| Da | Messaggio |
Mark
08/3/2005 17:25:20 |
Soggetto: eMULE.......... Come fare?
Messaggio:
come fare?
1 ho le cartelle Temp e incoming nella partiz. D
e ora ha raggiunto molti GB di memoria utilizzato; voglio eliminare qualcosa per fare spazio come devo fare se voglio togliere dalla lista dei file condivisi per potere eliminare quelli cho non voglio più tenere?
qual'è la procedura da fare?
grazie per le risposte.
mark.
|
up
09/3/2005 14:05:09 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio:
UP.
Nessuna risposta?
grazie.
|
Montresor
09/3/2005 14:11:35 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: ...non capisco la domanda: spostali, niet?
Spostandoli da una cartella all'altra li elimini dalla condivisione, oppure masterizzali come dati su un cd e poi cancellali, oppure se non ti servono più cancellali e amen.
|
Anonymous
09/3/2005 14:11:57 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: Quelli nella cartella incoming, li puoi tranquillamente spostare dove più ti piace e non faranno più parte dei condivisi, quelli in Temp se li vuoi completare li devi lasciare lì.
Ciao
|
mark
09/3/2005 15:46:53 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio:
grazie per le risposte
Mi spiego meglio:
quelli interni della cart. Incoming li posso togliere per i miei usi e non faranno più parte dei condivisi (OK questo).
- nella cart. Temp. ho dei file numerati : come posso sapere se sono quelli completati o meno ?
In modo da vedere quali voglio eliminare e perciò da non condividerli in modo da liberare GB di memoria?
spero di essere stato chiaro.
grazie. mark.
|
pippofilini
09/3/2005 15:49:33 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: Scusa per prima non mi ero firmato.
I temporanei, sono tali perchè non terminati e quindi non completati (appena completati passano automaticamente nella cartella incoming).
Ciao
|
mark
09/3/2005 22:27:33 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio:
Grazie Pippofilini
per l'inf.
ciao ,mark.
|
Montresor
09/3/2005 23:58:08 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: Se i temp sono dei video puoi provare a visionarli con "videolan". Questo programma consente spesso (ma non sempre) di avere un preview dei video.
|
mark
10/3/2005 00:10:13 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio:
X montresor, sì ho sentito parlare di questo, ma non ho idea di come procedere; ho pure dei file di film in sca**** .
come Player sul PC ho
PowerDVD
media player di windows
NERO showtime
il Videolan non ho idea di cosa sia.
ciao,mark.
|
mark
11/3/2005 14:54:34 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio:
Ho questo problema.
Quando ho installato eMULE le cartelle Incomin e Temp li avevo spostati dal percorso C (partizione) nella partizione D con il taglia e copia e tutto funzionava correttamente,
Ora ho Spostato di nuovo la le cartelle Incoming e Temp ,con il taglia e copia di nuovo dove erano in origine e cioè C cartella programmi cartella eMULE, sempre con il taglia e copia.
ora le due cartelle risultano correttamente nella cartella di eMULE con tutti i loro file all'interno ma succede questo:
quando avvi EMULE il programma funziona ma non risultano i file condivise e neppure i file trasferimenti?
come mai? dove c'è l'errore?
1000 grazie per il vostro aiuto.
|
Montresor
11/3/2005 15:26:05 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: forse si son persi i collegamenti tra programma e cartelle, apri emule, vai in opzioni e poi shared o simili e trova il percorso delle cartelle, così ristabilisci il collegamento.
La stessa opzione ti può servire anche per indicare una cartella diversa per i tuoi download.
Videolan è un programma gratuito che scarichi cercandolo con google, quando lo hai lo lanci, clicchi "apri file", e ti porti nella cartella temp di emule (dove sono i file non ancora terminati), scegli una cartella, la apri e clicchi sul primo file che trovi in lista... a volte funziona, a volte no, dipende dal tipo di file e dal fatto che tu abbia già scaricato o meno l'inizio del film (funziona solo con i video).
|
mark
11/3/2005 16:05:53 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio:
X Montresor
si ho trovato in opzione cercando nelle impostazione delle cartelle OK ora ho sistemato,GRAZIE...
Poi per VIDEOLAN se puoi darmi più informazioni ed essere più esplicativo te ne Sarei GRATO:
ciao mark.
|
Montresor
11/3/2005 16:32:42 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: videolan, lo scarichi qui:
http://www.videolan.org/vlc/
e non è altro che un player, con la caratteristica che ti consente di avere anche una anteprima di movie non ancora terminati di scaricare.
La cosa è semplice: lo installi, lo apri, clicchi "apri file" (semplice) e nella finestra di dialogo che ti appare ti porti nella cartella di emule dove hai i file non ancora terminati (io uso overnet ed ho "incoming" per terminati e "temp" per incompleti), quindi seguirai un percorso tipo: C/programmi/emule/temp, apri una delle cartelle nelle quali hai i files e ti apparirà una lunga sequenza di files. Tu clicchi due volte sul primo nella lista: se hai già scaricato la corrispondente sezione di video e se il file è compatibile con videolan (apre un pò di tutto, ma non sempre) potrai vedere cosa stai scaricando realmente.
|
mark
12/3/2005 14:45:26 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio:
Mi sembra di averer 4 file nel posto che non ci devono stare.
mi spiego: quando apro EMULE e i FILE CONDIVISI nella lista che si presenta ho 4 file e precisamente 006.PART/009.PART/0012.PART/0019.PART.
questi file li trovo nella cartella TEMP di eMULE.
Io penso che non è corretto?
ma non ne sono certo di questo?
Quando col tasto destro cerco di eliminarli non lo consente e mi dice file utilizzato da un'altro programma o qualcosa del genere.
Cosa si può fare per questo?
ciao maark.
|
Montresor
12/3/2005 18:21:21 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: Sembrerebbero files di parziale download, un qualcosa di non ancora terminato.
Se non te li lascia cancellare è perché qualcuno sta scaricando quei file, prova a cancellarli quando sei disconnesso da emule, o da internet.
|
Sciguetto
14/3/2005 17:17:50 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: x mark
comincia a chiudere emule prima di tentare di cancellarli.
|
UP
14/3/2005 17:27:38 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio:
x Sciguetto
non mi è chiaro il tuo scritto
vuoi spiegarti meglio?
grazie.
mark.
|
denis
06/10/2005 00:10:47 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: Io ho un problem simile: qundo cancello un file parzialmente scaricato, la quqntità di memoria disponibile resta inalterata. Da ciò deduco che nella cartella temp gli spezzoni di file non vengono cancellati. E' corretto?
ciao
|
Anonymous
06/10/2005 01:32:11 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: yes.
|
Des
06/10/2005 14:11:33 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: Ciao a tutti,
dove posso vedere i crediti raggiunti con emule?
E quanti,+ o - bisogna raggiungerne x riuscire ad ottenere una discreta velocità di download?
Grazie
|
golosone
31/3/2006 17:49:48 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio: ditemi pure a me dove si trovano,è vorrei sapere in quali sito si aggiorna il serve di donkeyserver no1 o 2,3,4, ecc,grazie mille
|
golosone
04/4/2006 18:31:11 | RE: eMULE.......... Come fare?
Messaggio:
ditemi pure a me dove si trovano,è vorrei sapere in quali sito si aggiorna il serve di donkeyserver no1 o 2,3,4, ecc,grazie mille. mi volete rispondere grazie mille.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|