| Da | Messaggio |
Anonymous
20/2/2006 17:16:49 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: come faccio a leggere i giochi scaricati da emule??
|
mik
22/2/2006 12:50:41 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: io riesco a mettere 3 divx su un dvd eli vedo nel lettore dvd da tavolo
|
mik
22/2/2006 12:55:36 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: con divxtodvd selezionoi i tre film e me li converte(circa 1 ora)se le dimens.della nuova cartella superano i 4,36 giga uso dvd shrink che mi comprime il tutto e li masterizza.......risultati video perfetti
|
mik
22/2/2006 12:57:06 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: non mi ringraziate......
è stato un piacere
|
Polo
22/2/2006 14:42:00 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Scusate la domanda da ignorante in materia...
Ma trasformando un dvix in dvd si migliora la qualità del video e dell'audio o restano invariate??
Risp Grazie!
|
Anonymous
23/2/2006 15:27:22 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: BOH
|
Bubu
24/2/2006 19:17:08 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Restano invariate,è la stessa cosa che succede se trasformi un mp3 in file waw . Tu hai un tipo di file compresso per cui hai già perso la qualità x comprimerlo.Quandolo decomprimi non riacquisti più la qualità originale.Ciao
|
daniele
27/2/2006 14:58:26 | RE: AIUTO!!! risp grazie
Messaggio: come tasformare in un film la lingua da inglese a italiano c'e qualche programma?per favore risp...la mia e-mail e daniele.romana@virgilio.it
vi prego...
|
vera
05/3/2006 15:47:54 | RE: AIUTO!!! Grazie risp.
Messaggio: come tasformare in un film la lingua da inglese a italiano c'e qualche programma?per favore risp...la mia e-mail è veraferro@libero.it vi ringrazio un bacio a tutti a presto rispondetemi vi prego...
|
lamary
07/3/2006 14:20:27 | 7 divx in un dvd
Messaggio: scusate.... anche io ho un lettore dvd/divx e ho masterizzato 7 divx su un dvd...ma il lettore da tavolo non mi riconosce il disco...li ho masterizzati in modalità dati con nti cd dvd maker...ho sbagliato??devo farlo come video e non come dati? devo farlo in iso? devo farlo come udf?? devo usare nero???? per favore qualcuno mi risponda! grazie mille
|
gemini
07/3/2006 17:13:45 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: salve x tutto quello ke volete sono a disp. pero dovete votarmi io me ne accorgo se mi votate o no IL SITO DI DJ SUONERIE CONSISTE NEL RIUSCIRE AD OTTENERE 500 CLIC O PIU
TI DANNO UN RICARICA DA 20 EURO SE NE OTTIENI DI PIU PUOI RICEVERE RICARICHE PIU
ELEVATE
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=frecc
SE MI FATE UN CLIC IO VI RICAMBIERO QUESTA E L'EMAIL: salvosballo@tiscali.it
|
Paul
14/7/2006 11:37:48 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Io ho scaricato un Divx da Emule come faccio a metterlo su un dvd-r o un cd-r con nero e vederlo su un normale lettore dvd?
|
PREDATOR
30/7/2006 17:37:09 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: DOVETE USARE NERO VISION PER QUALSIASI CONVERSIONE IN DVD!!!!
|
Maria Pia
08/8/2006 10:56:23 | RE: AIUTO!!! Grazie risp.
Messaggio: Come trasformare in un film la lingua italiana da inglese a italiano c`è qualche programma ? Per favore mi date ina risposta ? Grazie La mia E-mail è mmpi@freesurf.ch
Vi ringrazio un bacione a tutti rispondetemi P.F vi prego a presto
|
franci
08/8/2006 11:43:37 | dvx
Messaggio: come si fa dividere un dvix in due parti??????????
|
diana
16/8/2006 14:00:13 | dvd panasonic dmr-eh50
Messaggio: si puo modificare il lettore dvd per leggere i divx?
|
Ugo
16/8/2006 15:25:11 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: si, io ho modificato un pelapatate e l'ho fatto diventare un phon. adesso mi raso e asciugo i capelli in una passata sola.
|
up on
17/8/2006 19:30:38 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: yellow
|
doc
28/8/2006 19:56:20 | AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Esiste un modo per poter leggere i Dvix su dei lettori DVD? Io per esempio ho un
Panasonic SA-DM3 e in internet non ho trovato nulla ma un mio amico ha un LG e l'ha già trasformato inserendo dei codici. Qualcuno ne sa qualcosa
|
Antonio
29/8/2006 09:24:59 | RE: AIUTO!!! Il mio masterizzatore non mi legge
Messaggio: Il mio masterizzatore non mi legge i dvd vuoti per masterizzare un gioco in file .iso per play 2 mi dice quando vado per masterizzare su nero mi dice questo cd non e compatibile una cosa del genere e poi mi dice pure si prega di inserire un disco per la scrittura come devo fare rispondete vi prego
|
MARCO
01/9/2006 20:37:18 | 6 DVIX IN UN DVD
Messaggio: ciao mi chiedevo come posso fare per mettere 6 divx in un dvd e creare anche un menù iniziale help
|
mosè
17/9/2006 21:47:33 | aggiornatevi
Messaggio: con quello che costano oggi i lettori divx xchè perdere tanto tempo nelle conversioni o modifiche?
ho comprato un ottimo lettore a meno di 30 euro!!!
|
Lio
22/9/2006 23:16:39 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: La tua risposta non so risponderla. Rispondi a questa, come posso fare a leggere sul mio pc un gioco della ps2. (PS: ci vuole qualche software:)
|
Anonymous
22/9/2006 23:28:59 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: MA FATTI UN BAGNO
|
cerange
25/9/2006 22:41:01 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Ho appena scaricato un film che sul PC vedo e sento bene, ma sul DVD da tavolo (anche lettore DivX) sento ma non vedo. Mi sapete dire qual'è il problema? GRAZZZZZZZIE!!!
|
ovolollo
07/10/2006 13:33:36 | lame is back..
Messaggio: lol...che forum di Lammah..
|
mirko
12/10/2006 08:13:38 | videoclip
Messaggio: Ciao a tutti! C'e' qualcuno che mi saprebbe dire come fare a leggere dei videoclip che superano 1 G di ampiezza? Che devo scaricare? Thanks---
|
paciccio 70
15/11/2006 17:48:41 | RE: aiuto come far partire i game per ps2
Messaggio: ho scaricato giochi per ps2 da internet ma una volta scaricati su dvd e inseriti nella play non partono o meglio mi resettano la play . la play ha la modifica e funziona perfettamente
|
albania
27/11/2006 08:50:01 | RE: dvx in dvd
Messaggio: per fare piu veloce e piu conveviente scaricare VSO ConvertXtoDvd in un ora fai tutto e lo fate in un dvd normale
|
salvo
04/12/2006 19:34:29 | cosa fare per i divx con altre lingue
Messaggio: ciao ho un film in lingua francese in divx, e volevo saper se è possibile sentirlo in italiano
|
salvo
04/12/2006 19:40:01 | cosa fare per i divx con altre lingue
Messaggio: ciao ho un film in lingua francese in divx, e volevo saper se è possibile sentirlo in italiano
|
MARINELLA
21/1/2007 16:30:20 | HELP: ?????????????
Messaggio: Ho appena scaricato un gioco per psp2 da internet in formato .iso. come faccio a passarlo du un dvd per poter poi giocare normalmente con la mia psp
|
paolo
04/2/2007 16:39:47 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DV
Messaggio: come posso scaricare un video al pc aun dvd?
|
franco
04/2/2007 17:32:51 | come convertire due file dvix in un solo file dvd
Messaggio: come convertire due file dvix in un solo file dvd
|
michela
08/2/2007 12:41:35 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: come gira un dvd?
|
gianni
08/2/2007 15:42:43 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Ho scaricato diverse volte (con file diversi) un film ma il mio lettore dvd-dvix mi fa vedere immagini distorte.Come è possibile che quattro file diversi tra loro diano lo stesso risultato quando li legge il lettore?
|
dito
12/2/2007 16:26:02 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DV
Messaggio: ho masterizzato un video .avi l'ho messo nel lettore divx da tavolo ma si blocca a su 0.00.00 cosa posso fare visto che ho pure l'aggiornamento migliore?
|
slo
18/2/2007 11:25:33 | RE: AIUTO!!! come leggere un dvx sul computer
Messaggio: ho scaricato un dvx come faccio a guardarlo sul computer??? o comunque se lo metto su un cd dopo si vede oppure no nel lettore x tv???????? rispondete x favore!!!!!! grazie!!!
|
Anonymous
18/2/2007 13:37:13 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ho scaricato un dvx come faccio a guardarlo sul computer???
con i vari player/codec per divx e simili!
comunque se lo metto su un cd dopo si vede oppure no nel lettore x tv????????
solo se il lettore è un lettore DiVX....il semplice lettore DVD non te lo permette!
ciao
|
nico
18/2/2007 19:06:20 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: io vorrei sapere un cosa per favore!! voglio sapere come faccio a vedere i film scaricati sul computer sul lettore dvd(ovviamente passando i film (dvdx) sul disco)
|
Anonymous
22/2/2007 12:12:18 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ,hn.ik
|
el tigre
23/2/2007 19:45:20 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: per leggere un dvx....
ci vuole il lettore dvx e basta il lettore dvd non li legge oggi come oggi ci sono lettori che costano pochissimo 20 o 30 €
compratelo conviene ...
non andate al cinema x 3volte e vi siete pagati il dvx.....
|
ok
23/2/2007 19:46:07 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: prova 1
|
mas
02/3/2007 21:05:47 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: o masterizzato un film sul programma nero scaricato da emule e lo provato nel dvd del televisore ma mi dice errore e non me lo legge
|
ghost
06/4/2007 14:39:53 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: il mio lettore di casa legge solo alcuni dei video che scarico da emule adunanza perchè
|
Nappy90
14/6/2007 14:40:38 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ma visitare il forum "come convertire i dvix in dvd" no? :P
ho inserito un post pure li
saluti...
|
Alex
30/6/2007 14:33:55 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: MI POTETE DIRE COME FACCIO A METTERE NEL CD UN DIVX SCARICATO DA EMULE??? NN CAPISCO COME DEVO FARE MI DICE CHE IL FORMATO FILE è INATTESO COSA DEVO FARE AIUTATEMI GRAZIE
|
Alex
30/6/2007 14:36:47 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: MI POTETE DIRE COME FACCIO A METTERE NEL CD UN DIVX SCARICATO DA EMULE??? NN CAPISCO COME DEVO FARE CON NERO MI DICE CHE IL FORMATO FILE è INATTESO COSA DEVO FARE AIUTATEMI GRAZIE
|
stefania91ls
09/7/2007 21:55:54 | RE: AIUTO!!! come leggere un gioco in win rar
Messaggio: ciao raga ho scaricato un po' di giochi con l' icona dei libricini quando cerco di aprirlo nn me lo fa installare conoscete un programma che n sia alchool 120% perchè l' ho già provato nn so cosa fare help me!!!!!!!!!!!!!
|
Daffy
10/7/2007 00:06:44 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: O maremma miala...icona con dei libricini, scusa che estensione ha?...
La cosa è strana, perchè se vedi l'icona, ed è quello che penso io, hai già il prg. si tratta di archivi rar (estensione .RAR) installi questo (anche altri prg. free in espansione lavorano rar, ma per comodità...) e poi clikki sul primo, se i rar sono sequenziali (cioè i dati sono splittati su tre archivi separati).....
Altrimenti direi che è ostico pensare che qualcuno capisca che file sono da una icona....:)
http://www.winrar.it/ questo è il sito dove puoi scaricare, in alto a sinistra c'è una immagine, è quella l'icona?
|
Enzo
12/7/2007 08:45:58 | AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD
Messaggio: sicuramente sono file associati a WinRar...Daffy ma forse lei intende giochi x pc.....xchè parla di installare........Stefà delucidaci :)
|
Vetrix
20/9/2007 20:13:59 | RE: AIUTO!!! come leggere un gioco in win rar
Messaggio: E semplice apri google e scarica ALZIP e prog. della EST SOFT che comprende tutti i formati ZIP. E RAR installalo sul pc e una volta fatto ti bastera fare solo destro del mouse su qualsiasi file zippato e cliccare su ESTRAI IN CARTELLA CORRENTE:Appena estratto apri l'eseguibile (.exe)e il gioco e fatto
|
paolo
09/9/2010 14:42:38 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: come posso vedere film scaricati
alla mia tv? aiutami sono alle
prime armi con il pc se mi vuoi
rispondere la mia mail è
wwwpaolocuoco@virgilio.it grazie
per il tuo aiuto se me lo vorrai
dare ciao
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|