Forum di discussione
Canali del sito

- Automobili e motori
- Animali
- Cartoni animati
- Computer e Internet
- Guadagnare
- Informatica
- Musica e Mp3
- Notizie e Cultura
- Risorse webmaster
- Software
- Soldi e Finanza
- Shopping
- Telefonia
- Televisione
- Tempo Libero
- Viaggi e Vacanze
- Videogiochi
- Video e Cinema
- Video divertenti
- Scienze e tecnologie
- Sport
- Blog

Ultimi siti inseriti

- Video digitale
- Giochi gratis
- Vendita DVD

Top risorse

- Facebook
- Grande fratello 12
- Quattroruote
- Netlog
- Megavideo
- Youtube
- Badoo

Siti best

- Dvd
- Italiadvd.com

Home Page | Imposta pagina iniziale | Aggiungi a preferiti

Categorie forum
FORUM GENERALE FORUM FILM FORUM CELLULARI
FORUM HARDWARE FORUM FILE SHARING REGOLAMENTO
FORUM SOFTWARE FORUM VIDEOGIOCHI

GRATIS LINKS Forum
DaMessaggio
claudia

02/11/2003
20:48:10
RE: Opinioni di DVDCloner

Messaggio:
Ho comprato il masterizzatore dvd ma ho un problema....quando ho messo i due dvd mi da che il dvd vergine è graffiato ecc...forse devo levare le protezioni o non so cosa potrebbe essere che lo blocca ....c'è qualcuno che ha qualche programma per farlo funzionare?se lo sapete vi prego ditemelo.....grazie!!!!

MIngo

08/11/2003
12:15:38
??

Messaggio:
questo programma va bene per masterizzare i dvd-video?

Charly

11/11/2003
19:19:49

Messaggio:
Non ho ancora usato DVD Cloner,ma vi posso dire semplicemente una cosa per le copie DVD(fidatevi):Usate Shink e Nero(come descritto prima da un amico(harpo credo))e..vai...

overdose56

15/11/2003
00:30:51

Messaggio:
Io ho provato ad usarlo ma siceramente preferisco DVD shring che ti permette di agire direttamente sulla costruzione della copia,è in italiano e a differenza di DVD cloner, DVDdecrypter,Smartripper e DVD x copy non ho avuto finora nessun problema ne di protezioni ne di lettura con DVD da casa,forse l'unico problema che ho riscontrato è un certo calo del volume audio,ma forse dipende più da NERo con cui creo la copia.

Spawn83

17/11/2003
22:27:51
hulk

Messaggio:
Ho comprato il dvd di hulk, e volevo farne una copia di backup, per rippare il film ho provato ad usare smart ritpper e dvd shrink ma niente, entrambi i programmi sono arrivati al 18% e poi si sono piantati, a quanto pare il dvd è superprotetto... come posso fare, qualcuno può darmi qualche consiglio? ciao!

antonio

24/11/2003
09:43:31

Messaggio:
Questo programma va bene per masterizzare i giochi della play station2 e come faccio a sapere se sono criptati. grazie

fender_57

24/11/2003
12:00:50

Messaggio:
in questo forum ho imparato molte cose (basta leggere attentamente tutti i post) ...
ed ecco la mia umile considerazione :
masterizzare DVD smbra una cosa complicata ma è molto semplice , la cosa importante è avere un PC configurato decentemente senza conflitti ecc.. io possiedo un Pentium4 2.66 e HD da 80 Gb 7200 giri .. niente di eccezionale

procedura da me utilizzata :

1) ripper su HD con DVD decrypter ( modalità ISO read )
2) con Alchol 120 monto l'immagine creata sull'HD virtuale
3) con DVD_Cloner masterizzo su DVD riscrivibile
4) provo sul mio lettore da tavolo il DVD riscrivibile per constatare se la qualità video e audio è accettabile ...

se non ci sono problemi, passo alla copia definitiva ..

secondo me DVD Cloner è un ottimo programma e non da problemi ... tempo fa utilizzai Instant Copy della Pnnacle e ho avuto problemi con il lettore da tavolo ... mi partiva il film senza la parte iniziale dei menu e del titolo del film ... con DVD clone invece va tutto benone ...

l'unica cosa che vorrei risolvere è la velocità del rippaggio ... un film di due ore DVDdecrypter impiega circa mezz'ora ... credo dipenda dalla velocità di lettura dell'unità DVD ...

comunque qualche DVD l'ho copiato senza rippaggio (sempre con DVD cloner) e tutto è filato liscio .. finora non ho "bruciato" nemmeno un DVD ...

sertipix

26/11/2003
01:31:36
RE: x fender

Messaggio:
non c'è bisogno di usare prima il dvd decrypter poi alcohol e poi cloner... puoi usare direttamente il cloner se non vuoi fare la copia diretta la puoi fare sull'ha basta che fai click nel bottone accanto alla destinazione.. cmq è un programma abbastanza limitato non da possibilità di editare.. io lo uso solo per fare dvd su 2 dischi, il vantaggio è quello di tenere i menù, altrimenti come già detto meglio optare per il dvdshrink.. alternative possibili il dvdfab che è una via di mezzo fra lo shrink e il cloner oppure per utenti più avanzati il ifoedit (meglio congiunto al dvdstripper).

dany

26/11/2003
23:59:20

Messaggio:
non ho ancora usato dvd cloner anche xchè mi sono semxe trovato bene con nero e smartripper, la mia domanda è xo' che ancora non ho trovato un programma che permetta di elimanre qualche fastidiosissimo extra dal film risparmiando così spazio x non comprimere il film, è vero che con dvd shrink li posso comprimere,ma se faccio il reauthor perdo anche il menù, qualcuno sa come potrei fare perciò a eliminare direttamente gli extra(non dvd2one xchè e odiosissimo come programma) grazie

GULP

28/11/2003
22:30:30

Messaggio:
Chi mi sa spiegare cosa si intende per path e cosa sono i file .NFO
Grazie per chi mi da un aiuto

BYE

28/11/2003
22:37:46

Messaggio:
QUANDO LASCIATE I MEX CERCATE DI USARE UN PO LA TESTOLINA.. PRIMA CHE VE SE MAGNANO.. VISTO CHE C'e STA LA LEGGE CHE VIETA LA COPIA DEI DVD... E RICORDATEVI CHE OGNI MEX CHE LASCIATE SE VOGLIONO VE RINTRACCIANO... E PéOI IL POST PARLA DI oPINIONI NON COME FATE A COPIARE UN DVD O COME TOGLIERE LA PROTEZIONE.. e se invece di chiedere sempre le stesse cose leggete le migliardi di risposte le soluzioni le trovate da soli.

bye

harpo

02/12/2003
00:45:38

Messaggio:
Fare copie dei DVD_VIDEO originali in proprio possesso non è un reato ma un sacrosanto diritto del consumatore!!
E' un reato distribuirli o vendere le copie che in questo modo diventano "pirata".
La copia di backup del disco originale in proprio possesso tuttavia non ha la stessa qualità dell'originale,questo va detto,anche se la differenza è quasi impercettibile.
Basta con questi diritti d'autore!!Io vado al cinema almeno 2 volte alla settimana e i film li ho visti quasi tutti.e insieme al biglietto ho pagato anche i diritti d'autore.se compro o affitto un DVD di un film che ho già visto e che mi piacerebbe rivedere pago ancora i diritti d'autore.
Ma quante c...o di volte li devo pagare!!!
E' come se dovessi pagare i diritti d'autore di un libro,una rivista o un fumetto ogni qualvolta li rilegga!!!
e che sono io babbo natale???
e dopo tutto questo vogliono dire che io non posso farmi una copia di un disco MIO originale che se non lo tratto alla stregua di un cristallo swarovsky si riga e rischio di non poterlo più utilizzare?
Se i dischi fossero indistruttibili e inalterabili nel tempo non avrei bisogno di farmene una copia di sicurezza.
Senza contare il fatto che gli originali regolarmente acquistati li posso anche perdere.. e che siamo al cinema o a teatro che se perdo il biglietto lo devo pagare di nuovo??
Si parla di diritti d'autore,il quale autore si strozza nella sua opulenza.. e di quelli del consumatore?
siamo noi che paghiamo,sempre noi che arricchiamo questi autori dai diritti inalienabili..
ma chi paga di diritti non ne ha mai? o ha solo il diritto di pagare e basta?
scusate lo sfogo ma certe cose mi mandano in bestia..
ciao a tutti

fox

13/12/2003
09:57:16

Messaggio:
MA ALLORA PER MASTERIZZARE DVD DA CASA DEVO USARE IL PROGRAMMA SHINH FACCIO TUTTO DIRETTAMENTE DA LUI.FUNZIONA MENE QUALCUNO MI AIUTI.

roberto

14/12/2003
09:17:30

Messaggio:
va abbastanza bene

Sergio

14/12/2003
11:10:06

Messaggio:
Io uso DVD Cloner 1.99 e non ho mai avuto problemmi avro registrto centinaia di film

mah

19/12/2003
14:20:36

Messaggio:
buono

Daniele

16/1/2004
01:45:19

Messaggio:
SONO DISPERATO ,
ho acquistato DVD Cloner il quale mi è stato spacciato per un programma eccezzionale nel suo genere , ma io non riesco a portare a termine nemmeno una copia completa . Sia con l'opzione "dividi" che non mi copia solo una parte dell'originale .
Forse sbaglio io , c'è qualcuno che puo' aitarmi . Grazie .

Maurizio

23/1/2004
11:17:58

Messaggio:
ciao a tutti.
Ho un problema quando uso il dv cloner masterizzando un film originale da 9.5 g.b. dividendo il film in due dvd dal 4.5 g.b. l'uno, accade che il primo funziona bene nel lettore di casa mentre il secondo funziona a scatti. Da cosa puo dipendere? grazie e se qualcuno puo' aiutarmi sarei lieto.

Marcellino

23/1/2004
12:04:13

Messaggio:
Ciao a tutti.
Segnalo la versione 2.0 del prg che, per chi lo utlizza, dovrebbe risolvere i problemi da voi evidenziati nei post.
Tra le novita' prese dal sito ufficiale:

Fixed "not play in some
standalone DVD players" bug.
* Fixed lots of minor bugs.
* New user interface and fresh expecience!
* Optimized decoding kernel.
* Upgraded burning engine,support more DVD burners

e la possibilta' di comprime in un solo dvd-r l'intero movie (prima non lo faceva ?)
Ciao a tutti e spero di esservi stato d'aiuto.
ciao

Giorgio

23/1/2004
14:43:12

Messaggio:
Io uso sistematicamente questo programma abbinato a anyDVD, e a dire la verità è la prima volta che sento di questi problemi.

A me funziona ad ok.

Daniele

30/1/2004
00:23:22

Messaggio:
Provato tutto ma continua a non cambiare nulla . Qualcuno puo' aitarmi ? Grazie

pippo

30/1/2004
00:46:01

Messaggio:
io conosco un programma molto buono anzi secondo me è il meglio sia per la semplicità di uso che per funzionalità. si chaima dvd shrink fa tutto lui e se avete nero vi masterizza anche!!! e poi se levi le lingue che non ti interessano per esempio, la compressione video si riduce e la qualità rimane uguale al dvd originale!!!io stò copiando tutto perfettamente!! ragazzi da provare, e poi è freeware meglio di così!!!!!

maurizio

06/2/2004
08:51:17

Messaggio:
ciao, ho provato la versione dv cloner 2.0 ed ho ottenuto lo stesso risultato, cioè il primo disco tutto ok mentre il secondo riproducendolo con il mio player da tavolo (mod. SONY) funziona a scatti, invece nel lettore del pc nessun problema. Potrebbe dipendere dal lettore dvd SONY? GRAZIE

nino

14/2/2004
19:26:11

Messaggio:
ho aquistato dvd cloer ma il programma che mi e stato spedito e la versione 1.98
ho aggiornato con la versione1.99 pero decripta solo il 50% del film .ho mandato un imail alla soc che lo commercializza e non ho avuto risposta

nino

14/2/2004
19:26:17

Messaggio:
ho aquistato dvd cloer ma il programma che mi e stato spedito e la versione 1.98
ho aggiornato con la versione1.99 pero decripta solo il 50% del film .ho mandato un imail alla soc che lo commercializza e non ho avuto risposta

domenico

20/2/2004
13:28:05
masterizzare

Messaggio:
ragazzi io ho affittato da blockbuster il gioco x la play2 sonic heroes,l'ho masterizzato ma si vede solo la schermata nera come è possibile?nnè che i giochi di blockbuster hanne dei blocchi?se si come faccio a levarli?oppre nn è che la mia ply2 che nn legge proprio sonic heroes?rispondetemi

maurizio

25/2/2004
10:12:37

Messaggio:
ciao a tutti, io per masterizzare dvd uso DVD shrink v.3.1 come quello dell'amico pippo, con la differenza che la versione 3.1 decodifica,comprime e masterizza pure.
provatelo ragazzi e' una BOMBA.
Saluto tutti e buona masterizzazione

Pietro

01/3/2004
17:54:18
chiarimenti

Messaggio:
Copiando un dvd con queste caratteristiche:
4.33 GB, durata 1ora e 30 min.
Masterizzando con clone dvd 1.99
mi copia solo 42 minuti a masterizzazione compiuta, vorrei chiarimenti il motivo perchè tutto il dvd non viene copiato
Grazie Pietro

FABIO

21/3/2004
21:59:42

Messaggio:
ANCHE IO STO PROVANDO DVD CLONER 2 E USO OPZIONE IN UN SOLO DISCO IL MIO PROBLEMA E QESTO QUANDO PROVO A VEDERE IL FILM CON POWER DVD SUL MIO PC MI DA UNA SECNALAZIONE DI ERRORE. IL FORMATO DI FILE DI QESTO TITOLO DVD NON E VALIDO. NON RIESCO A CAPIRE PERCHE MI DA QESTO ERRORE SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE A RISOLVERE QESTO PROBLEMA

Anonymous

06/4/2004
00:53:21

Messaggio:
dvd cloner(compreso il 2.2)e' scadente.personalmente uso DECRYPTER e DVD CLONE 2...ECCELLENTE

Sonus

15/5/2004
21:03:29

Messaggio:
Anche il mio DVD Cloner non duplica il film in due dvd ma solo in uno anche se le impostazioni sono per dividere il dvd sorgente in 2.
AIUTO ......cosa devo fare?

Anonymous

17/5/2004
17:55:54
usate SHRINK 3.1.7

Messaggio:
SE FATE LA COPIA DIRETTAMANTE RISCHIATE DI FARVI MALE
(FATE BRUCIARE IL LASER E LO DOVETE BUTTARE VIA) CON SHRINK 3.1.7 COPIA IN HD, RESETTATE IL PC COSI' IL VIRUS(PROTEZIONE) NON POTRA' INFLUIRE SUL LASER DEL MASTERIZZATORE E LA COPIA E' FATTA

Laky

25/5/2004
17:59:42

Messaggio:
Levate da mezzo sti programmacci...usate solo dvd shrink. fa tutto da solo e lo può usare pure un novellino!

Anonymous

05/6/2004
21:23:17

Messaggio:
Come mai Shrink 3.1.7 mi da messaggi di errore su un dvd protetto? Non riesco a scaricare sull'HD neanche con CloneDVD2 in quanto trova una protezione CSS

ninetto

25/6/2004
21:41:19

Messaggio:
HO acquistato il programma ma non funziona ,mi sono rivolto al servizio assistenza .non sono mai riuscito a copiare un film per intero , ho deciso di acquistarne un'altro piu serio

Blackhawk

29/6/2004
14:35:58

Messaggio:
Se acquistavi CloneDVD della Elby facevi un affare!!!
Mai fallito un colpo! 8))

House4ever

19/1/2005
13:36:25
DVD SHRINK

Messaggio:
Per masterizzare i dvd io mi trovo bene con DVDSHRINK.

Consiglio a coloro che avessero problemi ad utilazzare questo software di visitare il seguente sito http://www.alientech.it/dvd/dvdshrink/shrink.htm.

Qui vi spigano tutti i passaggi per copiare i vostri dvd...

CIAO

Anonymous

27/3/2005
00:16:11

Messaggio:
.

giancarlo

15/2/2006
21:25:53

Messaggio:
ho dei problemi per masterizzare un dvd della sony in particolare "the exorsiste of emily rose".
Ho provato con tutto ma non riesco. Aiuto!!!!

Anonymous

18/3/2006
15:10:31

Messaggio:
Come faccio a decriptare oliver twist?

figus

06/6/2007
10:57:22

Messaggio:
io uso clone!e nopn ho nessun problema!anzi tuttaltro

Anonymous

06/6/2007
11:17:16

Messaggio:
fIGUS TI SEI ACCORTO CHE HAI RISPOSTO A UN POST DI UN ANNO E MEZZO FA??? L'ANONIMO HA FATTO LA MUFFA NEL FRATTEMPO ...... se non aveva ancora fatto.

non andate a risponde ai post di un anno fa che non ha senso.
oltretutto stanno nelle pagine oltre la 100 esima..

Inserisci qui la tua opinione:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Gratis Links. Tutto il gratuito di internet