| Da | Messaggio |
nemo
27/3/2004 01:07:44 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ciao a tutti,
stavo leggendo le vostre considerazioni sul confronto tra CloneDVD 2 e DVDShrink, così incuriosito ho voluto fareun raffronto.
Ho elaborato "Il gladiatore" con entrambi i programmi (stesse lingue, sottot. ecc..)e ne ho estratto un fotogramma, in particolare una scena del combattimento nell'arena.Le ho poi ingrandite con photoshop del 400% e mi è bastato affiancarle per notare la grande evidenza tra le due conpressioni: DVDShrink (con deep)è nettamente superiore a clone.Peccato non si possano pubblicare immagini nel forum, se qualcuno la vuole gliela posso inviare.In un particolare la spada sovrapposta al busto di Russel Crow sembra addirittura spezzata nella versione clone, che è pure molto meno nitida e + "quadrettata".
Questo almeno è quanto ho potuto notare dal test che ho effettuato, non so se voi usate tecniche di confronto diverse.
Alla prossima....
|
27/3/2004 02:20:32 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ok, d'accordo sul fotogramma super-ingrandito, però qualcuno tempo fa (credo Ex)fece anche notare che il risultato era leggermente diverso sulle scene d'azione, se non ricordo male con un lieve vantaggio per clone.
Ancora una volta sembra emergere che la differenza tra i due programmi è talmente minima da diventare quasi una questione di gusto e, lo dicevano già un paio di millenni fa, "de gustibus non disputandum est"
Buone prove a tutti
|
erny
27/3/2004 05:27:09 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: la prova fatta da neno l'ho fatta anch'io tempo fa.ho usato gli stessi suoi programmi allo steso modo ma con un fotogramma diverso,un'esposione,che insieme ai giochi di luce dei concerti e a certi sfondi sono quelli in cui si notano maggiormente le diffrazioni e le scalettature.be ,devo dire che nemo ha ragione.
|
ant
27/3/2004 11:49:51 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Per i concerti è in effetti un consiglio da non sottovalutare.Bravi Erny e Nemo, a volte discutere e scambiarsi opinioni senza farsi prendere dalla pigrizia porta a buon fine
|
Hermes
01/4/2004 01:42:13 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: salve raga,devo dire che molti di voi sono davvero tosti sull'argomento.
vi pongo qualche quisito dato che leggendo nel forum mi sono reso conto di essere davvero
giurassico.
per quale motivo non riesco a copiare i DVD della ps2.
ho provato con clone DVD di elby ver.1.2.8.4 corredato da enyDVD
ho sentito che alcuni usano NERO,con buoni risultati,
ma è mai possibile che non si possano fare con clone?
SE QUALCUNO MI VOLESSE DARE QUALCHE DRITTO LO RINGRAZIO FIN DA ORA
P.S. MI SCUSO PER LA MIA INGNORANZA.
CIAO A TUTTI
|
Lord Ruthven
01/4/2004 13:21:48 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: X Hermes: dvd ps2 si copiano con DVD Decripter. Prima si estraggono su disco con la funzione ISO read nel menù Mode; poi si masterizzano su dvd-r con la funzione ISO write sempre nel menù Mode.
Buon backup
|
Hermes
02/4/2004 00:19:45 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: x LORD RUTHVEN :
sei stato molto gentile GRAZIE.
spero di poterti ricambiare,
anche se ne dubito visto le mie limitate possibilità.
CIAO
|
Lord Ruthven
02/4/2004 12:19:14 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Non si nasce imparati :-)
Alla prossima...ciao
|
acco
02/4/2004 13:08:15 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho sempre usato la prima versione di clonedvd e mi sono trovato benissimo x la compatibilità con quasi tutti i lettori da tovolo, a differenza di nero. Devo ancora scaricare la nuova versione e volevo sapere se con il mulo va bene qualsiasi cura o devo prenderne una in particolare?
|
anto
04/4/2004 21:55:48 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: ciao raga, mi servirebbe un aiuto non riesco a fare una copia di backup del Alla ricerca di nemo mi appaiano sempre spezzoni di come è stato fatto il film e poi quella forbice in basso a destra dove c'è l'anteprima a cosa serve? e l'anteprima ne posso fare a meno? aiutatemi grazie.
|
massimo
05/4/2004 14:24:56 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: sono nuovo delle chat, anch'io ho la prima versione demo, mi mandate qualche cura anche a me sulla mia e-mail.ciao grazie
|
pippofini
05/4/2004 14:41:02 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: x Massimo
hai posta!
e ricordati degli altri.
Ciao
|
shock
05/4/2004 19:34:56 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: qualcuno ha la cura x l'anydvd nuovo (3.6.1.1)thanks
|
texwiller
06/4/2004 08:50:37 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: http://brainwave.dontexist.net/ Qui trovi una versione con cura perfettamente funzionante
|
Hermes
06/4/2004 22:09:47 | RE: clonedvd 2 prime impressione
esiste una versione italiana
di decrypter ?
o una patch ?
CIAO E GRAZIE DI NUOVO
|
Lord Ruthven
07/4/2004 12:54:37 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: X Hermes: che sappia io DVDdecrypter è solo in inglese...cmq si trovano molte guide in italiano...ciao!
|
Hermes
07/4/2004 21:36:52 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Grazie tante per la tua provvidenziale disponibilità
CIAO ALLA PROSSIMA
|
mulder
09/4/2004 00:50:50 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Che ne pensate qualitativamente della scelta di usare prima Clonedvd2 a bassa compressione (5000 Mb) per scegliere solo film e menu e poi usare shrink per comprimere sfruttando la deep analysis e riducendo la qualità del menù a favore di quella del film?? ACCETTO DRITTE!!!
|
gibbone
09/4/2004 06:03:29 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: se scegli solo film e spunti la casella dei menu' il film inizia con delle bande grigie(spessimo non sempre)
|
Africa
21/4/2004 07:32:40 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ciao a tutti. Sono nuovo nel mondo del DVD ma leggendo i vari forum penso di aver appreso parecchio. Solo una cortesia, qualcuno mi manda alla mia email una cura per CLONEDVD2.
Grazie
|
il negoziatore
21/4/2004 12:15:03 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: http://brainwave.dontexist.net/
|
vitab12
21/4/2004 18:38:51 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ciao a tutti. Ho letto con molta attenzione tutti i vostri interventi; nessuno sembra aver riscontrato i problemi che mi affliggono da circa 10 gg. Fin'ora ho sempre usato l'accoppiata dvdDecrypter-DVD2One senza mai (o quasi) toppare; ma per gli ultimi 2 DVD non riesco a risolvere un fastidioso problema:
1) Finding Nemo: I titoli di testa e parte di quelli di coda non vengono masterizzati!!!
2) Matrix Revolution: al capitolo 30 di 32 idem come Nemo: Flash e poi salta o daccapo o al capitolo successivo;
C'e' qualcuno ke mi può dare una dritta?
ho anche utilizzato l'accoppiata DvdDecrypter-Clonecd2 senza nessuna differenza.
p.s. per non avere questi disturbi ho notato ke e' sufficiente clonare anke i menu', ma la qualita' e' pessima.
Grazie.
|
Loris
21/4/2004 19:46:48 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Per Vitab12
Usa DVD Decrypter e Shrink 3.1 per masterizzare RecordNow e vai alla grande io ho usato questi per Nemo e M.Revolution
ciao
|
Mauro
21/4/2004 19:59:15 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Scusate, ma essendo nuovo del campo, una domanda schietta ( o stupida) meglio shrink o cloneDVD?
|
vitab12
24/4/2004 01:28:51 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: X Loris:
Grazie Mille!!!
|
Gigi90m
24/4/2004 13:11:34 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ciao ragazzi,ho un piccolo problema con i DVD che sto facendo! Anzitutto vi dico che ho provato sia DVDShrink sia CloneDVD2 ed entrambe m'han dato lo stesso problema! Quando voglio fare un film con audio DTS me lo masterizza ma...quando vado a vederlo l'audio si presenta a scatti!!! Secondo voi come mai? Nessuno sa darmi una risposta?
Grazie in anticipo!
Ciao
|
Luca
13/5/2004 00:19:45 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Per quanto riguarda i lunghi tempi di clonedvd2,dopo aver configurato tutto e aver finalmente cliccato il tasto via,per caso ho provato a ridurre ad icona il programma e ho notato benefici di velocità nel processo.
Ciao a tutti.
Luca.
|
erny
13/5/2004 08:59:50 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: non centra niente
|
bicio
13/5/2004 15:24:42 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: dopo aver usato x mesi mesi clone dvd con risultati eccellenti mi sono deciso ad installare la versione 2.
La prima impressione e' stata
deludente in quanto non ho trovato nessuna miglioria eccetto l'anteprima durante il rippaggio....!(ammetto di non averlo spulciato fino in fondo)
Sicuramente ha delle differenze anche se esteticamente non ne ho trovate....qualcuno di voi puo' indicarmi le sue potenzialita' rispetto al primo?
grazie ragazzi...
|
giovanni
13/5/2004 15:29:04 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: x bicio
scusami ti ho visto preso da clonedvd2 e volevo domandarti se è possibile mettere dei file non video su un video con questo software
|
giovanni
13/5/2004 15:30:56 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: ops su un dvd non su un video!
|
guapino
01/6/2004 19:31:39 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: mi permetto di intervenire in questo forum facendo notare che non è possibile fare un confronto fra Shrink e clone dvd2 perchè entrambi sono di qualità medio-buona ma il confronto andrebbe fatto con altri doftware come Icopy 8 o DVD2DVD-R che sono di qualità alta adoperando degli encoder video nettamente superiori e non fanno una semplice compressione come clone o shrink. In un altro forum sono state fatte delle osservazioni molto attinenti all'argomento che qui riassumo:
DVD2DVD-R e IC8 usano un algoritmo di compressione più lento e ricodificano completamente il flusso video; questo processo é conveniente specialmente per film (dati video) che richiedono una elevata compressione (sotto il 70%=dati video con dimensioni iniziali di 6-8 giga);
Shrink, Clone DVD,Nero Recode comprimono soltanto, che in sintesi si traduce in un abbassamento del bitrate e poco più, per cui si comportano egregiamente con film che richiedono compressioni non inferiori all'80% (dati video iniziali di 4-5 giga)sotto il 70 % creano troppi artefatti [visibili specialmente su TV 4:3/16:9 32’ o > o su TV plasma].
Adoperate pure shrink o clone dvd ma per film che non richiedono compressione (vecchi DVD singolo strato) o con compressione massima dell'80%
|
aries
01/6/2004 22:02:59 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: io uso sia dvd shrink che clonedvd2 (curato).
Per i film molto lunghi uso dvd shrink, ma come dice guapino la qualità ne risente.
X guapino
quale è il tempo medio di lavoro con dvd2dvd-r (magari rispetto a clone e dvd shrink)?
|
guapino
02/6/2004 08:42:49 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: per aries:
DVD2DVD-R è il top usa il Cinema Craft Encoder e l'Ifoedit (per qualità il migliore; CCE inoltre sfrutta il Multi-threading mentre IC no). Però è molto il suo uso non è di facile intuizione e restituisce solo il film senza menù ed extra. Ci mette all'incirca 6-7 ore per comprimere (dipende dal processore) e ci vogliono +o- 30 GB liberi su HD. scegliendo l'opzione 3-4 passaggio Variabile Bit Rate impiega circa 6 ore (ma anche di più per processore lenti). Con l'opzione 2 passaggi VBR la qualità si rduce ma è ancora superiroe a IC 8.
IC8 una via di mezzo (peraltro da alcuni test fatti da me con compressioni video variabili il nuovo clone dvd 2 non ha niente da invidiare a IC).
Quello che ho detto vale per la compressione video ma vanno fatte altre considerazioni.
IC quando si mantiene il menu e si tolgono gli extra fornisce dvd con navigation structure anomala (= difficoltà a ricopiarli; vedi http://members.xoom.virgilio.it/icopyguide/) per cui forse, e per rimanere nell'argomento del forum, CLONE DVD 2 rappresenta la più valida alternativa a DVD2DVD-R.
|
Edo
02/6/2004 09:56:01 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ragazzi ho riscontrato questo "problema" su clonedvd2.
Quando seleziono "crea parti", e scelgo di non mantenere il menù originale, il programma le varie parti le masterizza come fossero diversi film.Mi spiego:Se ad esempio voglio mettere una pubblicità prima dell'inizio del film e quindi la scelgo come "first play" nel momento in cui inserisco il dvd lui legge solo la pubblicità e si ferma.Per vedere il film devo schiacciare 2 sul telecomando e mi va sul secondo titolo.Chi sa dirmi perchè è così????
Grazie :0)
|
andrè
02/6/2004 18:27:13 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: ciao ragazzi qual'cuno ha la cura per clone dvd2 grazie mille potete mandarmela per e-mail
|
cristian
10/6/2004 16:53:17 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: ciao ragazzi sono nuovo della zona , c'e' qualche anima buona che mi potrebbe dare la cura per clonedvd2??! dai per favore sto impazzendo un saluto a tutti thanks
|
deutsch
16/6/2004 20:44:03 | RE: clonedvd 2 prime impressione
sono nuovo nel settore masterizzazione e affini. Qualcuno può spiegarmi (o spedirmi) la cura di clonedvd2?
Grazie, ciao!
|
m.morfeus
17/6/2004 12:32:56 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Io lo uso in coppia con AnyDvd. Mai avuto problemi.Decisamente ottimo
|
m.morfeus
17/6/2004 12:49:05 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Scusate la mia ripugnante ignoranza: ma cos'è questa cura? Io ho Clone Dvd 2 craccato...
|
Anonymous
17/6/2004 13:27:16 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: cura= crack o serial number di programmi
|
m.morfeus
17/6/2004 14:10:13 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ah! Scusate..Comunque ce l'ho!
|
Filippo
20/6/2004 15:41:36 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: HO UN PROBLEMA CON UN MASTERIZZATORE TOSHIBA 5112 MONTATO SU UN PC OLIDATA P4 DI APPENA 1 MESE!!!
FINO AD OGGI HO TRANQUILLAMENTE CLONATO DVD CON IL SOFTWARE CLONE DVD2(DOPO AVERLI OVVIAMENTE DECRYPTATI CON IL DECRYPTER). NE HO FATTI CIRCA 52 DVD E TUTTO E' ANDATO OK.
MA DA OGGI SE PROVO A CLONARE UN DVD DOPO IL DECRYPTAGGIO, MI DICE "INSERIRE UN DVD VERGINE"!!!!
OVVIAMENTE HO PROVATO AD INSERIRE DVD NUOVI E ANCHE DI VARIE MARCHE MA NULLA PIU'!!!
PARE CHE IL MASTERIZZATORE NON VOGLIA SCRIVERE SU DVD!!! LA COSA MI HA INSOSPETTITO TANTO E' VERO CHE HO PROVATO ALLORA A CLONARE DEI CD MUSICALI CON "CLONE CD" E TUTTO E' ANDATO PER IL MEGLIO, VALE A DIRE CHE SUI CD SCRIVE, MA SUI DVD NIENTE DA FARE!!!
COSA POTREBBE ESSERE SUCCESSO? MI POTRESTE AIUTARE VOI? SPERO CHE IL MASTERIZZATORE NON SI SIA SPUTT..NATO!! MA SE COSI' FOSSE NON DOVREBBE SCRIVERE SUI CD, GIUSTO??? QUALCOSA A CHE FARE CON I FIRMWARE??? QUALCHE BLOCCO HARDWARE???
COME MAI SI COMPORTA COSI??? AIUTATEMI VE NE PREGO... GRAZIE IN ANTICIPO A CHI AIUTERA'!
FILIPPO
|
nic
22/6/2004 09:30:39 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ciao a tutti
Volevo sapere come si applicano le cure ai suddetti programmi e se si possono scaricare (oltre che con l'emule)anche con il kaazaa e con il winmx
GRAZIE MILLE
|
bruno
22/6/2004 16:14:12 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: mi dite come soi installa una cura su clone dvd? grazie
|
Anonymous
22/6/2004 16:22:47 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: questo, ormai, è diventato il forum dell'illegalità! un pò di contegno!
|
Anonymous
22/6/2004 16:22:47 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: questo, ormai, è diventato il forum dell'illegalità! un pò di contegno!
|
ROBERTO
04/7/2004 00:44:23 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: mandatemi una cura che la versione gratuita e' terminata grazie savinoroblibero.it
|
ROBERTO
04/7/2004 00:45:54 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: mandatemi una cura che la versione gratuita e' terminata grazie savinoroblibero.it
|
Anonymous
04/7/2004 00:54:34 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: curati il cervello
|
ROBERTO
04/7/2004 01:12:58 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: ce l 'hai sta cura mandamela
|
Anonymous
09/7/2004 15:09:38 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: per favore mi potete mandare anche a me la cuuuuuura??????
vi pregovipregoviprego
|
Anonymous
09/7/2004 15:11:38 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: la mia e mail è sephirotzerohotmail.com vi pregoooooooooooooooo
|
Anonymous
29/7/2004 16:30:58 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Mi sembrano tutti discorsi un tantino campati in aria... Si fanno paragoni tra Shrink, CloneDVD e tanti altri programmi di masterizzazione x DVD... Io ho solo una evaluation copy di CloneDVD2, ma x backuppare i miei film originali devo per forza usare altri programmi, in quanto il Clone non permette il backup di DVD protetti, quindi di quasi tutti quelli esistenti in commercio!!! Soluzioni in merito???
|
Alessandro
29/7/2004 19:27:35 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: per Anonymous:
prima firmati, poi senti questa:
con AnyDvd che ti toglie le protezione in background usi clone dvd2 come dvdshrink, con la possibilità di eliminare pezzi di dvd (ad es. pubblicità) che non vuoi.
da quando ho AnyDvd ho mandato a cagare DVD Decrypter, dvdshrink, dvd2one ecc..
e così faccio la copia diretta dei dvd protetti con risultati eccellenti.
|
Gianpy
30/7/2004 11:34:44 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Io ho anydvd 3.8.2.3 con cura ma a quanto pare la cura non funziona ... qualche idea?
Magari in privato.
|
luca
30/7/2004 12:12:34 | cura clonedvd2
Messaggio: Sono apenna entrato in questo forum lo trovo molto interessante. Ho qualche problema a masterizzare dvd perche clone dvd2 e scaduto mi potreste inviare gentilmente una cura vi ringrazio
|
Alessandro
30/7/2004 21:53:14 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: per luca:
la cura è la seguente:
installa clone dvd 1
curalo
installa clone dvd 2
dovrebbe funzionare, a me lo fa, sennò cerca su cracks.am o lomalka.ru
|
ghettina
30/9/2004 15:00:59 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: ciao!
mi mandereste la cura del clone2 nella nia mail?? vi ringrazio!
ghettina
|
corrado
04/10/2004 14:22:18 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: scusatemi,non x essere ripetitivo,ma non riesco a trovare la cura x clonedvd2 ultima vers,vi ringrazio anticipatamente se qualcuno me la mandassex e-mail.
|
corrado
05/10/2004 15:42:44 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: mess. x mario...
grazie del favore,a buon rendere.ciao
|
Fabrizio
05/10/2004 18:45:47 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ciao, volevo sapere perche' al momento di copiare un dvd con clona dvd 2 mi esce la scritta
blocco di partenza invalido codice (PS 10 VOBU 4 7980 140 CLONE 6 TCE) ?
|
mitico_63
19/10/2004 18:14:02 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: scusatemi,ma non riesco a trovare la cura x clonedvd2 ultima vers,vi ringrazio anticipatamente se qualcuno me la mandasse e-mail.
ma sto "mulo" cosè?
ciao
|
Marco
05/11/2004 15:04:24 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: ciao a tutti ...ho un piccolo problema e sono sicuro che qualcuno di voi,gentilmente,potrebbe aiutarmi a risolverlo...mi è scaduta la versione prova di clonedvd2 mi mandereste via e-mail la cura?
ringrazio tutti...ciao
|
mARCO
11/11/2004 15:36:40 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ciao a tutti purtroppo ho un piccolo problema...magari qualcuno di vio mi puo aiutare.
Ho istallato la cura per ANY e CLONE...ANY mi funziona benissimo mentre CLONE mi da un errore di percorso sull'ultima schermata di clone..proprio mentre deve iniziare la creazione del file DVD...grazie a tutti ciao
|
Edoardo
16/11/2004 21:35:52 | Patch di anydvd e clonedvd2
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a installare le patch che ho scaricato per i due programmi anydvd e clonedvd2.
A me sembra che non sono riuscito a installarli correttamente perchè il messagggio di conteggio dei giorni mancanti è sempre presente e ormai manca poco alla fine medo di 4 giorni ho per risolvere il problema c'è qualcuno che può aiutarmi.
grazie
|
jo
21/11/2004 19:58:27 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Non sono sicuro. ma quando arriva allo scadere dei giorni dovrebbe continuare a funzionare a me lo ha fato con clone cd
|
geko
21/11/2004 20:13:19 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: ciao a tutti.
io mi ritrovo questo file "CloneDVD Full Setup.exe" scaricato da qualche parte che non ricordo. mi sorge una domanda: sarà quello giusto? e poi: la medicina?
ciao geko
|
Anonymous
10/3/2005 17:42:48 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: up
|
guapino
18/3/2005 16:34:34 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Clone dvd riduce solo il bitrate del film quindi la qualità è inferiore a quella di dvd shrink che ha introdotto il deep analisis + la quality adaptive error compensation (basta pensare che in media clone impiega 20 minuti per il rendering e shrink con quality improvement anche oltre 1 ora) Questa differenza tuttavia è più percettibile quando illivello di compressione è inferiore al 70%.
Per i patiti delle copie non 1:1 (ad esempio solo film o film senza extra o senza lingue straniere) quando il livello di compressione è inferiore al 70% consiglio l'impiego di più programmi:
1)CLONE DVD o SHRINK selezionando DVD+DL + FULL DVD (si otterrà un prodotto intermedio di qualità come l'originale ma privato di tutto gli orpelli che non interessano);
2) usare poi INSTANT COPY per il rendering dei file intermedi: il prodotto finale è il massimo che si può ottenere al momento da programmi encoder.
ciauz
|
guapino
18/3/2005 16:34:41 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Clone dvd riduce solo il bitrate del film quindi la qualità è inferiore a quella di dvd shrink che ha introdotto il deep analisis + la quality adaptive error compensation (basta pensare che in media clone impiega 20 minuti per il rendering e shrink con quality improvement anche oltre 1 ora) Questa differenza tuttavia è più percettibile quando illivello di compressione è inferiore al 70%.
Per i patiti delle copie non 1:1 (ad esempio solo film o film senza extra o senza lingue straniere) quando il livello di compressione è inferiore al 70% consiglio l'impiego di più programmi:
1)CLONE DVD o SHRINK selezionando DVD+DL + FULL DVD (si otterrà un prodotto intermedio di qualità come l'originale ma privato di tutto gli orpelli che non interessano);
2) usare poi INSTANT COPY per il rendering dei file intermedi: il prodotto finale è il massimo che si può ottenere al momento da programmi encoder.
ciauz
|
Roberta
20/4/2005 18:31:18 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: per favore potete darmi una spiegazione dettagliata su dove scaricare clone dvd2 e come installarlo con tutte le cure per favore sono una ragazza nn so tutte queste cose se c'è una PERSONA COSI GENTILE GRAZIE:)
|
roberta
20/4/2005 18:50:28 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: dove trovo le chiavi di registrazione del clonedvd2??????????????????????help
|
Anonymous
20/4/2005 21:16:46 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: http://mio.discoremoto.virgilio.it/bosshog/
|
Roberta
23/4/2005 17:15:04 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: io ho scaricato la versione demo di clone dvd 2 e adesso mi sta scadendo qualcuno per favore puo mandarmi una mail all'indirizzo robertopaone84@virgilio.it per spiegarmi dettagliatamente quello che devo usare e come usarlo perche nn ci riesco è IMPORTANTE per favore qualcuno mi aiuta grazie mille
|
ALEX
25/4/2005 23:59:50 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: clone dvd2 versione 2.0.9.4 permette di copiare un dvd originare direttamente senza doverlo primo decodificare? se si come ?
|
luca68
23/9/2005 13:15:02 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: domandona:
stamane e' venuto a kasa mia un amico dicendo ke non riusciva a masterizzare piu' nulla.....kon i miei 2 pc lo stesso problema....
abbiamo clone dvd2 e any tutti aperativi......ma gli originali no problem, gli altri non c'e' verso!
mi dice ke e' impossibile aprire il file .iso.....
|
cesare
23/9/2005 13:33:23 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: il file iso e' un file immagine!!!!!
|
NEOFITA
17/10/2005 15:10:41 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: scusate la mia IGNORANZA ma... nessuno nasce "IMPARATO", o no??????
vorrei una mano a capire come mai non riesco a copiare i dvd che noleggio (e che copio per una mia videoteca personale e, soprattutto, perchè non ho la videoteca sottocasa). Sto parlando in particolare di quelli della SONY colorati. Mi spiego meglio: i dvd in genere riesco a copiarli senza problemi o con dvdshrink o con dvddecrypter e poi pecorella (clonedvd), mentre, quelli interamente colorati (non ricordo se siano tutti Sony o no)alcuni non mi danno problemi, altri si impuntano sul primo file VOB e... addio! Non c'è verso. Ultimo esempio, ieri sera, "KUNG FU" (di Stephen Chow - grandissimo film!!!! per chi ha apprezzato SHAOLIN SOCCER).
QUALCUNO MI PUO' AIUTAREEEEEEE???
grazie all'anima pia che mi risponderà
|
Toto57
30/10/2005 02:02:12 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Io copio di tutto e direttamente con DVD Fab platinum e va tutto bene.
|
Anonymous
30/10/2005 08:02:47 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: ma come qualita siamo indietro,ha una compressione che fa schifo
|
francesco
03/11/2005 23:19:29 | codice invalido clone dvd2
Messaggio: mi compare all'inizio della masterizzazione con clone dvd2 il messaggio di bocco di partenza invalido codice ps10vobu4328clone 6tce .....qualcuno puo'darmi informazioni????è il film le crociate....
|
caragniattulu
30/11/2005 17:39:36 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: scusate la mia stupida richiesta di aiuto ma o appena acquistato clone dvd 2 e non masterizza per il problema della protezione css come faccio ad aggirare l'ostacolo
VI PREGO AIUTATEMI! (sono ignorante come una capra nel campo)
|
caragniattulu
30/11/2005 17:50:06 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: x roberta:
io posso darti io una copia masterizzata dall'originale ma per le cure non so come aiutarti anzi se sai come averle in futuro fammi sapre, il mio indizzo email è caragniattulu@yahoo.it contattami e troviamo un modo per farti avere la copia
|
florex
30/11/2005 17:53:04 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Credo sia stato ribadito più e più volte un po' dappertutto:
AnyDvd e DVDIdle
|
super68
30/11/2005 21:12:53 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: @nikname o qualcun altro sarebbe così gentile da inviarmi la cura? la mia e-mail è super68@virgilio.it
grazie per l'aiuto!
|
stefano
01/12/2005 13:15:26 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: anch'io hotrovato una cura ma mi dice di inserirla nel regedit del computer seguendo un particolare percorso.....ma una volta fatto la cura non ha effetto se qualcuno potesse mandarmi una soluzione la mia email è cippo@inwind.it. Grazie 1000000000.
|
settete
11/1/2006 18:43:12 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare le cure di: ANYDVD 5.8.1.1 e di CLONEDVD 2.8.5.1? GRAZIE 1000!!!!!!!!
|
minuted
12/1/2006 22:58:46 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: ciao.sapreste dirmi la cura per clonedvd2.8.5.1?è in fase terminale..se ne stà andando.grazie. mturris@alice.it
|
minuted
29/1/2006 21:54:16 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: CIAOOO! SONO NUOVO E VOLEVO UMILMENTE CHIEDERE AIUTO X AVERE LA CURA X CLONE DVD2 2.8.4.1 FABIO.SE@HOTMAIL.IT GRAZIE,
|
minuted
03/2/2006 13:09:32 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: salve a tutti! volevo sapere se qualcuno ha la cura e "istruzioni" per il dosaggio per clonedvd2 2.8.4.1 e per anydvd ultima versione lucamilita@libero.it grazie.
|
ciry
03/2/2006 13:28:45 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: qualcuno sa x' mi si blocca clone dvd2?appena finito di copiare un dvd qualsiasi x sbloccarlo devo staccare la spina del pc!!rispondete
ciry.18@libero.it
|
Morpheus
15/2/2006 23:19:49 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: help me...
curare clone dvd 2.8.5.1...
grz
ronnyr9@hotmail.com
|
francesco
17/2/2006 14:27:05 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: scusatemi mi servirebbe la cura x clonedvd2,me la potreste inviare?il mio indirizzo è francescosabato1@tin.it vi ringrazio anticipatamente
|
pegasus
17/2/2006 18:17:15 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: anche a me serve la cura per clonedvd2 chi vuole puo inviarla a questo indirizzo grazie: alex200277@libero.it
grazie mille
|
giulia
17/2/2006 18:35:59 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: come mi hanno consigliato ho scaricato cloneDVD ma ora....con questo programma come faccio a convertire file .avi in file scrivibili su DVD-R?!
|
MM
22/2/2006 09:53:18 | RE: clonedvd2 on-line
Messaggio: Qualcuno gentile potrebbe mettere le versioni curate di clonedvd2 e anydvd sul miodiscorigido.virgilio.it così me le scarico?!
sono realmente incapace di andare in giro a trovare cure e curare... grazie a tutti!!!
|
MM
22/2/2006 10:00:08 | RE: clonedvd2 on-line
Messaggio: a dimostrazione della mia scarsa attitudine al tecnologico....
volevo dire di metterli in http://mio.discoremoto.virgilio.it
vabbèh!! grazie comunque
|
Serpiko
26/2/2006 20:19:37 | RE: problemi con clonedvd 2
Messaggio: ciao a tutti...
Vi spiego il mio problema:
La maggior parte delle copie che faccio,i film mi si bloccano quasi tutti dopo la metà!!!COME MAI?
Eppure mi dice ke la copie è riuscita perfettamente!
aiutooooooooo
|
clod5150
30/9/2006 21:16:09 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Io ho CloneDVD 2.9.0.1, c'è qualche anima pia che mi può mandare la cura??
Per favooooooree..
In cambio posso fornire quella per anydvd!...
brucewayne_75@hotmail.com
|
Stich
30/9/2006 21:22:04 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: la cura di CloneDVD 2.9.0.1 è disponibile qui www.pcworld.4000.it
|
alessandra
25/10/2006 19:03:01 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ciao a tutti.
Vedo che siete molto preparati, io invece sono alle prime armi.
Per caso, qualcuno ha la cura per clonedvd2?
La mia mail è:
trucioly@libero.it
ciao
|
andrea
02/11/2006 20:05:05 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio:
buonasera a tutti......
scusate la domanda ...cosa vuol dire o cosa serve cercare la cura per clonedvd2?
|
anjolina81
07/11/2006 11:39:37 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: A qualcuno è mai capitato di installate clone con una cura che però non funziona. Cosa sbaglio? Vi spiego.... quando apro clone sembra tutto ok ma quando vado per elaborare all'ultimo passo si blocca e esce un mess. con scritto file corrotto fare scansione con antivirus e reinstallare.
AIUTOOOO!
|
Giuseppe
07/11/2006 20:40:55 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Salve,
clonedvd è lo stesso diDVD cloner? O meglio mi spiego,
dovrei masterizzare un film dvd scaricato da internet e data la grandezza mi hanno consigliato di utilizzare DVD Cloner 2....Cosa ne pensate è giusto? Dove possono trovare una versione dimostrativa.....
|
Anonymous
14/11/2006 21:34:40 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ma perchè nn usate e-mule per le cure???
Così risparmiate tempo!!
|
Antonio
15/11/2006 10:47:07 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: IO ho lo stesso problema di un paio di persone che ho letto sul forum,cioe prima di iniziare a scrivere clone dvd mi dice che c'è un blocco di partenza invalido codice PS 10 VOBU 4621 8 TCE sinceramente non so proprio cosa possa significare,ma vedo che anche voi non avete risposto.
C'è una soluzione a questo problema??????????????
|
Kandinsky
02/3/2007 18:00:30 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ho comprato CloneDVD 2 e dopo averlo installato clicco sull'icona e non si apre.
Qualcuno sa dirmi il perchè?
C'è qualche anima buona che mi può inviare alla mia e-mail AnyDVD con la cura.
Grazie mille.
|
Angelo
02/3/2007 18:03:56 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: Ho acquistato CloneDVD 2 ma dopo averlo installato clicco sull'icona e non si apre.
Qualcuno sa dirmi perchè???
Esiste qualcuno che può inviare al mio indirizzo e-mail AnyDVD con la cura.
Grazie.
|
rige
20/9/2007 18:22:25 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: c'è qualcuno che mi può inviare la cura per clone dvd 2, grazie.
|
toto
01/10/2007 11:56:16 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: salve,
qualcuno potrebbe mandarmi le cure per Clone DVD 2 e Any dvd a:
antonio.cocchi@virgilio.it
Grazie
|
toto
01/10/2007 11:57:04 | RE: clonedvd 2 prime impressione
Messaggio: scusate mail sbagliata:
antonio_cocchi@virgilio.it
grazie
|
Xaverius
24/4/2008 10:04:39 | ERRORE Clonedvd2
ho sempre usato Anydvd e Clonedvd, trovandomi sempre benissimo...
Adesso per la prima volta m'è capitato un problemino che non riesco a capire.
Stavo tentando una copia SENZA MENU (copia parti dvd) di:
Una moglie bellissima
Ma non và... Mi dice dopo appena tre secondi,che ha fatto la compressione ed è pronto per la masterizzazione. mettendo un dvd vuoto, ci scrive appena 500kb...
Tutto questo non succede se però si vuole fare una copia completa (clona dvd). Clonando il dvd per intero non da nessun problema.
Io uso:
CloneDVD2 2.9.1.7
AnyDVD 6.4.1.2
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|