Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
geo

10/3/2004
13:26:35
Soggetto: OPINIONI SU LITEON LVW-5001

Messaggio:
Ciao ragazzi,
volevo sentire i vostri pareri in merito ad un mio possibile acquisto. Segnato dalla brutta esperienza con un Philips DVDR-1000 (veramente lo schifo più totale), vorrei comprare il masterizzatore da tavolo LITEON LVW-5001 (DVD+R_DVD+RW). L'ho visto a 299 €. Cosa ne pensate, conviene acquistarlo o è meglio aspettare l'arrivo del fratello LVW-5005 che masterizza anche i DVD-R e i CD-R_CD-RW?
Intanto il prezzo è accattivante e il masterizzatore in questione non dovrebbe essere male.
Attendo delucidazioni.
Ciao e grazie

geo

10/3/2004
21:43:03
RE: OPINIONI SU LITEON LVW-5001

Messaggio:
up

anonimo

24/3/2004
03:24:29

Messaggio:
Ciao io sono stato segnato e lo sono ancora dal philips dvdr 980 uno schifo totale e per la philips una VERGOGNA!!!!!!!!!!! Non acquistate dvd recorder philips!!!!!!. Per quanto riguarda il liteon lvw 5001 lo sto per acquistare anch'io. Su un sito ho letto un parere riguardo la longevita' dell'apparato e c'era votazione 10 su 10, speriamo che sia cosi' perche' all'epoca anche del philips si parlava niente male. Comunque e' da preferire il mod. A o D poiche' il mod. B non ha l'ingresso supervideo ma ha solo la scart (video composito).
Buona fortuna per me e per te. Ciao.

geo

24/3/2004
07:15:38

Messaggio:
Grazie anonimo per il tuo prezioso apporto. L'azienda nella quale lavoro ha acquistato (quasi 600 euro) il Sony RDR-GX3 e devo dire che si comporta alquanto egregiamente. Finora non ha dato nessun problema nè sui riscrivibili +RW nè sui -R. Unici nei: non ha l'ingresso per la DV(iLINK) e non masterizza i DVD+R. Per il momento aspetto ancora in attesa di notizie sul LVW-5005, sperando in un ulteriore abbassamento dei prezzi.
Ciao

anonimo2

25/3/2004
17:30:20

Messaggio:
Sul sito alternate.de il liteon lvw-5005 è venduto a 299 euro più spese di spedizione( circa 40 euro )
Sul sito ritrade.de a euro 341,00 più spese ( circa 20 euro)

anonimo

08/4/2004
16:40:44

Messaggio:
Ho acquistato il liteon lvw-5005 ( su un sito tedesco ).
Funziona tutto perfettamente.
E' dotato di un menù estremamente gradevole e di una guida ad icone veramente semplice.
Ho già registrato con i vari supporti ( dvd e cd )di diverse marche e fino adesso nessun problema.Registra ottimamente fino a EP ( 4 ore )
Per la durata sei ore la qualità scende visibilmente.
Per il prezzo a cui viene venduto sembra essere un buon prodotto.
Unica nota non positiva è la non eccessiva silenziosità.

Roby84

22/4/2004
10:25:08

Messaggio:
Ciao anonimo, anch'io sarei interessato all'acquisto del LiteOn 5005 ma sul sito tedesco non ci ho capito una mazza, tu come hai fatto ad ordinarlo? C'è un metodo per pagarlo alla consegna (non ho carte di credito)? Inoltre che metodo di spedizione bisogna usare visto che devono spedirlo dalla Germania verso l'Italia? Ti sarei grato se mi rispondessi, questo registratore dvd deve essere una figata! Qua in Italia è impossibile reperirlo dai nostri negozi, non è ancora disponibile...Inoltre questo Dvd Recorder probabilmente avrà come il 5001 anche i menù segreti per eliminare la macrovision e i codici regionali!!!^_^ Lo voglio!!! Thanks

Anonymous

23/4/2004
21:07:45

Messaggio:
Per quel che riguarda il sito dove l'ho acquistato, ( ritrade.de ) il pagamento si effettua tramite bonifico bancario anticipato.
La spedizione avviene tramite posta ( 5 giorni ).
Per quanto riguarda il tedesco ci si può servire di una dei tanti traduttori on-line.

Roby84

17/5/2004
22:04:03

Messaggio:
Grazie mille ma fortunatamente e finalmente (oserei dire) il LiteOn 5005 è arrivato anche in Italia! ^_^ L'ho prenotato oggi su un sito italiano al prezzo di 361 euro circa. Non vedo l'ora che mi arrivi. Comunque tu sei a conoscenza dei menù segreti che si celano dietro questo gioiellino? Da quello che ho scoperto, pare che basti entrare nel Setup, illuminare la scritta Exit e digitare il codice 2960 col telecomando per sbloccare i codici regionali e sopprimere la dannata Macrovision... che ficata ^_^ Finalmente si può scopiazzare a più non posso!

Osvaldocs

19/5/2004
08:10:45

Messaggio:
Ciao a tutti...
ho letto i vostri post in merito a questo apparecchio che ho ordinato la settimana scorsa e dovrebbe arrivarmi in questa settimana al prezzo, anche io, di 361 €....
Personalmente l'ho scelto per diverse ragioni ossia:
l'ottimo rapporto qualità prezzo; la completa dotazione di funzioni e soprattutto perchè ho un'ottima esperienza con lettori e masterizzatori, sempre Liteon......
Spero di restare soddisfatto di questo altro gioiello e non mancherò di postare gli smanettamenti che mi appresterò a fare.....
Se nel frattempo qualcuno che già lo possiede volesse darci qualche altra chicca???...
Ciao

gef

19/5/2004
14:15:32

Messaggio:
Anche io ho acquistato il liteon 5005, da circa un mese, è una vera bomba, fino adesso nessun problema con svariati supporti sia + che -.

PAL

19/5/2004
16:14:32

Messaggio:
HO ACQUISTATO DA DUE GIORNI IL LITEON LVW 5005 CHE MI SEMBRA UN BUON PRODOTTO(IL LETTORE INTERNO DOVREBBE ESSERE UN MASTERIZZATORE DA PC ,CREDO IL 411S LITEON,ED E' ANCHE PER QUESTO MOTIVO RUMOROSO).HO PROVATO A FARE QUELLO CHE CONSIGLIAVA ROBY84 '' pare che basti entrare nel Setup, illuminare la scritta Exit e digitare il codice 2960 col telecomando per sbloccare i codici regionali e sopprimere la dannata Macrovision '' MA APRE SOLAMENTE IL MENU' PER CAMBIARE CODICE REGIONE NIENTE PER MACROVISION.SUL SITO http://220.130.29.146/ikonboard.cgi?s=8427a59a7c3765d2b616a46201bbb589;act=ST;f=2;t=408;st=0
E' SPIEGATO COME CRACCARE IL NUOVO FIRMWARE 2063 PRIMA DI AGGIORNARE L'LVW 5005 ED ELIMINARE COSI' LA MACROVISION .HO PROVATO AD EDITARE CON ULTRAEDIT IL FILE MA NON RIESCO A TROVARE LE RIGHE DA SOSTITUIRE.SPERO CHE QUALCUNO DI VOI PIU' ESPERTO PROVI SUBITO E POSTI SU QUESTO FORUM URGENTEMENTE, SPIEGANDO TUTTI I PASSAGGI MINUZIOSAMENTE. PER QUEL CHE RIGUARDA IL LITEON 5005 ,HO PROVATO A FARE UNA REGISTRAZIONE VIA PRESA SCART DAL DECODER SATELLITARE E LA QUALITA' DI REGISTRAZIONE IN HQ E SP SEMBRA BUONA . CIAO

Roby84

20/5/2004
01:24:58

Messaggio:
Caspita, allora si vede che hanno tolto il trucchetto del 2960... fino al modello 5001 funzionava! Premetto che io non faccio il pirata e voglio solo passare delle videocassette originali acquistate a suon di quattrini su Dvd per uso personale e la Macrovision lo impedisce!>:( Cmq Pal hai ragione, c'è quest'altro metodo un pò più complesso che consiste nel craccare l'aggiornamento del 5005. A me il registratore arriverà domani, farò delle prove e vi farò sapere!

Osvaldocs

20/5/2004
16:23:16

Messaggio:
Ciao, proprio oggi mi è arrivato il bel giocattolino..eh.eh...appena tornato a casa non ho resistito alla tentazione di aprire la confezione e guardarlo da vicino (finalmente) e controllare se tutto era in ordine...
devo dire che si presenta molto bene ed abbastanza robusto.....
Purtroppo oggi sarò impegnatissimo fino a tarda serata ma se non faccio troppo tardi sicuramente voglio smanettarci un pò.....
Ad ogni modo non ho capito qual'è il problema delle macrovision e soprattutto cosa c'entra con il fatto che volendo riversare una videocassetta su Dvd dia problemi???
Ciao e spero, domani, di fare un post sulle prime impressioni...

osvaldocs

21/5/2004
07:58:30

Messaggio:
Ciao ancora....
ieri ho provato il 5005 e devo dire che, per il poco che l'ho testato, sono rimasto abbastanza soddisfatto.....
Ho provato a fare alcune registrazioni, dal tuner tv, con diverse risoluzioni, sul Dvd+rw in dotazione e sono rimasto soddisfatto; anche la gestione delle stesse, ad icone, è ottima...
provato al volo sul pc e sul Dvd home, il dvd è stato subito riconosciuto e riprodotto fedelmente....
Spero oggi di poter fare altre prove con altri supporti e soprattutto da fonti esterne..
Ciao

PAL

25/5/2004
16:58:03

Messaggio:
raga ...............nessuno posta piu'?
Qualcuno che possiede il 5005 ha smanettato col firmware per levare la macrovision ?
Fatemi sapere qualcosa al piu' presto.
Esiste qualche forum italiano o europeo su questo DVD Recorder? Qualcuno di voi potrebbe creare un sito dedicato a questo masterizzatore ? Grazie.

Fede

31/5/2004
21:46:33

Messaggio:
Quando lascio un disco all'interno del lettore lvw-5005 ad esempio per una
registrazione con timer,
si sente che anche a lettore spento il driver o altro continua a girare.
Altri hanno lo stesso problema?
Ho sentito che si puo modificare il firmware per abilitare la durata di registrazione di 3h. Avete notizie?
Ciao

Carlo

01/6/2004
07:16:22

Messaggio:
Ho sentito che il 5005 sarebbe un Philips all'interno. Qualcuno di voi che ne sa di più sa dirmi se è vero oppure no? ciao e grazie.

Anonymous

01/6/2004
08:59:44

Messaggio:
Ciao,
Fede, il rumore che si sente non è il drive che gira ma la ventolina di raffreddamento che si trova sul retro dell'apparecchio....

Carlo, ho sentito anche io queste voci ma non ne sono certo visto che l'apparecchio è costruito in Taiwan...
Ad ogni modo posso dirvi che il mio 5005 è sicuramente, nonostante il prezzo abbordabile, collocabile nelle fasce più alte della categoria...
Ciao

p.s. aggiornate il firmware all'ultima versione che hanno aggiunto qualche comando in più nella gestione delle icone, ecc..

Carlo

03/6/2004
11:50:44

Messaggio:
x Anonymous
visto il mio interessamento all'acquisto di un dvd recorder e visto che affermi che il 5005 è collocabile nelle fasce più alte, sapresti dirmi se il 5005 è paragonabile al Sony RDR-GX3 che ho avuto qualche giorno in prestito,restandone molto soddisfatto. Preciso che il Sony costa più del doppio del 5005.
Grazie

5005

03/6/2004
12:27:29

Messaggio:
5005
ma per la macrovision c'è da cambiare il firmware?
dicevano che era l'unico senza e credevo che fosse già così di scatola
C'è qualcuno che lo possiede e lo sa con certezza?
ciao

Carlo

04/6/2004
08:20:15

Messaggio:
up

Anonymous

25/6/2004
13:02:45

Messaggio:
come posso abilitare la presa dv LITEON LVW-5001

ammuina

25/6/2004
13:07:01

Messaggio:
ho da poco acquistato un LITEON LVW-5001 non riesco a registrare dalla presa firewire
direttamente dal computer con la telecamera funziona dal computer no. Come posso abilitare dv LITEON LVW-5001

Fabrizio

02/7/2004
22:01:52

Messaggio:
Scusate il novizio.
Sono al primissimo impatto con i DVD e vorrei semplicemente realizzare il sogno di trasferire su DVD-R le 120 videocassette TV-registrate che mi otturano la camera. Mi sapreste consigliare uno o più DVD-R recorder (da tavolo) su cui passare i film con un semplice collegamento dal VCR?
Vorrei essere sicuro di non incorrere in scherzi del tipo incompatibilità di protocolli o simili.
Naturalmente non vorrei che la qualità scadesse visibilmente, per lo meno fino alla velocità di 4h/DVD (preferibilmente anche a 6 ;) )
Grazie in anticipo! Ciao

Otto

05/7/2004
16:47:56

Messaggio:
Salve a tutti, sono un profano della tecnologia DVD.
Mi hanno regalato un Liteon 5001B.
Dopo varie peripezie, collegandolo al DVD-VHS con la presa scart, sono riuscito a portare su DVD il contenuto di una videocassetta.
Giocando con i collegamenti non sono riuscito a copiare un DVD su DVD+r. Non ne capisco molto di questi collegamenti, qualcuno può darmi una dritta? Gli e ne sarei davvero molto ma molto grato.
Otto

Nagol

14/7/2004
01:24:39

Messaggio:
Ho preso ieri questo apparecchio e rispetto al vecchio videoregistratore per vedere sky devo tenere sempre acceso il liteon, c'è un modo per evitare questo? Ciao e grazie

Gianmaria Rizzardi

01/9/2004
22:42:09

Messaggio:
Ho appena acquistato un LVW-5001 per passare i miei vhs in dvd. Sto ottenendo ottimi risultati e, volendo scavalcare la protezione macrovision, mi sono messo alla ricerca di informazioni utili. Ho trovato un link che spiega come aggiornare il firmware ed eliminare la protezione. Ho seguito le istruzioni e ora posso copiare tutte le vhs senza più alcun problema.

http://www.digitalfaq.com/reviews/liteon.htm

kouros

19/9/2004
11:07:08

Messaggio:
Dove mi consigliate di acquistare il 5005?
Preciso che non capisco il tedesco.
Grazie

Sandro

20/9/2004
11:50:36
OPINIONI SU LITEON LVW-5005

Messaggio:
Ciao ragazzi.
Ho comprato il 5005 e confermo le sue qualità.
Ho solo un problema. Quando importo le tracce VOB su PC per tagliare la pubblicità o fare editing vario, si perdono dei fotogrammi o, al peggio, il DVD creato è fuori sinc!
Credo sia dovuto al software per PC, ho usato il soft di Ulead, sia Video Studio 8 che DVD Movie Factory 3.
Importando il dvd con DVD decrypter il log ammette che cio sono dei problemi...
Potete aiutarmi?

Pierluigi

20/9/2004
16:31:06

Messaggio:
Mi faresti un immenso favore Sandro? Tempo fa ho cancellato dal pc il programma ulead a cui fai riferimento tu e nell'installarno nuovamente non ho più potuto riutilizzarlo perchè ho perso il documento con i codici utente. Non saresti così gentile da fornirmi il tuo in modo che io possa tornare ad usarlo. le ho provate tutte, anche a contattare l'azienda ma non ci sono mai riuscito. Ti ringrazio infinitamente se mi potrai fare questo favore.

Pierluigi

sandro

21/9/2004
10:35:35

Messaggio:
scrivimi una mail Pierluigi...

Marcellino

21/9/2004
10:56:59

Messaggio:
Ciao a tutti,
voglio comprare il 5005 ma non riesco a trovare chi lo vende magari anche on line.
sapete indicarmi qualche sito per favore ?
GRAZIE

maryallegra

25/9/2004
21:50:47

Messaggio:
il mio 5001 mi da problemi con i dischi rw...su 10 ne considera buoni 2...uso sony e tdk..a furia di buttarli cambio dvd recorder...a qualcuno è successo qualcosa di simile? sapete se c'è assistenza in italia,in modo particolare a roma??...grazie mille dell'aiuto...maryallegra

maryallegra

25/9/2004
21:52:03

Messaggio:
il mio 5001 mi da problemi con i dischi rw...su 10 ne considera buoni 2...uso sony e tdk..a furia di buttarli cambio dvd recorder...a qualcuno è successo qualcosa di simile? sapete se c'è assistenza in italia,in modo particolare a roma??...grazie mille dell'aiuto...maryallegra

maryallegra

25/9/2004
21:52:19

Messaggio:

sandro

27/9/2004
11:01:42

Messaggio:
hai provato a vedere la lista dei dvd r/rw consigliati sul sito
http://www.liteonit.com/DC/english/download.htm
Seleziona il 5001 in "Recommanded Disc List" sulla destra.
Ciao

marco

30/9/2004
12:46:08

Messaggio:
Al penny market vendono il liteon 5001 a 195 euro(modello b con due scar, senza l'uscita super video). Ho letto però su questo forum che non funziona con tutti i dvd riscrivibili e su un altro forum che si blocca durante la registrazione.Lo compro o prendo il 5005 o un altro?

viruxin

30/9/2004
23:52:10

Messaggio:
Non conosco il 5001,tentato dal doppio formato ho acquistato il 5005 e devo dire che fino ad ora sono veramente soddisfatto,masterizza su tutto (devo solo provare con i piatti di plastica)e in più masterizza i CD audio e in formato Video CD e Super Video CD.
Acquistato da un mesetto,pagato 250€

sandro

01/10/2004
09:16:54

Messaggio:
Scusa viruxin, ma che genere di cd-audio masterizzi? L'audio della tv?
Hai provato a riversare su PC i film registrati?

Grazie
Ciao

Marco

01/10/2004
12:38:18

Messaggio:
Grazie per la risposta viruxin. Puoi dirmi dove hai acquistato il liteon 5005 pagandolo solo 250 euro?

Gian Luigi

02/10/2004
15:43:10

Messaggio:
Ho un liteon 5001 ma non riesco ad aggiornare il firmware, inserisco il cd con il nuovo firmware mi dice "disco dati"e non succede nulla.
AIUTO!!!!!!!!!

Gian Luigi

02/10/2004
15:46:07

Messaggio:
Ho un liteon 5001 ma non riesco ad aggiornare il firmware, inserito il cd con il nuovo firmware mi dice: "disco dati"e non succede nulla.
AIUTO!!!!!!!!!

Maicol

07/10/2004
09:49:43
Domanda sul Liteon 5001B

Messaggio:
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere una informazione a qualsiasi persona che mi sa dare una risposta. Sto riscontrando un problema assai sgradevole con il mio registratore liteon 5001b non per i dvd che registra quanto per la lettura dei dvd originali che puntualmente a metà film (o quasi) blocca e non va più avanti. Questo lo fa su qualsiasi dvd originale mentre quelli scritti (da lui) li legge benissimo. Sapreste dirmi a stretto giro di tempo che cosa potrebbe avere? Io sarei tentato di mandarlo in assistenza ma se posso evitarlo sarei ben felice!

sandro

07/10/2004
14:17:04

Messaggio:
se si blocca a metà film potrebbe avere un problema a passare da uno strato all'altro del DVD da 9Gb.
Prova un film che stia su 4.370Gb se fa lo stesso problema. In ogni caso il defetto rimane, fattelo sostituire se lo hai acquistato da poco.

viruxin

08/10/2004
01:02:50

Messaggio:
X Marco e Sandro

Scusate il Ritardo per la risposta.
L'audio può essere una fonte qualsiasi applicata sull'ingresso front per esempio dall'uscita di un cD Player.
Non ho ancora provato a riversare i film su pc,ho notato però una buona affidabilità in lettura con altri DVD Player.

L'apparecchio in questione l'ho acquistato alla Comet una catena di grandi negozi presenti in Emilia Romagna.

franco

22/10/2004
10:29:01
dove acquistare liteon lvw5005d

Messaggio:
chi mi può informare dove posso acquistare il liteon lvw 5005d;
in germania è conveniente se si dove?

micuss

22/10/2004
14:55:06

Messaggio:
Il mio liteon lw5001, acquistato a Gennaio di quest'anno, non mi legge più i dvd, quando nè inserisco uno mi dà sempre la dicitura "NO-DISC", sapreste indicarmi dove posso rivolgermi per la riparazione in garanzia qui in Italia?
Grazie

Riccardo

28/12/2004
17:28:42

Messaggio:
Ho acquistato un liteon lw5001 a novembre, prezzo vantaggioso 199 €. Ho trovato solo da qualche giorno (siamo a dicembre inoltrato)il tempo di masterizzare i primi dvd trasferendoli dagli oltre 200 vhs che avevo in casa. Nessun problema per la masterizzazione, ma ho enormi problemi di blocco della riproduzione quando utilizzo le funzioni di avanzamento veloce e, ho notato, anche di normale riproduzione. L'unica soluzione è quella di spegnere il recorder e provare continuamente a riaccenderlo finchè riesce finalmente a rileggere il dvd (tante volte dà la segnalazione "no disc"). Sono francamente tentato di portarlo subito in discarica.

Ayrton

28/12/2004
22:17:56

Messaggio:
Io a 299 euro ho acquistato il JVC DR M10, va molto bene.
Il Lite-On mi è stato vivamente sconsigliato dal venditore stesso (che non credo mi tiri pacchi visto che è mio cugino), dicendomi che ne ha già dovuti ritirare parecchi e l'assistenza è praticamente inesistente.

Viruxin

29/12/2004
01:08:17

Messaggio:
ho il Lite On 5005 da settembre e non ho avuto ancora problemi,ho già registrato una cinquantina di DVD.
Lo uso solo come registratore,per guardare i film uso un comune lettore,fra l'atro i DVD da me registrati e prestati ad amici non presentano problemi.

asso

09/1/2005
01:20:43

Messaggio:
SAlve amici ci sarebbe qulcuno che mi può dire se l'ingresso digitale anteriore del mio liteonlvw5001 b si può modificare per farlo funzionare anche in uscita .Il mio ha la ventola e 2 scart pagato 249 euro in giugno 2004 a San Marino

Stefano

11/1/2005
11:54:16

Messaggio:
scusate...
me con il Liteon-LVW 5001 è possibile leggere anche i Divx ??
magari aggiornando il firmware....

Viruxin

11/1/2005
21:22:32

Messaggio:
X asso e X Stefano la risposta è NO

Stefano

12/1/2005
08:06:38

Messaggio:
grazie Viruxin.
A sto punto avrei bisogno di un software che mi converta file MPEG-4 in MPEG-2.
Qualcuno mi può indicare un software specifico ??

grazie

Anonymous

26/3/2005
23:35:47

Messaggio:
.

roberto

29/12/2005
11:16:08

Messaggio:
ho acquistato il dvd recorder liteon 5001 e vi devo confessare che come praticita' e funzionalita' e' ottimo sono passato da un classico videoregistratore panasonic d 80 (uno dei migliori all'epoca in commercio)al liteon trovando tutte le caratterisitiche di videoregistratore con una semplicita' d'uso favolosa ed una qualita' d'immaggine superiore purtroppo mi e' caduto accidentalmente ed ha subito un blocco ed ora non mi riconosce nessun disco esiste un'assistenza c/o roma vi sarei grato se qualcuno mi comunica un centro riparazioni serio

Luis

05/4/2006
01:32:23

Messaggio:
Ha dato anche a me i problemi che hanno avuto Mariallegra e Riccardo, parlo del Liteon 5001, ormai mi preparo a portarlo alla Mediaworld ( dove l'ho comprato ed ho stipulato una garanzia di 48 mesi, per ricevere assistenza. Ma nessuno dei due hanno risolto il problema nel frattempo?

Marco

28/8/2006
09:11:34

Messaggio:
Ciao a tutti,
volevo dire ai possessori del 5001 che confermo la possibilità di sostituire l'unità DVD/R interna con un qualsiasi DVD/R IDE nuovo. Ho provato ad installare un NEC 3540 ed un LG4120B e masterizza che è una bellezza. Bisogna solo armarsi di pazienza per sostituire il frontalino/coperchio del vassoio ed ingegnarsi a fissare l'unità nuova al case giacchè gli attacchi sono diversi.

patrizio

01/11/2006
11:48:35

Messaggio:
Salve. al mio Liteon LVW5002 SI è IMPROVVISAMENTE SPENTO TUTTO IL DISPLAY. Non ha avuto botte nè sbalzi di tensione. Sapete indicarmi un'assistenza su Roma? Grazie. patrizio@cigliano,org

voy

30/11/2006
10:52:59

Messaggio:
Salve
Qualcuno conosce i centri assistenza in Italia?
Saluti VOY

angelo

10/12/2006
20:43:44

Messaggio:
qualcuno è in grado di indicare un centro d'assistenza in itali????
fa schifo, ho problemi da quando l'ho acquistato
ciao

MASSIMO

07/3/2007
21:46:25

Messaggio:
HO UN PROBLEMA, QUALCUNO PUO AIUTARMI ? HO UN DVD RECORDER
JVC DR-M10 CHE TUTTO A UN TRATTO SI E' MESSA A LAMPEGGIARE LA SCRITTA LOADING E NON RISPONDE PIU A NESSUN COMANDO. NON RIESCO NEANCHE A SPEGNERLO SE NON STACCANDO LA
PRESA.

francesco

26/3/2007
19:35:26

Messaggio:
anch'io ho lo stesso problema sul JVC DR MH20.Si e' accesa la scritta loading e non funziona piu' niente!

ytrewq

01/4/2007
14:27:17

Messaggio:
anche a me che ho il jvc dr mh20

trinacria

25/9/2007
11:36:03

Messaggio:
Anch'io con il dr mh20: stesso problema. Quest'apparecchio è proprio un cesso. State alla larga.

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet