| Da | Messaggio |
Ferni
09/3/2005 21:18:19 |
Soggetto: Velocita' EMULE
Messaggio: Sentite io utilizzo emule per scaricare di tutto e ho l'adsl a 640Kb\s come posso sfruttare almeno parte della mia Velocita' su emule
|
mau
09/3/2005 22:41:48 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: avendo un id alto per esempio!
|
Ferni
10/3/2005 16:27:02 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: Come posso modificare l'id
|
mau
10/3/2005 20:27:38 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: E' fondamentale avere le 2 porte 4662 e 4772 aperte....se ancora non ti e' chiaro fammi sapere che ti scrivo tutta la tiritera......ma attenzione porte aperte=maggiori rischi!!!!ciao
|
enzo
11/3/2005 14:36:28 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: non e' solo id alto....sistema...configurazione...adsl oppure analogico....dipende da tante cose.....
|
Ferni
11/3/2005 15:59:30 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: Per mau.
Non mi è chiaro non c'è niente che posso modificare
|
mau
12/3/2005 12:56:14 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: prova questo e dimmi se funziona.
quando sei collegato apri la finestra del dos e digita ipconfig quindi premi invio
otterrai tre indirizzi
il primo è il tuo ip
il secondo è la subnet mask
il terzo è il gateway predefinito
scivili da qualche parte
ora vai sulla pagine di configurazione dello starbridge (http://10.0.0.2), quindi su port forwarding e aggiungi 2 porte:
ip pubblico: 4662 ip privato: 4662 tcp il tuo ip
ip pubblico: 4672 ip privato: 4672 udp il tuo ip
salva e poi salva ancora
riavvia la macchina quindi vai su pannello di controllo, connessioni di rete clicca con il tasto destro-proprietà
clicca su protocollo tcp/ip, quindi su proprietà
utilizza il seguente indirizzo ip
inserisci il tuo ip che hai trovato con ipconfig
inserisci la subnet mask
insericvi il gateway predefinito
utilizza i seguenti indirizzi server dns
inserisci il tuo ip
inserisci il gateway predefinito
salva
adesso funziona tutto bene: id alto e rete kad senza firewall
buon divertimento
|
mau
12/3/2005 12:57:59 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: ops.....dimenticavo alcuni parametri sono in riferimento a adsl infostrada....ciao
|
Ferni
12/3/2005 16:18:33 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: Per mau:
Io ho rosso alice va bene lo stesso?
e poi dove si trova la pagina di configurazine dello starbridge
|
Al
12/3/2005 16:26:22 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: ciao , premetto che sono ignorantissimo su queste cose e ci ho capito poco ma mi sembra molto interessante .
funziona solo su emule o serve per aumentare la velocita di connessione in generale ?
|
Ferni
12/3/2005 17:11:59 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: Io ho rosso alice va bene lo stesso?
dove si trova lo starbridge
|
mau
13/3/2005 02:50:44 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: X AI
non serve per aumentare la connessione in generale....si parla solo di emule.
X FERNI
se hai rosso alice cambiano solo questi parametri:
1) vai al nr di prima connessione alice..lo dovresti avere ancora scritto da qualche parte o sul manuale del tuo modem.
2) In quanto allo starbridge...e' il modem di infostrada che a te in questo caso nn interessa.
ciao
|
Ferni
13/3/2005 17:14:38 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: Per mau:
Scusa se non è troppo potresti riscrivermi l'intera procedura modificata per Alice "Sai sono un pò ignorante!"
|
Mau
13/3/2005 17:37:38 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: io nn so' quale riferimento di prima connessione tu abbia....ma ti ho gia' detto che il manuale del tuo modem dovrebbe averlo se e' rosso alice....o al limite chiama la telecom...tim....n so' chi dei due e ti fai dare il numero internet di prima connessione.ciao
|
MRK
13/3/2005 20:11:19 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: Ciao mau mi sai dire se è meglio configurare il collegamento protocollo internet (TPC/IP)
ottieni indirizzo server DNS automaticamente oppure Utilizza i seguenti indirizzi server DNS
Server DNS preferito:
Server DNS alternativo :
inserendo manualmente gli indirizzi di libero?
|
mau
13/3/2005 20:28:29 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: Lo ottieni automaticamente e non manualmente.ciao
|
MRK
13/3/2005 20:53:08 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: Grazie 1000 per la pronta risposta , cambio e metto la spunta in automatico.
|
ALEX
23/9/2005 10:53:15 | velocita emule
Messaggio: x MAU...
ciao..ho letto ora la procedura ke hai dettato a quel ragazzo x aumentare la Velocita' di emule...
ma io ho win XP e dove lo prendo il prompt di DOS?? risp anke a alexlr83@yahoo.it
|
clafer78
23/9/2005 12:11:53 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: vai su start - esegui e scrivi cmd e dai ok
|
cucciolo
23/1/2006 18:24:23 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere come si cofigura emule v0.47a beta 1, la potete inviare a cucciolo.3001@tiscali.it...spiegazione in parole semplice, vi ringrazio a tutti, a presto vi farò sapere
|
soldatinos
13/4/2006 19:33:13 | instalare programmi in emule ad esempio speederxp
Messaggio: come posso fare ad installare programmi in emule 0.47a???' x favore rispondetemi grazie
|
soldatinos
13/4/2006 19:43:13 | installare programmi in EMULE
Messaggio: come posso fare ad installare programmi in emule 0.47a???' x favore rispondetemi all'indirizzo e-mail SOLDATINOS@LIBERO.IT grazie
|
vide
13/4/2006 23:43:26 | RE: Velocita' EMULE
Messaggio: ma x cosa vi dannate così tanto?
1_L'id alto non aumenta la Velocita' di emule ma al max vi da un po' + di priorità nello scaricare file.
2_L'id alto ce lo avete in automatico a meno chè non abbiate un firewall che vi blocchi la porta TCP 4662(per aprirla basta andare configurare il firewall), la UDP 4672 non serve a niente o comunque a poco....
3_per scaricare veloce (da + fonti) dovete:
-avere pochi file in downlod, max 15
-in opzioni/connessione limitare il n° di fonti x file a 300 (di + impallano solo il mulo)
-nei file condivisi dovete aumentare la priorità di upload a quelli che state scaricando in modo da acquisire crediti verso chi come voi sta scaricando quel file.
e questo è tutto...
|
frau long
22/10/2006 12:21:44 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: perkè non vi scaricate emule morph lo mmodificate con tutti i parametri e scarica che è un piacere.
|
gina
01/12/2006 20:13:47 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: come faccio ad aprire nuove porte?
|
MAURO
13/12/2006 19:16:30 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: MI POTETE DELLE INDICAZIONI SUL SETTAGGIO DI EMULE MORPXT v9.2?vi ringrazio
|
Anonymous
14/12/2006 00:11:34 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: scusate ma perhè tutte le volte che avvio emule mi dice di inserire l'indirizzo,ecc?
|
micio
18/12/2006 23:12:34 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: sapete dirmi perche' emule mi fa delle striscie zebrate gialle enere quando ho finito di sscaricare e non mi da il fail grazie
|
Poseidone
17/1/2007 13:22:07 | OTTIMIZZARE EMULE
Messaggio: Per ogni problema visitate la guida di emule, è spiegato tutto bene e anche il meno esperto riuscirà a settare il proprio emule nel migliore dei modi.
Seguite le istruzioni in: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
UTILIZZO!
Passi importanti:
1) Avere ID alto! Per sapere il vostro ID, guardate in basso a destra della finestra di emule le frecce del mondino, se sono entrambe verdi, allora ID alto, altrimenti ID basso. Per avere ID alto dovete aprire le porte 4662 e 4672, questo è importante.
Per fare ciò seguite le istruzioni nella guida emule: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.asp
2) In OPZIONI --> SERVER mettere la spunta solo alle caselle 4 e 7 dall'alto verso il basso, ovvero: (Controllo ID basso alla connessione) e (Usa il sistema di priorità)
3) Andare in emule su SERVER e all'interno della finestra fare click su un server qualsiasi con il pulsante destro del mouse e cliccare ELIMINA TUTTI I SERVER, poi aggiornare la lista dei server cliccando sul link presente qui: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
4) Attivare protocollo offuscamento! Sotto: OPZIONI --> SICUREZZA di emule
5) In OPZIONI --> CONNESSIONE è l'ideale togliere le spunte ai limiti Download/Upload e lasciar gestire il tutto al mulo.
6) Capita di ricevere messaggi indesiderati, per bloccarli eseguire questa operazione:
Andare su OPZIONI --> MESSAGGI E COMMENTI e sotto FILTRA MESSAGGI CONTENENTI.. inserire la seguente stringa:" Your client has an infinite queue | connecting too fast | fastest | in your town | zambor | FX | V.2.0 | DI-Emule | l33cher | bbb "
|
Poseidone
17/1/2007 13:24:18 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: Per ogni problema visitate la guida di emule, è spiegato tutto bene e anche il meno esperto riuscirà a settare il proprio emule nel migliore dei modi.
Seguite le istruzioni in: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
UTILIZZO!
Passi importanti:
1) Avere ID alto! Per sapere il vostro ID, guardate in basso a destra della finestra di emule le frecce del mondino, se sono entrambe verdi, allora ID alto, altrimenti ID basso. Per avere ID alto dovete aprire le porte 4662 e 4672, questo è importante.
Per fare ciò seguite le istruzioni nella guida emule: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.asp
2) In OPZIONI --> SERVER mettere la spunta solo alle caselle 4 e 7 dall'alto verso il basso, ovvero: (Controllo ID basso alla connessione) e (Usa il sistema di priorità)
3) Andare in emule su SERVER e all'interno della finestra fare click su un server qualsiasi con il pulsante destro del mouse e cliccare ELIMINA TUTTI I SERVER, poi aggiornare la lista dei server cliccando sul link presente qui: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
5) In OPZIONI --> CONNESSIONE è l'ideale togliere le spunte ai limiti Download/Upload e lasciar gestire il tutto al mulo.
6) Capita di ricevere messaggi indesiderati, per bloccarli eseguire questa operazione:
Andare su OPZIONI --> MESSAGGI E COMMENTI e sotto FILTRA MESSAGGI CONTENENTI.. inserire la seguente stringa:" Your client has an infinite queue | connecting too fast | fastest | in your town | zambor | FX | V.2.0 | DI-Emule | l33cher | bbb "
|
POSEIDONE
17/1/2007 13:31:29 | RE: Velocita' Emule
UTILIZZO!
Passi importanti:
Andare su OPZIONI --> MESSAGGI E COMMENTI e sotto FILTRA MESSAGGI CONTENENTI.. inserire la seguente stringa: Your client has an infinite queue | connecting too fast | fastest | in your town | zambor | FX | V.2.0 | DI-Emule | l33cher | bbb
|
Poseidone
18/1/2007 08:01:41 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: andate sotto la guida di emule, è spiegato tutto.
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/suggerimenti.asp
|
Anonymous
27/1/2007 21:18:09 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: come aumento la velocita di emule
|
Anonymous
09/2/2007 16:36:56 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: nn aumenta mai!
|
Anonymous
09/2/2007 16:49:35 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: http://newgeneretion.forumfree.net/
guida su come velocizzare emule
|
Anonymous
10/2/2007 01:48:42 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: Una guida completa con tutte le spiegazioni ed un' ottima configurazione per farlo andare ad una media dei 180 Kb, potete trovarla su www.tuttoelettronica.forumfree.net
Fate una registrazione veloce e potete postare e trovare tutto ciò che vi serve !
|
Anonymous
10/2/2007 11:09:11 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: http://newgeneretion.forumfree.net/
|
alemaio77
28/2/2007 13:32:13 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: ho istallato SpeederXp ma la velocita non aumenta,rimane sempre sui 30 ho Alice 4 mg,come mai?
|
alemaio77
28/2/2007 13:33:06 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: ho istallato SpeederXp ma la velocita non aumenta,rimane sempre sui 30 ho Alice 4 mg,come mai?
|
elena
02/4/2007 00:45:27 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: ho l'adsl di libero infostrada che viaggia a 4 mega (si dice così?) e ho scaricato neo emule v4.25. la Velocita' non supera mai 5. è normale tutto ciò? come posso otimizzarlo? rispondetemi con parole semplici e se potete anche al mio indirizzo kira_mef@libero.it. grazie mille. elena
|
paolo
21/4/2007 20:31:45 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: salve io ho un problema un po' differente, cioe' ho creato una piccola rete lan, con tre pc in rete.
il mio problema e che il mio pc il mulo funzione piu' che bene, ma quando faccio partire il mulo su gli altri 2 pc non vanno piu,(anche se il mio pc e spento),
mi hanno consigliato di cambiare per ogni pc le porte, l'ho fatto ma non funziona, le porte non erano quelle giuste.
Mi date cortesemente una mano???:'-(
Grazie mille
|
mirco
30/4/2007 09:46:39 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: volevo sapere come devo fare a scaricare un cd,dvd,nel pc,una volta che è gia stato scaricato da amule?grazie
|
CLODE 91
01/5/2007 10:49:54 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: e come funziona per l'UMTS della TIM ??
|
Nick
02/6/2007 21:58:10 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: come faccio a scaricare più velocemente con emule v0.48a??
grazie attendo una risposta...
|
sempre io
02/6/2007 22:01:39 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: allora?
|
Anonymous
03/6/2007 16:15:51 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: ANCORA CON STE DOMANDE??
INVECE DI FARE I SUCCHIATORI CONDIVIDETE LE COSE, SCEGLIETE I FILE CON PIU FONTI E ATTENDETE ATTENDETE...
inoltre dove settare le porte con il firewall e avere id ALTO
|
massimo
13/6/2007 19:39:15 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: mi sapete dire come faccio a scaricare piu veloce con una connessione umts.
|
migno
25/6/2007 17:55:19 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: per scaricare file provate con (micro)torrent (per micro si intende la lettera greca). Scarica ad una Velocita' molto elevata. e-mule a confronto non vale niente.
|
luca76
22/10/2010 18:10:58 | RE: Velocit� Emule
Messaggio: nn riesco a capire perche ho le bande gialle con adsl infostrada qualcuno mi aiuta
|
Hackemule
25/11/2010 16:44:15 | RE: Velocita' Emule
Messaggio: Andate sui server piu ottimizzati e senza fake,aggiornate le vostre liste e state di piu connessi cosi avremo piu fonti tutti quanti.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|