| Da | Messaggio |
angelo
18/11/2003 09:40:53 | RE: DVD software
Messaggio: Ciao a tutti ragazzi, ho un problema ho comperato un DVD software che mi serve per lo studio legale di mio padre, e visto il costo vorrei fare una copia di Back.... ma il software risulta protetto e non riesco in nessun modo a fare una copia. Come faccio a fare una un clone di questo DVD (software)? GRAZIE a tutti e continuate così ciao ciao.
|
Imperia
19/11/2003 15:20:54 | dvd shrink
Messaggio: Ciao volevo solo esternare una perplessitá, mi sapete dire perché quando masterizzo un DVD, la copia funziona nel DVD player ma non nel mio computer? ho sempre problemi nel vedere il film(masterizzato) nel mio pc, non riesco a mettere i sottotitoli, a cambiare l'audio e spesso si apre una finestra che mi dice che il dvd é danneggiato.
|
imperia
19/11/2003 15:48:23 | dvd shrink- nero burning rom
Messaggio: Ciao a tutti sono ancora io, volevo chiedere sapete come mai dopo aver fatto lo shrink del dvd e dopo aver utilizzato nero e quindi finalmente ho una copia masterizzata del mio dvd, come al solito non funziona nel mio pc ma nel lettore dvd si. Quando inserisco la copia masterizzata nel mio pc e voglio passare alla scena successiva(quindi clicco il tast destro del mouse per saltare alle diverse scene, il pc non me lo permette, nel senso non c'é scritto chapter 1, chapter2 ecc... ma una serie di flie VOB...come mai?qual é il problema?
|
Vitello82
22/11/2003 00:07:03 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Invece io riesco a copiare perfettamente 1 dvd con il dvd decripter e il dvd2one...eseguo la masterizzazione con nero 6.0, nel pc funziona benissimo....ma nella play2 non riconosce il dvd,non ho provato il dvd ancora in un lettore dvd...potrebbe essere un problema di velocita di scrittura del disco...?lo masterizzo a 4x...troppo alta?
grazie....ciao a tutti
|
Gino
22/11/2003 01:48:47 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: X Vitello 82
La Playstation che ho io, ma in genere tutte le versioni a volte ha difficoltà a leggere persino i dvd originali e un paio non me li ha letti affatto. Anch' io masterizzo a 4x e con DVD+R/RW e non ho mai avuto problemi nel far leggere i dischi al Dvd Player da tavolo che ho (che è pure un cesso). Ti consiglierei di provare i Dvd fatti da te su tali lettori per verificare al 100% se il lavoro ti è venuto bene.
X Tutti.
Se avete "strani problemi" di masterizzazione, installate i drivers ASPI adatti al vostro sistema operativo (li trovate sul sito ADAPTEC), se usate Nero verificate che siano installati anche i suoi Driver Aspi e per ultimo ma non meno importante, usate dvd di qualità (Ritek, Ricoh) o almeno le Marche che abbiano l' I.D. di queste due e ricordate che le ultimissime tracce dei Dvd-R non sono affidabili e da questo può dipendere il fatto che qualcuno abbia dei video che quasi alla fine si vedono a scatti. Ciao
|
MArio
22/11/2003 12:48:22 | DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ciao èla prima volta che scrivo, vorrei sapere come posso fare per masterizzare DVD con MAC e dove trovare i programmi mi sembra uno sia DVD ONE chiaramente per MAC purtroppo ho questa necessità.
Grazie
|
vitello82
22/11/2003 13:11:23 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: grazie gino...provvederò...
|
paolo
27/11/2003 00:45:55 | RE: any dvd + DVD2ONE
Messaggio: Salve a tutti, sono alle prime armi nel copiare film in dvd, al momento i problemi sono 2.
1 se uso dvd decrypter ed estraggo in mode F, quando vado per controllare prima di fare la copia mi ritrovo l'audio in inglese; aiuto !!!!!
2 ho provato allora a fare qualcosa con anydvd + dvd2one scaricati dalla rete con la cura ecc... tutto funziona ma quando vado per vedere il film che è ancora sull'HD muto come un pesce; aiuto !!!!!!.
Qualcuno di voi è così gentile da aiutarmi!!!!. ho letto quasi tutti i messaggi sopra ho riscontrato che qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi ma di risposte e soluzioni ne ho lette poche. AIUTO !!!!!!
Ringrazio e saluto Paolo
|
Paolo
27/11/2003 21:14:24 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: x paolo
usa DVD Shrink è il meglio.
http://www.dvdshrink.org/#
Prima di tutto hai sempre l'anteprima disponibile e poi, puoi rippare, scegliere il rapporto di compressione, scegliere la lingua, i sottotitoli ed altro ancora che scoprirai da solo.
Tutto diventa chiaro semplice ed intuitivo, ma specialmente di altà qualità.
ciao
|
paolo
27/11/2003 21:41:11 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: grazie per le info.......... proverò. Saluti Paolo
|
FILMANIA
02/12/2003 10:50:53 | 2FAST2FURIOUS
Messaggio: Ragazzi qualcuno mi sa dire come posso fare il backup dei miei dvd in dts? In d. digital sono perfetti ma se li copio in dts nello stesso modo l'audio è muto.Ci sara' qualche patch O no?Io uso dvd-decript,dvd 2one e dvd record now max. Vi ringrazio ciao a tutti
|
FILMANIA
02/12/2003 11:00:51 | PROBLEMI CON DVD SHRINK
Messaggio: Durante il backup dei miei dvd, la codifica con dvd shrink mi si blocca al 50-55% sia con la versione 2.3 e sia con la versione beta 5. Come posso risolvere tale problema? Percio' ancora non ho avuto la fortuna di testarlo al 100%, i miei amici dicono che è uno dei migliori. Grazie a tutti anticipatamente :)
|
Alle Berry
03/12/2003 20:00:20 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Salve ragazzi! Qualcuno ha
notizie interessanti ed utili per
DVD2one versione 1.2.1 per
Mac? Le dritte sono ben
accolte.
|
Mariano
07/12/2003 10:45:12 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Beh insomma....mettetevi d'accordo qual e' il migliore visto che con entrambi ci son problemi...spesso dipende anche dai masterizzatori...io ho un dvd-r dvd+r e spero di nn aver problemi...l'ho comprato ieri buona domenica!
|
roberto
07/12/2003 19:28:59 | dvd2onex
Messaggio: utilizza il client hotline e controlla i
server su www.tracker-tracker.com
non sto a spiegarti come funziona
perche' e' molto semplice :)
li trovi tutto quello che ti serve
|
mattia
08/12/2003 09:22:39 | copia dvd
Messaggio: perfavore mi potete aiutare....... mi potete dire tutti i passaggi e iprogrammi per copiare un dvd? grazie mille...
|
Davide89
08/12/2003 10:48:25 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ciao io decripto i file con dvd decrypter poi quando li vado a mettere in dvd2one, seleziono la lingua italiana, quando ha finito il processo vado ad aprire il file che mi ha fatto e non c'è l'audio, sapreste dirmi il perchè?
E se c'è qualcuno gentile mi potrebbe inviare la guida a Davidefinessikatamail.com grazie siete mitici.
|
11/12/2003 01:27:38 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Di solito non uso dvd2one, ma visto che l'altro giorno avevo tra le mani un dvd doppio lato e non mi interessava la qualità finale, ho deciso di scaricare il programma e comprimere il tutto in un singolo disco con l'opzione Join. Il problema è questo: mi sono perso qualche opzione o il menu è proprio sparito? In altre parole, dvd2one non è in grado di "aggiornare" il menu (che peraltro era completo di tutte le scene) oppure questa opzione esiste ma non l'ho vista?
E se no, conoscete programmi che siano in grado di farlo così semplicemente?
|
kjoi
11/12/2003 09:10:32 | DVD2ONEX
Messaggio: giorno........
si ma per la versione mac....
nessuna soluzione.....????
ciao
|
fred
14/12/2003 10:21:18 | RE: DVD2ONEx - er mejo :)
Messaggio: vorrei sapere se ci sono in circolazione copie di software crakate di dvd2onex per osx e dove posso trovarle
grazie
|
Team
18/12/2003 07:59:27 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ma xkè non provate CloneDVD?
E' molto semplice e veloce e vi permette di selez. le scene e l'audio.
|
john1983
19/1/2004 22:24:08 | anydvd
Messaggio: ciao ragazzi..qualcuno potrebbe dirmi dove trovare la versione freeware di anydvd..poichè ho quella di 21 giorni di validità..grazie a presto
|
john1983
25/1/2004 13:43:35 | help dvd
Messaggio: Ciao ragazzi..help help...ho fatto un dvd con anydvd e dvdone ,tutto a posto durante la duplicazione,soltanto che provo il dvd(dvd-r LG) nel lettore del pc e si vede perfettamente,lo provo in quello della tv della thomson e nella seconda parte si blocca l'immagine e riparte si blocca e riparte questo in piu' capitoli fino alla fine del film..tenete conto ke l'originale era d 7Gb e l'ho compressato a 4.7Gb...questo difetto in un letttore,ne ho un'altro sempre thomson incorporato al televisore ke addirittura mi dice ke il dvd è incompatibile...dove ho sbagliato?..illuminaminatemi voi...grazie e a presto... P.S è il primo ke faccio..
|
davide
13/3/2004 19:56:06 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: perche quando srivo un dvd il mio lettore non lo legge mentre il masterizzatori si??? il lettore e scadente ?????!!!!! ciao grazie
|
Belstaff
31/3/2004 08:32:57 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ragazzi io ho la versione ultima di dvd2one e pure il crack che funziona alla grande. Per quanto riguarda il progamma andate nel sito ufficiale www.dvd2one.com
invece il crack ve lo posso dare io, però lo vendo €10. Sto scherzando!!!!!!!!!
Ps per chi volesse il crack basta che mi mandi una email.
Ah un'altra cosa! Ho fatto un film con dvd2one devo dire che si molto bene (simile all'originale), il problema è che si vedono in alcune immagini (es le tende storte, inclinate) ma da cosa deriva? E'normale oppure no
|
RIPA
31/3/2004 21:11:27 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ciao ragazzi!!
io ho sempre copiato DVD senza alcun problema, ma ieri un mio amico mi ha chiesto di copiargli l'ultimo di 007, e a meta' dell'opera (con DVD2one)mi dice che il programma non può leggere direttamente da un cd protetto! ma perche cribbiolina? AIUTTO!!
|
ANDREA185
31/3/2004 22:59:54 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Prova con Anydvd
Ciao
|
Ripa
03/4/2004 10:57:01 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Grazie!!! con anydvd funzica proprio alla grande!!!!!
ciao & grazie ancora...
p.s.: non è che esiste una maniera per non comprare anydvd alla fine dei giori di prova?
grazie!!!!
|
Pieroz
12/5/2004 22:40:35 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ciao a tutti regaz!!!!
Sono fresco fresco del forum e lo trovo molto interessante. Io non è molto che masterizzo i DVD ma mi sento di affermare che DVD Shrink è assolutamente imbattibile!!!
Solo un problema: a volte in alcune scene l' immagine "salta"!
Qualcuno sa dirmi perchè?
Io ho la versione 3.1 e uso Nero per masterizzare su i Verbatim -R.
Grazie anticipatamente a tutti
|
rob
13/5/2004 00:02:06 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: x pieroz:
strano ma vero..coi verbatim mai sentito problema
prova a masterizzare con cloneDVD2.
|
erny
13/5/2004 09:04:50 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: dvd2one e' stato il primo programma per comprimere dvd, (dopo rempeg)ma ora ci sono programmi piu' completi
|
davide
03/6/2004 20:59:24 | dvd2one e record now max
Messaggio: salve a tutti,
avrei un problema qualcuno sa dirmi dove si possono scaricare DVD2ONE E RECORD NOW MAX.
SONO GRATUITI? FREEWARE?
GRAZIE PER COLORO CHE VOLESSERO RISPONDERMI.
DAVIDE
|
PRINZART
09/6/2004 14:42:03 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Chi è che saprebbe dove trovare dvd2onex craccato, o il numero seriale del demo? E anche una guida all'uso in italiano?
|
Anonymous
09/6/2004 19:04:28 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Su emule lo trovi facile per la guida lo saprebbe usare anche una scimmia....
|
PRINZART
10/6/2004 12:23:05 | RE: Anonymous
Messaggio: Anonymous mi diresti la URL di emule? Grazie ciao
|
Anonymous
10/6/2004 12:39:40 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: non e' un sito, ma un programma piirTUpiir. lo trovi con google lo installi e con la sua ricerca lo trovi e lo scarichi. e' piccolino non ci dovresti mettere molto.
|
xx29
10/6/2004 13:27:49 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ma usate dvd shrink !!!! decrypta il dvd e lo comprime automaticamente in modo da entrare preciso nel dvd.. bah
|
prinzart
10/6/2004 13:29:17 | RE: Anonymous
Messaggio: Ottimo, Grazie!!
|
prinzart
10/6/2004 13:36:43 | RE: xx29
Messaggio: Sarà, ma per macOsX non c'è.
|
marco
12/6/2004 15:55:31 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: qualcuno ha il seriale di DVD2ONE perfavore grazieee anticipato
|
anto
14/6/2004 09:11:42 | a tutti gli utenti mac
Messaggio: DVDONEX è una bufala!! La demo aveva il pulsante avvia disabilitato quindi il programma era inutilizzabile, poi ho trovato il seriale, allora mi sono detto ora il programma dovrebbe funzionare, e invece il pulsante avvia E' ANCORA DISABILITATO!!!! Ah ah ah che bufala!
|
franco
14/6/2004 09:19:28 | masterizzazione DVD RW
Messaggio: Ciao a tutti, volevo sapere che settaggi devo impostare per masterizzare un film nel DVD RW in modo che quando mi stufo di rivedere più volte quel film ci posso rimasterizzare un'altro film sopra, come facevo con i vecchi VHS.
|
anto
14/6/2004 14:21:37 | DVD2oneX
Messaggio: Ho DVD2OneX 1.3.0
Apro DVD2OneX. Clicco sul bottone "..." e cerco la cartella VIDEO_TS creata precedentemente nel mio HD con DVDBackup o con OSEx.
Nella finestra principale, accanto a "Supporto", seleziono "Utente" ed insersco al posto di 4472 il valore 4400.
Ora decido se copiare in modalità "Copia Disco" o "Solo Filmato". Fatto tutto ciò il pulsante "Avvia" rimane disabilitato e non posso proseguire. Oltretutto lo spazio lingue e sottotitoli rimane vuoto.
|
Anonymous
25/9/2004 23:27:43 | RE: DVD2ONE
Messaggio: Salve a tutti, ho sempre utilizzato l'accoppiata Decrypter & DVD2ONE tutto sempre perfetto...
Ora installando la mitica coppia sul mio nuovo PC, sorpresa DVD2ONE da origine 8.06 GB in destinazione mi ritrovo 6.90 GB, non comprime na mazza...
Cosa può essere successo?
Utilizzo:
Decrypter 3.5.1.0
DVD2ONE 1.3.0
GRAZIE...
|
THEVOICE
26/9/2004 00:21:32 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: io lavo con washer[anyaperto]
e poi comprimo [full disk]con dvd2one=perfetto!
|
Anonymous
03/10/2004 12:26:54 | RE: sandrino
Messaggio: aiutoooo!!!!!
ragazzi sono alle prime armi e sto per copiare il mio primo dvd ma mi manca qualcosa.......i passaggi che faccio sono questi
1)dvd decripter (o smartripper)
2)dvd one 2
e qui mi blocco...da quant ho capito bisogna creare un immaggine iso che ho provato a fare con dvd shrink (correggetemi se sbaglio) e infine vado a masterizzare il tutto......ma qui viene il bello perchè quando penso che sono arrivato al termine quando inizio a masterizzare(ho provato con clone dvd, dvd decrypter, easy dvd creator. purtroppo non ho ancora nero) mi si blocca tutto con un messaggio di errore dopo 2 minuti e me lo fa con tutti i programmi........PERCHééééééé!sono disperato aiutatemi ho già buttato una decina di DVD.......grazie in anticipo
|
giuseppe
16/10/2004 20:04:46 | la passione di cristo
Messaggio: io non riesco a masterizzare la passione di cristo, ho provato con tutti i programmi, aiutatemi!
|
focus 950
29/11/2004 12:31:19 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ho scaricato da emule molti film,ora vorrei masterizzarli su cd e non so come fare,poiche con nero le dimensioni dei film superano gli 80 minuti.
chi mi risponde e mi aiuta?
|
Fabrizio
06/12/2004 22:52:40 | Quali supporti utilizzare????
Messaggio: Possiedo un mac.g4 OSX 10.3. Con FAST
DVD COPY 2.2,sui supporti ( DVD-r
Philips 8x 4,7GB )l'inizio e la fine salta
l'immagine,a volte si blocca.Ma se uso i
supporti (Sony DVD -rw 2x
4,7GB.)funzionano perfettamente.Dove
sbaglio non capisco???Grazie per una
risposta.....
|
MaX
08/2/2005 18:50:48 | No Audio
Messaggio: Sono nuovo della masterizzazione DVD...
PROBLEMA: Seguendo ALLA LETTERA le istruzioni della pagina http://www.afterdark.it/afterdark.cgi?dvd_dvd2one
Ho utilizzato DVD Decripter 3.5.2.0 DVD2one 1.4.0 Cr**ked da http://web.tiscali.it/safantani/download.htm,
ho decriptato e rielaborato "Along Came Polly" masterizzato con Nero Burning
Rom SE 6.3.1.25 su DVD+R Verbatim RISULTATO il DVD Verbatim sul pc con WinDVD6
e su lettori da tavolo riproduce le immagini benissimo mentre per quanto
riguarda l'audio su Pc tutto OK e SOLO su lettori da tavolo un SAMSUNG e uno SHARP DV-SV90
non si sente NULLA.. Dove ho sbagliato? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione..
|
richard
04/3/2005 13:51:20 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: X focus 950
non importa la durata del film ma il file size se bruci come data su cd r l`importante e` che non superi i 730mb
|
Claudio
17/4/2005 13:38:48 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Salve a tutti:
Avrei due domande da farvi:
la prima riguarda l'uso di dvd shrink 3.2, con cui non riesco a effettuare il backup del film a causa di un errore (...errore di i\o);
la seconda riguarda dvd2one con cui riesco a fare tutto perfettamente ma negli ultimi 5 min del film incomincia a scattare.
Spero possiate aiutarmi!!
Grazie
|
dracula9980
27/4/2005 00:12:02 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ciao ragazzi!
mi potete aiutare?
sto cercando di scaricare la versione di dvd2one ma trovo solo la vers. trial e non va mi fa fare solo il 30% del film e si ferma
ho cercato ovnque ; kazaa, winmix siti originali e non, ma non trovo la versione gratis!!!
conoscete un sito che sia attendibile e non crei problemi???
grazie
ciao Rga!!!
|
MAURIZIO
13/5/2005 08:52:31 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: QUALCUNO SA INDICARMI DOVE TROVARE IL SERIALE PER L'ULTIMA VERSIONE DI DVD2ONE 152 OPPURE MANDARLO A MAURILORE@TIN.IT GRAZIE
|
Benny
13/5/2005 09:35:28 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Perchè non lo cerchi con Google?
Prova un po qui:
http://crack.crackfound.com/crack_serial/dvd2one%20.html
|
Hiei 916
15/5/2005 13:54:59 | Problema decriptaggio
Messaggio: Salve sono nuovo io o un masterizzatore benq dw 1610 nn mi a mai dato problemi,adesso nel decriptaggio con dvd decripter si inchioda a 87%.
Da un errore:nel decriptare vts 01_1.vob dice I/o error e poi scsi status 0*02 check condition e poi dice CDB e una serie di numeri
|
emiliano
25/5/2005 18:21:58 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ciao a tutti io ho provato a masterizzare il film "saw l'enigmista",sia con decrypter e sia con l'accoppiata anydvd e dvd shrink ma non c'è stato niente da fare,sapete qualke programma che va meglio anche se so che è difficile perchè cmq fin'ora mi è andato sempre bene con shirnk,può darsi che in questo film abbiano aggiunto delle protezioni nuove?
|
emiliano
25/5/2005 18:22:09 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ciao a tutti io ho provato a masterizzare il film "saw l'enigmista",sia con decrypter e sia con l'accoppiata anydvd e dvd shrink ma non c'è stato niente da fare,sapete qualke programma che va meglio anche se so che è difficile perchè cmq fin'ora mi è andato sempre bene con shirnk,può darsi che in questo film abbiano aggiunto delle protezioni nuove?
|
camillo
28/5/2005 19:28:25 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ho scaricato l'ultima versione di clone dvd2 e sono alle prime copie, se qualcuno conosce e mi invia gentilmente la cura all'indirizzo camellini.mavide@libero.it
ringrazio vivamente perche sta scadendo il tempo della versione , di nuovo grazie
|
Chopper
02/6/2005 14:59:31 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: X Emiliano:
Il film Saw - l'enigmista, è protetto da un formidabile anticopia di SONY di nome ARCCOSS, l'unica possibilità di neutralizzarlo è: DVD2One 1.5.2 ...
A proposito, non c'è nessuno che ha una versione FREE completa visto che sono riuscito solo a trovare una versione TRIAL?
Inviare a: chopper@alice.it
Grazie di cuore a tutti.
|
alessio
15/10/2005 18:19:51 | RE: DVD2ONE -problema
Messaggio: scusate ho clone dvd 2 HO UN A MASTERIZZATORE CD -MAKER PLUS NON RIESCO A COPIARE SU DVD PERCHE MI DICE SEMPRE INSERIRE DISCO REGISTRABILE, HO PROVATO SIA CON I - CHE CON I +. AIUTOOO
|
DANI..
02/11/2005 20:34:21 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: DOVE TROVO DVD 2 ONE 152
|
Airone
08/11/2005 20:42:42 | Sharp DV-SV 90
Messaggio: Salve, ho questo lettore DVD e Dvx, come faccio ad aggiornarlo agli ultimi tipi di dvx????
|
mariolone43
15/11/2005 16:16:51 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: non riesco copiareun filmato creato da me su dischetto dvd+rw ?uso programma nero 6.grazie
|
frizzer
24/11/2005 12:37:13 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: sono nuovo del forum:
per masterizzare la passione di cristo usare dvd-decript 3.5.1.0 portandolo sul 'HD poi usare dvd shrink per ricompilarlo e masterizzarlo = noproblem
per la protezione Sony usata sugli ultimi film ho rilevato che vengono inseriti sul primo vob del film, dopo i primi 50sec di proiezzione circa 2500 settori fasulli o non incisi, per cui i programmi di copia quando arrivano li danno messaggio di errore di lettura o I/O, il dvd orig. in proiezione film non li rileva perchè nella mappatura del disco vengono fatti saltare, ma con dvd decript impostato sù ignora errori si può parzialmente ovviare al prob. ma ci mette tantissimo a decriptare il vob e non solo, sul 3° o 4° vob dipende da quanto è lungo il film, manca qualcosa all'inizio(forse un puntatore), che ancora non ho individuato, per cui se si tenta di caricarlo per elaborarlo si riceve un messaggio di errore, ma può invece essere riprodotto dal player. a chi trova la soluzione ne sarò grato. :-))
|
Alberto Casciani
26/11/2005 19:08:19 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: posso conoscere il seriale di dvd2one x?
Grazie
|
Ted
26/11/2005 22:06:50 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: E' un loader,se ti serve.Ciao.
|
fab
27/11/2005 11:01:25 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Il loader con la versione 2.1 non funge! A qualcuno va? Qual è il link giusto per la medicina? Grazie.
|
sax
28/11/2005 11:03:02 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: il loader funziona, solo elimina il nome frank...della prima registrazione, poi clicca su register o su trial e prova ad aprire e chiudere il programma più volte. Deve comparire la registrazione a nome di John Who. Ciao.
|
ely 84
28/11/2005 16:03:08 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ciao vorrei sapere se c'è un programma per
decriptare un dvd e poi fare la copia
sull'hardisk uso mac tiger
|
Paolino
06/12/2005 14:38:00 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ragazzi vi prego..sta x scadere il periodo di prova al programma dvd2one v2 vi prego potete mandarmi la cura via e mail?!!!grazie milleee..
paolo8110@tin.it
|
Mikoyan
06/12/2005 20:24:22 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ciao a tutti,
Mi sapete dire come faccio a scaricare una colonna sonora da un DVD. quale programma devo cercare su internet? (gratis)
grazie a tutti.
|
Emilio
07/12/2005 15:15:04 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ragazzi vi prego..sta x scadere il periodo di prova al programma dvd2one v201 vi prego potete mandarmi la cura via e mail?!!!grazie milleee..
|
Emilio
07/12/2005 15:16:03 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ragazzi vi prego..sta x scadere il periodo di prova al programma dvd2one v201 vi prego potete mandarmi la cura via e mail?!!!grazie milleee..
Tweskr@tin.it
|
UGM_SEGR
19/12/2005 13:32:43 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ciao Ragazzi, vi prego fatemi questo bel regalo di natale, mi postate dove posso trovare il dvd2one ultima versione e la relativa cura.
Vi ringrazio anticipatamente e faccio gli auguri di buon Natale a tutti.
e mail ugm_segr@yahoo.it
|
Anonymous
20/1/2006 13:09:07 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Belstaf ti prego..sta x scadere il periodo di prova del programma dvd2one v201 ti prego potete mandarmi la cura via e mail?!!!grazie milleee..
Tweskr@tin.it
|
Thomasersola2001
21/1/2006 13:24:18 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ciao a tutti......mi servirebbe una cortesia se è possibile.....il crack di dvd2one....me lo potreste inviare via e-mail...al thomasersola2001@yahoo.it....grazie mille
|
ettore
21/1/2006 17:43:54 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: qualcuno a capito come decriptare cindarella man???
io mnon ci sono riuscito
|
Laura82
22/1/2006 20:59:19 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ciao a tutti..
sta x scadere il periodo di prova del programma clonedvd2.
Vi prego potete mandarmi la cura via e mail?!!!
grazie mille e un bacio
r.nicola@email.it
|
Anonymous
25/1/2006 13:49:49 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ciao, ciao, dvd2one 201 se n'è andato, non potreste per caso inviarmi la cura?????il mio indirizzo è Tweskr@tin.it
Vi ringrazio
|
Anonymous
25/1/2006 13:50:12 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ciao, ciao, dvd2one 201 se n'è andato, non potreste per caso inviarmi la cura?????il mio indirizzo è Tweskr@tin.it
Vi ringrazio
|
Mikessj5
26/1/2006 12:35:32 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Belstaf, forse ti chiedo molto e me ne rendo perfettamente conto. Però ti prego lo stesso di ascoltarmi se puoi tu e gli altri che sono a conoscenza di ciò che sto per chiederti.
Sta x scadere il periodo di prova del programma dvd2one v2.0.2. Ti prego, potresti mandarmi la cura a questa malattia all'indirizzo alfonso.santoro2@tin.it
Grazie anticipatamente.
|
Tweskr@tin.it
26/1/2006 14:03:20 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ringrazio per la cura l'amico sconosciuto iezziremo che mi ha aiutato!!!!!!!!!!!!!!
|
Mikessj5
26/1/2006 23:49:41 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: RINGRAZIO INFINITAMENTE REMO PER LA CURA PRESTATAMI! GRAZIE DAVVERO
|
Remo
26/1/2006 23:58:46 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Evitate di scrivere nomi e cognomi per favore.Ciao.
|
Tweskr@tin.it
27/1/2006 08:47:30 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ringrazio per le cure inviatomi,
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
|
Tweskr@tin.it
27/1/2006 08:53:55 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ho un problema con dvd2One 2.0.2: Ho cercato di comprimere un dvd, lasciando come di default 4400,ma alla fine mi ha detto che non era possibile inserire l'intero dvd, e che dovevo ridurre qualcosa che non ho capito.
Penso che sia quel 4400, nel caso cosa devo scrivere?????nelle versioni precedenti era 4472 e tutto andava bene, grazie
|
Edmond Dantès
28/1/2006 15:16:24 | Estrarre una colonna sonora dal Dvd
Messaggio: Qualcuno sa dirmi come posso fare per estrarre una colonna sonora da un dvd, o parte di essa?
Grazie a chiunque volesse aiutarmi!!!!
|
Bagigio
01/2/2006 21:29:08 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Per Edmond Dantès:
Usa il programma AC3tool, puoi estrarre
la traccia audio direttamente in formato
AC3 e poi convertirla in .mp3 o Wav.
Lo trovi qui:
http://www.digital-digest.com/dvd/downloads/showsoftware_ac3tool_152.html
Per caso sei lo stesso Edmond Dantès
che ho incontrato a volte su E-mule?
Se si, benritrovato!
|
Benny
02/2/2006 10:54:44 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Qualcuno di buon cuore mi manderebbe lo sciroppino per Dvd2One 2.0.2.
L'indirizzo é bennybasCHIOCCIOLAhotmail.com
Grazie in anticipo e... a buon rendere
|
0cool.s
02/2/2006 17:02:19 | DVD2One v. 202
Messaggio: Cerco seriale x la versione 202 il mio indirizzo , 0cool.s@libero.it grazie a tutti
|
Benny
03/2/2006 09:27:27 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Up
|
Belstaff
03/2/2006 15:24:06 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: CIAO! IL CRACK E DEL 2.0.2?
SE SI LA MIA EMAIL E' bvigano@inwind.it GRAZIE
|
Benny
03/2/2006 16:45:23 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: E' uscito Dvd2One 2.0.3
|
valentina mac
16/2/2006 17:06:18 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: salve piccoli prodigio del computer
aiutate una poveretta che non ci capisce
niente.
il mio dvd2one (mac) ha finito i 30 gg di
prova,pensavo che bastasse inserire i
codici trovati su serialz ,ho provato con
quelli che c'erano ma niente
. come cavolo faccio???
vale
|
izio
21/2/2006 20:01:50 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ciao a tutti ..... ho scaricato
DVD2oneX 2.0.3 ma la versione
non mi masterizza piu di due ore.
qualcuno sa inviarmi la famosa
cura per sbloccarlo alla mail
izio.izio@libero.it
grazie...sarò riconoscente
|
franc
26/2/2006 12:16:14 | franc
Messaggio: Qualcuno mi sa dire perche' Con il DVD originale di Cenerentola inserito nel drive del mio lettore LG GSA 4160B non riesce neanche a leggerlo mentre nel lettore DVD di casa invece SI.
|
minuted
16/3/2006 19:08:25 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ciao anche a me serve la cura chi me la manda gentilmente
|
Darkman
16/3/2006 21:11:15 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Siamo alla versione 204...
|
simbad
16/3/2006 22:35:14 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Ciao sto cercando disperaamente dvd2one + cura.
qualcuno puo' aiutarmi?
|
carven
08/4/2006 12:16:10 | dvd le cronache di narnia.
Messaggio: Potete essere cosi' gentili da dirmi come si fa a riversare il film nel pc? Non riesco neanche a vederlo con power dvd.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Ciao
|
john
09/7/2006 15:31:59 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: qualche sant'uomo può mandarmi la cura per dvd2one 2.05? sono rovinato
alexenglish@virgilio.it
grazie
|
sky
13/9/2006 12:52:47 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ciao a tutti sono nuovo potrei avere la cura per dvd2one v2.05?
grazie mille a tutti la mia mail è luca@bluweb.net
grazie
|
Tweskr
29/9/2006 12:59:11 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ciao a tutti sono nuovo potrei avere la cura per dvd2one v2.05?
grazie mille a tutti la mia mail tweskr@tin.it
|
intruso
10/10/2006 23:54:39 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ho letto i vostri messaggi e mi metto a ridere perchè esiste un programma al top che masterizza i film in modo perfetto, veloce e semplice, anche per le persone alle prime armi, si chiama "DVDFAB express". E' un programma che con un semplice clic riesce a copiare direttamente nel DVD e addirittura, in contemporanea nell'HARD Disk nei supporti da 4.7 e da 8.5 gb.
|
mary
12/10/2006 16:30:41 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: a me servirebbe una cortesia: il seriale di dvd2one v2 perchè la versione che ho io mi da un po' di problemi grazie mary88
|
mary
12/10/2006 16:31:44 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: a me servirebbe una cortesia: il seriale di dvd2one v2 perchè la versione che ho io mi da un po' di problemi grazie mary88 la mia mail è margrariz@alice.it
|
tugius
12/10/2006 19:39:10 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: quanto deve essere la dimensione massima per il file compresso con dvd2one?
|
PAOLA
22/11/2006 16:17:19 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: PER SCARICARE IL DVD SU UN MAC USA IL
PROGRAMMA “MAC THE RIPPER” PER LA
RICOMPRESSIONE USA DVD2one versione
2.0.6 questi programmi viaggiano bene con
la versione MAC OS 10.4.1 in poi con le
precedenti ti conviene usare per scaricare al
posto di MAC THE RIPPER “0SEx” un pochino
instabile ma abbastanza funzionante e per
la ricompressione DVDRemaster per i
numeri di serie vai nel sito “www.andr.net”
Provaci e fammi sapere
|
mattia54
01/12/2006 10:51:39 | cura DVD2ONE2
Messaggio: ciao a tutti mi servirebbe la crack per dvd2one2 qualcunio me la potrebbe mandare alla mia email :
mattia-54@libero.it
grazie a tutti ciao.....
|
cri
05/12/2006 20:30:32 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: aiutooo, sta per scadere dvd2one v2! ho provato a scaric il seriale e un "nome" poi ho cliccato registra, ma mi dice l'usso illegale portera' alla chiusura del programmma,poi clicco ok e mi da nome sbagliatp. CMq posso usarlo solo in prova. Per usarlo per sempre, serve la cosi detta CURA??? AIUTOOOO, IO MI APPELLO A VOI,PERCHE' SIETE LA MIA UNICA SPERANZA.
c_r_i_s_s_t_i_a_n@yahoo.it
rispondetemiiii serve la cura. grazie e buon natale
|
PINO
05/12/2006 21:35:52 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: dove posso trovare l'ultima versione di dvd2one
|
sax69
13/12/2006 13:51:05 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Un mega saluto a tutti voi del Forum.Sono un nuovo utente, chiedo a voi esperti la medicina per DVD2ONE ver.2.1.0.
Saluti SAX (eyelet69@libero.it)
|
Eugene
23/12/2006 11:29:03 | dvd 20ne
Messaggio: Per favore qualcuno mi puo' inviare il crack di dvd 20ne versione 2.11 Grazie mille (eugrizzo@gmail.com)
|
rocky98@fastwebnet.i
02/1/2007 13:03:23 | RE: DVD2ONE
Messaggio: AVREI BISOGNO DI SAPERE DOVE POSSO SCARICARE LA CRACK E IL MANUALE DI DVD2ONE2.
GRAZIE MILLE A TUTTI
|
anna
18/1/2007 15:45:14 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: mi è scaduta la prova di clone dvd...c'è un rimedio x continuare a usarlo?
volpina-83@libero.it
|
roberto
26/2/2007 20:03:22 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: AVREI BISOGNO DI SAPERE DOVE POSSO SCARICARE LA CRACK E IL MANUALE DI DVD2ONE2.
|
navy
26/2/2007 22:41:59 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: la creck dovresti scaricarla daemule..inece il manuale clo cerki con google
|
Riccardo Cannone
03/3/2007 16:01:02 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Vorrei anche io avere questo software ma
per apple, possibilmente gratis, come e
dove lo trovo? Grazie
|
Nemesi
03/3/2007 17:06:21 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: Cannone....l'unica mi sa è che te lo trovi col mulo, per pc si trova ovunque...diciamo, ma per mac...forse trovi il code su alcuni siti....
Cmq cercare, cercare cercare...:)
Ps ma su mac si è sempre nella stessa situazione? di qualche anno fà? popcorn, dvd fast e dvd2one? nada di gratis e buono come shrink?
|
Anonymous
14/4/2007 22:07:48 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: qual'è la crack di dvd2one 152 perfare
|
lollo
16/10/2010 12:39:30 | RE: DVD2ONE - er mejo :)
Messaggio: ho scaricato la versione prova di 30 giorni di dvd2one213..però non riesco a masterizzare il codice da vinci perchè è più lungo di 2 ore..e la versione prova non funziona con film più lunghi di 2 ore :-(!! Se qualcuno ha un crack adatto..mi farebbe un enorme piacere!!
mandatelo a pius84@yahoo.com
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|