| Da | Messaggio |
Andrea
09/2/2004 14:52:19 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Aggiornare il firmware non equivale assolutamente a far decadere la garanzia.. Cmq il 451 non può essere uguale al 411.. i firmware sul sito sono difersi per cui.... io col 411s ho avuto molti probremi all'inizio..tant'è vero che il rivenditore me l'ha sostituito gratis dopo un mese!!! beh..era un difetto di fabbricazione perchè adesso va che è una favola.. e da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware FSOJ masterizza anche i super economici DataMedia DVD+R. L'utility sul book è veramente carina.. peccato che il mio philips 710 non legge i masterizzati di nessun genere.Invece l'irradio va da dio...Se tornassi indietrro farei esattamente la scelta che ho fatto !!!
|
Albero
09/2/2004 15:25:27 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: bull77
La dimostrazione del fatto che tu sia un incompetente è nelle righe che tu stesso hai scritto, in oltre sei pure maleducato dato che dai pure del "cretino"...da te non comprerei nemmeno una BIC! Sinceramente ti consiglio di cambiar lavoro perchè a legger cosa scrivi riguardo ai masterizzatori...non credo proprio tu capisca qualcosa di coputer.
...Poi se fosse vero che vendi PC dovresti conoscere cosa vendi e quindi saper tu stesso consigliare cosa acquistare!
E' ovvio che qualsiasi modifica fa decadere la garanzia, ma questo ormai lo sanno pure gli ignoranti come te (se non sai cosa significa la parola ignorante fai una ricerca sul dizionario...)
|
marco
09/2/2004 16:04:42 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: raga..... e che cavolo! basta litigare!
|
morpheus
09/2/2004 16:56:54 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Ehi raga siete proprio caduti in basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bull77
09/2/2004 18:36:54 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Carissimi AMICI...chiedo scusa a tutte le persone educate (come Me....) che si sono sentite offese perchè le polemiche ci hanno un pò preso la MANO...allora....oggi stesso ho provveduto ad ORDINARE il Lite-On 451s e vi saprò dire come va a breve.....SPERIAMO BENE
P.S. Albero non c'è l'ho con te....è solo che ho reagito (magari male...) al fatto che tu hai voluto fare da professore in un FORUM dove ci si scambia le idee....TUTTO QUA...sorvolo sulle altre OFFESE..e non risponderò ad altri tuoi POST se di livello uguale o peggiore ai precedenti...THINK!
|
Albero
09/2/2004 21:42:42 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: beh se c'è qualcuno che ha offeso...non sono stato certamente io a dare del "cretino" o a tirar fuori fraseggi del tipo "meccanici puzzolenti"...Io ho semplicemente dato dell'ignorante, parola da non ritenersi offensiva in quanto lo siamo tutti quando non conosciamo un determinato argomento...
Comunque i Lite-on sono ottimi masterizzatori (e come ho già ripetuto più volte pure "upgradabili" e vi sono forum dove non si parla di altro) però non digeriscono alcuni DVD-R fra cui i tanto discussi Princo, anzi per la verità non li digerisce nessuno! Se utilizzate Princo non sfruttateli per più del 80% della loro capacità perchè oltre decade drasticamente la qualità e SPESSO capita che risulti illegibile l'ultima parte del DVD (molti mi hanno riportato il masterizzatore lamentando malfunzionamenti che poi erano dovuti all'utilizzo di DVD di scarsa qualità)
|
Gennaro
09/2/2004 22:17:35 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: io uso i princo da tempo e mi trovo benissimo come con quasi tutti gli altri supporti.
li utilizzo sino alla capienza.
in questo momento ne ho contato 48 di dvd princo da me al momento masterizzati.
Ricordo però di avere avuto tali problemi con ilprimo firmware. ma da allora, mi sembra di ricordarne almeno 4 nuove versioni dello stesso.
comunque, io resto pienamente soddisfatto di tale mast.
byeeeeee
|
morpheus
10/2/2004 09:31:23 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Qualcuno ha provato il nuovo firmware di febbraio?
che vantaggi porta?
fatemi sapere......
|
Marco
10/2/2004 11:21:55 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Morpheus io non lo metto l'ultimo firm.
|
Andrea
10/2/2004 11:55:10 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: io l'ho provato e il mast va benissimo. Secondo me il passo da gigante è stato fatto comunque con il firmware precedente (quello rilasciato in gennaio).
Con questo ho masterizzato anche dei Data Media dvd+r da 1,50 € ed è andato bene; dovrei provare con i data media -r che prima non prendeva così avrò la controprova.
Cmq ripeto che la mia esperienza con questo masterizzatore (dopo che mi hanno sostituito il primo difettoso) è magnifica! ho fatto di tutto ..anche copie al volo e non ho mai perso un bit!
ed ho provato le più svariate marche per "testare" la loro compatibilità. Piuttosto lancio lì un dubbio: secondo voi può essere possibile che alla lunga dei supporti vergini di bassa qualità possano compromettere il funzionamento del masterizzatore? lo chiedo perchè non è il primo caso di amici che usano roba di scarsa qualità ai quali si è rotta l'ottica del mast.
|
morpheus
10/2/2004 15:39:42 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Secondo me no!!
Però forse è meglio non esagerare con le schifezze!!!
anche perche dalle mie parti si dice (o'sparagn' nun è guaragn')
il risparmio non è guadagno
|
ste
10/2/2004 19:14:21 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: chi mi sa dire cosa è quell'utility in piu con il nuovo fir?????
|
tottore
10/2/2004 23:41:54 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: il nuovo firmware va benissimo, abilita il masterizzatore a scrivere un dvd+r come un dvd-rom, aumentando al massimo la compatibilita con i lettori casalinghi.
Riguardo ai princo -r vanno benissimo, nonostante una velocità riconosciuta di 4x vengono cmq masterizzati più lentamente da clone dvd; se usate easy cd invece va a 4.
cmq ripeto, non vedo tutta questa fretta a dover raggiungere velocità incredibili, per recuperare cosa poi, 5 o 10 minuti?
|
Andrea
11/2/2004 14:47:09 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: i lettori casalinghi leggono meglio i DVD-rom? io ho provato a dare il nuovo book in un +RW già masterizzato (è una funzionalità prevista, l'ho letta sul manualino pdf scaricato dal sito) e in ogni caso continua a non leggerli (come i vecchi +RW). Il bello è che con i riscrivibili puoi cambiare il book più volte.
|
Albero
11/2/2004 16:05:30 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: I Princo Sono un argomento delicato, chi ne parla bene e chi malissimo. Ne deduco che vada in base alle partite che acquistiamo anche perchè mi è capitato di riuscire a masterizzare 4/5 DVD Princo senza problemi poi, presa un altra colonna ne ho "sputtanati" a volontà...
Per verificare l'effettiva efficienza dei vostri DVD appena masterizzati usate programmi tipo Nero DVD Speed che effettuano una scansione del disco e rilevano se vi è anche un solo punto bacato...
|
Andrea
12/2/2004 17:16:55 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: domandina: qualcuno sa dove scaricare TUTTI i plug di Nero?
|
Andrea
12/2/2004 18:59:32 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: ...trovati!!!
ciao
|
tottore
13/2/2004 23:05:59 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: il dvd-rom è il formato utilizzato dai grandi produttori x l'home video, i giochi etc.
di conseguenza dovrebbe andare meglio anche con i vecchi lettori!
salvo complicazioni!
|
giovanni
20/2/2004 17:53:10 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: AIUTO, Ho il masterizzatore della lite-on 411s, ma non riesco a masterizzarci, mi si accende la luce arancione sul masterizzatore, e mi da errore, ho provato ad aggiornare il firmware, ma non è cambiato nulla, aiutoooo uso nero 6
|
anonimo
20/2/2004 18:51:13 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: ho aggiornato con il nuovo firmware....
una cazzata assurda i miei dvd non si vedono piu' dovunque..
come faccio a passare all'aggiornamento vecchio?????
quello di gennaio intendo.
grazie
|
florin
22/2/2004 00:23:40 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: x anonimo,dimi il tuo e-mail e ti mando software e file bin per tornare indietro con il firmware
|
sandro
22/2/2004 17:18:33 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: ho acquistato dei supporti tecko -r con i quali ho già fatto 20 copie senza nessun problema qualcuno sa dirmi da dove vengono questi dvd
|
tokyonight
26/2/2004 19:29:58 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: salve...siccome non riesco a masterizzare su supporti ke costano meno di 3€ volevo sapere se era possibile aggiornare il firmware per riuscire a masterizzar anke altre marche oltre ai verbatin..
potreste dirmi un link esatto per aggiornare il firmware?
potreste rispondere via email???grazie mille
tokyonight86virgilio.it
|
tokyonight
26/2/2004 19:30:09 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: salve...siccome non riesco a masterizzare su supporti ke costano meno di 3€ volevo sapere se era possibile aggiornare il firmware per riuscire a masterizzar anke altre marche oltre ai verbatin..
potreste dirmi un link esatto per aggiornare il firmware?
potreste rispondere via email???grazie mille
tokyonight86virgilio.it
|
Cina
26/2/2004 23:00:30 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho aggiornato il LITE-ON 411s con il firmware HS0P del 811s(scaricando il sw."411s811s.exe") e adesso il computer me lo riconosce come LITE-ON DVD-RW LDW811s solo che il masterizatore non legge piu niente e continua lampeggiare !!!
Ce qualcuno che ha avuto un simile problemma???
Domanda:
Il mio masterizatore e da butare o ce qualche posibilita di ripristinare il vecchio firmware ????
|
NonHoSoldi
27/2/2004 09:06:41 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Qualcuno ha provato a masterizzare i DVD Princo con il firmware rialsciato a febbraio? Io ho provato dei DVD "CD Media" e il pc me li riconosce ma il lettore di casa no. (anche se il mio è un amstrad fino ad ora aveva letto quasi tutto.).
|
petrell
27/2/2004 20:00:03 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: per florin:
ho lo stesso problema di anonimo potresti essere così gentile da inviarmi anche a me?
Grazie
|
petrell
27/2/2004 20:03:07 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: per florin questa è il mio indirizzo petrelltiscalinet.it
|
Marco
28/2/2004 00:55:38 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Per Cina: ma ki te l'ha fatto fare!!!!!!
|
gremio
28/2/2004 21:43:00 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: x cina>hai fatto il backup dell'epromm originale prima di trasformare???se lo hai fatto dovresti ripristinarlo con ltnflash
|
Andrea
09/3/2004 17:57:50 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Avete provato se effettivamnete il change book type da gli effetti desiderati?
|
gremio
09/3/2004 22:07:19 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: il book type funziona ho fatto un +r e dopo veniva visto come dvd-rom con dvdinfopro
|
Andrea
10/3/2004 13:58:00 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: ma questo da benefici nella lettura del dvd con i lettori da salotto?
|
gremio
10/3/2004 21:08:04 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: sinceramente non ne ho la più pallida idea!!
|
Anonymous
17/3/2004 11:47:39 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Gremio come si fa il backup?
|
gremio
17/3/2004 22:26:39 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: non ricordo esattamente come ho fatto ma so che serve ltnflash;comunque nella cartella da scaricare per fare il passaggio 411811 è tutto spiegato
|
NonHoSoldi
20/3/2004 14:30:49 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Siccome di Inglese io ne capisco poco il BookType dei DVD+R si deve cambiare quando è vuoto o dopo masterizzato? mi sembra di aver letto che il il disco deve essere vuoto. Qualcuno può chiarirmi questa cosa?
|
gremio
20/3/2004 23:53:44 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: prima di masterizare apri il l'utility cambi il bokk type e masterizzi con l'applicazione aperta
|
Andrea
22/3/2004 13:20:15 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Con l'applicazione aperta?? forse è per quello che io non vedevo nessuna differenza.. nel senso che dopo aver fatto change il book rimaneva DVD+R come prima...
|
NonHoSoldi
27/3/2004 14:41:59 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: X gremio.
Grazie per avermi dati questo info.
|
NonHoSoldi
27/3/2004 14:48:16 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: INFO SUI SUPPORTI.
Ultimamente ho comprato dei DVD "Datawrite Classic", di sopra sono gialli,e il LITEON LDW-411S li riconosce come PRINCO e li masterizza perfettamente.
Ho provato i DVD anche su un lettore DVD da casa AMSTRAD e non mi ha dato nessun problema.
N.B. Ho comprato una colonnina da 25 a € 1.10 cadauno.
|
Giorgio
22/4/2004 07:59:37 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Ciao a tutti
Io ho il LiteOn 451s da tre mesi, e dopo aver aggiornato il firmware non ho mai avuto problemi con nessun supportoDVD anche di basso costo. Pero' ho problemi a masterizzare i CD audio...vanno bene le prime tracce, poi si bloccano.
Qualcuno ha lo stesso problema?
|
James Clayton
22/4/2004 12:45:17 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Io l'ho appena portato indietro perchè su tutti i supporti che ho provato a scrivere (princo, TDK e Verbatim) la parte finale dei DVD non viene letta ed il resto è pieno di errori. Il Pioneer non è in grado di leggere i supporti che scrive per eventualmente riestrarli e su ogni disco al centro della parte scrivibile si presenta una traccia scura piuttosto evidente. Alcuni DVD all'inizio prima della parte bruciata presentano un notevole stacco come se il laser cominciasse a scriver da abbastanza dopo la parte centrale più piccola.
L'ho restituito perchè è stata una tragedia. Ho buttato via una decina di dischi tutti illeggibili. Il firmware era l'ultimo attualmente disponibile sul sito Liteonit.
Mai più masterizzatori DVD che non siano PIONEER! Liteon una vera delusine dopo imasterizzatori CD-R!
|
Ivan
28/4/2004 16:29:24 | LITEON LDW411S firmware
Messaggio: dove posso reperire il firmware per il mio LITEON LDW411S
|
Gio
12/5/2004 22:39:14 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Carissimi
Ho un DVDRW LDW-411S e dopo aver installato il programma "AnyDVD3611" non vedo più l'unità DVD.
Ho provato a disistallare il programma Any ma.... niente di fatto.... ho provato a disistallare la periferica ma.... quando la installo nuovamente mi da errore..... QUALCUNO E' IN GRADO DI AIUTARMI
Grazie
|
Gio
13/5/2004 21:13:07 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: dimenticavo.... ho Windows XP!!!
Ma c'è ancora qualcuno in questo forum??
|
wnds
15/5/2004 00:52:41 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: con l'ultimo firmware il mio 411 va che è una bomba.
|
Albero
15/5/2004 07:01:23 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Possiedo un Lite-On 411S trasformato in 811S con l'ultima versione del firmware la DR8HS0Q. Va alla grande ma ha bisogno dei supporti giusti, personalmente mi sono trovato più che bene con gli EMETEC e con i TX (traxdata).
|
Anonymous
15/5/2004 12:14:06 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: per albero
ma non si rishia di rimetterci il masterizzatore?
ne vale la pena aggiornare e trasformare in 811?
e poi mi garantisci che funziona?
|
wnds
15/5/2004 12:15:25 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: scusa albero ho dimenticato di inserire il nome e sono uscito anonimo.
|
Gio
16/5/2004 22:41:57 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Qualcuno mi può aiutare a recuperare il mio DVDRW LDW-411S (vedi messaggio del 12/05/04)
Grazie
|
Gio
18/5/2004 21:51:48 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Ma è ancora attivo il forum??? Nessuno mi sa aiutare??
|
wnds
22/5/2004 18:22:58 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: albero sei scomparso?
|
Michele
23/5/2004 17:58:12 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: PARTO NEL DIRVI CHE AVEVO IL LITION LDW411S E PER CAUSE "IGNOTE" MALGRADO ABBIA AGG. IL FIRM. AVEVO SEMPRE PROBLEMI SUI DVD DA ME INCISI.....TANTI SI BLOCCAVANO VERSO LA FINE E ALTRETTANTI DOPO L'INCISIONE ESEGUITA CORRETTAMENTE (NERO 6), NON SI RIUSCIVA PIU' A FARE IL BACKUP DEL DVD.... HO SEMPRE DATO LA COLPA AL MIO DVD E ME L'HANNO SOST.IN GARANZIA DANDOMI COME DICEVO L'851S A 8X ....BE' RAGAZZI NON CI CREDIATE MA HO LO STESSO PROBLEMA !!!!
ALLERTA GENERALE !!!!! QUALCUNO MI AIUTI !!!!!!!!
VI LASCIO LA MIA MAIL .......
WOLLY71IOL.IT
CIAO E ANCORA GRAZIE !!
|
ANTONELLO
23/5/2004 21:01:11 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: POSSIEDO UN LITEON 411S ED HO SEMPRE AVUTO UN MARE DI PROBLEMI SINO A QUANDO HO AGGIORNATO IL FIRMWARE DISABILITANDO LA FUNZIONE DMA DAI CANALI IDE. ORA FUNZIONA TUTTO A MERAVIGLIA. SALUTI.
|
Albero
27/5/2004 02:32:04 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: wnds
...scusami ma solo oggi mi ricollego dopo molti gg.
Come già scrissi in passato la modifica è un operazione rischiosa (e pure illegale!) però il risultato è ottimo e il masterizzatore diventa un 811S anche perchè la meccanica è identica...la cosa più difficle è trovare i supporti da 8X :) ...Se sei interessato alla modifica leggi il forum di cdfreacks sezione lite-on
Michele
Hai avuto troppa fretta nel cambiare il tuo masterizzatore! Lite-on è il quarto produttore mondiale di masterizzatori, ha fatto modelli più o meno buoni ma tutti riescono a masterizzare...
Il problema non è del masterizzatore ma dei supporti la gran parte scadenti. In linea di massima la maggior parte risulta praticamente illeggibile oltre il 75% della capienza max. Personalmente mi trovo benissimo con gli EMETEC e pure i TX (traxdata) non sono male...
|
James Clayton
27/5/2004 11:36:09 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Avevo anch'io un Liteon LDW451S e per il tempo che l'ho tenuto ho avuto un mare di problemi. Tutti i DVD che scriveva erano illeggibili a circa 30 minuti dalla fine del film. Sui supporti c'era sul lato scrivibile più o meno al centro sempre una traccia scura e poi notavo che a differneza del Pioneer per esempio lo stacco iniziale dal centro prima di cominciare la scrittura era notevole. Morale...una quindicina di DVD tra Princo TDK e Verbatim buttati tutti nell'immondizia.
Così ho provato ad aggiornare il firmware con l'ultima release disponibile ma nulla di nuovo. DVD tutti illeggibili sulla parte finale e sempre questa traccia scura al centro della parte scritta.
Soluzione...l'ho reso alla sveltissima dopo circa un mese di utilizzo in cui non funzionava neppure con il Box USB esterno che attaccavo al portatile, ho dato la differenza di circa 20 € e ho comprato il mitico Pioneer DVR107-D avendo già un Pioneer DVR105. Inutile dire che ora con qualsiasi tipo di supporto è una favola, posso usarlo con il portatile attraverso il mio box esterno USB e il Liteon (ahimè dimostratosi una grossa porcheria confermata da numerosi altri post con problemi esattamente identici al mio) è solo un lontano e triste ricordo. Da ora solo masterizzatori DVD rigorosamente PIONEER!!!!
|
Albero
27/5/2004 19:34:32 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: James Clayton
Il problema da te riscontrato è vero, i Lite-on 411S e 451S digeriscono peggio di altri alcuni tipi di supporti (mentre il Pioner sembra avere una digestione migliore...)
Ti assicuro però che questo problema è stato corretto con l'uscita dei firmware successivi, lo stesso "stacco iniziale" varia moltissimo da un firmware all'altro.
A chiunque abbia problemi con Lite-on consiglio di fare una giratina sul forum di cdfreaks (in inglese)li trovate numerosi consigli ...anche per le possibili "modifiche"
|
James Clayton
27/5/2004 21:30:58 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Mi spiace deluderti ma io il firmware aggiornato l'ho flashato sul masterizzatore ma non è servito a nulla. Continuavo comunque a riscontrare gli stessi problemi e quel che è peggio è che ho dovuto gettare supporto come TDK e Verbatim pagati 2,50 euro. Credo che i problemi fossero anche un pò al di là dei firmware. Sono rimasto veramente deluso perchè comunque i masterizzatori CD-R Liteon (motivo per cui ho voluto acquistare un DVD-RW) sapevo erano davvero tosti.
|
Albero
28/5/2004 00:26:55 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Probabilmente sei incappato in un masterizzatore difettoso in hardware, purtroppo succede anche con le marche migliori...
|
James Clayton
28/5/2004 17:39:59 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Lo stesso problema lo hanno riscontrato altre perone anche con l'8x. E parlo di persone che lo hanno reso così come ho fatto io presso il punto vendita. Dopo aver letto il forum ho deciso immediatamente di sostituirlo con un Pioneer aggiungendo la differenza.
Avevo anche problemi col funzionamento del Box esterno USB con dentro il Liteon. Insomma purtroppo un fallimento su tutta la linea!
|
Michele
30/5/2004 20:02:20 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: DOPO AVER ACQUISTATO IL MASTERIZZATORE IN QUESTIONE CIOE' IL 411S (TOTALE DISASTRO) HO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI FARMELO CAMBIARE IN GARANZIA FACENDOLO PASSARE PER DIFETTOSO E PRENDERE L' 851S ( 8 X ). RISULTATO ?: NON è CAMBIATO NIENTE .....STESSI DIFETTI DI PRIMA ...SALTANO...NON SI AVVIANO ... E SOPRATTUTTO NON SI RIESCE A FARE PIU' UNA COPIA DEL DISCO PRE INCISO (NON IN TUTTI) ALCUNI DICONO CHE è COLPA DEL FIRMWARE ALTRI DEL SUPPORTO... ALTRI CHE BISOGNA DISABILITARE UDMA DAL BIOS .... MA ALLA FINE CHE SUCCEDE A QUESTI MASTERIZZATORI LITION ? RISPONDETEMI VI PREGO E SOPRATTUTTO AIUTATEMI... COME POSSO RIANDARE DAL VENDITORE E DIRGLI CHE ANCHE QUESTO NON VA UN .............. ASPETTO VOSTRE RISPOSTE !!!
CIAO E ANCORA GRAZIE A TUTTI ....MICHELE
|
Anonymous
31/5/2004 12:04:49 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: albero grazie per la risposta ma forse riflettendo è meglio l'uovo oggi funzionante alla perfezione (liteon 411) che la gallina ( liteon 811) domani da buttare.ciao
|
Albero
01/6/2004 07:08:42 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Come già detto precedentemente consiglio a tutti di farsi un giro sul forum di cdfreacks sezione Lite-on. Li troverete i giusti consigli e le soluzioni ad ogni problema riscontrato.
|
Dan
12/6/2004 11:46:44 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Date retta a ALBERO !
Avete in mano il miglior masterizzatore in commercio.
E' solo un problema di firmware ! Il resto sono solo minchiate.
Andate sul forum di CDFreaks e trovate il thread sul bios GSC2 di CodeKing, scaricate il BIOS GSC2, Omnipatcher e Kprobe...
Et voilà, vi renderete subito conto di cosa avete in mano...
Altro che masterizzatore di merda...è una bomba...se poi non si è capaci allora è un'altro paio di maniche....
|
wnds
12/6/2004 16:02:28 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: per dan: visto che per me è una novita' vorresti per favore essere piu' preciso e spiegare cosa bisogna fare?
|
wnds
12/6/2004 16:09:35 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: qualcuno mi sa spiegare perche' il mio 411 masterizza i cd solo alla velocita' di 40x e con nero non si riesce a scegliere un altra velocita?
|
Albero
21/6/2004 05:08:34 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: wnds
Prova ad aggiornare il Nero probabilmente la tua versione è un po vecchiotta...
|
Anonymous
30/6/2004 13:20:43 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: UP Up
|
Vasco
19/9/2004 00:43:01 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: ho un LITEON LDW411S aggiornato con Firmware FS0K uscito da poco, ho grossi problemi anche sui singoli cd molti saltano. qualcuno sa se posso installare una versione precedente di Firmware. e dove la posso trovare.
Grazie
|
windom
06/11/2004 15:35:31 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Ho aggiornato anch'io il LiteOn 411s con il firmware FS0K e non mi leggeva più bene o si fermava verso la fine dei DVD masterizzati precedentemente. Ora ho rimesso il firmware FS0J e va tutto benissimo, anche con DVD economici <1€
|
quizface
06/11/2004 15:47:06 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Su questo sito trovate alcune hacks fra le quali far diventare un 4X1S in 811S
http://www.liteon401s.prv.pl/
Ciao..ciao
|
dannies
08/11/2004 22:53:44 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Aiutatemi!Ho cambiato il mio 411S(ancora in garanzia) xchè non riusciva a scrivere sui supporti DVD-R(bloccava il sistema operativo),anche dopo l'aggiornamento firmware.Ho ricevuto in sostituzione un nuovissimo SOHW 1633S che mi dà lo stesso problema!Qualcuno sa darmi una spiegazione?Allora non era colpa del masterizzatore? HELP ME PLEASE!
|
Hermes
08/11/2004 23:02:52 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: SCUSAMI DANNIES,ma quando lo hai portato all'assistenza non
l'anno provato prima di sostituirtelo?
comunque!
fai una scanzione antivirus,oltimamente ce ne sono alcuni che dloccano i drive.
il problema lo da solo sui -r?
di che marca sono?
che sistema operativo hai?
facci sapere un pò di cose e vediamo
ciao
|
dannies
09/11/2004 08:54:04 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: E' proprio questo il punto,non capisco se è un problema del masterizzatore oppure del pc.
Lo fa solo con i -R,ne ho provati diversi (princo,memorex...)addirittura il liteon che si trovava nella confezione!
Il S.O. è Windows XP Prof.con service pack1
Grazie,ciao.
|
dannies
09/11/2004 23:10:42 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Stamattina andavo di fretta....Il mast. è montato sul secondary master di una asus A7V con 8 canali IDE,quindi non dovrebbe avere nessun problema di conflitto.Mi hanno suggerito di cambiare la ram....Mi sembra strano
|
dannies
09/11/2004 23:15:24 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Stamattina andavo di fretta....Il mast. è montato sul secondary master di una asus A7V con 8 canali IDE,quindi non dovrebbe avere nessun problema di conflitto.Mi hanno suggerito di cambiare la ram....Mi sembra strano
|
Anonymous
11/11/2004 11:40:21 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: per Windom
dato che anch'io ho fatto la stessa cavolata con medesimi risultati saresti così gentile, qualora fosse ancora in tuo possesso, da inviarmi il firmware 4FS0J che non è più disponibile sul sito lite on a questo indirizzo diremailibero.it Ti ringrazio anticipatamente.
|
Filippo
06/12/2004 00:03:09 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Ho letto di alcuni che hanno rimesso il vecchio firmware.
Come si fa? Leggendo sul sito della Liteon 'cè scritto che una volta caricato non si torna più indietro. C'è qualcosa di non ufficiale?
P.S. Dopo il caricamanento del FS0K i DVD-R non li masterizza bene, non li rende compatibili con i lettori (a volte fallisce la masterizzazione). I supporti sono gli stessi (stessa partita) che usavo prima (con successo), provati anche su altro master identico su altro pc (con successo).
|
WinDom
08/12/2004 02:41:51 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Per Filippo
Io il firmware del mio LDW411S l'ho cambiato diverse volte e come detto precedentemente ho pure reinstallato quelli vecchi (FS0J). Per me è il migliore. Se non hai il file, dammi l'indirizzo e-mail te lo invio. Se ricordo bene per installarlo basta farci doppio click sopra e seguire le istruzioni.
|
Andrea
19/12/2004 14:07:39 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Gli ho aggiornato il firmware con DR4FS0K.zip perche a volte mi bruciava i dvd, ora funziona benissimo, a parte che non legge e scrive i cd semplici. A qualuno ha fatto lo stesso scherzo?? Per cortesia mandatemi i link dove trovare il firmware vecchio. Grazie
|
Anonymous
23/1/2005 13:01:33 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: come si usa BookType133,per impostare il book type nei double layer , con nero mi da solo la possibilita di impostare i single layer , qualcuno sa se devo tenerlo aperto durante la masterizzazione o c'è qualche altra procedura , è il mio primo dl , non vorrei bruciarlo subito con quello che costano , thx
|
squich
23/1/2005 13:04:10 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: scusate ho un mast lite-on 1633Show
|
daniele
19/3/2005 11:27:12 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Aiuto x favore.
Ho un liteon 411s e fino a qualche giorno fa no problem. Ora non legge + i dvd masterizzati, si ferma a 95% e mi dice errore di ridondanza ciclica. Ho l'ultima versione di firmware.
Grazie
|
Alessandro
08/11/2005 02:56:51 | RE: LITEON SOHW-1633S
Messaggio: non so se è il posto giusto pper postare un mio problema con il mio masterizzaotore liteon SOHW-1633s.
ho aggiornato il firmware ma niente da fare non masterizza proprio, praticamente il masterizzatore con nero express è sparito qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? premetto che è nuovo
grazie mille
|
Kevin
01/12/2005 09:57:05 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Raga ho aggiornato il firmware del mio ldw411ss ma ora nn mi va + bene come prima.. qualkuno ke ha il firmware versione FS0J sarebbe così gentile da inviarmelo a questo indirizzo: kkvw@libero.it PLEASE!!!!
|
xyposxci
13/8/2008 23:51:47 | TjWVwiOjbDW
Messaggio: Bx6IXd <a href="http://juznkdynitdu.com/">juznkdynitdu</a>, [url=http://zltkkkdnyirc.com/]zltkkkdnyirc[/url], [link=http://bmlenmfqmlwb.com/]bmlenmfqmlwb[/link], http://tbgiqvykjhkx.com/
|
Simona
17/8/2008 19:50:00 | RE: LITEON LDW411S
Messaggio: Prima di tutto mi complimento perchè ti hanno risposto in tanti e vorrei che mi aiutassi tu ad avere queste informazioni e se non tutte almeno alcune:
1 ) voglio scaricare gratuitamente l'antivirus AVG 7.5 . Mio nipote che lo ha nel suo computer come può fare per copiarlo o trasferirlo nel mio?
2 ) ho aggiornato internet da 6 a 7 ma non vedo più l'icona o la scritta posta elettronica. Dove posso vederla?
3 ) voglio aggiornare outlook express da 6 a 7 gratuitamente e dimmi come posso fare ? E lo posso fare uguale per altri programmi ?
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|