| Da | Messaggio |
Antonello
06/7/2005 09:51:49 |
Soggetto: DVD RECORDER
Messaggio: Ragazzi ho un problema con il mio dvd recorder LG RH4820V. Volevo registrarmi da sky sport la puntata di raw visto ke non potevo vederla in diretta in quanto lavoravo, ho registrato sul disco fisso tutto ok però...
Ho registrato solo i primi 20/25 secondi !!! qualcuno sa aiutarmi ?
Tra l'altro il giorno prima avevo registrato il tour de France e tutto ok... non è ke nn si può registrare da sky ??
|
BATHO
06/7/2005 12:12:56 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: c'è un mio amico che registra da SKY decine e decine di film/eventi e non hai mai avuto problemi..
|
Vince
03/11/2005 15:23:11 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Anche io ho avuto qualche problemino con questo DVD recorder. In pratica se si fanno parecchi tagli (quelli pubblicitari purtroppo sono tanti) e successivamente si masterizza il tutto su DVD, su quest'ultimo dopo ogni taglio si nota un ritardo fra l'audio e il video e con ogni taglio in più questo aumenta.Ho provato anche a riformattare l'hard disk. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, o in ogni caso saprebbe risolverlo?
Grazie.
|
Luca
10/11/2005 19:53:28 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Ho avuto anch'io con il dvd recorder lg rh4820v i vostri problemi, e in un certo senso mi fa piacere che non solo solo (mal comune mezzo gaudio...).
Ho portato il dvd recorder 4 volte in assistenza e l'ultima prorpio due giorni fa per il problema dello sfasamento dell'audio con l'immagine quando da HD a dvd si passa un punto precedentemente tagliato. Mi hanno detto che è un problema di Softweare, e che c'era un aggiornamento... tutto contento torno a casa ma tutto come prima!!!
Ora non so cosa fare, e soprattutto non voglio stare senza dvd recorder per un altro mese (sarebbe il quarto in un anno!!!), spero di riuscire a contattare LG e che ci risolva il problema!!!
|
Vince
24/11/2005 17:23:35 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Da quello che leggo vedo con piacere (si fa per dire) che la LG è sempre la stessa: produce talmente tanto che i prodotti sono difettosi. Infatti credo che a questo punto si possa concludere che il mio (e non solo) problema con l'RH4820V sia dovuto ad un problema di progettazione dello stesso apparecchio. Credo che l'ultima cosa da provare sia fare un reset di fabbrica, dopodichè c'è solo da gettare la spugna.
|
Mario T
24/11/2005 23:15:12 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: La Lg fa spesso prodotti scadenti. Io ho purtroppo un VCR quasi inutilizzabile tanto è lo scempio che fa di audio (distorsioni a gogò) e video (colori sfocati, interferenze, ecc.)A questo punto, mi butto sul Pioneer
|
Raffaele
12/12/2005 11:08:20 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Anche io ho un problema con l'RH4820V.
Quando registro su DVD (backup di dati su HDD o registrazione diretta), mi crea automaticamente una nuova traccia (non un capitolo) ogni 47 min. Passando da una traccia all'altra, però, si perde circa 15 secondi di film, il che non è proprio l'ideale...
Non esiste da nessuna parte un'impostazione per evitare che crei tracce ogni 47min?
L'impostazione dei capitoli non c'entra...
|
ANTONIO
16/12/2005 01:13:01 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Il mio problema : dopo aver registrato da HD su CD il CD non è più leggibile nemmeno dal dvd_recorder (sempreRH 4820)ho deciso un nuovo acquisto...mi consigliate..forse SHARP dvhr4805 HD250 ?....oppure...
ciao a tutti
|
Angelo
28/12/2005 14:00:56 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Mi unisco al coro dei problemi. Il mio è a dir poco curioso. Quando registro su Hard disk la registrazione sembra essere perfetta ma quando faccio un FFWD la registrazione arriva automaticamente alla fine. In pratica posso vederla solo a velocità normale! Qualcuno ha idee di cosa può trattarsi? Disco rovinato?
|
Luca
12/2/2006 15:42:20 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Anch'io ho tutti i problemi con il dvd recorder rh4820v, e dopo numerosi aggiornamenti softweare (in totale l'ho portato in assistenza 4 volte)e dopo circa 1 anno e mezzo, pochi giorni fa mi hanno detto che me lo cambiano. Non so ancora se con un altro modello spero di si!!!
Consiglio a tutti di insitere con l'assistenza!!!
Ciao a tutti e buona fortuna!
|
patrizio
17/2/2006 13:26:17 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: raga mi dispiace ma se avevo letto prima questo forum avrei evitato di comprare questo prodotto, 300 euro buttati, per risparmiare vedi cosa succede. viva la sony ,pioneer, e philips. tutto il resto è non noia ma paranoia. pat70fp@libero.it . il mio motto è tanto paghi tanto vale. non lo vado nemmeno a fare l'aggiornamento, tempo perso . bombardiamo lg eletronics di lamentele.
|
Anonymous
21/2/2006 16:42:54 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: E' vero, e' un prodotto che ha problemi. Nel mio caso il problema era relativo alla perdita di sincronismo tra audio e video dopo la masterizzazione di un filmato su cui era stato fatto editing. La soluzione e' l'update del firmware. LG non lo rilascia ma puo' essere trovato facendo una ricerca con Google del file lg4820.zip.
Bisogna masterizzare due CD con i file ISO inclusi (Nero o affini lo caricano e creano il CD senza problemi): prima Bootloader.iso e poi Update.iso Inserite il CD masterizzato con Bootloader.iso nel LG4820 e selezionate "Musica" dal menu' disco. Vi chiedera' se volete fare l'update: selezionate OK e attendete qualche secondo la fine dell'operazione. Spegnete e riaccendete LG4820 e ripetete la procedura con il CD masterizzato con Update.iso.
Al termine avrete aggiornato il firmware del vostro recorder ed eliminato i problemi di sincronismo.
Ciao
PS: se non siete pratici di masterizzazione o PC, evitate di farlo.
|
sandsav
26/2/2006 15:16:16 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Ho trovato il file lg4820.zip, ma aspetto
ad usarlo perchè sono ancora in garanzia
e quindi proverò prima con l'assistenza.Si
sono un'altro che ha lo stesso vostro
problema! Vorrei chiedere ad Anonymous
se con l'upgrade di cui sopra si risolve
pure il problema dei 47 minuti, che
naturalmente oltre all'audio sfasato, ho
anch'io.
Ciao a tutti e vedrete che ce la faremo a
farlo funzionare!
|
alice
26/2/2006 15:24:34 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: ciao...mi aiutate ?? mi hanno regalato un dvd recorder mustek e non riesco a registrare nè dalla tv nè da sky..come fare'? ditemi come collegare i cavi...grazie
|
Daniele
27/2/2006 09:20:33 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Scusate per l'Anonymous di un mio messaggio precedente, ho dimenticato di inserire il nome.
Sandsav, io non avevo il problema dei 47 minuti e non l'ho tuttora. Cio' porta a pensare che possa non essere un problema di firmware a meno che non abbiano creato versioni intermedie di firmware (il mio LG e' uno dei primi usciti) in cui hanno provocato questo problema. Il mio consiglio e' comunque sempre di rivolgersi all'assistenza, se proprio non ne uscite (come mi sembra di avere letto in qualche messaggio) provate con questo firmware (che, per inciso, proviene dall'assistenza LG tedesca).
Spero di esservi stato d'aiuto, fatto sta che il mio LG funziona correttamente senza difetti.
Ciao
|
pinocarollo
28/2/2006 13:00:48 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: usate solo dvd recorder che non hanno hd...
|
dts66
28/2/2006 13:50:59 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: gli Lg hanno sempre dato dei problemi. io sono ormai 7 mesi che ho un dvd recorder della Panasonic con hd da 80 giga e anche registrando nella modalità più scadente si vede benissimo.
Un dvd recorder senza hd non serve a nulla.
|
sandsav
28/2/2006 22:19:10 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Un grosso grazie a Daniele. Ho usato
l'upgrade e ho risolto sia il problema dei
47 minuti sia quello dell'audio. Avevo
contattato l'assistenza LG che ora non ha
più il numero verde ma un 199, che
come tutti sappiamo, è a pagamento, ma
ho dovuto constatare la precaria
preparazione e competenza di chi mi ha
risposto. Chiamato un centro assistenza
qui a Roma dove vivo, ho altresì
constatato quell'aria di sufficienza e
strafottenza che purtroppo rende
tristemente famosi noi romani fuori di
qui. A quel punto ho deciso di usare i
due cd ed è andato tutto bene. Ho già
passato diverse cose da HD a DVD e
senza problemi né di durata né di audio.
Grazie ancora Daniele e a buon rendere!
Sandro sandsav
|
idlanir
10/3/2006 19:42:16 | RE: DVD RECORDER lg4940
Messaggio: ho un lg rh4940v a volte quando registro nell'hd perde il sincronismo tra audio e video come posso risolvere il problema senza portarlo in assistenza perchè è scaduta la garanzia grazie
|
mattata
10/3/2006 23:10:10 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: non riesco a trovare l'aggiornamento per LG4820 qualcuno me lo puo'spedire o dire dove lo posso trovare.Grazie
bosmat@alice.it
|
Anonymous
17/3/2006 22:52:25 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: possibile che nessuno mi puo' aiutare
|
mattata
17/3/2006 22:58:08 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: sandsav mi potresti mandare il file,non risco a trovarlo.Grazie
bosmat@alice.it
|
Maksimo
18/3/2006 00:22:37 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Domanda banale...ma con un dvd recorder(collegando il videoregistratore al recorder) si possono riversare anche Vhs in Dvd??
|
dundee
18/3/2006 14:33:57 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: certo che si
|
renato
10/4/2006 21:53:45 | update firmvare lg rh4820v
Messaggio: Ciao ragazzi non riesco a trovare il file x aggiornare il firmware del mio lg4820v,anche io ho gli stessi problemi qualcuno sa dirmi dove reperirlo o inviarmelo?
grazie rebra@inwind.it
|
Peppe
20/7/2006 14:04:01 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Non riesco a trovarlo nemmeno io... potreste inviarmelo?
saff86@dibattiti.com
Grazie
|
GiViBla
21/7/2006 15:20:03 | lg rh4820v
Messaggio: Ciao ragazzi, sono disperato. Non riesco a trovare il file di aggiornamento lg4820.zip. Se qualcuno lo ha, può contattarmi per favore. Ve ne sarei molto grato.
ditirambo3@yahoo.it
|
gianba71
24/7/2006 23:08:27 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di aiuto.Anch'io ho il dvd recorder RH 4820V e ho il problema dei capitoli creati in automatico dopo ogni 47 minuti. Qualcuno mi puo' inviare il lg4829.zip (e istruzioni,grazie)che da quello che ho capito risolve un po' di problemi tra cui il mio. Grazie mille x l'aiuto e la pazienza.Non ho molta confidenza con gli strumenti informatici.
Biffif@libero.it
|
franz
18/8/2006 10:21:32 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: ciao a tutti leggendo questo forum ho capito che molti hanno lo stesso mio problema ovvero la perdita di sincro, ho cercato il famoso file 4820.zip ma credo che lo abbiano tolto pure dal sito tedesco, quindi chiedo a chi lo avesse se puo gentilmente spedirlo. Un grazie anticipato franz
ilbabbodifuria@yahoo.it
|
franz
18/8/2006 10:31:42 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: ciao a tutti ho pure io come molti di voi il problema del sincronismo audio/video, purtoppo non riesco a trovare il file 4820.zip se qualcuno fosse cosi gentile da inviarlo ne sarei eternamente grato:
ilbabbodifuria@yahoo.it
un immenso grazie per la pazienza
|
franz
18/8/2006 11:30:57 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: scusate il doppio messaggio l'ho rifatto non vedendolo inviato la prima volta scusatemi tanto ciao a tutti
|
Anonymous
18/8/2006 12:13:08 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: PREGO
|
franz
18/8/2006 20:15:03 | RE: DVD RECORDER ecco la soluzione
Messaggio: http://hk.geocities.com/homerchau/mypage.html Questa �la soluzione ai nostri problemi cari amici, �un sito di Hong Kong da dove potete scaricare il file ed aggiornare il decoder non �esattamente la procedura che abbiamo visto prima ma funziona �un solo file da masterizzare su di un cd ed il lettore lo riconosce subito come aggiornamento al firware 503011
cmq sotto al link del file vi �un altro link con le spiegazioni in inglese ahi me controllate il vostro firmware prima di installare la firmware e se vedete che non �503011 aggiornate e vedrete sparire i problemi per controllare la versione fate cosi: entrare nella schermata con setup andare sul lucchetto e digitare 7,8,8,9 enter comparir�la versione fate l'aggiornamento e rincontrollate la versione vedrete se tutto ha funzionato alla perfezione. buon lavoro e buona visione
Ps ogni individuo �responsabile delle proprie azioni, quindi occhio perche aggiornare il firmware vuol dire pedere la garanzia....... con me ha funzionato tutto bene leggetevi le istruzioni prima bene ciao
|
saldipuma
25/8/2006 13:51:25 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: scusa franz volevo chiederti una cosa. Ma dopo questa procedura viene formattato l'hard disk ?
Ciao e grazie.
|
minuted
31/8/2006 21:38:56 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: x franz dove posso scaricare la versione x rh4940v grazie
|
MassiManga
04/9/2006 17:35:18 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Chiedo a Franz o a chi possa aiutarmi questa informazione:
io ho un dvd.recorder rh4820v, quando devo fare un dvd prendendo un filmato salvato nel hdd, questo dvd risulta poi leggibile solo dal dvd recorder e non da altri lettori, tantomeno dai computer.
Come posso fare per realizzare i dvd leggibili anche dagli altri lettori? Grazie di cuore
|
Gianba71
05/9/2006 18:16:48 | RE: X MASSI MANGA e FRANZ
Messaggio: Secondo non finalizzi il disco dopo la masterizzazione. La finalizzazione 'fissa' il contenuto del DVD ed è irreversibile almeno che si tratta di un DVD rescrivibile. Cmq sono anch'io in difficoltà con il mio dvd recorder e i famosi 47 minuti. Dove posso scaricare il file che risolbve il problema?
Grazie
|
Gabriele
23/10/2006 10:01:54 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Siamo sicuri che se aggiorno il firmware non
misuccedono casini?
|
losAngels
23/10/2006 14:38:19 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: DIFFIDATE dai LG Recorder
fanno CAG...
lo dico x esperienza dopo averne cambiati 3
Comprate solo PANASONIC
o Pioneer vanno da Dio.
con DTT incorporato,leggono e
scrivono di tutto.Volete dele sigle?Eccovele:Pioneer DVR 545HX-S e Panasonic DMR EX85
Fidatevi.
|
nello
08/11/2006 13:20:13 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Ciao a tutti!
Ho due domande per chi possiede già il PANASONIC DMR EX85:
oltre al sintonizzatore digitale ha anche quello analogico?
registra anche sui supporti DVD DL?
Grazie
|
Garmill
10/11/2006 16:58:39 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Ciao a tutti.
Il Panasonic EX85 ha 2 tuner: uno digitale terrestre ed uno analogico. I canali analogici vengono salvati dal canale 900 al 999, mentre quelli digitali dallo 001 al 899.
Registra anche su DL.
Se ti serve altro.. basta chiedere: dopo 1 settimana di test.. non lo riporto più indietro !!!! troppo bello.
|
nello
10/11/2006 19:29:11 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Grazie, Garmill!
Hai risposto esaustivamente alle mie domande... penso che il prossimo passo sarà l'acquisto!!!
|
Marco
15/11/2006 13:24:16 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Possiedo un DVD rekorder lg rh7500 da 9 mesi. Ho avuto un guasto al masterizzatore ed ormai da 1 mese cerko inutilmente di riaverlo riparato rimbalzanzo dall'assistenza lokale ad lgservice online al 199 (a pagamento) senza nessun risultato. A PRESCINDERE dal livello del prodotto ho imparato, a mie spese, quando sia importante indagare akkuratamente sull'assistenza, ed LG non si è mostrata all'altezza di questo esame nè a livello lokale nè a livello nazionale, nè a livello di interventi nè a livello di informazioni.
|
Paolo B
23/11/2006 09:33:44 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Altro dubbio..l
L'LG RH 48... legge in mp3 solo i cd...Perchè mai????!!!!! Non esiste un upgrade che permetta di farlo anche da dvd??..
Sti caxxi di tedeschi,....
|
Anonymous
23/11/2006 15:00:01 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: che c'entrano i tedeschi con lg? semmai dovevi dire: sti caxxi di koreani...
ma poi perchè vi ostinate tutti a comrare lg per risparmiari 50 euri, che sono prodotti di bassa qualità e danno solo problemi? comprate sony, panasonic, pioneer e dormite sonni tranquilli!
|
luca2904
24/11/2006 18:16:01 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Ancora il Natale scorso mi è stato regalato il (tristemente) famoso LG RH4820V. Ho realizzato un DVD con tanti piccoli spezzoni. Dopo il capitolo num 36 ha iniziato a dare problemi. Ne ho inseriti ancora qualcuno e ho provato a finalizzare il disco. Ora il disco non è più riconosciuto da niente (era un DVD-r). Secondo voi tramite qualche archibugio nel lettore DVD del PC, riesco a recuperare qualche dato? Grazie mille!
|
Carlo
28/11/2006 23:29:50 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Ho anch'io un LG RH4820V con il problema della perdita di sincronismo; sto scaricando il file consigliato da Franz e proverò ad aggiornare il firmware. Il contenuto dell' HD andrà perduto?
Finora ho usato dvd-rw in modalità RV: voi usate -r o -rw? e in che modalità?
Ciao e Grazie
|
Alberto
08/12/2006 01:15:06 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: OK, ma questo file lg4820.zip dove lo posso scaricare ?
Grazie
|
Carlo
09/12/2006 20:36:45 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: x Alberto: lg4820.zip non l'ho trovato, però ho seguito il consiglio di Franz (v. msg del 18/08) ed è ok.
Ciao Carlo
|
clarabella
09/12/2006 20:37:32 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: oggi ho i pantaloni con la zip!
|
Carlo
09/12/2006 20:42:50 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Ho dimenticato di ringraziare Franz.
Grazie
Carlo
|
FRANZ
09/12/2006 21:07:26 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: DASH
|
corax
24/12/2006 18:01:15 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Vorrei acquistare un DVD recorder, ma sono indeciso su questi tre modelli:
Samsung HR738 ha la possibilità di trasferire file tramite porta USB per es. verso HD esterno ma non ha il digitale terrestre.
Pioneer DVR545HX-S, però sembra che il trasferimento tramite USB sia limitato alla sola lettura di file JPEG e MP3 (non capisco bene il manuale).
Dai vostri consigli ho visto anche il Panasonic DMR EX85 ma non ha la porta USB che mi sembra utile. che ne pensate ? Grazie per i consigli.
ciao
|
Alberto
04/1/2007 00:25:58 | RE: DVD RECORDER soluzione RH4820
Messaggio: Per chi fosse ancora alle prese con la ricerca del file di aggiornamento per LG RH4820v o RH49xx rendo disponibile il file e la spiegazione in italiano.
Sapete, anch'io ero furente prima di risolvere. Secondo me il recorder e' buono una volta aggiornato, peccato che dobbiamo ammattirci nei forum in quanto l'assistenza è latitante.
Scrivetemi con fiducia se avete bisogno! E' una questione di solidarietà fra possessori di LG RH4820. Ciao
alberto.me@inwind.it
|
davide
04/1/2007 15:20:21 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: ho il file per aggiornare il dvd recorder, se qualcuno lo volesse questa è la mia mail: pssdvd@libero.it.
l'operazione è a dir poco facile!!!
|
Vince
12/1/2007 16:21:47 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Salve a tutti. Fa piacere che dopo più di un anno dal mio ultimo messaggio si sia trovata una soluzione al problema, che purtroppo non ho ancora risolto. Ho applicato scaricare la patch dal sito segnalato sopra, ma il problema del sincronismo è rimasto. Secondo voi cosa può essere? Può essere che ho fatto la prova su un filmato vecchio, registrato PRIMA dell'aggiornamento del firmware, e che magari facendo la medesima prova su un filmato registrato dopo l'aggiornamento funzioni tutto correttamente?
|
Vince
13/1/2007 17:54:01 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Sono felice di aggiungermi fra i possessori dell'RH4820V quelli che non hanno più problemi. Infatti dopo alcune prove ed osservazioni ho notato che sui filmati registrati su HDD con il vecchio firmware anche dopo l'aggionramento di quest'ultimo una volta masterizzati presentano lo sfasamento. Il problema non si presenta con i filmati registrati con il firmware nuovo. Finalmente funziona in modo decente!!! Un grazie a tutti qui nel forum e in particolare ad Alberto.
|
Vince
13/1/2007 17:54:27 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Sono felice di aggiungermi fra i possessori dell'RH4820V che non hanno più problemi. Infatti dopo alcune prove ed osservazioni ho notato che sui filmati registrati su HDD con il vecchio firmware anche dopo l'aggionramento di quest'ultimo una volta masterizzati presentano lo sfasamento. Il problema non si presenta con i filmati registrati con il firmware nuovo. Finalmente funziona in modo decente!!! Un grazie a tutti qui nel forum e in particolare ad Alberto.
|
Carlo
14/1/2007 20:14:56 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Non vorrei raffreddare l'entusiasmo di Vince, ma dopo l'agg.to del fw a me è capitato ancora lo sfasamento audio-video (2 dupliche su una decina). Sto cercando di capire in che condizioni si verifica: la prima volta ho fatto una doppia editazione, la seconda mentre effettuavo "cancella parte" ho premuto per sbaglio il ferma immagine anzichè l'indietro...
A nessun altro è capitato?
Ciao Carlo
|
Giuanin
14/1/2007 21:30:05 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Io prima avevo la versione 40729 di Firmware , non avevo mai notato problemi di sfasamento audio-video ma piu' di una volta mi era successo che eliminandodelle registrazioni su Hd se ne erano eliminate anche altre che non avevo mai nemmeno toccato.
|
ACIDO 27
18/1/2007 08:57:36 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Rispondo a Carlo e per non farti sentire solo(Non credo sia cosi')ti faccio sapere che anche io dopo una breve felicità mi sono accorto di avere sfasamenti audio/video.Abbiamo ancora qualche speranza?
Dobbiamo proprio tenercelo cosi' o lo buttiamo via ringraziando la LG.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
|
gio
25/1/2007 17:34:49 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Ciao ragazzi, io uso il rh4829v da + di un anno senza mai aver avuto problemi.
L'unica cosa che vorrei sapere è perchè non posso usare dvd-rw diversi dalla velocita' X2, infatti i X4 o x6 non li riconosce.
Temo ad aggiorare il fw, visto che ora quasi tutto funziona...grazie in anticipo.ciao
|
Alberto
26/1/2007 01:17:45 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Risposta a Gio:
Si, e' vero , anch'io ho dovuto buttare un DVD-RW x 6, ma non e' un problema una volta che lo si sa.
Se non hai problemi di creazione nuovi titoli ogni 47 minuti e sfasamenti audio video nella duplicazione su DVD, lascia stare, in caso contrario trovi un mio messaggio del 4 Gennaio 2007 su questo forum, ho i due files di aggiornamento.
|
rosariao
04/2/2007 12:44:50 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Ho un Panasonic DMR-EH55,quando faccio delle registrazioni programmate con HD la registrazione non si vede, però questo non avviene sempre. Il programma sulla televisione si vede bene, ma sul HD non si vede, se fermo la registrazione e dopo la rifaccio ripartire si vede bene. Qualcuno mi sa dire perchè fa questo difetto?
|
AngeloR
16/2/2007 17:38:07 | RE: DVD RECORDER
Messaggio: Anche io ho un Panasonic DMR EX85 e, confermo, va benissimo. Ma ho una domanda:
l'aggiornamento firmware dei "vecchi" Panasonic si faceva in questo modo: si scaricava un file dal sito Panasonic, si masterizzava il file su un CD e si inseriva il CD nel DVD. Nel DMR EX85, che ha il ricevitore digitale, il firmware dovrebbe scaricarsi automaticamente: nel manuale si parla di "trasmissione di aggiornamento software". Io ho provato a fare una ricerca manuale di aggiornamenti ma non ne ho mai trovati. Qualcuno ne sa di più? Vengono trasmessi gli aggiornamenti per il DMR EX85 in Italia?
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|