| Da | Messaggio |
thomas
30/11/2003 22:56:12 |
Soggetto: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ciao a tutti, ho visto che questo DVD recorder costa solo 300 euro. Io non sono un grande intenditore però il prezzo mi sembra buono! Voi che ne pensate, meglio spendere di più ed andare sul sicuro? La mia idea di partenza era un dvdr 75 philips.
Ciao e grazie
LITEON LVW-5001
SPECIFICHE TECNICHE
Formato di lettura compatibile:
- DVD+R/RW
- DVD-ROM
- CD-R/RW
- CD-ROM
Formato scrivibile:
- DVD+R ( DVD+R Formato video )
- DVD+RW ( DVD+RW Vformato Video )
Formati supportati:
- DVD Video
- DVD+VR
- Super VCD
- Video CD
- Audio CD
- MP3 (compressione rate da 32Kkbps a 320kbps)
- JPEG
Standard video :
- NTSC (50 Hz - 625 linee)
- PAL (60 Hz - 525 linee)
Risoluzioni:
- DVD-Video NTSC (H/V): 720pixel x 480pixel
- DVD-Video PAL (H/V): 720pixel x 576pixel
- SVCD NTSC (H/V): 480pixel x 480pixel
- SVCD PAL (H/V): 480pixel x 576pixel
- VCD NTSC (H/V): 352pixel x 352pixel
- VCD PAL (H/V): 240pixel x 288pixel
Formato video :
- MPEG 1: DVD+VR, Video CD
- MPEG 2: DVD+VR, DVD Video, Super VCD
Performance Video:
- Convertitore DA 10bit / 54 MHZ
- Uscita composito
- Uscita S-video
Formato audio :
- Dolby Digital
- DTS
- MPEG 1
- MPEG 2
- PCM
Performance Audio:
- Convertitore DA 24 bit / 192 KHZ
- Convertitore AD > 24 bit
- S/N > 90dB
- Dynamic Range: >80dB
- Cannel Sepaation: > 80dB
- Total Harmonic Distortion > -65dB
Formato sintonizzatore:
- Segnale UHF / VHF / CATV
- Standard NTSC o PAL/SECAM
Connessioni:
Pannello frontale:
- 1x Ingresso video: connettore RCA (giallo)
- 1x Ingresso audio: connettori L/R (bianco/rosso)
- 1x Ingresso Firewire (IEEE 1394): mini jack
Pannello posteriore:
- 2x Ingresso video: connettore RCA (giallo)
- 2x Ingresso audio: connettori L/R (bianco/rosso
- 2x Ingresso S-Video: 4 pin Mini DIN
- 1x Uscita audio digitale coassiale
- 1x Uscita audio digitale ottica
- 1x Uscita scansione progressiva
|
Adenoide
01/12/2003 00:46:24 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Se non scrive su supporti dvd-r per me se lo possono tranquillamente tenere.E poi preferirei spendere un poco di più per avere un hard disk...
|
ndi
01/12/2003 01:11:18 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Si, è vero, supporta solo lo standard +r in scrittura e il -r solo in lettura, il panasonic invece registra solo sui -r e -ram, il philips non lo so. Ne esistono dual recorder da tavolo?
|
maurizioDVD
15/12/2003 14:23:33 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: In breve
-Acquistato il 13.12.2003
-Stupendo
-E' un philips 100%
-masterizza perfettamente
-solo i +R ovviamente
-ha la possibilità di finalizzare i +R per renderli compatibile con tutti i lettori
-i +rw addirittura non sono nemmeno da formattare mentre registra formatta
-ogni volta che registrate crea l'immagine a colori iniziale e poi in seguito le altre
-tolto dvd +rw infilato nel pc di cas alè vede tutto in formato .vob
-da stasera continuo gli smanettamenti ma le prime impressioni sono fantastiche
a presto con nuove buone notizie
maurizioDVD
|
minuted
22/1/2004 12:53:47 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Sembra buono ma non utilizzate DVD+R della Emtec perchè i due non si vedono proprio
|
minuted2
22/1/2004 16:43:53 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: E' dotato di presa scart?
Ho letto che non registra in
stereo, è vero?
Grazie
|
minuted
23/1/2004 17:22:04 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: registra stereo
e per quello che costano, cioè poco, meglio dvd+rw philips e maxell
|
paolo
23/1/2004 20:11:35 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: ciao a tutti,ho da poco acquistato il liteon lvw 5001,direi buono per qualità e prezzo,ma l'unica cosa che non va è che non riesco a utilizzare dvd+r senza il logo rw,e non sono riscrivibili,mentre e dvd+r con il logo rw funzionano benissimo solo che sono un po costosi a differenza di quelli che però non riesce a masterizzare,se qualche utente ha novità a riguardo resto in attesa di ricevere vostre email,ho inoltre aggiornato il firmware ma non funzionano ugualmente.per ora è tutto ciao a tutti e attendo risposte grazie
|
Ederted
26/1/2004 08:36:55 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ho acquistato da poco il liteon LVW-5001, come prima impressione mi è sembrato buono, a dire il vero devo ancora provare a registrare.
Solo una domanda, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi.
Quando sintonizzi i canali TV posso abbinarli ai prog TV, mi spiega meglio, posso mettere il canale con RAIUNO sul n.1 (ora lo trovo sul 99)?
|
kneo
28/1/2004 11:48:37 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Qualcuno lo ha testato con dei -R, ovvero, legge dei DVDVideo su supporto -R masterizzati con un PC?
Attendo notizie, cmq a me sembra per il rapporto qualità/prezzo un ottimo affare!
|
mizzio3
28/1/2004 15:18:47 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: qualcuno sa se è possibile vedere divx ? sul sito non si riesce a capire.
|
mizzio3
28/1/2004 17:03:47 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: io lo sto testando da un paio di giorni sembra tutto ok ,anch'io ho riscontrato l'impossibilita' di cambiare la numerazione ai canali una volta fatta la sintonia,oggi provo ad aggiornare il nuovo soft scaricato dal sito,vediamo che differenze ci sono.
a risentirci.
nella speranza che qualcuno mi dia notizie sulla possibilità di vedere divx.
|
mizzio3
29/1/2004 13:03:10 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: con il nuovo soft si possono cambiare anche la numerazione dei canali il resto è uguale.
|
luka
31/1/2004 20:23:31 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: ho provato a comprarlo da media world on line (lo reclamizzano a 299 euro) ma è esaurito !!! chi mi sa dire dove lo trovo a milano allo stesso prezzo (oppure online?)
|
Minuted2
08/2/2004 18:45:58 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Meglio aspettare il nuovo
modello,(tra qualche mese)
LVW-5005.
Registra sia il +R che il -R
oltre che il CD-R e CD-RW
( SVCD/VCD format ); dovrebbe
costare sui 50 euro in più.
Liteonit.tw.com
|
Alberto
09/2/2004 21:36:53 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Volevo sapere se legge bene anche i dvd masterizzati -R e se ha la presa scart. Grazie ragazzi.
|
Peppe67
19/2/2004 16:21:12 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Da quello che ha scritto thomas nel suo post del 30/11/2003, pare proprio che non abbia presa scart. Sul sito della casa madre (http://www.liteonit.com/DC/english/lvw_5001_2.htm) dicono che ha la presa scart ma precisano "For LVW-5001B SCART model only". In ogni caso una sola scart mi pare un pò penalizzante per chi vuole collegare il recorder al decoder sat ed al TV...
|
robydik
20/2/2004 08:43:42 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ho appena acquistato da un sito negli USA il DVD-Recorder Liteon ma mi sono accorto che il firmware da scaricare è funzione del paese dove è stato acquistato l'apparecchio. Pertanto con il firmware che io riesco a scaricare non vedo i canali TV in quanto, pur avendo impostato il sistema PAL, la canalizzazzione utilizzata non è quella europea.
Qualcuno sarebbe così gentile di inviarmi il file del firmware aggiornato o addirittura il numero di serie di un apparecchio acquistato in italia per poterlo scaricare direttamente dal sito? Grazie
|
MIZZIO3
22/2/2004 13:47:39 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: IL DVD HA 2 PRESE SCART
io l'ho comprato circa un mese fa ,solo una volta mi ha dato errore mentre registrava,del resto va molto bene.
|
MIZZIO3
22/2/2004 13:54:24 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Per robydik,il s/n 010243-1129-E2S5,ma non so se l'operazione che vuoi fare sia possibile,in quanto si scaricano solo delle pach del soft non tutto il soft.
prova ad andare sul forum
http://forum.liteonit.com.tw/ikonboard.cgi?s=9b11199b3100820adf0bde1852f95f26;act=SF;f=2
e chiedi prima di operare.
|
Paolo85
22/2/2004 18:32:39 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ciao volevo acquistare anch'io il dvd recorder liteon. Ho letto che ha 2 prese scart. Giusto?
Poi mi interessava sapere se è possibile registrare senza problemi da tv e da decoder(SKY). Ciao grazie
|
robydik
23/2/2004 17:39:36 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Grazie mille MIZZIO3. Proverò comunque ad indagare prima sul sito che mi hai consigliato. Per essere più precisi il problema è che quando vado ad impostare il sistema PAL, nella sezione "sintonizza" trovo solo i seguenti paesi: Canada, Taiwan, USA e Vietnam e non trovo l'Europa. Se qualcun'altro ha qualche suggerimento gli sarei molto grato.
|
maxmax
25/2/2004 08:49:28 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: ho scaricato dal sito il software"lneb2141.d30.zip"pero' qualcuno parlava di 2 software 1 x riuscire a memorizzare i canali tv e l'altro che non trovo che eliminava forse uno spreco di minuti durante la registrazione.grazie a tutti
|
alb
25/2/2004 21:01:01 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: qualcuno che l'ha acquistato sa dirmi se legge i dvd-r e dvd-rw
|
MIZZIO3
27/2/2004 00:35:44 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: per maxmax quello che hai scaricato è soltanto il primo,se ora metti il nuovo s\n troverai un altro soft,e così via ne dovresti trovare altri due.
|
massimo
27/2/2004 08:52:36 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: x mizzio3,grazie per la risposta.Permetti l'ignoranza ma perche' dovrei dare un new s/n ,ogni dvdr ne possiede solo uno,io per scaricare il file ho usato il s/n che hai fornito a robydik.Forse se uso il mio ottengo tutte e tre i file.Cosa serve il 3?
|
MIZZIO3
28/2/2004 13:06:45 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: non devi dare un altro s\n, ma se una volta fatto l'aggiornamento,noterai che se rileggi il tuo s\n sarà cambiato l'ultima soft disponibile in europa è LNEB2143.D10 del 16\02\2004
|
Carlito
11/3/2004 16:54:50 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ciao a tutti.
Qualcuno sa indicarmi la esatta procedura per aggiornare il firmwire?
Una volta inserito il cd con il file zip LNEB2143.D10 il masterizzatore mi dice disco dati e si ferma!!!
Ciao rispondetemi!!!!
|
geo
12/3/2004 07:32:47 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ciao ragazzi,
volevo sentire i vostri pareri in merito ad un mio possibile acquisto. Segnato dalla brutta esperienza con un Philips DVDR-1000 (veramente lo schifo più totale), vorrei comprare il masterizzatore da tavolo LITEON LVW-5001 (DVD+R_DVD+RW). L'ho visto a 299 €. Cosa ne pensate, conviene acquistarlo o è meglio aspettare l'arrivo del fratello LVW-5005 che masterizza anche i DVD-R e i CD-R_CD-RW?
Intanto il prezzo è accattivante e il masterizzatore in questione non dovrebbe essere male.
Attendo delucidazioni.
Ciao e grazie
|
up
15/3/2004 19:00:44 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: up
|
Fabio
28/3/2004 22:23:12 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Cerco di essere breve:
-Acquistato a metà dicembre per 299€
- all'inizio ho avuto problemi di registrazione ( si bloccava da sola dopo poco) che ho risolto cambiando tipo did dvd+rw
-legge benissimo qualsiasi tipo di dvd masterizzato, compresi gli schifosissimi princo 4x -r
-man mano che aggiornavo il firmware ho notato diversi miglioramenti, specie, la possibilità di gestire i canali tv
-le connessioni sono:
scart input
scart output
rca in (frontale)
rca out (posteriore)
videocamere DV (firewire o ieee1394)
Audio digitale coassiale e ottico (solo in lettura poichè registra audio in stereo e non in AC3)
-non legge divx
-legge anche mp3 e jpeg cd
-i file che si scaricano dal sito sono i 2 firmware, uno della mainboard interna e uno dell'unità ottica
-il codice che si vede nel manu non è il serial number ma indica la versione del firmware installato.
il codice è così composto:
010243-1143-f2s8
le prime 6 cifre indicano l'area geografica (010243 corrisponde ad europa, 010143 corrisponde ad america, 010643 corrisponde a taiwan, ecc.)
le altre 4 cifre indicano la versione del firmware della mainboard (1143=europa, 2143=america, 6143=taiwan, ecc.)
Gli ultimi 4 caratteri indicano il firmware dell'unità ottica (e2s5,f2s8,ecc.)
-per aggiornare il firmware bisogna masterizzare con nero un cd iso con il solo file del firmware, quello che si ottiene scompattando il file.zip scaricato dal sito.
la prima volta si scarica il file per la mainboard (il codice cambia da 010243-11xx-e2s5 in 010243-1143-e2s5)
rientarndo nel sito e mettendo il codice nuovo (quello con 1143) viene proposto un altro file da scaricare e masterizzare che trasforma il codice da 010243-1143-e2s5 in 010243-1143-f2s8).
-per chi è interessato io l'ho smontato e ho fatto delle foto che vi posso inviare per mail, basta chiedere a fabio-piranitiscali.it , ho anche smontato l'unità ottica e l'ho collegata al pc. Il pc la riconosce correttamente come master dvd dual e registra sia su dvd+ che su dvd- e anche su cdr (ovviamente solo da pc)
-Circa il 20 febbraio ho avuto un problema (non leggeva nessun disco inserito) e l'ho portato al media world che l'ha mandato in assistenza.
E' tornato pochi giorni fà, dopo un mese e 2 giorni da liteon netherlands che me l'ha interamente sostituito con uno nuovo di zecca ma me l'ha mandato senza cavi quindi se dovete mandarlo in assistenza mettete master e telecomando ma tenete a casa tutti i cavi.
-Ho provato a mettergli il firmware del 5005 (che è assolutamente identico) ma non lo installa (leggendo il file del firmware con wordpad si vede all'inizio una specie di intestazione con il modello del prodotto a cui è destinato)
|
maurizio
21/5/2004 11:03:09 | LITE ON LVW5001
Messaggio: ciao fabio
ho anch'io il liteon lvw 5001 acquistato a dicembre
ieri sera ho aggiornato il firmware, prima con il LNEB2163.DS1
poi con il
LNEB2163.D01
sul sito non mi ha proposto altri aggiornamenti.
il primo aggiornamento si è fermato al 97% e mi è venuto l'infarto.. hi hi hi...
poi il secondo firmware è andato a buon fine.
io uso solo DVD+RW PHILIPS perchè dopo averne provati di diverse marche mi sembrano i migliori, ma comunque mi capita che registrando, alla fine, quando visualizza STOP, non si ferma più e la registrazione fallisce.
E' un problema del supporto philips ?
E? possibile analizzare prima i DVD per capire se hanno difetti di fabbrica ?
quando si pianta cosi' alla fine della registrazione si puo' fare qualcosa ?
sopratutto mi capita se registro in modo manuale.
se registro con il timer invece il problema è meno frequente.
grazie per le tue risposte
ciao
|
maurizio
24/5/2004 10:22:03 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ciao Fabio cono maurizio, grazie per la risposta
ti rispondo dal lavoro quindi non far caso all'indirizzo email
tu rispondimi a questo indirizzo
mauriziofumagalliinwind.it
andiamo con ordine alle tue domande:
ho provato molti supporti, ma , fidati, il liteon è in realtà un philips al 100%% me lo ha garantito il direttore di mediaworld in persona il giorno che l'ho acquistato, quindi i supporti migliori sono (guarda caso) i philips, gli altri lasciano parecchio a desiderare...
per quanto riguarda la durata, non ti so dire bene, perchè per adesso ho provato ad usarli al massimo un paio di volte, siccome ho avuto la possibilità di acquistarli ad un buon prezzo ne ho presi 50 philips dvd+rw e quindi li sto usando continuamente nuovi così almeno vedo se sono ok comunque ti terro' informato sulla loro durata.
in compenso, posso dirti che uso gli stessi supporti anche per masterizzare dati col pc, qui, diciamo che li ho ripassati almeno 5 volte ma problemi al momento non ne ho riscontrati, sempre con i philips ovviamente
quando dici "cicli" intendi dire che ci sei passato sopra 100 volte ??
cazzarola ma quanto registri ?? complimenti !
comunque il nostro liteon lvw 5001 mi sembra un buon prodotto considerando che il costo è buono, siamo pionieri in questa avventura, e comunque la registrazione è apprezzabile, certo, prossimamente scenderanno di prezzo ma a me piace anticipare i tempi in tutte le novità informatiche e quindi si paga la differenza...
come ti avevo accennato sono riuscito ad installare il firmware 1163,
purtroppo non registrava + una bella pippa o meglio procedeva normalmente
poi quando arrivava alla fine si fermava sullo stop e buonanotte, (porca eva che spavento ho pensato di averlo brasato....)
dovevo spegnere tutto ed una volta tolto il dvd
questo risultava registrato solo per una piccola parte con ovviamente dati illeggibili....
per fortuna ho la copia di tutti i firmware possibili ed immaginabili prelevati da internet versione europa,
ho reistallato il firmware LNEB2143.D10 e sembra tutto ok, ho già fatto 3 registrazioni perfette
tu che firmware hai installato ?
ci sentiamo per eventuali novità, anzi adesso prendo sta email e la picchio sul Forum Gratis Links cosi' se qualcuno ha problemi scambiamo due parole
ciao fabio buona giornata a presto
Ciao maurizio, ti rispondo via mail poichè non posso accedere al forum.
Purtroppo posso confermarti che il fallimento a fine scrittura succede anche a me (circa 1 volta ogni 15-20 registrazioni) e come a te succede quasi sempre quando si registra manualmente, col timer và quasi sempre bene.
Personalmente uso dvd+rw tdk (cust. normale) e ultimamente dei vecchi fuji scambiati con un amico che aveva bisogno dei -rw.
Quando si blocca la registrazione bisognerebbe provare a rippare il dvd sul pc ma le poche volte che ci ho provato non ci sono mai riuscito, magari 6 + fortunato di me.
Domanda personale:
Hai avuto modo di verificare la effettiva durata (cicli scritt/formatt.) dei dvd+rw che usi???
Io con i tdk faccio al max. un 100naio di cicli poi il supporto è da buttare poichè dà gran errori di scrittura e spesso si blocca per qualche secondo anche in lettura.
Ciao.
|
niccuc
26/5/2004 12:45:56 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ragazzi e' normale che l'uscita scart del lvw5001 non sia RGB ma semplicemente video composito?
C'e' un modo per renderla RGB e quindi qualitativamente migliore o mim devo accontentare della Svideo?
Grazie :)
|
andrea
28/5/2004 19:38:54 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ragazzi una bella notizia per coloro che sono interessati all'acquisto del dvd-recorder della LITE-ON LVW 5001.
Da Bruno a (CT) lo vendono al prezzo di 249€, con l'opportunità di 6 rate a 0 interessi, a partire da Gennaio...
;-)
Ciao
|
simone
23/6/2004 14:36:11 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: rovigo, lite on a 269€. si ma come va .?
|
Gio
16/7/2004 23:44:21 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ho appena comperato il LITEON e mi da solo un piccolo problema,se registro e poi metto in pausa e poi riprendo la registrazione si blocca la registrazione e mi dice FALLITA!!Che devo fare?
|
Gio
16/7/2004 23:44:55 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ho appena comperato il LITEON e mi da solo un piccolo problema,se registro e poi metto in pausa e poi riprendo la registrazione si blocca la registrazione e mi dice FALLITA!!Che devo fare?
|
le
20/7/2004 16:31:30 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ho comprato anche io il suddetto lvw 5001 B (B= Europa con le scart!..e senza l'usita component RGB :-( ...)
A 199 Euro +10 di corriere.
Il problema è che non ha la ventola per la dissipazione! E' un "manufactured November 2003": che la mediaworld sta sbolognando i 5001 difettosi!
La LITEON (ho letto sul forum) sta facendo le pratiche RMA Rientro merce per i modelli vecchi senza la ventola e li dovrebbe riconsegnare con la ventola istallata!
Sembra che i problemi devivino dalla mancata dissipazione di calore e dal fatto che i 5001 scaldino parecchio...
Vi prego ditemi se i vostri 5001 hanno la ventola e quando sono stati "MANUFACTURED"..mese e anno..
Non devo perdere tempo: ci sono SOLO 7 giorni per esercitare il recesso con la mediaworld..GRAZIE MILLE A CHI MI VORRA' AIUTARE!
|
gianluca
20/7/2004 17:47:25 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Sapreste indicarmi dove acquistare il liteon 5001 0 5005, o qualsiasi altro che abbia l'ingresso s-video? Ho girato decine di centri commerciali e negazi di elettronica, ho spulciato tutti i siti italiani e stranieri ma non riesco a trovare i modelli con ingresso s-video. Aiutatemi, vi prego
|
paolo
09/9/2004 02:16:24 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Sono molto curioso è l'ho aperto, l'unità disco è una periferica PC, la sigla riportata e "DDW-401s" ma in realtà è un LDW-401s, si tratterebbe di una periferica che scrive a 4x DVD sia plus che minus, perche il VR scrive solo plus?
Ho provato ad installarla sul PC ed in effetti scrive anche i minus ma la velocità non va oltre i 2X, ho anche provato ad installare il NEC 1300a del PC sul VR ma non l'ho vede proprio.
un'ultima cosa, il LITE-ON LDW 501s dovrebbe essere facilmente aggiornato ad LDW 4115, secondo voi, a parte i rischi, se tutto andasse a buon fine porterebbe qualche vantaggio, ad esempio scrivere i minus?
|
Dimitri
13/9/2004 11:12:16 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Salve, sono anch'io un nuovo possessore del 5001.Mi pare un buon recorder ( anche se la mia esperienza è minima ) se non fosse per un piccolo problema che non sono riuscito a togliere neanche aggiornando il Firmware: se programmo il timer per una registrazione e, per qualsiasi motivo, c'è una mancanza di corrente elettrica, quando questa viene riattivata il recorder non mi reinizializza il timer programmato ( con relativa perdita delle registrazioni! ).L'unica soluzione è riavviare il recorder dal pulsante frontale, dopodichè lui fà il check del dvd inserito, ricarica le funzioni programmate e riattiva il timer.....
Succede anche a voi o è il mio che ha qualche difetto?
|
andrea
07/10/2004 16:02:31 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: ho ricevuto in regalo il recorder, mi sembra buono, per ora ho riscontrato il problema di dover scollegare la scart o disalimentare il VR per poter vedere la tv via antenna, qualcuno ha la soluzione? Come faccio a sapere la versione software del mio VR? Per aggiornarlo? Cosa migliora aggiornandolo?
|
viruxin
08/10/2004 00:48:03 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: E' probabile che il modulatore RF del Liteon disturbi qualche canale che lavora sulla sua stessa frequenza di uscita,prova con un filtro variabile dai 32 ai 40 banda UHF.
Per l'aggiornamento aspetta, se funziona bene lascialo così.
|
roberto
08/10/2004 08:49:55 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: ciao, ho da poco comprato il lite-on 5001 x ora va tutto bene, ho cercato sul sito agg al firmware ma non mi mostra nulla. La sigla finale del mio firmware è f2s8 c' è qualcosa di più recente? Non ho ancora il dvd x il computer ma se non ho capito male il lite on registra in vob?. Ciao
|
andrea
08/10/2004 13:44:46 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: è possibile cambiare la frequenza di uscita evitando così interferenze?
|
roberto
08/10/2004 22:45:36 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: oggi ho provato a registarre un dvd+rw philips usando la porta av frontale quando ho finito il tutto il dvd non mi da il menu a icone espello il disco e richiudo e con mia grande sorpresa rivene formattato in automatico x poi comunicare che il dvd è fallito. Qualcuno sa cosa è successo. Un altra cosa come faccio a sapere se il mio dvr ha la ventola di raffreddamento? build december 2003. ciao
|
viruxin
09/10/2004 00:05:06 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: X Andrea Credo di no
|
maryallegra
11/10/2004 19:23:08 | RE: LITE ON LVW5001-firmware
Messaggio: qualcuno ha per caso i vecchi firmware?
grazie mille...(io sto combattendo per aggiustare il mio...che non registra piu'...legge tutto ma non registra....)
ciao e grazie
|
Marco
11/10/2004 23:38:58 | RE: LITE ON LVW5001 - NTSC
Messaggio: Ciao a tutti...ho comprato anch'io il 5001 e vedo che mi da problemi registrando dal videoregistartore in NTSC. L'audio è ottimo e il video sarebbe accettabile se non fosse per una specie di 'disturbo' che prende una parte di schermo! Qualcuno può' aiutarmi???
|
jeffry
19/12/2004 20:05:05 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: vorrei comprare questo recorder...
devo stare quindi lontano dalla versione novembre 2003?
|
jeffryeretico
19/12/2004 22:44:20 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: ????
|
Viruxin
20/12/2004 01:05:25 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: di che ti preoccupi,ormai le versioni frabbicate in quell'anno dovrebbero essere esaurite
|
jeffry
20/12/2004 01:15:12 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: ma il fatto che registri solo dvd+r cosa cambia da dvd +- r
????
|
MAMION
20/12/2004 09:55:08 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: io ho comprato da eprice il modello 505 , registra su tutti i supporti , devo provare ad aggiornarlo perche' mi rifiuta determinate marche di dvd, per il resto nula da dire, registra anche i cd sia in versione video che audio pagato 316€
|
sergiopx
20/12/2004 17:59:17 | Aiutooo : LITE ON LVW5001
Messaggio: Ieri ho acquistato il 5001 e avevo alcuni dubbi.
1) La ventola che risolverebbe alcune problematiche che altri utenti hanno riscontrato é quella che si intravede dalla feritoia sul pannello posteriore o é ubicata altrove?
2)Vorrei effettuare una copia completa di un DVD (incluso il menù iniziale ove si selezionano scene, lingua e sottotitoli). Come devo procedere?
3)Ho provato a registrare su un DVD+RW Philips in modalità EP alcuni minuti di un mio girato VHS. Al termine non ho finalizzato il supporto. Il 5100 visualizza tutto correttamente ma il mio Player abituale dopo alcuni secondi con evidenti sganci sul croma e squadrettamenti si blocca.
Potete aiutarmi???
4) Come devo fare per conoscere la versione del Firmware a bordo. Nella schermata di Setup non vedo codici o indicazioni. Dov' é? Vi é un menù nascosto??
5)Ho visto un 5001 esposto da Mediaworld con una veste estetica completamente diversa rispetto a quella del 5001 che ho in casa (il mio é identico a quello sul sito LITE ON). Conoscete le modifiche apportate?
Grazie
Sergio
|
jeffry
20/12/2004 18:34:47 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: ciao quanto lo hai pagato????
hai visto quanto costa al mediaworld???
grazie
ciao
|
sergiopx
20/12/2004 19:36:20 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Comprato da MW a 179 Euri.
|
fabry
22/1/2005 18:24:21 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: ho messo per sbaglio un dvd-rw
risultato si è ipallato e non va più come posso sapere il numero seriale per poter ricaricare il firmware oppure cosa devo fare devo sbatterlo via e rcomprare qualcosa di meglio?
|
ROSY
10/5/2005 15:08:20 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ciao, scusate l'ignoranza... ho ank'io un 5100 ma ho avuto problemi con la registrazione e ho dovuto mandarlo in assistenza continuava a dirmi no disk e me lo hanno sostituito di sana pianta.. ho letto ke avete tutti aggiornato il firmware.. devo farlo ank'io? (l'ho acquistato ott 2004)e se si potete aiutarmi dicendomi dove prendo i dati e come faccio a farli leggere al dvd? Un'altra domanda.. quale marca di dvd+rw o r e meglio usare? Grazie per l'aiuto
|
elena
23/9/2005 18:30:05 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Non lo acquistate!!!!!
Non esistono centri assistenza in Italia....Dopo due mesi non ha più letto alcun cd....
|
Stefano
03/10/2005 12:57:27 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ciao a tutti il mio dvd legge tutto meno che i dvd non parliamo poi di registrazione, non sa neanche dove sta di casa. se qualcuno può aiutarmi grazie
|
massi
25/12/2005 17:52:21 | aiutatemi
Messaggio: devo aggiornare il firmware al mio lettore dvd liteon... qualcuno mi puo spiegare come si fa in modo semplice? grazie
|
judy
26/12/2005 22:27:40 | HELP HELP HELP
Messaggio: HO UN NDVX 100 HO COMPRATO 2 DVD DI FILM ORIGINALI NORMALISSIMI AL MOMENTO DI DARE PLAY MI CHIEDE DI INSERIRE UNA PASSWORD SONO 4 NUM MA NN SO QUALE SIA E SOPRATTUTTO PERCHè FA COSì!L'HO PROVATO IN ALTRI LETT DVD E SI VEDE BENISS AIUTO GRAZIE
|
Vincenzo
13/5/2008 11:48:48 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: CIAO A TUTTI.HO UN MODELLO 5001/B E DOPO 2/ 3 MESI IL DRIVER INTERNO MOD.401-S HA COMINCIATO A FARE DIFETTO . SI APRIVA E SI CHIUDEVA ALL'INFINITO IL VASSOIO DEL DISCO. NON SO SE VALE LA PENA DI FARLO RIPARARE!!!
|
giovanni
10/11/2008 16:41:53 | RE: LITE ON LVW5001
Messaggio: Ciao a tutti . Ho un 5001 b ho sostituito il masterizzatore con un MASTERIZZATORE DVD LG DUAL LAYER NERO CD-R / rw dvd / +r / +rw dual layer 16x e tutto sembra funzionare, qualcuno ha l'ultima versione del firmware del liteon 5001?
giofede83@hotmail.com
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|