Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
bedo

21/12/2006
19:51:14
RE: conversione da DivX a DVD (.VOB)

Messaggio:
qualcuno mi puo mandare il seriale di convertxtodvd?...grazie

stefano

26/12/2006
23:13:19
RE: conversione da xvid in dvd

Messaggio:
ciao a tutti ragazzi/e ho un problemino nel masterizzare film xvid in dvd potreste aiutarmi?n.b nn sono tanto ferrato su queste cose .vi ringrazio.

SEBASTIANO

27/12/2006
20:53:51

Messaggio:
X Bedo,
vai sul mulo e trovi tutto, cura compresa.

Batistuta

07/1/2007
18:51:19

Messaggio:
Simone ti ho scritto.
Bonanno.

SIMONE

07/1/2007
20:01:15

Messaggio:
ciao a tutti sn tornato dopo tanto tempo cmq ki ha bisogno la mia mail è stefanosimone1@aliceposta.it

IsAbeAu

08/1/2007
17:14:04

Messaggio:
Ciao a tutti!ho un problema da qualche tempo con nero vision 4 quando mi converte i divx in dvd l'audio risulta in anticipo rispetto al video,cioè sfasato, la differenza è costante, non so come risolvere il problema.
ho pentium 4 3.00ghz, 1gb di ram e scheda ati radeon 9250, potrebbe essere un problema del mio pc? Avete qualche programma alternativo da consigliarmi a nero express?
grazie.
isabeau__@libero.it

klara

08/1/2007
21:25:51

Messaggio:
Ciao a tutti
ho un problema con roxio Creator 9 (percorso: video- divXdvds - disc copier - compilation video). Dopo aver convertito il divX in DVD non sento nulla!! Mi manca un passaggio? eppure sta un secolo a fare la conversione.
Aiutatemi!

klara

08/1/2007
21:26:42

Messaggio:
Ciao a tutti
ho un problema con roxio Creator 9 (percorso: video- divXdvds - disc copier - compilation video). Dopo aver convertito il divX in DVD non sento nulla!! Mi manca un passaggio? eppure sta un secolo a fare la conversione.
Aiutatemi!

simone

08/1/2007
21:34:30

Messaggio:
x IsAbeAu no nn centra il computer è un difetto ke fà quando li converti tutto quì cmq se vuoi scarikati vso divx to dvd fammi sapere

Anonymous

09/1/2007
15:30:36

Messaggio:
Qualcuno mi sa dire il codice di registrazione di ConvertXtodvd

Mauro

09/1/2007
15:53:40
DVX to DVD

Messaggio:
qualcuno mi dice come si passa un film in dvx in dvd normale.
Grazie

videmo

10/1/2007
17:50:11

Messaggio:
Ciao Simone, scusa se ti scrivo direttamente..... leggendo il forum ho notato che hai sempre una soluzione per tutti.
Io ho lo stesso problema che hanno in parecchi col programma ConvertXtoDVD...E cioè il codice di attivazione.... ho provato anke a cercarlo e scaricarlo con emule...
ma il codice che ho inserito mi ha portato sul sito della casa produttrice è mi ha risposto che era un codice pirata....

Mi puoi aiutare......inviandomi un codice valido...cosi tolgo quella scritta fastidiosa dai video.......sai mio figlio mi dice sempre...... che il cartone animato è rotto.

Grazie anticipato da papà Enzo
la mia email videmo10@hotmail.com

Brama

10/1/2007
21:22:46

Messaggio:
x Mauro

Se ti piace sapere come poter convertire un DIVX in DVD ti consiglio di leggerti questo link: http://gimazo.altervista.org/Terza%20Guida/Come%20Convertire%20un%20AVI-Divx%20in%20DVD.htm

qui trovi ogni risposta al tuo quesito, c'è solo un unica condizione, per ottenere il DVD, devi mettere in conto un lasso di tempo di codifica molto ma molto ampio, il risultato finale che otterrai ti ripagherà ampiamente, se invece vuoi un sistema che faccia tutto in breve tempo? lascia stare quanto descritto in questa guida; non fa per te, quindi come tanti che postano qui puoi chiedere che ti venga inviato il crack per i vari software (tizio/caio) ed avrai risolto i tuoi problemi.

Bye Brama

pitbull

11/1/2007
09:22:29

Messaggio:
il meglio di tutti e: convertXdvd. provatelo e noncrederete a voi stessi.

peppe81

16/1/2007
14:11:42

Messaggio:
ciao a tutti.
Il mio problema è ben piu' serio e complicato ed è il seguente:
converto un divx in dvd con nero vision express 3 e lo faccio scrivere su dvd,tutto ok ci impiega circa quattro cinque ore tra conversione e copia finito questo mi dice:scrittura eseguta correttamente,lo inserisco sul dvd da tavola e mi dice disco incompatibile,lo reiserisco nel pc ed è come se fosse vuoto il lettore legge senza fermarsi dandomi il dvd come vuoto,il bello viene qua' quel dvd se voglio riutilizzarlo non risulta vergine.la masterizzazzione lo provata anche con nero birning rom,stessa cosa.conversione fatta prima con nero vision.vediamo chi è il piu' bravo difficile ah?? ciao aiutatemi grazie a tutti

Pio

16/1/2007
14:56:41

Messaggio:
stavo masterizzando un divx convertito col nero vision in dvd,lo stavo masterizzando con nero burning rom e mi ha dato questo errore:
E:DVDRW IDE1004
DISCO ILLEGALE
SCRITTURA FALLITA A 2X.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE DEVO FARE HO GIA' BRUCIATO 10 DVD

Brama

16/1/2007
15:15:49

Messaggio:
andatevi a leggerre il (IV post sopra)qui c'è gente che impiega 5! ore, per non vedere nulla? con il metodo da me postato tutto al più 3 ore e ottimi risultati, uniche condizioni, frame 25 pal, no ntsc 23/29 e CCE, (per i più esperti si può anche fare anche ntsc)
provate almeno non è poi così difficile

Bye Brama

simone

25/1/2007
02:04:38

Messaggio:
x beppe senti ho già sentito la tua stessa storia cmq sekondo me è il programma xkè una volta è kapitato anke a me x fortuna ho usato un disco RW e x fortuna l'ho recuperato cmq prova a kambiare programma ke è un pò vekkio prova VSO DivxToDVD Converter 2.0 vedi se và la velocità di convertirlo + o - è uguale xrò x mettertelo dentro il cd e leggertelo nn ci sn
almeno nn ci dovrebbero essere problemi ciao se c'è qualkosa mandami un email (sopra c'è scritta)

simone

25/1/2007
02:09:06

Messaggio:
x peppe senti sekondo me è il programma lo sò xkè mi è già kapitato a me e ad amici questo problema io ho avuto fortuna xkè ho usato un cd RW e quindi l'ho recuperato il cd cmq te prova ad usare VSO DivxToDVD Converter 2.0,xkè nero 3 è un pò vekkio e kon questo programma nn ci sn problemmi xkè nn è male cmq fammi sapere se ti và e se riesci a trovarlo se nn lo trovi te lo mando io,se ci sn problemi
parliamo sulla mia email chè c'è scritta sopra ciao risp

SIMONE

25/1/2007
02:09:59

Messaggio:
x peppe senti sekondo me è il programma lo sò xkè mi è già kapitato a me e ad amici questo problema io ho avuto fortuna xkè ho usato un cd RW e quindi l'ho recuperato il cd cmq te prova ad usare VSO DivxToDVD Converter 2.0,xkè nero 3 è un pò vekkio e kon questo programma nn ci sn problemmi xkè nn è male cmq fammi sapere se ti và e se riesci a trovarlo se nn lo trovi te lo mando io,se ci sn problemi
parliamo sulla mia email chè c'è scritta sopra ciao risp

simone

25/1/2007
02:10:43

Messaggio:
ciao

pask82

25/1/2007
18:29:02

Messaggio:
ciao ragazzi io sto iniziando ora a provare a convertire dvx in dvd mi potreste consigliera il programma e piu o meno cm funziona???vi sarei molto grato grazie

simone

27/1/2007
15:31:31

Messaggio:
x pask
ciao pask senti usa VSO DivxToDVD Converter 2.0 è semplice e funziona bene senti kontattami sulla mia mail kosì se nn lo kapisci te lo spiego quà xkè spiegarlo quà è difficile (la mia mail è sopra ciao

simone

27/1/2007
15:32:20

Messaggio:
x pask
ciao pask senti usa VSO DivxToDVD Converter 2.0 è semplice e funziona bene

simone

27/1/2007
15:32:49

Messaggio:
senti kontattami sulla mia mail kosì se nn lo kapisci te lo spiego quà xkè spiegarlo quà è difficile (la mia mail è sopra ciao (x pask)

Andy

09/2/2007
13:41:57
conversione da DivX a DVD

Messaggio:
Ciao a tutti!! Mi servirebbero i codici di sblocco per il programma ConvertXToDVD! E URGENTE!!!!!

simone

14/2/2007
17:55:19

Messaggio:
x andy dammi la tua mail e te li mando io ciao risp

lizzi166

18/2/2007
13:30:26

Messaggio:
ciao a tutti scusate se vi disturbo ma nn è che qualcuno ha il codice per sbloccare VSO DIVX TO DVD?
vi prego sto impazzendo con questo programma
grazie a tutti
lizzi166@libero.it

Stella

22/2/2007
01:32:48

Messaggio:
Ciao a tutti!! Mi servirebbero i codici di sblocco per il programma ConvertXToDVD che ho scaricato in prova. Vorrei anche sapere se è possibile unire 2 dvx (1 e 2 tempo) su un'unico dvd.
ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
sstella37@hotmail.com

Tiziana

22/2/2007
12:57:08

Messaggio:
Ciao a tutti!!!
Ho un problema con VSO Divx to DVD... Mi servirebbe il serial number.. Potreste aiutarmi?? La mia e-mail è tizihariel@hotmail.it Grazie mille!!!

Lizard85

22/2/2007
18:37:34

Messaggio:
Ciao a tutti io ho los tesso problema di raffaele cioè mi appare una scritta durante il film quando converto un divx in dvd. qualcuno mi può dire cortesemente qualche programma NON a pagamento con cui posso trasformare??
grazie anticipatamente

guille

10/3/2007
05:59:02

Messaggio:
VI PREGO HO BISOGNO URGENTE DEI CODICI DI ATTIVAZIONE DI VSO DIVX TO DVD CONVERTER....
NE VALE IL MIO POSTO DI LAVORO....O QUASI...
GRAZIE MILLE
MAIL: gullif@hotmail.com

Paolo

10/3/2007
10:49:13

Messaggio:
se qualcuno ha il codice di sblocco cioè il seriale di convertx to dvd2 me lo potrebbe inviare perpiacere?
la mia e-mail è: paulus8585@hotmail.it

Fullvg

11/3/2007
05:48:49

Messaggio:
A parere mio mi sembra molto inutile che continuiate a farvi inviare i codici seriali per il programma ConverterVSOdivxtodvd,perchè sicuramente non saranno validi per il programma che avete.
Credete forse che tutti i cd di questo programma abbiano tutti lo stessi codici seriali,non sarebbe un pò sconveniente per chi fà questi programmi?
L'unico consiglio che vi posso dare è di cercare il programma su emule,come ho fatto io.
si trova comprensivo anche dei seriali,e vi dico che funziona.
Capitoooooooo,ciao.

guillermo

13/3/2007
05:07:42

Messaggio:
NECESSITO DEL CODICE DI ATTIVAZIONE PER DVD CONVERTER....
VI PREGO URGENTE...
MAIL: gullif@hotmail.com
GRAZIE MILLE

