Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
Ciacky855

18/1/2004
02:27:49
RE: copia con DVD2DVD-R,, AIUTO!

Messaggio:
Ragazzi sono in panico...mi avvicino solo ora a dvd2dvdr perchè ne parlate molto bene...io ho sepre usato ic7 ma da come parlate sembra uno schifo rispetto a dvd2dvdr! è così? vi spiego il mio problema..premesso che ho già tutto il necessario pronto a livello di software, volevo sapere se (come ho trovato in alcune guide) per fare un dvd INTERO occorre fare tutto il precesso che mi spiegano.. in parole povere ho letto che il programma mi fa solo il film con audio video e sottotitoli, se poi voglio mettere extra e menu devo fare una fila di passaggi con ifo edit..ma è possibile? sembra che sia così semplice...non è che ho letto delle guide un po vecchiotte? vi prego rispondetemi!!!possibilmente in mail così non perdo le info che mi date!!
Grazie anticipatamente
Carlo
ciacky855tin.it

manupado

19/1/2004
18:36:52

Messaggio:
Ciao!!!

DVD2DVD-R che stai usando probabilmente è una versione vecchiotta...
Dalla 1.5.1 in poi, IFO EDIT non lo si usa +!!!Fa tutto il programma in automatico...

Ti mando in allegato una guida...

X ex:
E perchè adesso non ritorniamo qui?!
Faccio anch'io un giro...

Ciao!!!

Carlo

19/1/2004
23:38:49

Messaggio:
Ma no ragazzi non è vecchia è la 1.7.3 con cce 2.67.23. Probabilmente sono io che ho trovato una guida un po vecchiotta! ma piu che altro la guida parla di usare ifoedit x mettere i menu..e questo in realta è il mio problema! é possibile con questo programma lavorare anche i menu in automatico oppure c'è da fare qualche "diavoleria" per poterli inserire? possibile che un programma così valido non sia in grado di lavorarmi i menu?sarebbe uno spreco! attendo notizie!Grazie
Carlo

renato

22/1/2004
11:27:51

Messaggio:

CIAO RAGAZZI!! CIO MANUPADO!
RAGAZZI MI SAPETE AIUTARE PER COPIARE UN DVD MUSICALE (CONCERTO DEI QUEEN A WEMBLEY). LA TRACCIA E' UNICA, MA SE USO DVD2DVD-R IL MENU' CON LA SCELTA DELLE CANZONI ME LO TOGLIE, E A ME SERVE! COME POSSO FARE? ALTRI PROGRAMMI ABBASSANO MOLTO LA QUALITA'-

GRAZIE

ex

22/1/2004
11:43:33

Messaggio:
x renato
se ci tieni tanto non ti conviene dividerlo in due?

renato

24/1/2004
14:09:27

Messaggio:
per ex: si ok buona idea, ma come faccio? quale programma uso? Mi potresti spiegare un pò la cosa? Grazie mille!

manupado

26/1/2004
15:20:35

Messaggio:
Ciao a tutti!!!

Renato!!!
X dividere in 2 il DVD puoi usare DVDfab!!!
Altrimenti, x poter avere tutto su 1 solo DVD...puoi usare DVD2One...non ha la qualità di DVD2DVD-R, ma è accettabile!!!

X carlo:
X mettere i menù, bisogna fare un sacco di passaggicon diversi programmi...non sò se ne vale la pena...

Ciao!!!

corvo

26/1/2004
23:11:01

Messaggio:
Salve
Ciao Ex sempre ingamba. ciao manupado sempre a disposizione e ovviamente renato che x me ne sa più di quello che vuol far sembrare.
Allora magari me ne oesco con una cosa ovvia e che già sapete, ultimamente ho perso il filo quindi non linciatemi :)
Allora qui:
http://dr4k0.altervista.org/index2.htm
Spero di non contravvenire alle regole, vi è una guida su dvd2dvd-r abbastanza completa, ma il punto forte è che si spiega, anche se non in modo chiaro, come reinserire i menù ed eventuali extra, sul lavoro di dvd2dvd-r.
Appena ho tempo provo, poi magari lo aggiungo sulla guida su alientech, sempre che ricordi con quale pasword mi sono iscritto li (non ci crederete ma mi appunto le pasword sul monitor, proprio quella mi si è cancellata durante una pulizia).
Nel sito sono presenti altre guide, sembra un bel lavoro.
Fatemi saprere che ne pensate.
ciao

corvo

27/1/2004
19:43:20

Messaggio:
Allora fatta la prova con dvd terminator 3, già di per se abastanza complesso, i vob del film sono VTS_05_1 e quindi il lavoro si fa già complesso.
Tocca fare beme i calcoli x far rientrare il tutto, comunque mi è riuscito con l'unica pecca che l'audio italiano viene identificato come inglese, quindi all'avvio del movie risulta muto xche sotto lingua italiana risulta assente la colonna audio, quasto perchè precedentemente ho eliminato tali lingue.
Credo che ciò si possa risolvere con ifo edit.
La cosa strana è che per prova (dato che non dovevo masterizzare il risultato, non sono stato li a fare conti, quindi il film con menu ed extra è venuto di 5.1 gb dagli originali 6.88)ho cercato di aprire i file co shrink 3.1.4 ma si è rifiutato dando errore struttura file, anche dvd2one a un certo punto da errore, non so se è la lingua o altro a dare problemi, il fatto è che su powerdvd funziona perfettamente a parte come detto l'errore lingua.
Comunque, x me non vale la pena fare tutto ciò x conservare i menu, oltretutto manco si possono comprimere, quindi nel caso di terminator si tratta di sottrarre al film 400 mb x i soli menu, vale la pena?
by

KILL

29/1/2004
20:17:23

Messaggio:
8-X

potieres

12/2/2004
20:39:17

Messaggio:
Ciao a tutti!! Qualcuno mi puo' inviare la cura per cce V2.67.00.23 e a limite se esiste la cura per dvd2dvd-r v1.8.1!! Grazie e a buon rendere!!

manupado

13/2/2004
10:02:05

Messaggio:
Ciao a tutti!!!

Vedo con molto piacere che questo tread non è proprio morto del tutto!!!

X corvo:
Io penso proprio che conservare i menù non ne valga la pena...400MB sono un bello spazio...

X portieres:
DVD2DVD-R 1.8.1 non bisogna curarlo, è un programma gratuito.

Anche io, x mancanza di tempo e materiale, non ho + fatto prove, ma appena ho qualcosa proverò finalmente la 1.8.1 e CCE .23, proverò anche a confrontare il compressore interno di DVD2DVD-R con CCE...

Ciao!!!

cohiba

15/2/2004
18:40:20

Messaggio:
ciao ragazzi
Sono andato al sito di lunatic come dice corvo, per scaricare cce con cura ma non lo trovo. chi mi puo' aiutare?

mauro

28/2/2004
23:09:26
software vivanco cd label!!!!

Messaggio:
Vi Chiedo aiuto anche io , ho bisogno del software della Vivanco CD Label perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte.(quello dei 3cd sù A4) VI ringrazio moltissimo. Se potete spedirmelo alla mail. Sò che qualche mese fà qualcuno lo aveva all'interno del forum.
molionlinetin.it

Gabriele

27/3/2004
06:57:06

Messaggio:
X minuted e spara

ragazzi sto progamma cce a quanto vedo è migliore di shrink di dvd-2dvd-r, perchè non me l'ho inviate pure a me? Per favore mi inserite una bella guida così almeno posso capire come si utilizza

Ps però non sapevo che esistessero progammi migliori del clone e di dvd shrink.
Quindi tra shrink, clone, dvd-2dvd-r e sto cce, qual'è il migliore?

manupado

27/3/2004
10:25:52

Messaggio:
Questo topic....non muore mai....meno male!!!!

Ciao Gabriele....
allora....

Senza ombra di dubbio, CCE è il miglior compressore in circolazione, ma non funziona dasolo, funziona accoppiato a DVD2DVD-R!!!!
La qualità finale non ha paragoni, non è certo da confrontare con Shrink, Clone, IC.....comtro però c'è la velocità....circa 10/12 ore x film....

Ciao!!!

adriano

30/3/2004
01:59:09
AIUTO!

Messaggio:
chi nmi aiuta ho scarito la passione di cristo e syta diventando la mia passione perchè non riesco a vederlo in mpg4 ho scaricato tutti i programmi immaginari ma non si vede grazie

DARIO

07/4/2004
00:19:50
cd label vivanco

Messaggio:
ciao,spero che qualcuno possa aiutarmi.cerco il software CD LABEL KING SIZE (il foglio con due cd),ho quacuno che mi possa dire dove posso trovarlo.ricambierò volentieri il favore. grazie

bart

09/4/2004
15:45:03

Messaggio:
ciao ragazzi qualcuno sa la differenza tra questi sw:dvd2dvd-r 1.8.1 e dvd2dvd-r 2.0.0 professional rc3

ciao

tom

29/4/2004
20:37:59

Messaggio:
ADRIANO, scaricato anche io, ma forse troppi codec installati, perche io vedo sempre tutto e con solo un paio di codec... quando ne ho installati troppi... entravo in conflitto...CREDO!!!

A TUTTI : chi mi spiega come mantenere tutto il dvd dividendolo su due dvd vergini perche IFO EDIT (la guida) non spiega molto bene la ricreazione di capitoli... o parla di versione vecchia... altrimenti mandatemi la guida per favore...
mi hanno detto di dvdfab ma nemmeno di quella ho la guida!! ciaooo

spoon

30/8/2004
23:41:21

Messaggio:
ragazzi,allora se dvd2dvd-r accoppiato a cce mi decodifica il film e con dvd shrink lo masterizzo a questo punto ifo edit a che mi serve?

ops

18/9/2004
00:52:58
non si copia :(

Messaggio:
ciao a tutti.

ho acquistato THE PASSION in DVD per ben due volte! il primo mi si è rotto letteralmente in mano. sicchè ora che ho il secondo vorrei fare una copia di backup, non si sa mai. sto trovando un sacco di problemi: NON SI SBLOCCA. sapete aiutarmi. ho naturalmente tutto il necessario (dvdshrink 3.2, anydvd 3.9.4.2, dvd decripter 3.5.1.0, clonedvd 2, ecc.). AIUTATEMI grazie.
opskatamail.com

paolo

19/9/2004
18:35:45

Messaggio:
la copia di backup del film The Passion e semplicissima, devi far decriptare il film da dvd decrypter, poi fai fare lo stesso lavoro a dvd shrink, aprendo il file precedentemente salvato da decrypter, ed il gioco e fatto... Buon Lavoro

quorthon

25/9/2004
13:47:56

Messaggio:
Manu,corvo siete spariti tutti?

Daemonion

27/9/2004
10:57:43

Messaggio:
Ciao!! Ho un disperato bisogno di dvdfab con cura !! Qualcuno può inviarmelo via mail?
Grazie a tutti!!!

Anonymous

27/9/2004
23:23:15

Messaggio:
Sono appena riuscito a fare la mia prima copia con dvd2dvd-r + cce, ora ne stò facendo una con shrink per confrontarle. Ho un problemone: il film è uscito con una scritta in basso a destra 'cinema craft encoder' come posso farlòo senza quella scritta? grazie

Fratello Sole

27/9/2004
23:33:56

Messaggio:
Gli "anonymous" non son degni di alcuna risposta. Se vuoi veramente dei consigli inserisci la tua e-mail e ti saranno dati. Ciao

pino

01/10/2004
23:52:27

Messaggio:
ciao ragazzi!
ho letto molto sui pregi di DVD2DVD-R e CCE.
Purtroppo non riesco a trovare la versione trial di CCE 2.67.00.23. Il link indicato da MANUPADO purtroppo non riporta più il programma. Il sito ufficiale di Cinema Craft elenca solo le ultime versioni e non quella da me cercata. Potreste inviarmela via e-mail?
Grazie mille!!

Anonymous

10/3/2005
17:24:06

Messaggio:
up

Fab

31/3/2005
18:23:22

Messaggio:
Sapete dirmi dove posso trovare l'ultima versione di DVD2DVD-R con la relativa cura ?
Grazie mille.

Fab

Fab

31/3/2005
20:15:43

Messaggio:
Ci siete ??

Fab

01/4/2005
06:21:20

Messaggio:
Up

Fab

02/4/2005
07:42:51

Messaggio:
Qualcuno può aiutarmi a trovare una versione di CCE con relativa cura. Quella che ho io è demo e inserisce il logo in tutto il film.
Grazie
Fab

Fab

02/4/2005
19:46:25

Messaggio:
Certo che questo forum sta diventando veramente un mortorio: un tempo quando qualcuno aveva bisogno, tutti si prodigavano con soluzioni o consigli. Adesso, se non fosse stato per popobawa che mi ha aiutato in un altro post non sarei riuscito a risolvere nulla.
Comunque, grazie lo stesso.
Fab

Fab

03/4/2005
06:01:53

Messaggio:
Sono finalmente riuscito a far funzionare l'ultima versione di DVD2DVD-R (la 2.1.0 professional) ma di mantenere i menù non se ne parla. Qualcuno sa se è possibile ??
Grazie
Fab

fernando

18/10/2005
18:28:20

Messaggio:
ciao, mi sai dire dove posso trovere la versione 2.1 di dvd2dvd-r senza registrarmi? grazie

luca

04/11/2005
17:23:31

Messaggio:
vi prego aiutetemi!!!
ho scaricato un paio di giochi per xbox, ma all'interno manca il file .xbe, quando provo a copiarli sulla X, questa non me li riconosce.
questo file .xbe come si crea?

maluba

05/11/2005
01:44:26
consigli su MemoriesOnTV

Messaggio:
non riesco a scaricare il file per i consigli su MemoriesOnTV
fatti da manupado su http://miodiscoremoto.virgilio.it/manupado il messaggio dice che non ci sono piu' sapete aiutarmi? grazie

wilburn

08/1/2006
23:44:02

Messaggio:
Ciao,
è normale che in dvd2dvd-r v2.1 l'anteprima non si visualizza ??

K_1

12/1/2007
10:41:31

Messaggio:
In effetti...
anche a me mi visualizza un anteprima solo della prima cella (che ha scelto lui) e non c'è verso di fargli visualizzare le altre :(

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet