| Da | Messaggio |
MINUTED
11/3/2005 22:29:02 |
Soggetto: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: VORREI PROVARLO MA NON TROVO DOVE SI SCARICA.CHI LO SA?
|
enzo
11/3/2005 23:05:41 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio:
per me non perdere tempo con Norton, ora non solo ti mette fuori i norton ma fa in modo che non puoi più installare un antivirus e poi subito dopo ti manda in crash il PC.
io ne ho passate di queste.
se poi qualcuno a dei rim****
si puo riprovare.
in attesa.
|
aries
12/3/2005 08:07:10 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: io l'ho installato e tolto.
Rallenta il pc, come tutti i prodotti norton.
Usa il ghost 2003 da dos, è meglio
|
Nyo
13/3/2005 17:49:51 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: la ver.9.0 serve solo se dovete clonare/backup/immagini dei dischi SATA, se non avete tali supporti utilizzate tranquillamente l'altra
|
Enzo
13/3/2005 20:47:19 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio:
Sottolineo il GHOST 9 e interessante però bisogna acqui***** altrimenti sono guai per il PC.
se si conosce buoni rimedi sono ben accetti.
ciao.enzo
|
cicciopanzo
13/3/2005 20:53:04 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: ma quante cazzate sparate
o dio se non ne capite un caiser di softwear perche sparate cazzate. si blocca il pc... va in crisi
certo se utilizzate dei bidoni di computer ormai obsoleti è chiaro che...
tra l'altro bisogna anche saper utilizzare il pro.. non è mica un giochetto come siete abituati ad utilizzare.. ci vogliono le palle!!!
|
Anonymous
13/3/2005 21:32:46 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: va bene anche per i sata norton 2003 parola mia ..senon sapete le cose state zitti
|
maurizio
13/3/2005 21:33:55 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: sennò mi dicono che non mi firmo
|
Enzo
13/3/2005 22:52:24 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio:
X CiccioPanzo
premesso che non è mia abitudine rispondere in modo così diretto e personale, dico questo visto che hai aperto la disc***** le cosiddette cazz**** le stai sparando tu.
allora prima di parlare fai le prove sul PC, Io ho tutte le invenzioni di Norton e anche quelle di Acronis e Powerquest questultima acquisita da qualche anno dalla Norton e mi fermo qui.
negli ultimi due mesi Norton che tempo addietro ti disab*****
i programmi oggi invece blocca tutto e non ti lascia ne disinstallare i programmi e neanche installare dei nuovi di altre marche.
Vedi GHOST , Sistem Works , e altri ha fatto molti progressi,
provaci tu .
io dopo tutto questo tempo solo per Ghost credo di aver trovato una soluzione che sto sperimentando da qualche settimana, e non so se sarà valida.
senza ranc****
ciao enzo.
|
Up
13/3/2005 22:54:21 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio:
Poi per Ghost è proprio un giochetto non ci vogliono le pal******,
enzo.
|
Nyo
13/3/2005 23:29:54 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Premetto che cazzate non ne dico,,, (x capirsi) per poter passare da un modello vecchio di hdd ad uno di quelli di ultima generazione se non hai la ver. 9 non lo fai provato sulla pelliccia, quando o dovoto travasare il sistema completo non me la lasciato fare la ver.2003, la ver.9 si fate vobis saluti
|
enzo
13/3/2005 23:51:18 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio:
Nel POST di apertura è scritto NORTON GHOST 9.0
perciò di questo stiamo parlando.
by.
|
Anonymous
14/3/2005 00:29:29 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: caro nyo io ho l immagine su un disco sata e la ripristino su un altro disco sata sara opera del signore allora..tu che dici?????
|
maurizio
14/3/2005 00:31:06 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: nyo se non sei capace stai a casa
|
Nyo
14/3/2005 00:33:43 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Da "sata a sata" si può fare, da"SERIAL ATA a SATA" non ci sono riuscito se non con Ghost9
|
MITRUX
14/3/2005 09:09:10 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Io uso Acronis e mi trovo veramente bene !!!
|
du_scudi
14/3/2005 09:35:52 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Io lo so solo per i backup: è estremamente funzionale e veloce.
Ho dischi eide e funziona benissimo.
Per il resto se ne sta buono là, come ogni altro programma che puoi attivare o meno.
Non capisco quali fastidi possa creare. E' come se uno dicesse "con winzip mi si impalla il P.C.".
Ma qual'è il problema?
|
Enzo
14/3/2005 16:14:39 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio:
Nonso se è stato chiaro questo
I norton creano guai se sono Ta******** e non diversamente
in passato venivano solo disab******** ma ora è diverso.
dal post di Du_scudi mi è parso che questo non era chiaro.
ciao
enzo
|
du_scudi
14/3/2005 16:23:36 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Spiacente Enzo, ma continui a non essere chiaro ...
Che significa "i norton" ?
E come se dicessi " i microsoft"...
Norton fa diversi prodotti, fra cui utility varie, antivirus ecc.
Qualcuno gli può uscire bene, qualcun altro male ...
Il GHOST 9.0 gli è venuto bene perchè non l'hanno fatto loro, era della powerquest, società che hanno assorbito.
Io uso GHOST 9.0 da qualche mese, è tarocco e funziona.
Lo uso SOLO e SOLTANTO per fare copie di back-up, e per il relativo ripristino.
Ciao
|
enzo
14/3/2005 16:45:58 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio:
x Du_scudi
Io sono "un fissato" di Norton
e parlo quando si hanno diversi prodotti di Norton antivirus + Ghost 9 ho Internet Security + Ghost 9 oppure ancora SYstemWorks + Gosht 9 ecc. ecc.
questi da NOrton ti vengono dis******* e manda anche in crahs il PC oltren a non farti neanche disinstallare o reinstallare altri antivirus devi formattare tutto.
io attualmente faccio come fai tu e cioè solo col Gosht9 .
(da solo) ma come ti ho detto sono "fissato" con i Norton e vorrei installare di nuovo anche l'antivirus (specialmente il Norton Internet 2005 che per quel pò che l'ho provato,prima che andasse a Pu****** mi è sembrato valido, rispetto alle precedenti versione.
Attualmente come antivirus mi sono ridotto alle versione FREE; spero che riesci a decifrare quello che voglio dire.
ciao enzo
|
du_scudi
14/3/2005 16:55:40 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Vediamo se ho decifrato bene:
cerca di andare in fissa per una femmina, per una moto ... per quello che ti pare, ma lascia stare norton.
La specialità dei prodotti Norton è quella di appesantire i computer, quando non lo impallano.
L'antivirus norton è come un grosso virus: una volta che entra nel computer se ne impadronisce.
MORALE: usa il ghost per i backup, usa un antivirus free che in giro ne trovi buoni quanti ne vuoi, diffida delle utility norton (Norton system work e internet security stanno bene in libreria). Fattelo dire da una che ha avuto pure la sventura di PAGARLI !!!
|
mark
14/3/2005 17:24:19 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: In poche parola ora siamo tutti e due nello stesso modo è cioè io ho un antivirus AVG-free (prima avevo AVAST free) e SYGATE Free come Firewall.
poi Il GHOST 9 .
poi Del Norton Works solo la utility WINDOCTOR è valida e insieme con WINCLEANER per il registro per me sembra che facciano pulizia.
Dimmi una cosa, il Ghost9 l'hai installato senza fare altro?
e dopo non ti è successo niente? Non te l'hanno ancora disabilitato?
oppure hai trovato qualche rimedio?
|
du_scudi
14/3/2005 21:52:22 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Una volta installato con un serial number buono, non possono disabilitarlo, c'è il wirewall.
Probabilmente a te non è che lo disabilitano, ma semplicemente ti scade il periodo di prova entro il quale devi inserire il codice di attivazione.
Quindi si disabilita da solo, NON SONO LORO CHE TE LO DISABILITANO.
Di più non so.
Ciao
|
MINUTED
14/3/2005 23:02:49 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Non avete risposto alla mia domanda.dove si scarica la versione di prova di norton ghost 9.0 anche in inglese.qualcuno sta confondendo i prodotti.norton partition magic 8.0 è anche della powerquest.io ho usato ghost 2003 funziona bene ma volevo provare la 9.0 perché non lavora in dos.copia senza avvio da dos.per favore non rispondete a vampera.norton ghost non pesa.per chi non lo sapesse,ghost vuol dire fantasma:ci stà ma non si vede. Con il 2003, si può ripristinare un backup anche se ghost é disinstallato.copia tutto il sistema perfettamente.co le ultime versioni di xp, anche ripristinando il backup del disco fisso,mi é stato dato tre giorni per riattivare windows.cosa molto strana ma vero.
|
Gerry2
15/3/2005 09:00:11 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Ho installato Ghost 9 da circa 6 mesi e da allora sono sparite le mie paure di programmi sballati, virus, troiani etc. quando qualche cosa non va metto il cd di Ghost e reinstallo il sistema in 9-10 minuti (dico nove dieci minuti senza scherzi). Il Ghost 9 non pesa sul sistema perchè è attivo solamente quando lo apri per creare un'altro Bakup o riattivare un programma danneggiato.
Per quanto chiede MINUTED ti dirò che un amico ha copiato il mio Ghost 9 però non è riuscito ad installarlo perchè richiede la registrazione in linea. Ti diro che in Svizzera l'ho pagato 90 franchi (60 Euro ca.) e vale ogni centesimo speso. Mi ha risparmiato incazzature e sopra tutto perdita di tempo per eventuali formattazioni.
Lo consiglio a tutti specialmente a quelli che smanettano con programmi non proprio sicuri. Se non avessi il Ghost veramente non mi sentirei di installare in pace ogni tipo di programma.
Ciao a tutti Gerry
|
Enzo
15/3/2005 15:11:21 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio:
X Jerry2
hai ragione sulla utilità del programma però non sul tempo?
anchio lo adopero da parecchio, ma se tu non parli di incrementale ,il programma impiega ha copiare l'intero sistema PC in 40 minuti .
IO lo faccio ogni settimana.
e chiaro che anche quando hai bisogno di ripristinare laV2i necessita quasi la stessa cosa.
Ripeto parlo di un intero sistema PC pari ai 20GB.
ciao .
|
Gerry2
15/3/2005 21:26:08 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: x Enzo
credo che ci siamo..... infatti io copio solamente il C dove ho tutti i programmi installati e si tratta di circa 5-6 GB che è circa un quarto del tuo. Quindi mi sembra che come tempo ci siamo no ? Rimane il fatto che Ghost rimane un prohramma fantastico per toglierti dai guai in ogni momento.
Un saluto Gerry
|
Nyo
15/3/2005 21:34:30 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: per la registrazione c'è la patch che salta la registrazione, come x norton antivirus
|
MINUTED
15/3/2005 21:53:39 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: PER IL TEMPO DI COPIA DIPENDE QUANTI MB DEVE COPIARE E POI RIPRISTINARE,CON IL 2003 PER COPIARE 5-6 GB CI METTE UNA TRENTINA DI MINUTI,MA CREDO CHE DIPENDE ANCHE DAL PC . SE é LENTO....IO QUELLO CHE VOLEVO SAPERE é SE é PIù AFFIDABILE LA 9.0.VOLEVO PROVARLO MA LA VERSIONE DI PROVA NON SI TROVA.SOLO A COMPRARLO.
|
Enzo
15/3/2005 21:57:54 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio:
per la patch, e tutt'altra storia non è semplice come dici
io non ho ancora trovata quella giusta sono stanco per quante ne ho provate e ne provo sempre.
se avete voi trovato la soluzione io no.
solo una parziale e devo avere solo il progr. per il backup altrimenti nisba,
sono tutto erecchi per ascoltarvi!
ciao.
|
MINUTED
15/3/2005 23:19:04 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: IO MI TENGO GHOST 2003.QUANDO L'HO INSTALLATO NON MI HA CHIESTO NIENTE NE SERIALE NE REGISTRAZIONE IN LINEA.ORMAI SONO PARECCHI MESI CHE LO ADOPERO E FUNZIONA,MI SEMBRA STRANO.SARà PER QUESTO CHE HANNO TIRATO FUORI LA NUOVA VERSIONE.
|
MINUTED
16/3/2005 20:56:26 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: ALLORA NON SI SCARICA NORTON GHOST 9.0,IN PROVA?
|
Anonymous
28/6/2005 21:40:05 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: 666
|
MINUTED
28/6/2005 21:56:41 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: 667
|
24/9/2005 09:10:23 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: dddd
|
Riccardo
24/9/2005 10:05:58 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Io l'ho scaricata col mulo, va che è una meraviglia..... ma mi sembra che per questa versione, ci vuole il net framework scaricabile dal sito di microsoft. Ciao
|
Anonymous
01/10/2005 16:18:50 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Oltretutto tra GHOST 2003 e GHOST 9 non si riconoscono i file di backup!!! ARGHHH devi reinstallare il 2003 per restorare alcuni files... %"*#§#°" :-(((
|
Remo
01/10/2005 19:32:31 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Ghost 9.0 non ti consente di ripristinare il backup,quando non si avvia windows,invece con Ghost 2003 sì.Ciao.
|
piter
01/10/2005 22:51:34 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: tutti bla bla bla ma nessuno che dica dove scaricarlo
|
Salvo
02/10/2005 19:27:27 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Salve, volevo sapere:
se per caso il pc non si avvia piu', col disco creato da ghost posso ripristinare il sistema? Se si, bisogna settare qualcosa prima di fare la copia? Io ho creato un dvd pero' non si avvia alla ripartenza del pc, mentre e riattivabile lanciando ghost da windows (bella scoperta, la copia serve quando sei alla frutta); con drive image 7 questo problema non l'ho mai avuto. Ciao
|
Remo
02/10/2005 20:45:33 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Il bakup creato con norton ghost 9.0,non si riprisrina a pc che non si avvia.Invece se crei il bakup con norton ghost 2003,meglio se crei prima il floppy,con ghost wizard.Però anche se fai il bakup,lo puoi ripristinare ugualmente,a pc che non si avvia.Se il pc è configurato per l'avvio automatico del dvd,va bene .Altrimenti nella fase di avvio,lo devi far fermare sui dispositivi,il riquadro dove sono elencati i lettori,masterizzatori,dischi locali,selezioni dove hai messo il dvd e dai invio.Poi funziona tutto con la tastiera.Se invece fai quello con il floppy è molto più semplice.Sempre se il pc è configurato per l'avvio da floppy.Inserisci il floppy creato in precedenza insieme al primo dvd,se ne sono più di uno,poi fai l'avvio del pc,ti si presentano delle schermate che possono essere gestite con il mause.Ciao
|
Luciana
19/10/2005 14:24:15 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Diciamo che il ghost 9 ha la particolarita' di estrare (con il backup image browser) dall'immagine dei files singoli..carino!!
Remo, io ho sempre usato la vers 2003 offline...non sapevo che l'immagine creata dal 9. non era utlizzabile quando si e' alla frutta!!
|
Andy
08/11/2005 10:40:24 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Mi sa che qualcuno non ha ancora capito... ghost 9 è in grado di fare un'immagine del SO su cd / dvd bootabile, e che quindi parte anche se windows è in crash e non + accessibile!!!
|
Remo
08/11/2005 11:13:58 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Vi do un'altra notizia,riguardo a norton ghost 9.0,avevo fatto il backup al PC di mio figlio con il 9.0,il backup quando l'ho fatto mi ha detto che era andato a buon fine.Provo a renstallare il backup,a compiuter che va bene però quando si avvia dice:file boot.ini non valido,avvio da c widows,poi si avvia.Ho provato a rimettere il backup,niente da fare,comincia ed a un certo punto mi dà l'errore,è stata una fregatura.Con ghost 2003 mai successo.Quando fai il backup,se ti dice SUCCESFLU,roba del genere,è garantito.Ho provato a reinstallarlo a PC formattato,come per incanto in circa 30 minuti,dipende dai programmi che ci hai installati,tutto preciso impostazioni,connessione,stampante,tutti funzionanti.Ho provato anche norton ghost 10,non cambia niente,poi è ancora meno intuitivo dl 9.0.Il 2003,lo stanno facendo fuori perchè,alla fine,se uno ha il pc con gli stessi componenti,automaticamente ci puoi fare il sistema operativo.Credo di essermi spiegato.Ascoltate chi di prove ne ha fatte di tutti i colori.Ciao.
|
Enzo
08/11/2005 15:27:58 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio:
xAndy
Esatto Ghost9 si usa anche come CD Recovery e perciò puoi avviare il pc anche quando non finziona. Però avere l'accortezza di testare il CD di ghost se parte all'avvio impostato il drive CD come priorità dal Bios.
xRemo
Col Ghost 9 quando si fà il Backup del disco C oppure di una partizione C occorre impostare bene i dati del ghost9 par fare partire il SO inoltre ancora una maggiore attenzione per chi ha il PC con il doppio avvio di due SO sullo stesso pc.
Se si imposta bene i dati funziona a meraviglia.
Ps. il Gost 10 non l'ho provato ma dato che il 9 fa bene il suo dovere per il momento lascio perdere; però sarei felice di sapere cosa ce di più e di diverso rispetto al 9.
ciao Enzo.
|
sBuzz
05/12/2005 15:31:05 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Ciao a tutti, uso ghost 9.0 per backup sia full che incrementali, li ho schedulati di notte e funzionano, l'unico problema e' che io vorrei sovrascrivere sempre lo stesso file di backup(es. sbuzz_back), invece ghost me ne crea uno nuovo ogni volta(es. sbuzz_back01,sbuzz_back02, ecc. ecc..), e mi si riempie il disco dei backup ? succede anche a voi ??? sapete dove posso disabilitare quest'opzione ?
grazie.
|
mau66
15/12/2005 21:43:55 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: come si utilzza il ghost 9.0 ho letto il manuale ma non capisco un fico secco .Qulche persona potrebbe dirmi le fasi x fare back up e immagini disco grazie
|
nicora
05/1/2006 20:06:26 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Io nn avevo mai usato gost in passato.
Ho usato il 9 e fatto una copia totale del mio hard disck e poi installato paro paro su di un altro.
Ebbene copia riuscita ....
installazione sul nuovo hard riuscita ..sembrava tutto ok e poi invece utilizzando funzioni di windows e programmi vari ho notato che uscivano errori a ripetizione.
Non e' assolutamente affidabile.
Non affidate le vostre sorti a questa cagata.
Saluti
p.s E' chiaro che se ricorro ad un programma del genere e' perche' sul sistema operativo tengo una miriade di roba....mica 4 pirlate..altrimenti se questo ghost serve per copiare dei minus hard disk che se lo tengano ben nascosto..sono dei pagliacci.
|
micha
05/1/2006 23:53:35 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Salve ho letto un pò quanto da voi riportato,vorrei sapere (io uso Ghost v.9) come fare dopo aver backuppato una unità a ripristinarla dal dvd-rom senza dover smontare l'HD e montarlo sotto un'altra macchina per travasare il tutto,grazie!
|
Anonymous
06/1/2006 00:23:14 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Se il pc non avvia più windows,il tuo backup di ghost 9.0 e come se non l'avessi fatto,oppure se formatti,reinstalli il sistema,poi installi norton ghost 9.0,poi puoi provare a reinstallare il backup,però non è sicuro che vada a buon fine.Se lo monti ad un'altro pc sicuramente no,oppure deve essere identico.Se invece usi Norton Ghost 2003,lo puoi ripristinare anche a pc che non avvia windows,io l'ho fatto migliaia di volte.Ho provato con il tuo ghost9 backup con successo,vado a reistallare a pc ancora in vita:errore,dvd buttati n2.Con il 2003 se ti dice backup succesflu,o roba del genere puoi stare tranquillo che è sicuro che è andato a buon fine.Ciao
|
Anonymous
06/1/2006 00:31:16 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Con il norton ghost 2003,ti riporta il pc a come quando lo hai fatto il backup,con tutte le connessioni dryver,sembra un sogno,con il ghost 9 oppure 10,non cambia nulla,errori durante il backup,poi anche dopo esserci riuscito,lo vai a ripristinare,errore de ridonanza ciclica,al fuoco due dvd.Però adesso il 2003 non si trova più,chissà perchè.Forse si sono accorti che installando il backup in un pc simile,era come se ci avessi fatto il sistema operativo.Alla microsoft non credo faccia piacere.Ciao
|
Hitchcock
27/1/2006 21:06:06 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Ciao ragazzi mi dite dove posso reperire norton gost dovrei fare immagine del mio piccolino (ne metto uno piu grande)
Ciao grandi
|
dac16v
22/2/2006 10:47:01 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: ciao a tutti
ho un problema con il ghost 2003, devo fare un'immagine di un disco SATA su uno identico, fin qui tutto ok ma quando metto il disco clonato non parte il SO... nn so dove sbattere la testa
premetto che la macchina è un IBM quindi ha 2 partizioni (ibm_preload e quella di sistema) facendo il clone del disco e nn delle singole partizioni l'operazione da SUCCESFULL ma il disco clonato nn parte, neanche attivando la partizione
|
dac16v
22/2/2006 17:09:25 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: niente???
|
salvo
23/2/2006 09:46:12 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: dove si trova la patch per sbloccare ghost 10?
|
dan
24/2/2006 16:05:55 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Mi sono letto un po tutte le domande e risposte riguardo al ghost,e osservo che alcune sono giuste,altre sballate,come quello che pretende di copiare un hard disk su un altro computer con caratteristiche sicuramente diverse,l'HD clonato o meglio la sua immagine,deve essere riavviato solo ed esclusivamente sul computer dove è stato fatto il backup,altrimenti non potrà mai funzionare,visto che carica il data base dei driver e l'hardware di quella macchina.IO per esempio sono passato da PQ ImageDrive 2002,poi diventata 7 a NGhost 9 che oltretutto è in italiano,senza nessun problema,anzi mi sembra ancora più veloce di PQDI 7.Per gli altri prodotti di Norton hanno ragione i critici,io ho la versione retail di NSW 2005 non taroccata,(Con NGhost però installato a parte) ma specialmente l'antivirus mi fa disperare,il funzionamento corretto non dura mai più di una settimana,poi succede qualcosa,o il liveupdate o il core o un altra diavoleria che va in tilt,e così lo devo reinstallare.E attenzione,perchè se lo reinstalli senza chiudere i servizi è come indovinare un terno al lotto,e poi provate a disinstallare tutto se siete capaci;no,ci vuole un programmino e una patch creati apposta da mamma Symantec e sperando che tutto riesca,se no non installi più niente.
|
dan
24/2/2006 16:12:39 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Ah! Dimenticavo,per chi vuole provare il NGhost 10,lo può trovare sul sito Symantec,nella sezione trial,in prova per 15 giorni,avendo l'avvertenza,essendo il download solo in Inglese,di cambiare sul link di scrico "en" in "it" per avere la versione in Italiano.
|
Beppe
28/2/2006 10:58:19 | NORTON GHOST 10
Messaggio: Ho acquistato norton ghost 10.0. Mi serve per fare una copia totale del mio hd per poi ripristinare il tutto su un altro hd uguale ma vuoto. E' possibile fare ciò? Come posso rimettere tutto sul nuovo hd?
|
sax
28/2/2006 17:13:15 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: sul sito symantec occorre registrarsi, poi ti fa scaricare la versione 10 in inglese. Sbaglio io? Avete il riferimento esatto del link?
(premetto che utilizzo 2 S.O. e driveimage2002; da un S.O., ripristino l'immagine dell'altro e viceversa in 2 minuti/partizione di 20GB, una favola!). Dimenticavo: con driveimage2002 in alcuni casi gravi coi floppy di ripristino si è sempre risolto tutto. Per pura curiosità vorrei provare il Ghost 10 ed anche perchè i pc portatili moderni non hanno il floppy e non sono ancora riuscito a fare un cd/dvd bootabile coi file del floppy.
Grazie.
|
Michele
31/7/2006 12:42:33 | Aiuto! Norton 10
Messaggio: Ho da pochi giorni acquistato Norton ghost 10.0 e già mi sta facendo uscire di senno...
Premetto che i requisiti del mio sistema superano ampiamente quelli richiesti dal software. Vengo subito al punto, dopo aver effettuato la prima installazione e aver scaricato gli aggiornamenti disponibili all'avvio il programma mi riconosceva perfettamente tutte le varie unità del PC, andando sul comando "esegui backup ora" e successivamente "definisci nuovo backup" tutto filva liscio fino al vero e proprio avvio del backup dove mi dava 2 messaggi di errore uno dei quali EC8FxxxC, in riferimento a questo tipo di errore la guida consigliava di disistallare e reinstallare il software, NON L'AVESSI MAI FATTO... Dopo aver reinstallato il software già all'avvio mi viene visualizzato in basso a destra sulla barra delle applicazioni l'errore "impossibile riconciliare le modifiche dell'ultima sessione", dopo aver clikkato sull'icona "definisci nuovo backup", dopo circa 60sec di piantamento mi viene visulalizzato l'errore "impossibile stabilire la protezione". Se dal menù a tendina clikko "operazioni" poi "aggiona" mi da l'errore "impossibile leggere le definizioni di backup" e nei dettagli "impossibile riconciliare le modifiche dell'ultima sessione", "impossibile enumerare le unità correnti presenti nel sistema", io ho un disco solo partizionato parte in NTFS, parte in FAT32, ma la cosa assurda è che prima della disisnstallazione mi vedeva benissimo tutte le unità... Ho anche provato a ripristinare la configurazione del sistema a prima della instllazione di Ghost 10, ma niente mi da sempre gli stessi errori appena citati e non parte...sono disperato (e anche un po' incazz....).
|
Remo
31/7/2006 16:39:40 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Se realmente l'hai acquistato,torni dal venditore e spieghi il problema,ti deve rimborsare.invece se l'hai scaricato allora ti dico che io l'ho provato,ho installato Netframeworks o roba del genere,che serve al programma per funzionare,poi ho fatto il backup,backup effettuato con successo,vado a reistallare il backup,sorpresa:Impossibile reinstallare Il Backup,fregatura completa.Se vuoi veramente farti la fotocopia precisa e identica dell'Hard Disk,devi usare Norton Ghost 2003,anche se in inglese si trovano le guide su internet ben dettagliate e illustrate,in più il programma ha la guida interattiva,dal menù start tutti i programmi,ghost:tutorial.Con questo programma puoi reistallare il backup anche su un HD nuovo,naturalmente sullo stesso PC.Altra alternativa più valida è:installare un'altro HD e lo utilizzi come archivio,in uno il sistema e nell'altro ci memorizzi tutto quello che vuoi,anche se si brucia l'HD dove stà il sistema,quello dell'archivio rimane integro.C'è poi la remota probabilità che ti si brucia quello dell'archivio.Altra alternativa:ne installi 3 di HD, 2 per l'archivio e ci metti i dati a tutti e due,non si possono bruciare tutti e due insieme gli archivi,puoi memorizzare i dati anche su quello dove stà il sistema,a meno che non prende fuoco tutto il PC.Norton ghost 2003 lo puoi scaricare dal mulo.Ciao da Remo.
|
Marak2005
01/8/2006 10:57:46 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: State solo perdendo tantissimo tempo! L'unico vero software che clona in maniera accellente a l'Acronir TrueImage!!! Vi consiglio di provarlo se non lo avete ancora fatto.
L'unica pecca è che non si riesce a generare un media bootable: in due parole, l'immagine bootable.
Cordiali saluti a tutti!
|
Zen
01/8/2006 17:52:12 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Ho scaricato Ghost 10 dal mulo.
Installato ed eseguito i back up, mi sembra che tutto funzioni.
La cosa che non ho capito leggendo il manuale è che quando non si avvia windows bisogna usare il recovery disk. Ma sto recovery disk è il disco di installazione?
|
Zen
02/8/2006 05:41:54 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: x Michele
Tu che lo hai comprato originale, mi puoi spiegare qual'è il recovery disk?
Grazie
|
vic
16/8/2006 14:12:19 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: d un tratto inizia il backup e poi improsvvisamente blocca il pc e non rimane altro che spegnere tutto prutalmente. Risultato : Ghost inutilizzabile. C'è qualche dritta ciao grazie
|
GOSTH
16/8/2006 17:09:25 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: MI SPAVENTANO I FANTASMI!
|
Anonimo
28/8/2006 14:06:26 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Ma in questo sito vince chi spara più cazzate?
Prima di pensare ste stronzate ponderate..........
|
mr70
06/9/2006 23:59:18 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: per ripristinare il backup completo fatto con Ghost 9 è necesario utilizzare (come boot) il disco Recovery Disk (cioè il cd di Ghost 9 - lo stesso che avete utilizzato per installare il programma) e poi scegliere dove è stato fatto il backup (se è stato fatto su dvd, è necesario avere due lettori cd/dvd -uno per il disk recovery l'altro per i dvd backup-). Nessuno vuole leggere il manuale!!!!
|
Vale77
07/9/2006 00:03:34 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: ma gost significa fantasmino come il formaggio?
|
max
23/9/2006 11:33:26 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Io con il ghost 9-10 ho risolto cosi...
copiato il cd di ghost su hd
creato dvd di boot con nero
con il backup di ghost e il ghost al dvd di boot
semplice no ?
|
Antonio
24/9/2006 22:03:05 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Uso regolarmente ghost 9 anche con windows andato in crash e schermo nero, non ho mai, dico mai, avuto problemi. Drive image 2002 cominciava a dare segni di inaffidabilità con i nuovi hard disk. Norton va benissimo, e poi si può anche evitare di installarlo e farlo partire sempre da CD.
Unico difetto, è un pò lento alla partenza, però poi il recupero del backup è molto veloce!
Saluti
|
Augusto
08/10/2006 19:45:19 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Per max , ma come si fa .....
copiato il cd di ghost su hd
creato dvd di boot con nero
con il backup di ghost e il ghost al dvd di boot
semplice no ?
|
Remo
09/10/2006 00:05:21 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Tutto facile per chi lo sà ,per chi non lo sà non ci capisce niente. Di aiuti concreti riguardo a questo programma non me ne hanno mai dato neanche quando l'ho richiesto specificatamente,al contrario di me,a riguardo all'uso di norton ghost 2003 che è totalmente diverso,ho dato istruzioni molto dettagliate di come si usa. Su Ghost 9 oppure 10,buio totale,so solamente che ho fatto un backup con successo,quando sono andato a reinstallarlo a pc avviato,ad un certo punto mi ha dato errore,ciò che non è mai successo con il 2003.Vorrei tanto sapere come si fà,per cortesia,a reinstallare un backup a pc che non avvia Windows, se non date queste spiegazioni,le vostre sono solo chiacchiere campate in aria.Ciao da Remo che ha dato istruzioni molto dettagliate,per nero vision express,per ghost 2003 e tanti altri aiuti,come si scarica da RAPDSHARE,via email:come si curano i programmi,per filo e per segno,con molta pazienza nei confronti di principianti che non sanno nemmeno che cosa è il pc.Ciao a tutti di nuovo da Remo.
|
albi
17/10/2006 11:44:50 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: cmq ad adesso non ho visto risposte esaurienti.
io uso cd di ghost 9 e non fa boot.
ho fatto immagine dell'hard disk sata, ma di come recuperarla senza riavviare il sistema operativo non c'e' risposta, ne' nelle istruzioni di ghost ne' qui in questo forum.
qualcuno puo' dare serio e vero aiuto?
|
Anonymous
23/10/2006 23:26:22 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Accidenti c'è una grammatica in questi post che farebbe spavento al sig. Alighieri !
Poi quelli che dicono agli altri di stare zitti perchè a loro avviso non capiscono un'acca di pc fanno proprio ridere...
Ragazzi ma sarà mica una discussione seria, questa ?
|
ilpiccolobardo
25/10/2006 23:25:47 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: AH dimenticavo !
Sono quello dell'ultimo post qui sopra...
Io ho ripristinato un'unità usando Ghost 9 giusto qualche giorno fà, senza avere alcun problema, in un quarto d'ora (10 Gb di dati).
Tasto F8 all'accensione rules !
|
bruno
06/12/2006 21:02:17 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Ho necessità di restorare il mio portatile da un backup fatto con Drive Image 2002 (file .pqi). Cosa posso fare per procurarmi il floppy o il CD con cui fare il boot del sistema e il restore con PQRE?
|
MAN
05/2/2007 21:26:03 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Salve scusatemi...devo clonare il mio computerino che ha montato su windows 2000..sapete dove scaricare norton ghost 9...???? Grazie infinitamente....
|
Anonymous
07/3/2007 12:03:27 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Se non ha controller SATA puoi benissimo usare Ghost 2003. A dispetto di quanto si dice è veramente utile
|
francesco
18/3/2007 13:56:31 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: salve a tutti o sempre usato ghost 9 su un computer fisso senza problemi e in un certo senso lo uso come antivirus impeccabile ma vorrei vare la stessa cosa con un portatile ma non so come fare ? mi spiego mormalmente sul comp.fisso inserisco ilcd originale di ghost e riavio il comp. e poi schiaccio f8 e tutto fa bene ma col portatile a nche se schiaccio f8 non mi consente di continuare la procedura di ripristino perche
|
Anonymous
18/3/2007 14:15:43 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: non usare ghost,usate norton save and rtestore
|
francesco
18/3/2007 16:49:12 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: ringrazio per la risposta il sig.anonymous anche se non e quella che intendevo perche e strano che con il computer fisso con il cd origilale nel lettore riesco ad usarlo come bot ed quindi tramite f8 all'avio del pc ad entrare in ambiente di ripristino e quindi aripristinare un back up (immagine disco fisso) precedente salvata e funzionante .mentre con il portatile tramite f8 non mi porta in ambiente di ripristino e quindi non si avia il cd di ghost perche?
|
Greg
08/6/2007 23:26:48 | RE: NORTON GHOST 9.0
Messaggio: Ciao ragazzi, io uso Ghost 9 e nessun problema sia da desktop que da portatile, sia con backup singolo file che con immagine intero disco, qualsiasi grandezza, e ripristino senza problemi, basta capire il funzionamento.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|