Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
Ferni

09/3/2005
21:18:19
Soggetto: Velocita' EMULE

Messaggio:
Sentite io utilizzo emule per scaricare di tutto e ho l'adsl a 640Kb\s come posso sfruttare almeno parte della mia Velocita' su emule

mau

09/3/2005
22:41:48
RE: Velocita' EMULE

Messaggio:
avendo un id alto per esempio!

Ferni

10/3/2005
16:27:02

Messaggio:
Come posso modificare l'id

mau

10/3/2005
20:27:38

Messaggio:
E' fondamentale avere le 2 porte 4662 e 4772 aperte....se ancora non ti e' chiaro fammi sapere che ti scrivo tutta la tiritera......ma attenzione porte aperte=maggiori rischi!!!!ciao

enzo

11/3/2005
14:36:28

Messaggio:
non e' solo id alto....sistema...configurazione...adsl oppure analogico....dipende da tante cose.....

Ferni

11/3/2005
15:59:30

Messaggio:
Per mau.
Non mi è chiaro non c'è niente che posso modificare

mau

12/3/2005
12:56:14

Messaggio:
prova questo e dimmi se funziona.

quando sei collegato apri la finestra del dos e digita ipconfig quindi premi invio

otterrai tre indirizzi
il primo è il tuo ip
il secondo è la subnet mask
il terzo è il gateway predefinito

scivili da qualche parte

ora vai sulla pagine di configurazione dello starbridge (http://10.0.0.2), quindi su port forwarding e aggiungi 2 porte:
ip pubblico: 4662 ip privato: 4662 tcp il tuo ip
ip pubblico: 4672 ip privato: 4672 udp il tuo ip

salva e poi salva ancora

riavvia la macchina quindi vai su pannello di controllo, connessioni di rete clicca con il tasto destro-proprietà
clicca su protocollo tcp/ip, quindi su proprietà
utilizza il seguente indirizzo ip

inserisci il tuo ip che hai trovato con ipconfig
inserisci la subnet mask
insericvi il gateway predefinito

utilizza i seguenti indirizzi server dns

inserisci il tuo ip
inserisci il gateway predefinito

salva

adesso funziona tutto bene: id alto e rete kad senza firewall

buon divertimento

mau

12/3/2005
12:57:59

Messaggio:
ops.....dimenticavo alcuni parametri sono in riferimento a adsl infostrada....ciao

Ferni

12/3/2005
16:18:33

Messaggio:
Per mau:
Io ho rosso alice va bene lo stesso?
e poi dove si trova la pagina di configurazine dello starbridge

Al

12/3/2005
16:26:22

Messaggio:
ciao , premetto che sono ignorantissimo su queste cose e ci ho capito poco ma mi sembra molto interessante .
funziona solo su emule o serve per aumentare la velocita di connessione in generale ?

Ferni

12/3/2005
17:11:59

Messaggio:
Io ho rosso alice va bene lo stesso?
dove si trova lo starbridge

mau

13/3/2005
02:50:44

Messaggio:
X AI
non serve per aumentare la connessione in generale....si parla solo di emule.

X FERNI
se hai rosso alice cambiano solo questi parametri:
1) vai al nr di prima connessione alice..lo dovresti avere ancora scritto da qualche parte o sul manuale del tuo modem.
2) In quanto allo starbridge...e' il modem di infostrada che a te in questo caso nn interessa.
ciao

Ferni

13/3/2005
17:14:38

Messaggio:
Per mau:
Scusa se non è troppo potresti riscrivermi l'intera procedura modificata per Alice "Sai sono un pò ignorante!"

Mau

13/3/2005
17:37:38

Messaggio:
io nn so' quale riferimento di prima connessione tu abbia....ma ti ho gia' detto che il manuale del tuo modem dovrebbe averlo se e' rosso alice....o al limite chiama la telecom...tim....n so' chi dei due e ti fai dare il numero internet di prima connessione.ciao

MRK

13/3/2005
20:11:19

Messaggio:
Ciao mau mi sai dire se è meglio configurare il collegamento protocollo internet (TPC/IP)
ottieni indirizzo server DNS automaticamente oppure Utilizza i seguenti indirizzi server DNS
Server DNS preferito:
Server DNS alternativo :
inserendo manualmente gli indirizzi di libero?

mau

13/3/2005
20:28:29

Messaggio:
Lo ottieni automaticamente e non manualmente.ciao

MRK

13/3/2005
20:53:08

Messaggio:
Grazie 1000 per la pronta risposta , cambio e metto la spunta in automatico.

ALEX

23/9/2005
10:53:15
velocita emule

Messaggio:
x MAU...
ciao..ho letto ora la procedura ke hai dettato a quel ragazzo x aumentare la Velocita' di emule...
ma io ho win XP e dove lo prendo il prompt di DOS?? risp anke a alexlr83@yahoo.it

clafer78

23/9/2005
12:11:53

Messaggio:
vai su start - esegui e scrivi cmd e dai ok

cucciolo

23/1/2006
18:24:23

Messaggio:
ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere come si cofigura emule v0.47a beta 1, la potete inviare a cucciolo.3001@tiscali.it...spiegazione in parole semplice, vi ringrazio a tutti, a presto vi farò sapere

soldatinos

13/4/2006
19:33:13
instalare programmi in emule ad esempio speederxp

Messaggio:
come posso fare ad installare programmi in emule 0.47a???' x favore rispondetemi grazie

soldatinos

13/4/2006
19:43:13
installare programmi in EMULE

Messaggio:
come posso fare ad installare programmi in emule 0.47a???' x favore rispondetemi all'indirizzo e-mail SOLDATINOS@LIBERO.IT grazie

vide

13/4/2006
23:43:26

Messaggio:
ma x cosa vi dannate così tanto?

1_L'id alto non aumenta la Velocita' di emule ma al max vi da un po' + di priorità nello scaricare file.

2_L'id alto ce lo avete in automatico a meno chè non abbiate un firewall che vi blocchi la porta TCP 4662(per aprirla basta andare configurare il firewall), la UDP 4672 non serve a niente o comunque a poco....

3_per scaricare veloce (da + fonti) dovete:
-avere pochi file in downlod, max 15
-in opzioni/connessione limitare il n° di fonti x file a 300 (di + impallano solo il mulo)
-nei file condivisi dovete aumentare la priorità di upload a quelli che state scaricando in modo da acquisire crediti verso chi come voi sta scaricando quel file.

e questo è tutto...

frau long

22/10/2006
12:21:44
RE: Velocita' Emule

Messaggio:
perkè non vi scaricate emule morph lo mmodificate con tutti i parametri e scarica che è un piacere.

gina

01/12/2006
20:13:47

Messaggio:
come faccio ad aprire nuove porte?

MAURO

13/12/2006
19:16:30

Messaggio:
MI POTETE DELLE INDICAZIONI SUL SETTAGGIO DI EMULE MORPXT v9.2?vi ringrazio

Anonymous

14/12/2006
00:11:34

Messaggio:
scusate ma perhè tutte le volte che avvio emule mi dice di inserire l'indirizzo,ecc?

micio

18/12/2006
23:12:34

Messaggio:
sapete dirmi perche' emule mi fa delle striscie zebrate gialle enere quando ho finito di sscaricare e non mi da il fail grazie

Poseidone

17/1/2007
13:22:07
OTTIMIZZARE EMULE

Messaggio:
Per ogni problema visitate la guida di emule, è spiegato tutto bene e anche il meno esperto riuscirà a settare il proprio emule nel migliore dei modi.
Seguite le istruzioni in: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
UTILIZZO!

Passi importanti:

1) Avere ID alto! Per sapere il vostro ID, guardate in basso a destra della finestra di emule le frecce del mondino, se sono entrambe verdi, allora ID alto, altrimenti ID basso. Per avere ID alto dovete aprire le porte 4662 e 4672, questo è importante.
Per fare ciò seguite le istruzioni nella guida emule: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.asp

2) In OPZIONI --> SERVER mettere la spunta solo alle caselle 4 e 7 dall'alto verso il basso, ovvero: (Controllo ID basso alla connessione) e (Usa il sistema di priorità)

3) Andare in emule su SERVER e all'interno della finestra fare click su un server qualsiasi con il pulsante destro del mouse e cliccare ELIMINA TUTTI I SERVER, poi aggiornare la lista dei server cliccando sul link presente qui: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp

4) Attivare protocollo offuscamento! Sotto: OPZIONI --> SICUREZZA di emule

5) In OPZIONI --> CONNESSIONE è l'ideale togliere le spunte ai limiti Download/Upload e lasciar gestire il tutto al mulo.

6) Capita di ricevere messaggi indesiderati, per bloccarli eseguire questa operazione:
Andare su OPZIONI --> MESSAGGI E COMMENTI e sotto FILTRA MESSAGGI CONTENENTI.. inserire la seguente stringa:" Your client has an infinite queue | connecting too fast | fastest | in your town | zambor | FX | V.2.0 | DI-Emule | l33cher | bbb "

Poseidone

17/1/2007
13:24:18

Messaggio:
Per ogni problema visitate la guida di emule, è spiegato tutto bene e anche il meno esperto riuscirà a settare il proprio emule nel migliore dei modi.
Seguite le istruzioni in: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
UTILIZZO!

Passi importanti:

1) Avere ID alto! Per sapere il vostro ID, guardate in basso a destra della finestra di emule le frecce del mondino, se sono entrambe verdi, allora ID alto, altrimenti ID basso. Per avere ID alto dovete aprire le porte 4662 e 4672, questo è importante.
Per fare ciò seguite le istruzioni nella guida emule: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.asp

2) In OPZIONI --> SERVER mettere la spunta solo alle caselle 4 e 7 dall'alto verso il basso, ovvero: (Controllo ID basso alla connessione) e (Usa il sistema di priorità)

3) Andare in emule su SERVER e all'interno della finestra fare click su un server qualsiasi con il pulsante destro del mouse e cliccare ELIMINA TUTTI I SERVER, poi aggiornare la lista dei server cliccando sul link presente qui: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp

5) In OPZIONI --> CONNESSIONE è l'ideale togliere le spunte ai limiti Download/Upload e lasciar gestire il tutto al mulo.

6) Capita di ricevere messaggi indesiderati, per bloccarli eseguire questa operazione:
Andare su OPZIONI --> MESSAGGI E COMMENTI e sotto FILTRA MESSAGGI CONTENENTI.. inserire la seguente stringa:" Your client has an infinite queue | connecting too fast | fastest | in your town | zambor | FX | V.2.0 | DI-Emule | l33cher | bbb "

POSEIDONE

17/1/2007
13:31:29

Messaggio:
UTILIZZO!

Passi importanti:

Andare su OPZIONI --> MESSAGGI E COMMENTI e sotto FILTRA MESSAGGI CONTENENTI.. inserire la seguente stringa: Your client has an infinite queue | connecting too fast | fastest | in your town | zambor | FX | V.2.0 | DI-Emule | l33cher | bbb

Poseidone

18/1/2007
08:01:41

Messaggio:
andate sotto la guida di emule, è spiegato tutto.

http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/suggerimenti.asp

Anonymous

27/1/2007
21:18:09

Messaggio:
come aumento la velocita di emule

Anonymous

09/2/2007
16:36:56

Messaggio:
nn aumenta mai!

Anonymous

09/2/2007
16:49:35

Messaggio:
http://newgeneretion.forumfree.net/

guida su come velocizzare emule

Anonymous

10/2/2007
01:48:42

Messaggio:
Una guida completa con tutte le spiegazioni ed un' ottima configurazione per farlo andare ad una media dei 180 Kb, potete trovarla su www.tuttoelettronica.forumfree.net
Fate una registrazione veloce e potete postare e trovare tutto ciò che vi serve !

Anonymous

10/2/2007
11:09:11

Messaggio:
http://newgeneretion.forumfree.net/

alemaio77

28/2/2007
13:32:13

Messaggio:
ho istallato SpeederXp ma la velocita non aumenta,rimane sempre sui 30 ho Alice 4 mg,come mai?

alemaio77

28/2/2007
13:33:06

Messaggio:
ho istallato SpeederXp ma la velocita non aumenta,rimane sempre sui 30 ho Alice 4 mg,come mai?

elena

02/4/2007
00:45:27

Messaggio:
ho l'adsl di libero infostrada che viaggia a 4 mega (si dice così?) e ho scaricato neo emule v4.25. la Velocita' non supera mai 5. è normale tutto ciò? come posso otimizzarlo? rispondetemi con parole semplici e se potete anche al mio indirizzo kira_mef@libero.it. grazie mille. elena

paolo

21/4/2007
20:31:45

Messaggio:
salve io ho un problema un po' differente, cioe' ho creato una piccola rete lan, con tre pc in rete.
il mio problema e che il mio pc il mulo funzione piu' che bene, ma quando faccio partire il mulo su gli altri 2 pc non vanno piu,(anche se il mio pc e spento),
mi hanno consigliato di cambiare per ogni pc le porte, l'ho fatto ma non funziona, le porte non erano quelle giuste.
Mi date cortesemente una mano???:'-(
Grazie mille

mirco

30/4/2007
09:46:39

Messaggio:
volevo sapere come devo fare a scaricare un cd,dvd,nel pc,una volta che è gia stato scaricato da amule?grazie

CLODE 91

01/5/2007
10:49:54

Messaggio:
e come funziona per l'UMTS della TIM ??

Nick

02/6/2007
21:58:10

Messaggio:
come faccio a scaricare più velocemente con emule v0.48a??
grazie attendo una risposta...

sempre io

02/6/2007
22:01:39

Messaggio:
allora?

Anonymous

03/6/2007
16:15:51

Messaggio:
ANCORA CON STE DOMANDE??

INVECE DI FARE I SUCCHIATORI CONDIVIDETE LE COSE, SCEGLIETE I FILE CON PIU FONTI E ATTENDETE ATTENDETE...
inoltre dove settare le porte con il firewall e avere id ALTO

massimo

13/6/2007
19:39:15

Messaggio:
mi sapete dire come faccio a scaricare piu veloce con una connessione umts.

migno

25/6/2007
17:55:19

Messaggio:
per scaricare file provate con (micro)torrent (per micro si intende la lettera greca). Scarica ad una Velocita' molto elevata. e-mule a confronto non vale niente.

luca76

22/10/2010
18:10:58
RE: Velocit� Emule

Messaggio:
nn riesco a capire perche ho le bande gialle con adsl infostrada qualcuno mi aiuta

Hackemule

25/11/2010
16:44:15

Messaggio:
Andate sui server piu ottimizzati e senza fake,aggiornate le vostre liste e state di piu connessi cosi avremo piu fonti tutti quanti.

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet