Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
nemo

08/4/2004
19:24:33
RE: DVD Rebuilder - nuovo programma di encoding

Messaggio:
Ciao a tutti,
ieri ho letto il post di Anto e ho provveduto subito a procurarmi il prog.DVDRebuilder e annessi visto che avevo la necessità di fare una copia di un DVD sulla stagione del mondiale di F1 del 2000 senza togliere nulla. Il DVD in questione infatti è strutturato con una serie di menu di accesso ai vari GP con diverse visuali (camera car, pit, tempi ecc...).Inoltre l'unica lingua disponibile è l'italiano (non posso quindi ridurre le dimensioni di circa 7 GB togliendo lingue).
Ho fatto una prima conversione con DVD Shrink...mettendo tutti i settaggi al minimo ho comunque sforato i 4,35 GB, anche se di pochi mega.La qualità rispetto all'originale (ah, dimenticavo è in 4/3) non è eccezionale, almeno visto sul monitor.
Ho voluto così provare questo CCE con il programma DVD Rebuil.....dopo 10 ore di lavoro su un P4 2,6 con 4 passate ha ottenuto un risultato penoso!
Ma dico, 10 ore per vedere "cubetti" che si muovono.. atratti non sembrano
nemmo F1!!Se confronto questo risultato con quello generato con DVDShrink non c'è paragone: DVD shrink (pur non evendo prodotto il massimo della qualità)è di molto superiore, e lo si vede a occhio nudo....il tutto con 30 minuti di lavoro.
Non so se ho sbagliato qualcosa ma stando a quello che dite di questi encoder sono rimasto molto deluso dal risultato.
Saluti.

Paolo

08/4/2004
19:29:45

Messaggio:
Corvo
Per quanto riguarda l'audio controlla nel setup le lingue che hai selezionato.
Controlla poi se nella directory di dvd2dvd-r hai un'altra versione di dvd2avi ed avisinth ed eventualmente prova a disinstallarle.

corvo

08/4/2004
19:50:17

Messaggio:
Sono riuscito a far partire il cce, ma con risultato nullo dato che il prg lavora x 10 minuti e poi si blocca con un errore.
Sinceramente credo che abbandonerò l'uso della beta aspettando una versione + "umana".
by

bart

14/4/2004
17:00:05

Messaggio:
per anto:

ho scaricato eclcce puoi spiegarmi per favore come si installa e cosa vuol dire:indicare il percorso del suo eseguibile ;
scusatemi per l'incompetenza.

Alex

14/4/2004
17:21:54

Messaggio:
Sono molto ignorante in materia, ma da quel poco che ho letto su forum esteri, la versione è instabile (e infatti, come dice Anto, ne esce una al giorno!) e da risultati diversi a seconda dei film in esame.
Io preferisco ancora Shrink.
Ciao a tutti

bart

14/4/2004
17:33:35

Messaggio:
alex hai propio ragione é appena uscita la versione 0.37

ciao

Anto

14/4/2004
17:59:57

Messaggio:
Alex
Certamente sarò stato fortunato ma nonostante la versione beta finora non ho avuto nessun problema con questo software.
Nelle varie prove effettuate ho fatto il backup di Spiderman-Ocean Eleven-Matrix Revolutions-Swat-Daredevil-Il genio della truffa e Mona Lisa Smile senza nessun errore e con ottimi risultati. L'unico film che non ho potuto duplicare è stato Alla ricerca di Nemo e qui il programma mi segnalava subito che il dvd era in multiangolo e che tale modalità non è ancora supportata da Dvd Rebuilder, per cui in questo caso ho ripassato il film con Clonedvd2 senza compressione togliendo i fastidiosi trailers iniziali e poi ho usato dvdshrink.
Comunque questo software all'estero sta avendo un ottimo successo; pensa che su Doom9.org visto la quantità di post arrivati hanno dovuto aprire un forum (in inglese) dedicato esclusivamente a Dvd Rebuilder in cui stanno già inserendo alcune sezioni dedicate alle faq ed alle modalità di installazione.
Ecco il link:
http://forum.doom9.org/forumdisplay.php?s=&daysprune=30&forumid=75&x=13&y=13

Lo sviluppo sta procedendo celermente ed attualmente sono già alla versione 0.37, per cui penso che in breve tempo si potrà arrivare ad un prodotto stabile.

Bart

Installa Eclcce nella directory di CCE e quando apri il programma inserisci dove richiesto il percorso dove è installato l'eseguibile di cce ossia la directory dove hai installato il file con estensione .exe di cce (per esempio: c:/programmi/cce/cce.exe)
Poi apri Dvd Rebuilder, vai in options - setup e dove ti richiede "path to cce" (basic - sp 2.50 o sp new a seconda della versione che hai installato) metti il percorso dove è installato l'eseguibile di Eclcee (per esempio c:/programmi/cee/eclcce/eclcce.exe) In questo modo Dvd Rebuilder quando deve usare cce apre l'eseguibile di eclcce che a sua volta aprirà direttamente cce con i suoi settaggi.

bart

15/4/2004
10:07:57

Messaggio:
ciao sono riuscito a far partire cce trial version ma prima di iniziare l'ecoding si blocca dicendo : cce sp tria version non supporta frame size di 820*56 ma supporta 720*576 , dove sto sbagliando?

è uscita la v0.38

bart

15/4/2004
16:27:08

Messaggio:
ciao a tutti sono riuscito a risolvere il prob. di cui al post. precedente ,adesso ne ho un'altro: dopo circa 10 minuti mi viene fuori questo mess: there is nothing to do
dvd-rb couldn't locate appropriate files in working directory:you must prepare and encode first aborting???????

Anto

15/4/2004
17:03:15

Messaggio:
Molto strano, provo a darti qualche suggerimento:
Controlla se hai abbastanza spazio sull'hard disk (almeno 15 gb per sicurezza) e se la directory di destinazione è vuota
Apri il menù mode e se non ci sono già metti i flags su:
-cce mode -verbose status window -1 click mode -dinamically assign cell bitrates
Controlla se hai impostato correttamente tutti i collegamenti tra cee ed eclcce
Nel menù options-setup prova a mettere il flag su -add to AVS file

Se non risolvi prova a postare l'errore riscontrato nella sezione bug-report del forum inglese di dvd rebuilder specificando la versione di dvd rebuilder, cce ed eclcee utilizzate. Facendo così ti risponderà senz'altro l'autore e se si tratta di un difetto del programma lo correggerà nella versione successiva.
L'indirizzo è:

http://forum.doom9.org/forumdisplay.php?s=&daysprune=30&forumid=75&x=13&y=13

Ciao

corvo

16/4/2004
21:53:39

Messaggio:
X Anto
Ho scaricato l'aggiornamento, seguito passo passo le tue indicazioni (anche xchè di inglese ne bazzico poco)e sarà l'aggiornamento, il fatto che ho reistallato tutto xp, ma il prg pare andare.
Dico pare xchè sta ancora lavorando.
Peccato che ilprg non permetta di stabiloire il bit rate minimo e massimo come dvd2dvd-r.
Approfitto x ringraziarti ancora sia x la segnalazione che x l'aiuto dato a me e ad altri.
by

corvo

17/4/2004
01:03:12

Messaggio:
Fatto, dvd solo x prova, 6.10 gb, preventivamente passato con shrink con cui ho eliminato audio superfluo e compresso un poco gli extra, lasciando non compressi menu e video principale.
Con dvd rebuilt ho impostato le passate a 2 (tanto x la prova).
Risultato, a prima vista buono, questo mni conferma che con un pò di pazienza si può usare anche il cce con 2 passate e avere sempre un risultato buono, sottolineo che la compressione del video, già decurtato di audio e con extra gia compressi e del peso di 380 mb è comunque del 67% in shrink, e x esperienza, ma sempre parere mio, che sotto l'80% a essere generoso, si cominciano a notare visibili artefatti, specie in cambi rapidi di luce, scena, movimento.
Cosa che mi risulta assente in una ricompressione fatta da cce.
Ottimo, adesso si può anche togliersi lo sfizio dei menu.
Sarebbe la perfezione se chi lo realizza aggiungesse il rip, la possibilità di fare la scrematura direttamente dal programma, e la possibilità di variare la compressione, ad esempio sugli extra, sacrificando questi a vantaggio del movie principale.

Ora proverò col pezzo forte, con x file, dvd con quattro episodi, che solo l'ultimo dvd2dvd-r mi permise di codificare tutti e quattro i movie, x poi editarli con tmpgenc dvd author.
Ora vediamo se con dvd rebuilder riesco a conservare i menu e la qualità video (che con shrink e altri decade parecchio, visto che già l'originale non è esemplare).
Ciao

Anto

17/4/2004
10:24:56

Messaggio:
E' uscita la prima guida a Dvd Rebuilder.
Scaricatela dalla sezione guide di www.doom9.org oppure www.doom9.it
Sul forum di dvd rebuilder è stato inserito un post dedicato ai settaggi.
Ciao

Anto

17/4/2004
10:31:23

Messaggio:
Ecco la guida ai settings dal forum di dvd rebuilder:

DVD ReBuilder Settings (v0.40)

File

Open Project
Restores settings from a previous project.

Save Project
Saves Settings for later use.

Batch Processing
Opens the Batch Processing Panel. You can use this panel to execute several jobs in a row.
To use Batch Processing you must first save a project for each job you want to run. You can then Add/Delete your projects from the Batch Processing list, then click the Process button to start.

Print Status Panel
Print the current contents of the status panel.

Copy Status to Clipboard
Copy the contents of the Status Panel to the clipboard.

Exit
Closes the program
Mode

CCE Mode, ReJig Mode, QuEnc Mode
Selects the Encoding Method. Each method must have it's encoder defined in the Setup screen before it can be used.

Other encoder
This is reserved for future use, it cannot be enabled.

Verbose Status Window
If Enabled the Status Panel will contain extra information.

One Click Mode
If Enabled, the entire rebuild process is performed with the click of one Transcode button.
If Disabled, DVD-RB is in "three click" mode. The encoder will pause between each of the three main stages: Prepare, Encode, Rebuild. This allows the user to tweak encoding parameters and verify quality before Rebuild.

Dynamic Assign Cell Bitrates
If Enabled, the original DVD bitrate is analyzed and Cells are assigned a re-encode bitrate in proportion to their original bitrate, compared to the overall bitrate of the original disc. See this post for more details.
If Disabled, all Cells have the same bitrate.

Suppress Warning Prompts
If enabled, this will suppress any warnings, such as overwriting of files in the Working Path.
Options

AVS Options
ConvertToYUY2()
If Enabled, the video colorspace is converted to YUY2 before reaching the encoder. This should be ENABLED if you are using CCE. See the CCE FAQ, Q. 14.4 for details.
AudioDub(BlankClip())
This option is a work around for a bug in some versions of CCE. It is only needed if you are using CCE 2.5 and running a AMD Thunderbird or Duron processor. See the CCE FAQ Q 14.1 and Q 14.3 for details.

Advanced (expert) Options:
Deinterlace with DECOMB
You must have installed the Decomb plugin and defined it's path in the DVD-RB SETUP window before you can use this option.
If Enabled, Interlace sources are deinterlaced with the fielddeinterlace() function of the Decomb Package. This is recommended if you plan on viewing your output primarily on a progressive display, such as your computer.
Disable "interlaced"
Source for the selected VTS will be treated as progressive -- meaning "interlaced=true" will not be added to the ConvertToYUY() line, no Deinterlacing will be applied, Zig-Zag encoding will be used, and the progressive flag will be set. See this post for more information on ConvertToYUY(). Also, note that this is only an override for incorrectly flagged progressive material that would erroneously be treated as interlaced. Progressive material, that is flagged correctly, will be treated properly automatically.
Resize to Half D1
Allows you to resize select Video Title Sets to half standard resolution. This is within the DVD specs, but some hardware players do not support it. Be sure your target player does.
Convert from LB 4:3 to 16:9
Allows you to convert select Video Title Sets from 4:3 Letterbox to 16:9 Anamorphic Widescreen. This is only recommended if you have a widescreen display.

CCE Options
CCE Basic (2.67+), CCE SP (2.66+), CCE SP (2.5)
Used to Select the version of CCE you are using.
CCE 3:2 Pulldown Detect
Reserved for future use, or not.
Advanced (Expert) Settings
These settings are for advanced users, and do not have to be changed from the default. More information can be found in the CCE FAQ, Q. 7.

VBR_Bias
This setting controls how CCE distributes the bitrate. To quote jdobbs:
"When you do your first pass the bit allocation per frame/gop is set based on a constant quality. The bias determines how much weight is given toward keeping that allocation. Setting it higher prevents wild swings in bit allocation between frames/gops. Setting it lower makes the encoder allocate more bits to high demand areas as needed and less to low demand. ...The higher you set this value, the closer you get to CBR rather than VBR."

VBR_passes
Sets the total number of passes the CCE encoder makes. NOTE: This setting is not equal to CCE's "passes" setting because CCE does not count the initial .vaf creation pass.

Quality_prec
Also known as Image quality Priority in CCE 2.5 and Quantizer characteristics in CCE 2.66 +. This setting ranges from 0-64, but is scaled for CCE 2.5 which uses a 0-100 scale.
This setting controls whether CCE gives priority to the fine details of the image, or evenly colored flat areas. A low setting will give priority to details, but could result in blockiness or color banding. A high setting will favor flat areas, but could result in edge artifacts.

QuEnc Options
Trellis Quantization
A encoder option that improves quality, but nearly doubles encoding time.
KVCD "Notch" Matrix
The KVD "Notch" Matrix is optimized for space/quality, and to reduce artifacts on low lit/dark scenes. Some image detail is effected though, so it is only recommended if you are using a low video bitrate. Check here for the specifications.

ReJig Options
Minimize Disc Space Requirements
Reserved for future use.

Setup

Application Paths
The appropriate path must be set here before you can use certain encoding modes or features. In addition, when setting a CCE path you must select which version to use in Options:CCE Options on the main menu bar.
Path to CCE Basic
Use this to set the path to your CCE Basic (2.67+) executable. If you are using a TRIAL version of the program, you must first install and configure EclCCE and use the path to that program INSTEAD of the original CCE Basic Trial Version executable.
Path to CCE SP 2.5
Use this to set the the path to EclCCE, which must be installed and configured to use the CCE SP 2.5 executable . DO NOT set to the CCE 2.5 executable directly, even if it is NOT a trial version. DO NOT use this setting with newer versions of CCE.
Path to CCE SP (new)
Use this to set the path to your CCE SP (2.66 or greater) executable. If you are using a TRIAL version of the program, you must first install and configure EclCCE and use the path to that program INSTEAD of the original CCE SP Trial Version executable.
Path to ReJig
If you plan on using the free ReJig transcoder, you must set the path here.
Path to QuEnc
If you plan on using the free QuEnc MPEG2 encoder, you must set the path here.
Path to MPEG2DEC3DG
If you installed the MEPG2DEC3dg.dll file into your AviSynth Plugins directory, you should not have to set this. If you do not want to auto-load the plugin, or are receiving script errors, you can set the path to the plugin here and Check the box Add to AVS file. It will then be explicitly defined in all .avs files.
Path to DECOMB.DLL
If you plan on using the AVS Option "Deinterlace with Decomb" you must first set the path to the Decomb.dll here.

Special Settings
Run Encoder(s) Minimized
Those Encoders that support it will be run minimized. CCE 2.5 does not support this, even with EclCCE.
Background Color
Set the background color of DVD ReBuilder.

Audio to Remove
Check to Remove
CHECKING a language here will automatically REMOVE all audio tracks in that language by default when selecting a new source for a project.
Remove all DTS
If Enabled, all DTS audio tracks will be removed by default when selecting a new source for a project, regardless of language.

Help

Readme
Displays the readme file. This is also contained in the Rebuilder.txt file that came with DVD Rebuilder.

About
Displays version, copyright, and author information. Including a convenient DONATE BUTTON.

Anto

17/4/2004
19:31:55

Messaggio:
Corvo

Sono contento che sei riuscito ad usare Dvd Rebuilder.
Hai visto che è un pò difficile da impostare all'inizio ma con un pò di pazienza si ottiene tutto.

Per quanto riguarda la possibilità di impostare il bitrate minimo e massimo l'autore ha dato la possibilità di settarlo manualmente nel file rebuilder.ini a partire dalla versione 0.39 come spiegato qui sotto.

-Added an INI option making it possible to set the minimum and maximum bitrates
when doing CCE VBR encoding. They are min_bitrate=nnnn and max_bitrate=nnnn
(in Kbps. Example: max_bitrate=9000). Just set them under [Options] in
REBUILDER.INI. No error checking is done on the numbers so take care. This
should be changed only by advanced users as setting them incorrectly can
seriously degrade the quality of the picture. Also note that changing them can
cause oversized or undersized output.

In ogni caso per quanto mi riguarda è preferibile non modificare troppo questo file.

corvo

17/4/2004
20:39:46

Messaggio:
ciao anto, pure io son soddisfatto, mi scocciava lasciare le cose a metà.
Il fatto è che non ho ancora capito il xchè, visto che le tue istruzioni corrispondevano esattamente a quello che avevo fatto, unico neo potrebbe essere pach x cce, forse questa.

Vedo che escono versioni ogni giorno, è disponibile la 0.40.

Concordo con te che è meglio lasciare le cose come impostate, anche xchè come detto faccio fatica a tradurre l'inglese, poi in dvd2dvd-r era facile uno modificava il bit rate minimo e il massimo sapendo che il prg provvede a redistribuire il tutto.
Comunque visto il risultato ottenuto con due semplici passate si può lasciare così.

Il prg non è difficile è solo una questione di traduzione (x me ostica) e di un pò di lavoro che x me dovrebbe essere fatto all'interfaccia e di breve spiegazione delle varie voci presenti sui vari menu.
X il resto è ottimo.
Ciao e ancora complimenti x la disponibilità.

bart

19/4/2004
14:19:47

Messaggio:
anto :ho provato la v0.40
con le impostazioni da te suggerite tutto è andato alla perfezione ,cmq usando le stesse impostazioni le versioni fino alla 0.39 mi danno degli errori adesso sto provando la v0.41
grazie per il tuo contributo ciao a tutti

Jupy

22/4/2004
01:31:38

Messaggio:
Ciao a tutti,ho installato questo nuovo programma con tutti gli accessori che gli servono per lavorare, ma ho un problema, quando viene richiamato cce mi da un errore del tipo: "il file xxx.ecl (ora non ricordo bene il nome del file) non è valido!" che cavolo significa???

Altra domanda, usando questo programma, con anyDvd, viene copiato il film dal dvd all'hardisk già decriptato e pronto da masterizzare su dvd da 4.7gb, o prima bisogna comprimerlo??

pippofilini

22/4/2004
09:36:53

Messaggio:
E siamo alla 0.43!!!

Ciao

Anto

22/4/2004
10:02:41

Messaggio:
Versione 0.43
Inserita una nuova opzione che permette di ridurre la qualità degli extra privilegiando la qualità del film.
Questo programma migliora sempre di più!

Apr 21st, 2004 (v0.43)
- Added a new feature under the "Mode" menu called "Half-D1 and Half Space for
Extras". This feature, when checked, will resize any extras (that are outside
the main [largest] VTS) to Half-D1 and will also half the allocated bitrate for
them. The "recovered" space will be allocated to the main VTS. For movies
with a lot of extras this can significantly improve the bitrate for the main
movie. The new option will NOT work with ReJig for obvious reasons (ReJig is
a transcoder and cannot resize the source).
- Corrected an error in which LPCM audio that was selected for removal was not
properly flagged and removed.
- Change the default value for "Dynamically Assign Cell Bitrates" (DACB) to
true (checked). Note that this only affects the default, if you have selected
or deselected this option and it is stored in the INI file -- the value will
still be set to your last selection. Reasoning: DACB just does a better job
of properly allocating space and bitrate. Also disabled this option when ReJig
is selected (it has no affect in ReJig mode, bitrate is proportional anyway).

bart

23/4/2004
16:32:38

Messaggio:
ciao ragazzi siamo alla v0.44

pippofilini

07/5/2004
11:13:30

Messaggio:
Be visto il gran parlare bene di questo programma, ho voluto provare ad usarlo, risultato non sono neanche partito.
Ho la versione 2.67.023 trial di CEE,ECLCCE e DVDrebuild 0.46 beta.
Ho messo il DVD nel lettore, ho aperto Rebuild, indicato la provenienza e la cartella di destinazione ma quando do il comando Trascode mi da un errore: Errore di run-time '52':
Nome o numero di file non valido.

Queste sono le impostazioni che ho dato: [Options]
OneClick=1
RemoveDTS=1
[Paths]
CCEBasic=C:\Programmi\Custom Technology\CCE SP Trial Version\EclCCE.exe
Source=F:\VIDEO_TS\
Working=E:\SALVATAGGI\VIDEOMIEI\FILEAPPOGGIO\1\

Sono veramente demoralizzato.

Qualcuno che lo conosce mi sa dare qualche consiglio?

Ciao e grazie a tutti.

Pippo

pippofilini

07/5/2004
12:07:39

Messaggio:
x Corvo

Visto che tu sei riuscito, puoi darmi una mano?

Ciao

Pippo

pippofilini

07/5/2004
13:50:29

Messaggio:
up

bart

07/5/2004
14:14:38

Messaggio:
ciao ragazzi
LA GUIDA IN ITALIANO,del relativo programma ormai arrivato alla 0.46 la trovate al seguente indirizzo :
http://www.doom9.it/mpg/dvdrb.htm
ciao, bart

bart

09/5/2004
10:14:19

Messaggio:
appena sfornata la 0.47 beta

ciao ragazzi

bart

Cesco

11/5/2004
13:53:55

Messaggio:
Salve uso DVD-rebuilder 0.45 con CCE 2.50 ha un problema quando arrivo alla fase di rebuilder mi esce l'errore " there is nothing to do dvd-rb couldn't locate appropriate files in working directory:you must prepare and encode first aborting??????? le impostazioni sembrano tutte apposto
Qualcuno sa come aiutarmi????? Grazie molte

Dr4k0

11/5/2004
14:38:40

Messaggio:
ma hai utilizzato eclcce???

cohiba

13/5/2004
21:27:00

Messaggio:
sto impazzendo ........dvd-rb v.0,46
Impostato tutti i settaggi del caso utilizzando cce sp 2.67 e eclcce ottengo come risultato finale la catella VIDEO-ts da 7/8 gb con una miriade di vob, come è possibile......
utilizzo lo stesso cce con dvd2dvd-r senza nessun problema
Qualcuno mi puo' aiutare?

cohiba

16/5/2004
16:48:06

Messaggio:

x ANTO
Aiutooooooooo...........
faccio partire il prog. v 0.48 con cce 2.67 e eclCCE 1.7b. all'inizio dell'encoding cce si apre e compare la scritta ( Frame size 1004x56 is not supported. Supported frame size up to 720x576.)
Cosa vuol dire ? Grazie

cohiba

16/5/2004
16:48:14

Messaggio:

x ANTO
Aiutooooooooo...........
faccio partire il prog. v 0.48 con cce 2.67 e eclCCE 1.7b. all'inizio dell'encoding cce si apre e compare la scritta ( Frame size 1004x56 is not supported. Supported frame size up to 720x576.)
Cosa vuol dire ? Grazie

cohiba

16/5/2004
16:48:31

Messaggio:

x ANTO
Aiutooooooooo...........
Cosa vuol dire ? Grazie

Yorgos

26/5/2004
14:21:59

Messaggio:
Ciao.fino al rebuild no ho problemi.Ma arrivato al 13% del rebuilding mi da il seguente errore:
Dvd rebuilder experienced a buffer overflow.error #0004.abort

Che devo fare?

Dr4k0

26/5/2004
16:37:10

Messaggio:
Disinnstallate tutti i prog che utilizzano CCE (Dvd2DVD-r in primis) e ripulitevi il registro (cercate su google regclean). Aggionate la ver di DVD RB.
Possibile che sia il solo che non ha prob co sto prog??? Ho anche backuppato Xmen (eliminando contenuti speciali superflui e parte dei menù, il produttore dice che non dovrebbe funzionare bene, ma a mè va da DIO)....

Sarà fortuna

Ciaoz ^__^

lorix

26/6/2004
15:31:30

Messaggio:
altre opinioni?

Jack

26/6/2004
15:32:47

Messaggio:
Lorix ancora con questa storia?!?!
scherzo!

spoon

02/9/2004
11:34:51

Messaggio:
anche a me il programma da lo stesso messaggio di errore in fase di rebuilder" there is nothing to do dvd-rb couldn't locate appropriate files in working directory:you must prepare and encode first aborting??????? le impostazioni sembrano tutte apposto
Qualcuno sa come aiutarmi????? Grazie molte

Anonymous

02/9/2004
12:04:30

Messaggio:
Il film è già su HD?

spoon

02/9/2004
13:45:13

Messaggio:
no,dvd decrypter non riesce a decriptarlo,i vari comandi comandi di dvd decrypter(tipo decrypter)non si attivano

pippofilini

02/9/2004
14:06:37

Messaggio:
Scusa se prima mi sono dimenticato di mettere il nome.

Il Rebuild non può lavorare direttamente da supporto, devi prima ripparlo su HD, altrimenti non funge.

Non è che si tratta di uno di quei films che hanno la nuova protezione e dei quali si sta parlando ampiamente su altri post?

Ciao

Pippo

spoon

02/9/2004
14:57:39

Messaggio:
hai perfettamente ragione,ma come lo devo rippare se non con dvd decrypter?

pippofilini

02/9/2004
15:15:54

Messaggio:
Se non ti funziona il Decrypter, prova con DVDShrink senza fargli fare la compressione.

Ciao

Pippo

spoon

02/9/2004
18:33:05

Messaggio:
ho provato a farlo,ma mi ha dato il primo capitolo del film tutto nero(probabilmente dove stava la protezione ),quindi per vedere il film bisogna partire dal secondo capitolo e ioltre su 24 capitoli me ne ha dati solo 13.Secondo me sara' un problema di protezione.

salvo

15/9/2004
00:30:29

Messaggio:
ciao a tutti...sapete se c'è qualche software simile a dvdshrink?
cioè encoding e burning?
grazie ciao...

bart

05/10/2004
17:59:29

Messaggio:
È appena uscita la v.0.63a dove si parla della compatibilità con un programma Canopus ProCoder attraverso l’uso di EclPro ;la mia domanda è questa a cosa serve eclpro?

Paolo

05/10/2004
23:22:00

Messaggio:
Ciao,
su forum.doom9.org ho trovato il link per scaricare cce (sito giapponese)ma purtroppo mi chiede id e password.

Chi mi aiuta?

Grazie

Paolo

05/10/2004
23:25:58

Messaggio:
Ecco il link per scaricare cce ma occorre ID e Password

http://www.cinemacraft.com/jpn/download.html

Cece

05/10/2004
23:40:11

Messaggio:
Tutto sto casino,ore di decodifica..ma volete un risultato perfetto?e allora usate dvd fab,senza compressione e suddividete su 2 dvd,comodo comodo con tutti i menu e gli extra,al 100% di qualità.Ma quanto costano tante ore di lavoro?Non è meglio farlo su 2 dvd considerando ormai il costo dei supporti...boh io non vi capisco ma forse sbaglio io...

bart

06/10/2004
11:07:54

Messaggio:
qualche anima pia ha provato Canopus ProCoder ?

bart

06/10/2004
13:48:08

Messaggio:
qualche anima pia ha provato Canopus ProCoder ?

bart

17/10/2004
15:05:13

Messaggio:
è uscita la v 0.64 , che supporta la nuova libreria DGDECODE.DLL (una versione piu veloce e piu accurata di MPEG3DEC3DG.DLL)
io l'ho appena provata con il film EVILENKO ,il risultato mi sembra molto buono...

saluti!!

Anonymous

10/3/2005
17:33:57

Messaggio:
up

Anonymous

09/3/2006
13:00:57

Messaggio:
DEFUNTO

lorix

06/9/2006
15:48:00

Messaggio:
Qualcuno ha mai provato CCE+DVDReBuilder per "Il Signore degli Anelli - EXTENDED DVD EDITION" ?!

Silver Surfer

06/9/2006
16:21:31

Messaggio:
DVDRebuilder appoggiato al Cinema Craft Encoder, è la miglior soluzione qualitativa per un back-up DVD, ovviamente se il film da copiare eccede la capacità di un DVD5.
Ora nelle ultime release, supporta i sistemi multi Core, con evidenti migliorie sotto l'aspetto velocistico.
Non bisogna fare paragoni con programmi trascoder, che operano in maniera drasticamente differente: il Rebuilder effettua una codifica ex-novo!
Piuttosto sarebbe necessario saper dosare i settaggi, le matrici ed eventualmente i filtri per il frame-server.

lorix

06/9/2006
17:35:56

Messaggio:
Ma in queste ultime versioni di DVD-Rebuilder e CCE, sono finalmente supportati i DVD multi-angolo o ancora no?!

max

14/12/2006
11:52:18

Messaggio:
Selezionando la source drive appare sulla schermata di destra detected angle. Cosa vuol dire? A me fa tutto l'encode poi masterizzo e si vede a scatti e senza audio.
Il problema è in questo angle che ancora non si riesce a superare?
La versione che ho di Dvd Rebuilder è la 1.10.8
Grazie

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet