Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
Pappagorgia

09/9/2006
13:02:04
RE: Nokia N-gage

Messaggio:
ho acquistato il nokia n gage sprovvisto di manuale e software dove posso reperire tutto ciò??

Luciano Di Leonardo

17/9/2006
20:25:29

Messaggio:
per Pappagorgia

Se fai un giro sul sito www.n-gage.com vedrai che esiste una versione del manuale in pdf, scaricabile (dovrebbe essere 2 Mb). Ci trovi tutto, anche se -devo ammetterlo- questo forum vale molto più di un manuale N-Gage.

Pappagorgia

01/10/2006
20:12:44

Messaggio:
come mai quando collego il cavo usb al pc il software pc suit mi informa che il telefono risulta non connesso ovvero in modalità non compatibile. Come posso risolvere questo problema??

matrix191

03/10/2006
20:38:09

Messaggio:
ciao... io ho un nokia n gage qd, pultroppo ho cambiato codice di protezione, e non me lo ricordo più, c'e un modo x ritrovarlo?

Luciano Di Leonardo

06/10/2006
14:55:16

Messaggio:
per Matrix191

Per quanto ne so io, non è possibile con i metodi classici. Ci sarebbero degli espedienti poco consigliati: ci sono dei software che girano sotto Linux e permettono il recupero del codice. Ovviamente è necessari stabilire una connessione di scambio dati tra il PC e il cell. Per iniziare hai bisogno di GnuBox per N-Gage: Questo simpatico software ti permette di mettere il tuo N-gage "in rete" (se così si può dire). Io ho un pdf con le modalità di configurazione per Windows, ma con una brevissima ricerca posso trovare anche quelle per Linux.
Ora torniamo a noi: una volta stabilita la connessione tra i due dispositivi ti occorre un programmino di recupero codici -ora non ricordo il nome-. Come funziona? Questo piccolo software (che è utile per rintracciare anche pwd dei files zip) si collega e ti chiederà le modalità della pwd: se è composta solo da elementi numerici, solo da lettere, se si tratta di un codice alpha-numerico e -quel ch'è più- la lunghezza del codice, per esempio se la sua lunghezza va da 0-3 caratteri, 3-10, 10-25 e così via. N.B. più lunga sarà la password e maggiore sarà il tempo di calcolo della stessa. Ho un amico che tempo fa mi ha fatto vedere questo software girare sotto Ubuntu. Faccio una breve ricerca e ti tengo informato.

Messaggio per Pappagorgia

Allora..........credo di aver individuato la causa del tuo problema:
Poichè i software Pc Suite sono profondamente diversi.
Io ho un QD, ho fato una prova: Ho scaricato il PC-Suite dal sito, mi genera lo stesso errore. Però io ho un qd (e non ha cavi di connessione).

Ti elenco una possibile soluzione (sperando che funzioni): Sulla barra degli strumenti, in basso a destra, c'è l'icona di MRouter, è un'icona grigia (se inattiva) con due cavi disconnessi. Clicca con il tasto destro del mouse e scegli la voce "Proprietà". Ora dovresti vedere una finestra con le porte di connessione (COM). La casella con il nome "COM 3" dovrebbe già avere la spunta, poichè stai utilizzando una connessione USB. Prova a toglierla, clicca su CHIUDI e poi riapri nuovamente le proprietà di MRouter, rimetti la spunta solo su COM3, clicca su chiudi e prova a connettere il dispositivo. Io ho fatto la stessa cosa con un N-Gage prima serie e la soluzione sembra essere buona.
Fammi sapere.

Luciano Di Leonardo

06/10/2006
14:58:44

Messaggio:
La soluzione sembra essere abbastanza strana. Se c'è una cosa strana allora si tratta di PC-Suite.

matrix191

07/10/2006
20:11:48
x Luciano Di Leonardo

Messaggio:
ciao, grazie x la spiegazione, ma nono riesco a trovarlo x il QD... mi potresti dare un link diretto?

Pappagorgia

08/10/2006
13:16:29

Messaggio:
ma devo installare qualche driver prima di poter utilizzare pcsuite ? ho l'n gage prima versione ma sprovvisto di software ...

Luciano Di Leonardo

10/10/2006
11:13:35

Messaggio:
Per matrix191

Ho controllato ma non ho trovato il download per il QD. Comunque farò un file di immagine con NERO e lo metterò su un qualche sito tipo "megaupload". Ho controllato su tutto il sito: NULLA! Solo la versione per il primo modello. Posso anche fare un file RAR. Appena è pronto lascio un post sul forum.

Per Pappagorgia

Per l'installazione dell'N-Gage non dovresti avere alcun problema: ti occorre solo il Pc Suite per la prima serie (e quello puoi scaricarlo). Potresti aver bisogno solo dei driver del modem... il file dovrebbe chiamarsi "modem manager" o qualcosa del genere. Ho controllato e non dovrebbero esserci altri download per il tuo modello.

Comunque, appena faccio l'upload del file per il QD vi faccio sapere. Buona giornata a tutti.

Luciano Di Leonardo

10/10/2006
11:22:41
PC Suite per Linux

Messaggio:
Ciao ragazzi, considerate le difficoltà che molti di noi hanno riscontrato nella connessione N-Gage\PC, (volevo aspettare qualche giorno per dare la notizia, ma non ho resistito) io e alcuni amici stiamo lavorando ad una versione di PC Suite N-Gage per Linux (Debian). Vuol dire che sarà completamente gratuita. Si sta cercando di farla funzionare con i dispositivi N-Gage e N-Gage QD. Per ora manca di interfaccia grafica, è piuttosto grezza e poco gradevole, comunque sembra andare per il verso giusto.

Non posso dirvi con esattezza quando tutto ciò sarà definitivo, poichè tra le funzione stiamo implementando la possibilità di stabilire una connessione LAN.
Speriamo bene!

matrix191

10/10/2006
16:08:54
RE: Luciano Di Leonardo

Messaggio:
evviva!!!! cmq ho trovato gnubox e rieco a collegarlo, navigare in internet con il cell... ma non so ke progrmma usare x trovare il codice. Mi potresti aiutare?

Luciano Di Leonardo

11/10/2006
09:32:15

Messaggio:
Per Matrix191

Ho avuto un problemino con il mio QD. All'improvviso le immagini non sono più tanto fluide (come del resto i giochi). Ho individuato il problema: MediaServer. Si tratta di un file di sistema sito nella ROM Z:
Ho contattao un NokiaPoint. Presto lo porterò in assistenza. Sai cosa mi hanno detto? Che non occorre il codice telefono per riprogrammarlo. Pensano a tutto loro. A volte, anche se conosc l'entità del problema e sai come risolverlo, non conviene il fai da te. I dispositivi S60 sono molto delicati ed io ho commesso l'errore di trattarlo come un palmare.
Questo era il primo consiglio. Il secondo: Sto scaricando il software. L'ho trovato su un programma P2P (Limewire, eMule, etc.), la parola chiave per la ricerca è "recupero codici". Prometto che cercherò di mettere tutto insieme (Pc-Suite e software in un archivio rar). Dimenticavo di dirti: stai attento quando accedi ad internet con il tuo N-Gage, ti occorre un piccolo antivirus (KAV mobile, F-Secure o qualcosa di simile per S60). Anche se sono rari, esistono virus per Symbian (vedi il "Cabir").
Buona Giornata.

Anonymous

13/10/2006
19:18:31

Messaggio:
ciao... scusa ma nel file rar, puoi inserire anke qualche antivirus x s60? e c'e un programma x mettere lo sfondo a tutto schermo?

matrix191

13/10/2006
19:19:11

Messaggio:
ciao... scusa ma nel file rar, puoi inserire anke qualche antivirus x s60? e c'e un programma x mettere lo sfondo a tutto schermo?

Luciano Di Leonardo

15/10/2006
16:19:39

Messaggio:
X Matrix191

Ho risolto il problema del mio QD: ho fatto una formattazione profonda utilizzando *#7370#. Tutto è tornato alla normalità.

Se ti occorre un Antivirus puoi installare KAV Mobile per S60. Si può scaricare dal sito del produttore. Si tratta di una versione Beta. La licenza ha la durata di 30 giorni. Comunque basta una sola scansione (conviene selezionare la scansione ROM per evitare omissioni nella ricerca virus). Questo è il link per scaricare il software:

http://www.kaspersky.com/beta?product=183382561

Fai copia e incolla per vedere la pagina.

Ti ripeto che si tratta di una Beta (molto stabile), e devi eseguire un backup dei files importanti. Ti lascio un suggerimento importante: una volta installato l'antivirus devi per forza attivarlo utilizzando una connessione GPRS. Puoi sviare il problema connettendo il cell con GnuBox. Sai come fare? Ti occorre almeno MRouter, scaricabile da questo sito:

http://developer.intuwave.com/Downloads/m-Router

Solitamente MRouter è incluso in N-Gage PC-Suite, ma non hai bisogno del PC-Suite, ti basta MRouter.
Quando devi attivare l'antivirus devi scegliere la connessione BT del tuo N-Gage. A quel punto inizia la condivisione della connessione internet con il tuo PC. Ti lacio un link con tutte le istruzioni per eseguire correttamente la connessione con GnuBox:

http://nokia.forumcommunity.net/?t=2027596

Per quanto riguarda il file rar....sto cercando il modo di metterlo in rete. Al limite ti lascio il mio IP di Limewire (P2P) e te lo scarichi da lì.

Buona Giornata!

Luciano Di Leonardo

15/10/2006
16:30:16

Messaggio:
Dimenticavo: per scaricare l'antivirus devi essere registato come beta tester. a registrazione è completamente Gratuita...
Ti informo che l'archivio RAR ha dimensioni che superano di gran lunga 100Mb. Assicurati di avere a disposizione molto tempo per scaricarlo. Il mio prossimo Messaggio conterrà i dettagli per il download.

Anonymous

15/10/2006
16:34:14

Messaggio:
scusate se mi intrometto... qualcuno potrebbe dirmi dove trovare clone e any recenti con relativa cura? per favore è urgente

Luciano Di Leonardo

15/10/2006
17:14:36
Pc-Suite per N-gage QD disponibile nel sito N-Gage

Messaggio:
per Matrix191

Ciao, Credo che il mio archivio Rar sia un lavoro completamente inutile. http://www.n-gage.com/en-R1/support/Software/pcsuite.htm

Controllando su questo sito ho notato che la versione che noi tutti abbiamo scaricato è la versione italiana di N-Gage PC-Suite. Esiste il download per la versione QD. Guardando le differenze tra i due software è evidente che la versione per QD è multilingua: in altre parole non esiste una versione solamente italiana del software QD. Occorre scaricare la versione "European" che si trova immediatamente sotto la voce N-Gage QD RH-29 nella pagina che ho segnalato. Si tratta del software completo per QD.
Il software N-Gage Prima serie (il mitico sofficino) è un software monolingua, dovete quindi scaricare la versione adatta a voi. Per l'N-Gage QD occorre scaricare la versione Europea.
Ho commesso un errore dicendo che non esiste il download per QD. Esiste e come! Ci sono due problemi: la pagina web per il download è poco chiara (è per questa ragione che non riusciamo a fare il download per il QD), la velocità di trasferimento non supera i 10 Kb per secondo. Quindo occorre armarsi di pazienza ed effettuare il download del software, magari anche durante la pausa pranzo...

Scusate per la mia mancanza, spero tuttavia di essere stato esauriente con il resto delle informazioni.

Luciano Di Leonardo

15/10/2006
17:19:37

Messaggio:
X Anonymous

Non ho ben capito di cosa stai parlando. Ti lascio comunque un link Utile:

http://www.slysoft.com/it/download.html

Fai copia e incolla per accedere alla pagina di download.

RICORDATE DI CLICCARE IL LINK "EUROPEAN" IMMEDIATAMENTE SOTTO LA SIGLA "N-Gage QD RH-29"

matrix191

15/10/2006
18:12:02

Messaggio:
Non penso che sia inutile, dipende da cosa contiene, e il pc suit è la stessa versione ke c'e nel cd ke viene fornito assieme al QD? e un'altra cosa, ho provato ad cercare il programma x trovare il codice, ma neiente, cioè trova cose ma tutte al di sotto di 50KB che sono i soliti virus o troyan... Grazie x la tua disponibilità e sono conteto x te ke 6 riuscito a aggiustare il cell...

Luciano Di Leonardo

16/10/2006
11:01:51

Messaggio:
X matrix191

Il Pc-Suite che andresti a scaricare dal sito è uguale a quello che dovrei mettere in rete. L'unica differenza sta nel pacchetto di MRouter: quello contenuto in PC-Suite non è aggiornato (ai fini del funzionamento non c'è alcuna differenza), se invece prendi Mrouter da un'altra parte, avrai un programmino aggiornatissimo.

Ora ti spiego perchè non conviene mettere in rete la Suite: ho fatto l'archivio, l'ho zippato alla grande (pensa che da oltre 110 Mb è arrivato ad occuparne meno di 80), l'unico vero problema sta nel fatto che si tratta di un software coperto da copyright e quando sto per fare l'upload ricevo le solite informazioni sulla violazione di diritti d'autore (che tutti conosciamo bene).
Considerando che PC-Suite per N-Gage QD è disponibile nel sito, credo convenga prenderlo direttamente dal produttore (al fine di non incorrere in qualche guaio).
Ti assicuro che il programma è completamente identico a quello fornito nel CD di installazione. L'ho installato (credo si tratti di una versione aggiornata, tanto non cambia nulla).

LINK "EUROPEAN" IMMEDIATAMENTE SOTTO LA SIGLA "N-Gage QD RH-29"

Ti lascio una nota ulteriore per quanto riguarda l'antivirus: KAV Mobile si interlaccia completamente con il dispositivo S60, vedrai un'icona di KAV in alto a destra (vicino all'indicatore della batteria). Appena avrai installato il software, prima dell'attivazione on-line, l'icona avrà un colore grigio. Una volta eseguita l'attivazione, il colore cambierà in rosso: ciò vuol dire che hai una protezione completa per i files in entrata e in uscita.

Notando anche che hai problemi con il codice, ti copio ciò che ho trovato sul sito Nokia a tale proposito:

5. Qual è il codice di sicurezza di default di un telefono cellulare Nokia ?
Il codice di sicurezza predefinito è 12345. Nota: una volta cambiato il codice di sicurezza, il codice predefinito non è piu valido, se si è cambiato e non si ricorda il nuovo codice, è consigliabile contattare un Centro Autorizzato Nokia.

Comunque, puoi provare a dare uno sguardo qui

http://spazioinwind.libero.it/navigare/codici.htm

Mi dispiace di non aver risolto il tuo problema, spero comunque di esserti stato di aiuto.
Se hai bisogno di altro, mi trovi su questo forum.
Buona giornata.

matrix191

17/10/2006
14:27:05

Messaggio:
Non ti preoccupare... purtroppo x andare in un centro nokia ho bisogno dello scontrino... ke l'ho perso, cmq grazie ankora x il tuo aiuto.

matrix191

17/10/2006
20:19:30

Messaggio:
sto realizando un forum x n-gage: se vuoi partecipare e se volete partecipare il link è qst:
http://n-gage.forumfree.net/
logicamente lo ho appena fatto quindi è vuoto...

Luciano Di Leonardo

18/10/2006
18:42:23

Messaggio:
Ho appena fatto la registrazione al tuo sito: mi piace davvero molto. Complimentissimi!!! >Ti ho lasciato un paio di messaggi...apri capitolo sull'overclock...ho tante cose da dirti...anche se hai un QD e non il primo modello...ci vediamo nel forum! Luciano.

PIPPO

19/10/2006
16:12:41

Messaggio:
Buongiorno a tutti popolo ngage, avrei un piccolo quesito da porvi, ma il vecchio n gage, quello con la radio per intenderci, supporta schede mmc da 1 gb? Se si posso spingerlo oltre con una da 2 gb?
Resto in attesa curioso,
grazie

Jack

20/10/2006
17:02:51

Messaggio:
Ciao ragazzi avevo una domanda:
Sul mio n gage-QD nn mi funzionano tutti i programmi non mi apre qualche cartella.
Se lo formatto mi viene tutto alla normalità?

Luciano Di Leonardo

23/10/2006
10:48:36

Messaggio:
X PIPPO

Per il tuo problema posso dirti che: ho fatto una prova su un N-Gage classico, inserendo una MMC da 1 Gb. All'inizio ha fatto un pò di storie scrivendo cose del tipo "MMC danneggiata", di tanto in tanto mi dava la frase "Per lanciare applicazioni etc. etc. etc.". Però sembrava funzionare (senza continuità). Poi ho fatto aggiornare il Symbian all'ultima versione concessa per N-Gage (primo modello), poichè tutti sammo che i due n-gage hanno software profondamente diversi....con l'aggiornamento software sembra andare regolarmente. Ti sto parlando di una scheda MMC Kingstone da 1Gb. Non conosco il comportamento delle schede da 2Gb. Comunque ti basti sapere che molti dispositivi S60 necessitano solo di un aggiornamento software per andare meglio....http://n-gage.forumfree.net/

X JACK
Ciao Jack, il tuo problema è molto comune, accade spesso. Ho avuto la stessa grana tempo fa. Prova con un reset profondo (ovviamente perderai tutto quello che è in memoria). Ti conviene fare un Backup dei file. Per quanto riguarda i programmi....quelli si possono reinstallare. Ecco i codici che ti servono:

*#06# numero IMEI
*#0000# versione Firmware
*#7370# Reset Completo (Ripristino alle condizioni di fabbrica del cellulare, formatta la memoria interna completamente)
*#7780# Reset Parziale (Ripristino alle condizioni di fabbrica, ma mantenendo in memoria tutte le applicazioni installate)
Ricorda di avere sempre la batteria carica quando fai una di queste operazioni...se il cell si spegne durante il ripristino allora sono guai seri....

Alessandro

05/11/2006
10:06:11

Messaggio:
Salve. Possiedo 2 Nokia N-gage però hanno entrambi un problema. il primo, quando collego al trasformatore per dare carica alla batteria il telefono mi scrive: "Non in Carica". Cosa significa? c'è un rimedio? IL secondo, invece, ha un problema che ha avuto pure il primo. Quando lo accendo, mi appare la scritta Nokia, però quasi subito dopo scompare tipo sfumandosi. Da che cosa può dipendere questo?
Grazie

Luciano Di Leonardo

07/11/2006
11:03:30

Messaggio:
Per quanto riguarda la prima parte dl messaggio, dovrebbe esserci un errore da parte della batteria. La batteria rifiuta di caricarsi, quindi dovrebbe essere partita (stando alla tua descrizione). Prova a sostituirla con un'altra e vedi come va.

Per il secondo N-Gage, la cosa potrebbe dipendere dai moduli caricati dal software. succedeva anche a me. Consiglio: se hai un N-Gage primo modello, prova una formattazione da telefono spento, se scorri il forum verso l'alto troverai le istruzioni per farlo. Puoi comunque provare sul forum N-Gage Arena nella sezione "Forum Generale e Tecnico" Io posto anche lì. Vieni a trovarci.

Uomo

26/11/2006
11:12:16
Firmware n-gage qd

Messaggio:
Ciao,qualcuno sa se si può aggiornare il firmware dell' n-gage qd da casa come per il nokia 6600,6630 ecc. direttamente dal sito nokia?

matrix191

17/12/2006
15:17:55
mp3 come suoneria

Messaggio:
lo sapevate ke con n gage qd si posso mettere gli mp3 anzi gli wav come suoneria!

dado

05/1/2007
15:35:00
RE: Nokia 6600

Messaggio:
come installare software per mp3 su di un nokia 6600, se è possibile, grazie...

Nokkio

13/1/2007
01:10:47
Direttamente nella mmc

Messaggio:
Salve, il mio problema consiste nel fatto che ogni volta che voglio caricare giochi nel QD per via BT devo prima farli passare per la memoria interna e poi spostare il tutto nella mmc, c'è un modo ovvero un particolare settaggio di qualche impostazione che mi permetta di copiare direttamente nella mmc, potreste anche suggerirmi un player mp3 . Grazie

io

17/1/2007
21:01:39

Messaggio:
scusate avete il crack di ultra mp3

saverio

30/1/2007
14:09:26

Messaggio:
io ho un problema,un grande problema.ho scaricato il software nuovo dell'n70 l'ho collegato tramite usb è ho cominciato l'installazione, ma a circa metà dell'istallazione si è disconnesso e nn è andato piu avanti.adesso nn si accende piu, nn s formatta,come fare???portare in assistenza?

luca

03/2/2007
19:35:54

Messaggio:
ciao, prova a togliere la patteria per circa 20 minuti e poi rimettila, dovredde uscire dalla funzionalità test e riprendere a funzionare. Seno prova a visitare i siti www.nokiaworld.it e nokioteca.it, li ce un sacco di gente ke smametta con sti tel tutto il giorno.

alexio

06/2/2007
20:21:44

Messaggio:
ciao,raga ho un problema nn appena accendo il mio nokia ngage si blocca sulla scritta nokia e dopo qualche minuto si spagne..aiutatemi che devo fare?

pippomappo

12/2/2007
23:08:22

Messaggio:
Salve,il mio N-gage non riesce piu' a partire,qualche giorno fa' all'accensione mi dava "Errore di sistema" e si spegneva,adesso provo ad accenderlo e al boot Nokia da' schermo bianco dopodiche' ricompare la scritta Nokia e ridiventa bianco ,fa' cosi' per un po' di volte e poi si spegne,lo metto sottocarica e mi da' system error senza accendersi piu' vari messaggi tipo impossibile far partire l'applicazione.E'possibile intervenire a cellulare spento sono anche andato ad un Nokia point a Roma e mi hanno chiesto 60 Euro....come posso fare?

peppinho90

06/3/2007
14:37:38

Messaggio:
come si fa ad ascoltare la musica?

grazie

peppinho90

06/3/2007
14:40:15

Messaggio:
come faccio a mandare i messaggi dalla memoria del telefono alla memory card?
rispondete
ciao

peppinho90

06/3/2007
14:42:01

Messaggio:
come faccio a mandare i messaggi dalla memoria del telefono alla memory card?
rispondete
ciao

luca

27/3/2007
12:36:40

Messaggio:
con n-gage non si puo fare, ci vuole un prog del quale non ricordo il nome.

Anonymous

30/3/2007
17:40:42

Messaggio:
quanto può costare il nokia n-gage o il qd???
ciaoz

just

14/6/2007
10:10:58

Messaggio:
Ciao a tutti!!! Mi servirebbe un istruzione...Come faccio a mettere nel Nokia N-Gage il lettore di file mp3? aiutatemi per favore!!! Grazie!!!

Teresa

25/6/2007
11:03:33
Help me!

Messaggio:
Ho un nokia 6630 e vorrei formattare la memory card ,ma non riesco a farlo!Ogni volta mi dice "memory card in uso" e mi rimanda indietro.Come posso fare?C'è un mondo x formattarla usando il computer?

vocione

19/9/2007
16:14:17

Messaggio:
Ciao, scusatemi, avrei bisgono del pc-suite per n-gage qd ma al link http://www.n-gage.com/en-R1/support/Software/pcsuite.htm se provo a selezionare il file european per rh-29 mi da file not found (anche per tutti gli altri link mi pare) non è che qualcuno lo ha a disposizione e può passarmelo? Ringrazio in anticipo.
CIAOOO

john

25/9/2007
21:43:23

Messaggio:
Salve a tutti. Ho un problemino con il mio ngage classico.Quando installo UltraMp3 o DIVXplayer l'audio dei file riprodotti con questi programmi si sente mono.Perchè?Dato che l'ngage classico è stereofonico perchè fà così?Grazie a chiunque mi sappia rispondere!

ABDE

12/10/2007
00:57:53

Messaggio:
PER FAVORE IL MIO N GAGE NN SI ACCENDE PIU UN AMICO MI IN VIAVA UN VIDE AD UN TRATTO SI SPEGNE E NN SI ACCENDE PIU MI FA LA SCRITTA NOKIA E POI SI RISPEGNE PER FAVORE AIUTATEMI GRAZIE

Goldenlolloboy

05/5/2008
12:34:22
Nokia N-gage

Messaggio:
Ciao a tutta la comunity...ho un ngage classico ed è una bomba , ma non mi legge i .sis (intendo quelli grossi tipo Call of duty da 20 Mb) o meglio mi dice che non ho sufficiente memoria quando li installo da Fexplorer e invece qundo i giochi li raggiungo da Gestioni e cerco di installarli mi dice " Appl. chiusa ! Appctrl "...un consiglio??
Magari con un programmino...

ludovico

10/5/2008
17:12:30

Messaggio:
mi sa ke e meglio ke ti scarichi profiexplorer ... va molto meglio.... xke con fexexplore appunto vanno trasformati (trovi tutto su nokioteca.net)... oppure se nn va ancora ce un programma giusto per installare i giochi si chiama blzinstapp.sis ke lo trovi qui ---->http://www.programmi-giochi-nokia.it/programmi-nokia/blzinstapp.zip

IO

21/7/2008
16:09:31

Messaggio:
non esiste un sito in cui ti spiega come resettarsi il proprio N.GAGE da soli, invece di portarlo in un centro servizi?

Simona

17/8/2008
19:59:51

Messaggio:
Prima di tutto mi complimento perchè ti hanno risposto in tanti e vorrei che mi aiutassi tu ad avere queste informazioni e se non tutte almeno alcune:
1 ) voglio scaricare gratuitamente l'antivirus AVG 7.5 . Mio nipote che lo ha nel suo computer come può fare per copiarlo o trasferirlo nel mio?
2 ) ho aggiornato internet da 6 a 7 ma non vedo più l'icona o la scritta posta elettronica. Dove posso vederla?
3 ) voglio aggiornare outlook express da 6 a 7 gratuitamente e dimmi come posso fare ? E lo posso fare uguale per altri programmi ?

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet