| Da | Messaggio |
Bancomat
16/12/2003 21:10:56 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ciao a Tutti!
Ultimamente vedo poca gente nel forum...nn e che vi siete arresi??Raga cerchiamo di capire se questo lettore e aggiornabile
Ultimamente ho scaricato dei film e ho avuto delle righe nei divx durante la visione ad esempio nel film nn aprite quella porta... qualcuno sà come risolverlò?conviene provare questi benedetti firware anche se nn sono per il nostro inno-Hit?
Un saluto a Tutto il Forum
ciaooo
|
Prof
16/12/2003 22:48:53 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ad uso di tutti vi spiego come aggiornare il lettore. OKKIO: NON MI VENITE A CERCARE SE VI SI INCHIODA!!!
1) Scaricare il firmware da http://147.14.243.142/item_img/se/newsboxes/Upp153.exe
2) Settare Nero Burning
ISO Level 1
Modo 1
ISO 9660
Disabilitate Joliet
3) Create un disco (anche riscrivibile) con il file bank30.rom (ovviamente senza rinominarlo) nella root del cd e finalizzatelo.
4) Bruciate il vostro disco (non ha importanza il nome: io ho lasciato "NUOVO").
5) Accertatevi che non venga a mancare la corrente (non tenete lavatrice, lavastoviglie, forno ecc. in funzione) onde evitare spiacevoli esiti...
6) Infilate il cd nel lettore: compare per un attimo la scritta "ERASE" e subito dopo "WRITING" per meno di un minuto.
7) Il lettore si pone automaticamente in standby.
8) Togliete il disco premendo eject dalla condizione di standby onde evitare che, accendendolo, riparta l'aggiornamento.
9) Verificate la versione SW in questo modo: nessun disco caricato, cassetto chiuso, premete in sequenza "menu" "1" "3" "5" "7". Vi compariranno alcuni dati relativi all' hardware e la versione del software (dovrebbe essere la 1.51).
Con questa esatta procedura ho aggiornato il mio IH2410.
RIPETO: SE SBAGLIATE QUALCOSA E L'OPERAZIONE NON VA A BUON FINE INCHIODATE IL LETTORE E L'UNICO MODO DI SISTEMARLO E' QUELLO DI SOSTITUIRE LA FLASH ROM O DI RIPROGRAMMARLA (SEMPRE SMONTANDOLA).
NON MI RITENGO RESPONSABILE DI DANNI ARRECATI DA VOI AL VOSTRO LETTORE.
Buon aggiornamento a tutti.
|
Niky
17/12/2003 10:07:26 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: scusa ma il file bank30.rom dove lo vado a prendere? e questo ke scarico si chiama upp153.exe
|
Niky
17/12/2003 10:09:24 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: scusami se ti kiedo maggiori informazioni, ma io nn sono troppo esperto, ho bisogno di essere ke mi spieghino passo passo il procedimento, grazie
|
kondor
17/12/2003 15:00:13 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: NIKY il file che hai è un eseguibile devi lanciarlo come per installarlo vedrai che ti chiede dove vuoi scompattare i file indirizzalo verso una cartella e li troverai il file bank30.rom
|
XANDER65
17/12/2003 15:40:26 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ciao a tutti.
Dopo circa un mese che sono in possesso del lettore hinno-it sono giunto alle conclusioni.
Mi legge tutti i divx/xvid in mio possesso ( previa rielaborazione con Virtual dub, che sul mio pc 1800 mhz per un file di 700 mb impiega 2/3 minuti)
mi legge ogni cosa gli butti dentro.
per quanto mi riguarda posso anche non aggiornarlo, tanto fra qualche mese, chissà cosa posso acquistare con i soldi che ho risparmiato nel comprare un lettore di una qualsiasi marca concorrente.
Chi purtroppo per loro non lo avesse acquistato invece di star a parlare male di questo prodotto si mangi i gomiti per aver speso il doppio o triplo e continui a cercarsi gli aggiornamenti. ciao a tutti
|
kondor
17/12/2003 21:27:22 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Guarda che non ti conviene spendere degli altri soldi per acquistare un altro lettore.
Questo è uno di quelli che legge meglio di tutti, io ho amici con kiss philips e irradio ma nessuno legge qualcosa in più dell' inno hit una volta aggiornato non salta più l'audio non si vedono righe e c'è anche lo zoom direi che di più sarà molto difficile.
|
PPPPPP
18/12/2003 15:06:12 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: a proposito di ZOOM... io non riesco a portare il film (divx)a tutto schermo, come va usato questo benedetto ZOOM....
|
Prof
18/12/2003 23:14:47 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Per PPPPPP (ma che cavolo di nome è?...)
Lo zoom si attiva solo dopo l'aggiornamento (1X e 2X)
|
Dante il mito
17/1/2004 12:53:50 | Aiutino!!! ^_^
Messaggio: Salve a tutti amici, io ho appena acquistato un masterizzatore pioneer a106 a 4x e mi stanno dicendo di craccare il firmware per permettere al master. di scrivere su ogni tipo di dvd senza problemi di velocità o marca. Che ne dite non è rischioso per il masterizzatore?
|
nadal
17/1/2004 15:13:16 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate del Yamakawa divx 365......
|
controguerra
18/1/2004 14:14:42 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Purtroppo il lettore della Hinno non ha ancora un agg. ufficiale....... Siamo allo sbando ragazzi!!
|
controguerra
19/1/2004 14:49:32 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Vedo che anche voi avete abbandonato
|
kondor
19/1/2004 15:45:45 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ma che cosa abbiamo abbandonato?
Il forum è stato chiuso per più di un mese.
La vestelitaly aveva già detto che non sarebbero usciti aggiornamenti fino all'uscita del codec divx 6.0.Il lettore legge molto più di qualsiasi altro lettore in commercio.
Se non sei soddisfatto vendilo che c'è un sacco di gente che lo cerca.
|
nipplex
25/1/2004 21:20:15 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Vorrei sapere se qualcuno ha installato l'aggiornamento bank30.rom, se ci sono dei miglioramenti apprezzabili e sopratutto se a qualkuno si è inkiodato tutto.
comunque IH 2410 SLV gran macchina...
|
Pluto
19/2/2004 21:51:08 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ho appena preso un INNO HIT però modello IH2510 SLV e va abbastanza bene però all'interno non ho trovato informazioni su dove e come effettuare eventuali aggiornamenti futuri chi mi può aiutare.....
|
Miky
22/2/2004 12:21:46 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: x Pluto:
Ieri stavo per acquistare il tuo dvd per 99 € ma il tecnico mi ha detto che non è aggiornabile (almeno per ora).
|
nzo
23/2/2004 19:56:26 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: x Pluto
Sapresti dirmi che differenze ci sono con il 2410?
Se sono uguali, l'aggiornamento è disponibile da alcuni giorni sul sito francese della Vestel, così come segnalato da Controguerra (ancora grazie per la tempestività!), e perfettamente funzionante anche con lo zoom e senza linee fastidiose, ecc.
|
controguerra
23/2/2004 23:08:52 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Grazie a te nzo.
Ciao!
|
Susy
26/2/2004 01:41:23 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Cosa aspettate a scaricare
il firmware dal siro ufficiale
www.vestelitaly.it/download.htm
eeeehhhh? Perditempo!
|
onil
28/2/2004 00:01:05 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Mi associo a quanti affermano che l'IH legge di tutto.....ma vorrei sottoporre un quesito :Ultimamente masterizzo dvd +r e -r di marche diverse con lo sfondo "purple" che il lettore non legge, sara' una coincidenza il colore dello sfondo o no!Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
|
Nicola
28/2/2004 19:18:23 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ciao a tutti.Con questa vi vengo a dire che finalmente mi sono tolto 1/2 nodo alla gola.Mi spiego.Tempo fa ho acquistato.come molti di voi, il lettore INNO-HIT IH2410 per poter visionare i DivX anche sul TV e dico 1/2 nodo alla gola perchè visto i prezzi dei lettori con una non vasta scelta di modelli che il mercato offriva,in più ci si metteva il dubbio della non funzionalità perfetta con i DivX,ho trovato l'opportunità di acquistare l'INNO-HIT IH 2410,visto anche il prezzo.Fra me e me mi sono detto "male che vada,almeno funzionerà con i DVD".Non mi ero sbagliato.Nove(9) DivX su dieci(10) l'audio singhiozzava.Delusioneeeeeee!!!Non mi rimaneva l'acquisto di un masterizzatore DVD (PLEXTOR PX708A),almeno ho constatato che funzionava benissimo con i formati DVD-R/RW e DVD+R/RW.Ma adesso il tutto si è risolto al meglio con l'aggiornamento del firmware sul sito della VESTELITALY.Funziona benissimo,l'audio non singhiozza più,funziona anche lo zoom (1x e 2x)ed io non ho più quel 1/2 nodo alla gola.GRAZIE VESTELITALY e grazie a voi per avermi sopportato per lunghezza della medesima.Ciao a tutti.
|
Villa Rosa
02/3/2004 02:08:30 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Scusate l'ignoranza ho scaricato i firmware per il mio lettore INNO-HIT IH2410 dal sito della VESTELITALY mi sapreste dire esattamente come si fa ad aggiornare il lettore?
Il file scaricato è "b1.62a_24xx"
Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
|
samba
02/3/2004 08:38:32 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH26
Messaggio: Ciao a tutti, ho appena acquistato un lettore dvd inno hit ih26 (non è il 2410 o il 2510) a 49.90 euro.
C'è qualche pallida possibilità che possa leggere i divx con un aggiornamento firmware o è meglio lasciar perdere?
|
Nicola
03/3/2004 00:24:44 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Per Villa Rosa:Dovresti scompattare il file e all'interno c'è un file,oltre quello del firmware,in formato PDF che dovresti aprire con ACROBAT READER dove ti dice passo passo quello che devi fare.
|
Susy
10/3/2004 11:09:06 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ciao a tutti da Susy.
Visto che ci sono ancora dei dubbi e che molti di voi si scocciano di leggere le istruzioni allegate al firmware di aggiornamento per il lettore IH2410, eccovi la procedura (SEMPLICE) per inserire il nuovo firmware:
1) Scompattare o dezippare (come meglio credete dire) il firmware scaricato dal sito
www.vestelitaly.it/download.htm
Vedrete che verranno fuori due files
B1.62a_24xx.iso (il firmware)
Procedura aggiornamento firmware (TK24-IH2410).pdf
2) Masterizzare il firmware su di un CD riscrivibile
3)Inserire il CD col firmware masterizzato nel lettore HI2410
(partirà in automatico)
4) Attendere che l'operazione venga ultimata (sarà facile capirlo quando l'operazione sarà conclusa)
5) Togliere il CD, spegnere il lettore e staccare la spina dalla corrente per un minuto
6) Inserire nuovamente la spina nella presa di corrente, accendere il lettore ed entrare nelle varie opzioni del menu per cambiare la lingua in italiano.
F I N I T O !
Bacioni a tutti dalla vostra Susy. A presto.
|
racalj
24/3/2004 10:37:34 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: salve a tutti anche io posseggo un Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410 solo che leggo anche la sigla SLV.Cosa significa? e soprattutto posso aggiornare il firmware con quello che si trova sul sito da voi indicato?
Qualcuno sa dove potrei acquistarne altri? grazie
|
Anonymous
05/4/2004 15:26:07 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ciao a tutti e complimenti x questo bellissimo forum!
volevo sapere come mai dopo aver aggiornato il firmware del mio lettore IH2410 seguendo le istruzioni riportate nel file pdf contenuto all'interno del file zip x l'aggiornamento del firmware la lingua del menu del lettore è diventata francese?
è capitato anche ad altri?
c'è un modo x riportarla in italiano?
grazie ciao
|
Nicola
02/5/2004 12:44:46 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ciao a tutti.Dopo circa 2 mesi dall'aggiornamento è sorto un problema al lettore. Il display siaccende come un albero di natale e dopo un pò smetteva di funzionare il tutto.Per farlo funzionare dovevo staccare la spina elettrica e riattaccarla dopo qualche secondo.Succede anche a qualcuno di voi questo problema?Nicola.
|
Angelo
05/5/2004 08:56:02 | Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Dopo circa quattro mesi di uso saltuario il mio lettore Hinno-Hit DivX IH2410 SLV ha cessato di funzionare. Il cassettino non risponde più ai comandi. Nell'imballo non c'è traccia dei centri di assistenza autorizzati. Qualcuno è in grado di volermi aiutare? grazie anticipatamente.
|
Nicola
05/5/2004 23:20:07 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Per Angelo.Aprilo e guarda il connettore multifilo posto sulla scheda alla tua sinistra nell'angolo in alto a destra che non sia allentato.E' successo anche a me,come detto sopra,il tutto è tornato a posto.CIAO.
|
Angelo
07/5/2004 08:25:43 | RE: Lettore DVD DIVX INNO-HIT IH2410
Messaggio: Per Nicola: Desidero ringraziarti del suggerimento. Purtroppo il problema non risiede nella tenuta dei connettori che ho trovato tutti stabilmente fissati al telaio. Ciao
|
Franco
07/5/2004 12:13:55 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Per Angelo: vai sul sito http://www.vestelitaly.it/download.htm li trovi i centri di assistenza.
|
minuted
11/5/2004 02:11:03 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ciao Marco (omonimo..)
Ti disturbo per chiederti aiuto sul seguente problema:
Il lettore dvd/dvx non mi da il video di alcuni film ma solo audio.....cosa può essere? Considera che l'ho aggiornato una volta a febbraio e ke mi succede con gli ultimi film (monster, matrimonio impossibile...); dove posso eventualmente trovare un aggiornamento valido (se di tale problema si tratta??)
Grazie un saluto
Marco
|
elo
27/5/2004 22:04:01 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: mi spiegate come si aggiornano i codec grazie
|
minuted
01/6/2004 00:49:57 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni su come fare per creare dei DivX CON SOTTOTITOLI ("esterni", cioè non impressi in modo fisso nel filmato codificato!) da vedere nel mio Inno-Hit IH2410?...so che è possibile su questo apparecchio dopo l'agiornamento che ho fatto di recente!
GRAZIE1000 a chiunque vorrà aiutarmi!!!!!!!
|
Duple
01/6/2004 16:21:01 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ho acquistato da diverso tempo il lettore DVD/Divx in oggetto....devo dire che non mi ci sono trovato malissimo anche se ho notato alcune pecche come da voi sottolineato.
Attulamente ho un paio di problemi e chiedo a voi, sicuramente più esperti e ferrati in materia, se sapete come poterli risolvere.
Il primo problema, quello che mi da più "fastidio" è il seguente:
Alcuni DVD da me masterizzati, sul lettore Inno Hit non vanno, mi dice o "NESSUN DISCO INSERITO" oppure "ERRORE DISCO" oppure parte bene l'audio ma il video non si vede, oppure va a tratti di 5-8 secondi, lo stesso DVD su altri lettori domestici o sul PC funziona regolarmente (questo problema non si presenta con tutti i DVD che masterizzo). Altro problema, se così si può definire, è il seguente:
Ho eseguito con successo 2 aggiornamenti del firmware del lettore DVD ma non ricordo l'ultimo aggiornamento fatto qual'è, ho provato ad aggiornare il firmware con la relase feb.2004 ma inserendo il CD nel lettore, mi apre la finestra SMARTNAVI con la cartella ROOT e finisce lì senza aggiornare nulla, può essere che il firmware che provo ad installare è lo stesso che ho già installato?
Sicuro di un vostro aiuto, vi saluto
Duple
|
alessandro
01/6/2004 21:16:13 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Prima di tutto complimenti per il forum è veramente interessante.
vi vorrei esporre il mio problema:
durante la procedura di aggiornamento il lettore mi è rimasto fermo sulla directory root dopo che ho inserito il CD masterizzato con il file B1.62a_24xx.iso
sapreste darmi qualche dritta?
grazie
|
Fabio
08/9/2004 17:42:50 | RIMAX - RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ho appena comprato un lettore DVD DivX RIMAX Multiplayer, legge di tutto ed e' anche bello da vedersi.
PROBLEMA: se ho diversi file Divx masterizzati su un DVD, lui mi mostra la lista con tutti i file ma qualcuno non me lo legge (o provato su parecchi dvd ed e' quasi sistematico), andando automaticamente a leggere il file successivo. Eppure i divx sono fatti tutti allo stesso modo e li vedo tranquillamente dal pc.Il firmware e' aggiornato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha lo stesso lettore?
|
Fabio
09/9/2004 10:50:59 | RIMAX - RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ho appena comprato un lettore DVD DivX RIMAX Multiplayer, legge di tutto ed e' anche bello da vedersi.
PROBLEMA: se ho diversi file Divx masterizzati su un DVD, lui mi mostra la lista con tutti i file ma qualcuno non me lo legge (o provato su parecchi dvd ed e' quasi sistematico), andando automaticamente a leggere il file successivo. Eppure i divx sono fatti tutti allo stesso modo e li vedo tranquillamente dal pc.Il firmware e' aggiornato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha lo stesso lettore?
|
Claudio
21/9/2004 14:48:40 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Stesso identico problema di Alessandro, solo che il mio lettore è un Hinno-Hit IH2610. Ho scaricato il firmware 1.62a dal sito della Vestel, ma malgrado il mio lettore sia presente nel file pdf di istruzioni, l'aggiornamento non avviene. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Vorrei sapere anche come conoscere quale firmware è attualmente installato. Ho utilizzato la sequenza di tasti Menu-1-3-5-7, descritta da Prof, ma non riesco ad interpretare quanto viene visualizzato. Grazie a tutti per le risposte.
|
Mayko
29/9/2004 21:56:51 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio:
Salve, ho trovato in giro diversi modelli di lettori Hinno-it Divx...... IH 2410 SLV, IH 2510 SLV, IH 2610 SLV...... mi chiedevo quali differenze ci potessero essere trà i vari modelli, magari le uscite posteriori, il processore, ecc.....
Qualcuno ha più info ???
Ciao
|
Niger Man
08/10/2004 19:39:43 | Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2600
Messaggio: Oggi ho acquistato un lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2600 SLV...Marcopolo Senigallia €.49,00...Legge DVD+R e non i DVD-r, in compenso mi legge quasi tutti i film che ho in divx tranni alcuni che mi da un errore del tipo "codec non valido".
Domanda n°1: Si possono trovare codec aggiornati per questo lettore?
Domanda n°2: Se si...Come faccio ad aggiornare il lettore in questione?
Preghierina...Vi prego di aiutarmi e vi sarò grato per l'eternità!!!
Ciao
|
Desossiri
16/10/2004 18:31:07 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2600
Messaggio: VAI A CAGARE!!!!!!!
NIGER MAN MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO!!!!
Ho tutto in DVD-R e ho comprato a Marcopolo Senigallia il tuo stesso lettore.
Ti sbagli di grosso. Legge benissimo i DVD-R (ho provato Princo e TDK) DVD-RW (TDK) e DVD+R (Philips). I DVD+RW non lo so.
Cerca di provare ancora. Forse il supporto che hai è sfigato!
Ciao
|
Anonymous
26/10/2004 09:36:15 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ciao a tutti 20 giorni fa mi hanno regalato un 2510 chi mi dice dove trovo il firewall per aggiornarlo(complimenti per il forum)
|
massimo
26/10/2004 09:40:26 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ragazzi dove trovo l' aggiornamento del firewall del 2510 grazie
|
massimo
26/10/2004 09:47:18 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ragazzi dove trovo l' aggiornamento del firewall del 2510 grazie
|
luka
23/11/2004 14:44:09 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: gli ultimi dvx scaricati non girano sul mio HI 2410.Mi appare il messaggio "codec non supported".
Premetto che ho aggiornato il firmware con il sw preso dalla vestel.ne sapete qlcs??
Saluti
|
Maury
22/12/2004 07:49:00 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ho comprato tempo fa un lettore dvd da tavolo modello IH 2610 che non legge i DVx, ieri all'iper c'era un modello identico al mio con questa funzione in più, secondo voi è possibile con un aggiornamento del Firmware portarlo alla versione che legge anche i DVX ?
Grazie per l'attenzione
Saluti
Maury
|
Daniele
03/1/2005 17:22:40 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ho un INNO HIT 2510 SLV e legge tutti i formati compresi i dvx al costo di 59.90 all'Iper di Savignano
|
Zorbadance
11/1/2005 19:24:16 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ciao, ho lo stesso problema di Duple, Alessandro e Claudio: il mio IH2410 non legge l'aggiornamento del file B1.62a_24xx.iso.
Si ferma sulla root di smartnavi e non fa nulla.
Nel display compare 'Stop'.
Non è che per arrivare a questa versione bisogna prima passare per gli aggiornamenti precedenti? e dove si possono trovare?
Come diavolo fa il lettore a capire che un file .rom o .iso sono degli aggiornamenti del firmware? Non è che ogni verisione 'cerca' un nome specifico per la successiva?
Tra parentesi: nel messaggio di Prof c'è la procedura da seguire per aggiornare con il file Bank30.rom.
Dice di disabilitare Joliet.
Ma così Nero non accetta nomi più lunghi di 8 caratteri, e il nuovo aggiornamento viene abbreviato tagliando le 'xx', quindi ho riattivato joliet e ho masterizzato il CDR mantenendo il nome file originale. Può essere qui il problema?
Aiuto! vorrei proprio aggiornare il lettore, l'audio saltella spesso, ma come si fa?
|
daithan_3
13/1/2005 20:37:27 | DVD DIVX HINNO-HIT IH2610
Messaggio: del DVD DivX hi2610 (pagato 59e90 eldo ex trony Roma) non riesco ad aggiornare il firmware (1.88_25xx_26xx) o (B1.62a_25xx-26xx)... li ho masterizzi in varie modalità, ma il dvd non lo vede assolutamente, ho nero_6.3.1.20 che è un pò diverso da quello riportato dalla vestel come esempio... ma come diamine si fa e poi a quale velocità avanza o indietreggia al max? a me a 8x 'na schiifezza, inoltre ho anche il fratellino dvd hi2610 slv (pagato 39,90)che è molto più veloce a caricare i file (mp3-4, jpg, etc.etc) avanza sino a 16x e ha molte più funzioni di zoom e di visualizzazione sui vari formati inoltre legge dei codec che l'altro dovrebe ma no fà...
Cortesemente chi ha delle informazioni da darmi su come far digerire l'upgrade al DVD?
e per le info tecniche? vorrei un confronto con il vostro.
grazie
|
Gallo
18/1/2005 17:36:30 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Buonasera a tutti,
volevo chiedrvi una cosa che magari avete già detto ma mi è sfuggita...l'inno hit 26-10 divx (49 euro a Novara) legge i divx con audio AC3?E POI legge tutti i dvd?DVD+- E DVD RW -+?GRAZIE
|
Gallo
18/1/2005 17:41:03 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Buonasera.vi chiedo un paio di cose che forse mi sono sfuggite e che avete già detto scusate...l'hinno hit 2610 divx legge i divx con audio ac3??e poi legge i dvd+-r e +- rw?grazie a tutti
|
Gallo
18/1/2005 17:42:05 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: scusate ho inserito 2 volte il messaggio
|
@nzo
14/2/2005 11:22:46 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: x Gallo.
Sì. L'Inno Hit legge i divx con audio AC3.
Questo significa che, oltre al file avi senza audio, nel CD ci devi inserire anche il file ac3 che viene letto senza problemi.
Ovviamente lo spazio diminuisce di conseguenza.
|
vulture
14/2/2005 12:24:32 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: sono in posse4sso di un lettore divx inno-hit 2610, vorrei sapere come fare per risalire al firmware installato.
grazie
|
Anonymous
17/2/2005 13:02:14 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: lettore divx inno-hit 2610:
per risalire al firm. devi digitare menù 1357 sul telecomando; per aggiornare il firm. bisogna rinominarlo (tipo P6M1AW__) (il nome è in funzione di quello che si ha a bordo)
P.S.
non so quale dei files presenti nello zip della vestal va rinominato (presumo siano identici tra loro)
per la cronaca il mio aggiornamento è miseramete fallito
(in ogni caso la procedura è quella descritta)
|
minuted
27/3/2005 22:16:47 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Salve ho il seguete problema :
ho comprato una scheda acquisizione video della Empire (PCI TV PVR-FM) per convertire le cassette VHS fatte da me in divx.
Quando masterizzo il divx e inserisco il CD nel lettore InnoHit 2410SVL non si sente l'audio.Avete qualche suggerimento da darmi ?
L'audio e' registrato nel seguente formato:
Wave FormatEx: PCM, 44100 Herts,0 Bits , 2 Channel.
Grazie in anticipo.
Salutoni.
|
Anonymous
03/5/2005 13:31:12 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2805
Messaggio: chi mi sa' cortesemente dire dove posso trovare gli aggiornamenti x il mio lettore dvx INNO-HIT 2805 da me aquistato alla modicissima cifra di 39,90 ricchi euri per favore altrimenti piango.
|
Nicholas
03/5/2005 19:08:31 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Vai su http://www.vestelitaly.it/download/divx.htm e scarica il firmware v1.84.E' in formato .zip,scomppattalo in una cartella qualsiasi,masterizza il file come CD-ROM meglio se il CD è RW.In seguito accendi il 2410 inserisci il CD appena si chiude il cassetto spegnilo e riaccendilo dopo un paio di secondi.Compariranno alcune scritte e poi si spegnerà da solo.Dopo spento stacca la spina di alimentazione per qualche secondo e in seguito riattacala.Il tutto dovrebbe essere andato a buon fine.A dire la verita c'è,anzi se c'è qualcuno che se l'ho ricorda,è possibile visualizzare il file aggiornato con una sequenza di tasti del telecomando,con il lettore acceso ma senza DVD o CD inserito.
|
Asso81
04/5/2005 12:19:36 | RE: Lettore DVD DIVX
Messaggio: Ho una domanda ...vorrei acquistare un lettore divx buono che non mi dia tanti problemi per la riproduzione di divx ,xvid,avi e con un firmware e software aggiornabile facilmente...visto che voi del forum siete persone che se ne intendono per favore rispondetemi ..grazie
|
Rollo
07/5/2005 09:35:06 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Salve a tutti! Ho acquistato da pochi giorni il lettore Inno-hit 2410 SLV e ho subito notato che non legge affatto i DVD+R mentre per tutto il resto va abbastanza bene.
E' possibile correggere questo difetto aggiornando il firmware (e quale versione?)oppure è il mio apparecchio che è difettoso e lo devo riportare al venditore? Grazie a chiunque potrà darmi un consiglio.
|
alx
13/10/2005 12:36:04 | RE: Lettore DVD HINNO-HIT IH26
Messaggio: Inno hit Ih26 legge tutti i dvd masterizzati con nero?
Grazie a chi può fornirmi informazioni utili.
Non vorrei fare un acquisto inutile
|
pippo
17/10/2005 17:06:08 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2805
Messaggio: Aiuto! Non riesco a trovare gli
aggiornamenti per il mio lettore divx della Inno Hit, modello ih2805. Chi mi può aiutare? Grazie, comunque.
|
Roby
21/10/2005 13:03:25 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2805
Messaggio: Per favore qualcuno sà dove si possono trovare aggiornamenti per il modello IH2805?Per FAVORE AIUTO!!!!!!!!!!!!
(aiutereste anke Pippo e Anonymous)!
|
maurizio
21/10/2005 15:04:46 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: mi associo
|
simmyfree
31/10/2005 23:48:50 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ho acquistato il Divx IH2610 SLV nel dicembre 2004 e
volevo fare l'aggiornamento. Però ho visto che è datato 26/1/2004,perciò risale a quasi un anno prima rispetto al mio acquisto.
Digitando 1357 dal menù appaiono i seguenti dati
sw version:4.1.41.1/B1.145
update file name P6M1AW
macrovision f/w:1.0
Non vorrei fare un lavoro inutile,magari l'aggiornamento proposto dalla Vestel è già presente sul mio Divx,come posso capirlo?
Grazie a chi mi può aiutare
|
margy
02/11/2005 19:12:27 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2805
Messaggio: anche io cerco il famigerato firmaware per il divx ih2805.
Possibile che nessuno può aiutarci??
E giacchè ci siamo, mica sapete qualcosa per il firmware del gold g-100 plus??
grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi!!!
|
Matto
13/11/2005 21:39:18 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ciao a tutti, ho un hinno 2410 aggiornato che funziona benissimo, mi ha sempre letto tutto e ne uso di roba.
Xò una cosa. Ho collegato un impianto home teathre solo che anche inserendo un dvd5.1 il decoder non sembra dividermi il suono sui 5 satelliti, funziona solo in stereo. Succede a qualcuno di voi? grazie
|
GnappoInside
21/11/2005 20:39:13 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Una Conferma ..... pure io ho un IH2805 e mi chiedevo se qualcuno era riuscito a leggere le info riguardo il SW installato ....
Ho provato con la provedura del IH2610 (premere in ordine 1357 in assenza di disco) ma senza nessun risultato ... qualcuno sa il modo per vedere che FW si ha installato in questo lettore ? Tnx anticipatamente ^_^
|
Ivo
21/11/2005 23:50:11 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2810
Messaggio: Anche io sto cercando informazioni riguardanti l'aggiornamento del lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2810.
Potete aiutarmi?
grazie mille
|
Ivo
21/11/2005 23:51:28 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2805
Messaggio: scusate..volevo dire DVD DIVX HINNO-HIT IH2805!!!!
|
wolf
22/11/2005 19:35:55 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino...ho appena acquistato un ihit ih 2805 e dopo aver provato a masterizzare un film divx su un cd vedo ke lo carica legge il titolo ma nn parte.. il contatore rimane a zero... nn è ke sbaglio a fare la masterizzazione???( uso nero)mi potete spigare come fare??? e poi nn sara il caso ke lo devo aggiornare anke io?grazie a tutti
|
GIUSY
16/12/2005 12:34:48 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: VORREI TROVARE UN DVX-MP3,A PREZZO CONVENIENTE E30.00
|
Michela
18/12/2005 14:18:49 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Salve sono nuova...un saluto a tutti, anche io possiedo un lettore divx inno-hit ih2805 e vorrei aggiornare il Firmware ma non ho idea di come si possa fare , ho trovato in rete un link che forse con l'aiuto di qualcuno "esperto" potrebbe essere interessante, credo che non sia stato postato ma se così fosse chiedo anticipatamente scusa. Ecco il link http://www.link.si/~ezadnik/Alec999/index.htm
aspetto notizie...grazie a tutti
|
Anonymous
03/1/2006 23:08:44 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: avete trovato il firmware x aggiornare il 2805?
|
matteo
12/1/2006 11:34:02 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Anche io sto cercando informazioni riguardanti l'aggiornamento del lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2805.
Potete aiutarmi?
grazie mille
|
giuseppe
15/1/2006 11:08:29 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2610
Messaggio: ciao
ho scaricato il fw dal sito e ho provato tutte le procedure di installazione ma non funziona in nessun caso
mi sapete dire come si fa??
(non funziona neanche menu 1357)
|
frizuber
16/1/2006 19:34:42 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2805
Messaggio: A chi puo servire se si digita in modo corretto la sequenza - menu - 1 - 3 - 5 - 7 si puo accedere alle informazioni relative al versione software installata... Io lo ho provato sul mio IH2805 e tutto ok!!
|
gennaro
09/2/2006 15:01:50 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ho intenzione di acquistarlo me lo consigliate???
|
Anonymous
09/2/2006 15:04:20 | RE:Inno-Hit mod. 2805
Messaggio: vorrei acquistarlo me lo consigliate'???
|
luca
17/2/2006 17:09:34 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: esiste un firmware per inno hit ih 2805 o è solo una leggenda metropolitana? chi puo auitarmi grazie
|
Delto
03/3/2006 23:15:42 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Per aggiornare il 2510 e il 2610 bisogna scaricare e decomprimere il file 1.88_25xx_26xx.iso dal sito vestel italia e poi masterizzarlo usando la funzione di nero "scrivi immagine" selezionando appunto il file ".iso". La procedura e' sempre la stessa, accendere il lettore con il cd all' interno e fa tutto lui! Funziona perfettamente e legge tutti i nuovi formati audio e video! Buona Visione.
|
cicciobuso
19/3/2006 18:22:00 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: E' un ottimo lettore legge tutto anche quello che i più rinomati come marca non leggono, gli aggiornamenti li trovate su www.vestelitaly.it/download/divx.htm vedi il messaggio di nicolas del 03.05.2005 seguite le istruzioni e aggiornate il firmware e poi vedrete tutto
buna visione a tutti. NB alla fine dell'argiornamento dovete riconfigurare il lettore in quanto parlerà francese, quindi basta ripristinale le preferenze e va da dio.
|
geppetto
20/7/2006 13:56:03 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ciao ragazzi ben tornati al forum.anche io ho comprato un lettore dvd/divx hinno hit ih3210 ma non mi legge nessun supporto dvd neanche originali qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche soluzione o modo?vi ringrazzio anticipatamente attendo risposta grazie
|
geppetto
20/7/2006 14:00:55 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ciao ragazzi anche io ho comprato un lettore dvd/divx hinnohit ih3210 ma non mi legge nessun supporto dvd neanche originale qualcuno mi potrebbe aiutare con quache soluzione o modo?in attesa di risposta vi ringrazzio anticipatamente
|
max
20/7/2006 14:02:06 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: ciao ragazzi anche io ho comprato un lettore dvd/divx hinnohit ih3210 ma non mi legge nessun supporto dvd neanche originale qualcuno mi potrebbe aiutare con quache soluzione o modo?in attesa di risposta vi ringrazzio anticipatamente
|
Anonymous
20/7/2006 14:26:16 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
|
Anonymous
20/7/2006 14:45:52 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
|
IH2810
01/8/2006 18:05:54 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2810
Messaggio: Ragazzi nessuno ha trovato il fw aggiornato del IH2810? Io lo cerco da quasi un anno...
|
lorena
30/8/2006 03:47:49 | gold g-100 plus
Messaggio: salve gente! qualcuno saprebbe indirizzarmi su dove pescare l'aggiornamento del dvd? firmwere penso sia... grazie a tutti ciao ciao
|
lorena
30/8/2006 03:50:21 | gold g-100 plus
Messaggio: salve gente! qualcuno saprebbe indirizzarmi su dove pescare l'aggiornamento del dvd? firmwere penso sia... grazie a tutti ciao ciao
|
pietro
11/9/2006 23:15:46 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Salve! Come minuted, ho lo stesso problema: acquisisco filmati da videocamer aanalogica con la scheda Empire pci pvr-fm, il file funziona perfettamente su pc (audio e video) ma sul lettore inno-hit 2410 l'audio non si sente!! Ho provato varie configurazioni audio (44100, 32000, 22000). QUALCUNO HA RISOLTO IL PROBLEMA???
|
alvio69
06/11/2006 08:49:02 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2805
Messaggio: gentilmente mi sapreste dire se esistono aggiornamenti per mio lettore dvd divx innohit ih 2805
|
Ratman
08/11/2006 14:05:40 | Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH3210
Messaggio: Salve a tutti!
Sto disperatamente cercando il furmware per il lettore DivX INNO HIT IH3210, qualcuno mi può aiutare?
Ho mandato una e-mail al sito www.vestelitaly.com attendo risposte davoi e da loro...
Grazie in anticipo...
|
BoyHard
29/12/2006 15:33:09 | Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2805
Messaggio: Ho cercato per la rete il firmware per il IH 2805 ma nn sono riuscito a trovare nulla. Non ho grossissimi problemi per vedere i Divx, ma ultimamente, quando inserisco nei divx anke i sottotitoli, il film va a scatti. Ma forse dipende dal fatto che il chip ESS VIBRATTO 2 che lo equipaggia, non è il top della gamma! Se trovate qualke info, gentilmente postatela, così magari, con aggiornamenti e migliorie, si risolvono tanti altri problemi.
Oppure bisogna comprare un lettore nuovo! :-(
|
diego
11/2/2007 17:47:31 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: pure io sto disperatamente cercando gli aggiornamenti del IH 2805, qualcuno ha novità????
|
bubu
11/2/2007 18:54:50 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: http://www.vestelitaly.it/download/divx.htm
provate qui e fatemi sapere ciao
|
bubu
11/2/2007 18:56:09 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Provate qui e fatemi sapere.Ciao
|
bubu
11/2/2007 18:58:06 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Provate qui e fatemi sapere
|
bubu
11/2/2007 19:00:23 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Provate qui e fatemi sapere Ciaohttp://www.vestelitaly.it/download/divx.htm
|
bubu
11/2/2007 19:01:10 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Provate qui e fatemi sapere Ciaohttp://www.vestelitaly.it/download/divx.htm
|
bubu
11/2/2007 19:02:11 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Scusate se l'ho inserito un sacco di volte ma sembrava non me lo prendesse ciao
|
elfetta
13/3/2007 12:19:19 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2610slv
Messaggio: salve a tutti!ho acquistato il modello hinno-hit ih2610 slv. funziona benissimo ma alcuni divX non caricano correttamente.come posso risolvere il problema ed aggiornarlo?non trovo nemmeno il sito ufficiale della marca...grazie in anticipo per l'aiuto!
|
antonio
23/3/2007 11:12:16 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: cerco firmware per lettore hinno-hit 2900 esiste? fatemi sapere
|
Gino Latino
26/3/2007 18:08:39 | RE: Lettore DVD DIVX HINNO-HIT IH2410
Messaggio: Ciao a tutti qualcuno sa dirmi alla data
odierna qual'e' l'ultimo firmware per il mio
INNO-HIT IH 2410, dove lo trovo, e la
procedura esatta, GRAZZIE !!
|