LUCA

13/3/2007
12:00:07

Messaggio:
HO BISOGNO DI UN INFORMAZIONE PRIMA DI RISCHIARE DI BUTTARE UN ALTRO DVD...UNA VOLTA INSERITO IL CODICE DI ATTIVAZIONE, SE VOGLIO INSTALLLARE LO STESSO PROGRAMMA IN UN'ALTRO PC, NATURALMENTE CON LO STESSO FILE D'INSTALLAZIONE,DEVO PURE RIINSERIRE IL CODICE?PERCHE NN ME LO CHIEDE.....MA NN NE SONO TROPPO SICURO....
VI PREGO IN UNA RISPOSTA...
ABBASTANZA RAPIDA...
GRAZIE...!!!

lupo

13/3/2007
12:24:24

Messaggio:
E solo per un PC.Non puoi installare in altro computer.Durante la procedura di attivazzione il produttore controlla anche ID del tuo PC e se no e lo stesso ID con il ID di PC che l'hai installato per la prima volta non ti lascia ad installare.Provi con Mule di trovare un programma cracato dai maestri di queste cose.

Roxidar

26/3/2007
01:04:37

Messaggio:
Per cortesia qualcuno mi puo' spiegare come si fa' per far uscire il menu' sul lettore dvd dei file divx convertiti?Grazie

dany

01/4/2007
13:25:53

Messaggio:
ho scaricato convertxtodvd ma non ho il codice quindi mi rimane la scritta durante la riproduzione.qualcuno può mandarmi il codice o spiegarmi come posso convertire i dvix co nero??
grazie anticipaamente
rispondete a mrspazzaneve@alice.it

dino607

02/4/2007
12:40:33

Messaggio:
come posso risolvere il problema del ritardo audio quando converto un dvix in dvd
se esiste una soluzione inviate il tutto a:
dino607@vodafone.it

aldo

06/4/2007
23:25:31

Messaggio:
per favore mi mandate il codice di ConverterxtoDVD grazie.aldorock49yahoo.it.Se si usa nero smart7 cliccare su DVD VIDEO per convertire divx in dvd .

matteo

11/4/2007
13:52:46

Messaggio:
mi potreste mandare il codice di convertX to dvd?

ratak

13/4/2007
18:32:47

Messaggio:
ma la qualità video cambia secondo voi se si converte de divx a vob secondo me no la fonte video è sempre la stessa o sbaglio?mi consigliereste il miglior convertitore

ratak

13/4/2007
18:34:01

Messaggio:
ma la qualità video cambia secondo voi se si converte de divx a vob secondo me no la fonte video è sempre la stessa o sbaglio?mi consigliereste il miglior convertitore

paolo

25/4/2007
10:35:30

Messaggio:
scarica convertx to dvd, e il gioco e' fatto mauro

Anonymous

16/6/2007
08:31:26

Messaggio:
mi mandate x favorissimo il codice x convertx to dvd sono disperata grazie in anticipo a tutti. emeil katiaermin@yahoo.it

red

23/6/2007
18:59:19

Messaggio:
se cercate il seriale di convertx to dvd scaricatelo da emule e non avrai problemi.

faby

24/6/2007
10:02:16

Messaggio:
ciao a tutti ho un problema con VSO divx to dvd, mi converte un divx che ha doppia lingua in inglese e in italiano, solo in inglese. come si può fare per averlo anche in italiano?

Autodidatta Miu

09/7/2007
21:16:09
conversione da DivX a DVD (.VOB)ed editig

Messaggio:
Come faccio.. o meglio che programma mi serve per editare un DVD con DVD Movie AlbumSE da file mpeg (ex VOB). Ce l'ho fatta con il Vs trucco!Funziona!
O che programma potrei usare.. Nero?
AIUTOOO...

Daniela

28/1/2008
18:56:06

Messaggio:
esiste un programma molto semplice ke si kiama ConvertXtoDvd cioè Vso...lo puoi trovare sui torrent e scaricarlo,ma attenzione xrò potresti trovare anke quelli con i seriali...cmnq buona caccia e se nn ci riesci contattami... daniela

cicos

22/9/2008
22:46:43

Messaggio:
creare dvd fa file dvix

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet