrà seguito. se poi il mess è inviato da una cabina tel diventa ancora più difficile identificarne l'autore e se non ha fatto errori praticamente impossibile.
|
matrix
09/2/2007 11:37:44 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: per farli muovere devono essere delle minacce che fanno pensare a qualcosa di serio,e nn ai soliti skerzi di qualke imbecille!!cn la denuncia se tu vuoi andare avanti ,chi ti manda sms anonimi verra avvisato che c e una denuncia a suo carico da parte tua x minacce ecc ecc!!
|
ELVIRA
09/2/2007 12:02:05 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: GRAZIE RAGAZZI, PERCHE' HO FATTO DENUNCIA MA IN CUORE MIO SPERO CHE NON VADA AVANTI POICHE L'HO FATTA PER CAUTELARMI DA COSE PIU' GRAVI
|
matrix
09/2/2007 12:05:18 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: giusto cosi!!!sicuramente sarà qualke tuo conoscente che si prende il gusto!!!vedrai che si risolve!!!
|
ELVIRA
09/2/2007 12:07:06 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: GRAZIE
|
ELVIRA
26/2/2007 12:45:51 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: SCS MATRIX, HAI TESTIMONIANZE CHE LA DENUNCIA NON HA DATO UN CORSO OPPURE NO POICHE ANCHE IO LEGGENDO I VARI FORUM SI PARLA DI TUTTO TRANNE CHE DI UN CASO RISOLTO. GRAZIE
|
339x998891
26/2/2007 14:46:24 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Caxxo, mi hanno beccato.
avete fatto troppe denunce e stavo telefondovi e la postale mi ha beccato. chi è Geppe che mi ha denunciato?
il primo che mi chiama vince un premio.
x sta per un numero
|
Daniele
13/3/2007 13:19:39 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Ciao ho ricevuto un messaggio anonimo da una cabina telefonica, non c'erano scritte nè minacce nè cose sconvenienti però mi ha dato molto fastidio...posso fare denuncia ai carabinieri?loro possono scoprire chi è stato?
Daniele
|
Anonymous
13/3/2007 13:56:46 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: pur di farsi ricaricare il cellulare vedi chi ha messo il n.. e' un fenomeno...
|
Daniele
13/3/2007 14:19:26 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: ...vorrei solo sapere se posso risalire al nome della persona con la denuncia
|
giorgigno
23/3/2007 00:42:43 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: caro barabba se ti piglio ti metto in croce ma i chiodi te li pianto nei coglioni .....stronzo
|
Pietro
26/3/2007 10:24:11 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: il servizio della vodafona esiste davvero, si chiama Override ed è a pagamento ti permette di vedere tutte le chiamate ricevute in chiaro per un tot di giorni il tutto a pagamento
|
barabba
26/3/2007 19:44:53 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: caro giorgino hai per caso trovato la tua morosa alla pecorina che se lo faceva mettere da un altro? quindi i chiodi li hai tu non nei coglioni perche a te non funzionano, ma nel cervello STRONZONE ci sei tu bavoso!!!!!
|
farfalla
29/3/2007 23:08:01 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Se una persona manda un mess anonimo e poi questa persona spezza la skeda..le autorità possono cmq risalire al mittente??? rispondete presto.............................
|
chicca
29/3/2007 23:09:59 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: scusate se una persona manda un sms anonimoe dopo spezza qst skeda... le autorità posson sempre risalire al numero????? risp presto..
|
Q
30/3/2007 11:52:42 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: (OMMAMMAMIA..
'STO POST E' ANCORA VIVO..
DIO..)
chicca se mandi un sms anonimo, rimane comunque traccia negli elenchi del gestore di cui ti sei servita per l'invio..
Questi elenchi sono consultabili previa autorizzazione del Pubblico Ministero..
Quindi, anche se la BRUCI la scheda, non ottieni nulla..
|
Anonymous
31/3/2007 02:35:42 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: chiedere di:
1)Massimo Luscious Moratti
2)Guido Arsenio Rossi
3)Trochetto Dell'Infelicità
|
Anonymous
31/3/2007 08:25:40 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: X chicca. L'sms devi mandarlo da una cabina telefonica e poi buttare la scheda, senza usarla verso telefoni legati a te. Comprala in un negozio dove non ti conoscono.
|
Anonymous
31/3/2007 10:37:04 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Q TU VEDI TROPPO C.S.I.
CMQ VI RINTRACCIANO TUTTI QUESTI FIGLI DI PUTTANA A PARTIRE DAL TRONCHETTO DELL'INFELLICITA
|
Anonymous
31/3/2007 14:34:29 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: X anonimus 10.37.04
poveretto! vivi sulle nuvole?!
|
Anonymous
31/3/2007 14:44:25 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: http://www.magnaromagna.it/test/trovacellulari.php
|
Bskiz
27/6/2007 23:57:00 | Bloccare numero cellulare
Messaggio: E' possibile bloccare o deviare il numero di un disturbatore in modo tale che quando lui effettua una chiamata verso di me trovi sempre il mio numero spento o occupato??
|
ivan
28/6/2007 02:47:56 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: raga....qlc k m risp...ho 3 numeri di cell...k ho trovato nel portafoglio d mio papa...a cui lui fa ricarike e altre cose...e a cui invia mex d amore...dv scoprire d k e...aiutatemi x favore..
|
Q
28/6/2007 09:34:20 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: (Anonymous.. Mi fai pena.. Mi spiace.. Dico davvero.. Vorrei tanto poter fare qualcosa per aiutarti.. ma ormai è troppo tardi.. Avrebbero dovuto lasciarti dov'eri.. Al limite una sega.. Un attimo indolore.. Ma così.. Mi rendo conto.. Vivere inutilmente.. Poveretto.. Dio..)
Bskiz cerca con un qualsiasi motore di ricerca:
Blacklist o Blackballer
e trovi quello che ti occorre
|
Anonymous
28/6/2007 10:27:30 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: X Bskiz ma deviare un numero solo no, pero potresti andare a denunciare la cosa sperando che nel frattempo il cretino ti chiama mentre stai ai carabinieri e gli fai vedere la cosa.. o alla polizia postale.
X Q: non so se sei reale, cmq impara l'italiano..
X IVAN: 3 numeri di cellulare so tanti.. cmq hai gia fatto tu un errore , CONTROLLARE IL PORTAFOGLIO DI TUO PADRE, l'unica cosa e' o chiami quei cellulari o parli con tuo padre di questa cosa e gli chiedi spiegazioni.
|
arianna
02/7/2007 11:43:48 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: come faccio a rintracciare il nome della persona ke mi ha kiamato cn il cellulare'
|
Andrea
02/7/2007 15:30:06 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Arianna le cose vengono ripetute 100 volte... se e' anonimo non puoi farlo legalmente .. a meno che non vai a fare una denuncia alla polizia postale e speri che quello ti rompa in quel momento....
ciao
|
Anonymous
02/7/2007 21:57:20 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: puoi sempre richiamarlo e chiedere!
|
Anonymous
03/7/2007 15:08:49 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: se'è anonimo kome fa a rikiamarlo
|
PIRLA
04/7/2007 18:53:55 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Se è anonimo lo può benissimo richiamare, basta chiamarlo ANONIMOOOO!!!!
|
Anonymous
04/7/2007 20:41:51 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: io chiamo anonimo e vendo cornetti alla crema
|
barbara nuti
19/11/2008 20:54:41 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: ho continuamente questo numero sul mio cellulare e non so' chi e',mi potete dire nome e cognome , grazie
saluti
il numero e' xxxxxxxxx
|
booh
28/12/2009 05:06:16 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: ho una sim spezzata e possibile risalire
a tutte le operazioni effettuate, sulla
sim? Risp urgentemente
|
jackmorrison
02/1/2010 13:21:44 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: il mercato delle info diciamo che è un sottobosco di tante
“situazioniâ€, basta stare al posto giusto, se a qualcuno interessa trovare il
nome dal numero o vice o "altre attività " io sono a disposizione,
saluti a tutti e buon prosieguo del 2010. Jack
bvl61[chiocciola]libero.it
|
jackmorrison
02/1/2010 13:24:15 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: il mercato per queste cose è fiorente, diciamo un sottobosco di tante
“situazioniâ€, basta stare al posto giusto, se a qualcuno interessa trovare il
nome dal numero o vice o "altre situazioni" io sono a disposizione,
saluti a tutti e buon prosieguo del 2010. Jack
bvl61[chiocciola]liberopuntoit
|
jack morrison
06/1/2010 22:07:08 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Salve,se interessa:
1-geolocalizzazione di un cell italiano (precisione 30 metri)
2- password di email
3- da numero a nome (cell o fisso)
4- da nome a numero (cell o fisso)
5- tabulati in chiaro o con asterischi
6- tabulati sms
7- patrimoniali bancarie con saldo-titoli-azioni-movimenti ect
8- conti cifrati
9- precedenti penali (anche area schengen)
10- targhe autoveicoli-natanti ect (mondiali)
11- imbarchi aerei-navi ect
12- telepass in/out
ed altro ancora...
|
Mario
27/1/2010 16:00:02 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: Ho un problema e mi sa che tu possa essere la persona giusta per risolverlo.... come posso contattarti??? hai una e-mail??? grazie e ciao...
|
jack
12/2/2010 01:40:04 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: 1-geolocalizzazione di un cell italiano (precisione 30 metri)
2- password di email
3- da numero a nome (cell o fisso)
4- da nome a numero (cell o fisso)
5- tabulati in chiaro o con asterischi
6- tabulati sms
7- patrimoniali bancarie con saldo-titoli-azioni-movimenti ect
8- conti cifrati
9- precedenti penali (anche area schengen)
10- targhe autoveicoli-natanti ect (mondiali)
11- imbarchi aerei-navi ect
12- telepass in/out
ed altro ancora...
chiedere i costi qui:
jackmor7[at]aolpuntocom
|
paolo
19/2/2010 13:34:31 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: ciao, per trovare dal numero di cellulare al nome, costo 50 euro, risposta in 24 ore scrivi a:
paolov2010[chiocciola]liberopuntoit
|
paolo
19/2/2010 18:55:57 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: SE VUOI RISALIRE DAL NUMERO DI CELL AL PROPRIETARIO TE LO POSSO FARE,paolov2010@libero.it IL COSTO E’ DI 50 EURO E IN 24 ORE TI DO L’ANAGRAFICA COMPLETA DI CHI POSSIEDE IL NUMERO (SERVIZIO VALIDO PER TUTTI I GESTORI DI TELEFONIA MOBILE ITALIANI)
paolov2010[chiocciola]liberopuntoit
|
CREMA DI CIOCCOLATO
20/3/2010 15:45:10 | RE: Rintracciare numero cellulare
Messaggio: CIAO PAOLOV2010@LIBERO.IT.
50 EURO SONO TANTINE MI POTRESTI
FARE UNO SCONTICINO.....
RIUSCIRESTI A FARCELA IN MENO DI
24 ORE?
UNA VOLTA CHE HO L'ANAGRAFICA COSA
FACCIO!!! UN BACIONE.
|